Autore Topic: [Primavera] - Catania-Roma 1-2  (Letto 1528 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Primavera] - Catania-Roma 1-2
« il: 17 Settembre 2011, 05:20:30 pm »
Niente da fare contro i campioni d'Italia in carica.

CATANIA-ROMA 1-2
Marcatori: 8’ Aveni, 17’ Rosato, 68’ Nego

Catania (4-3-3): Messina, Calapai, Iorfida, Comegna, Bria, Franchina, Gatto (dal 51’ Caci), Gallo (dal 84’ Mangano), Gargiulo, Keko, Aveni (dal 58’ Garufi). A disposizione: Bouallegue, Brugaletta, Di Bella, Caruso. All: Pulvirenti.
Roma (4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli (dal 46’ Ceccarelli), Nego, Rosato, Barba, Viviani, Caprari (dal 82’ Piscitella), Verre, Tallo, Ciciretti, Politano (dal 85’ Pagliarini). A disposizione: Proietti Gaffi, F. Ricci, Ceccarelli, Spadari, Leonardi. All: De Rossi. Arbitro: Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto.Ammoniti: Aveni, Calapai, Nego, Viviani.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Primavera] - Catania-Roma 1-2
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2011, 01:26:01 am »
Aggiungo che si è trattata di una sfida sfortunata, con il gol del vantaggio romanista generato da una serie di rimpalli in area, mentre il pareggio era maturato sugli sviluppi di un corner. Solo per la cronaca, nella Roma giocano ben 8 nazionali fra under 19 e 20.
Il Catania, fedele al suo 4-3-3, era invece meritatamente passato in vantaggio su bella azione di Aveni che aveva saltato portiere e difensore. Aveni aveva segnato un altro gol allo scadere del tempo, annullato per presunto fuorigioco.
Questo ragazzo è davvero un portento, vi ricordo classe '94, sempre puntuale all'appuntamento col gol, se continua cosi' io dico che a fine stagione farà un'apparizione in prima squadra.
Peccato si sia infortunato nel corso della partita, uscendo per una botta, speiamo niente di importante.
La linea di attacco era completata dal neo-acquisto Gargiulo e dallo spagnolo Keko, prestato alla squadra per acquisire minutaggio nelle gambe, osservato direttamente da Montella, presente alla partita.
La partita è stata trasmessa in diretta su Sportitalia e (forse per questo) per la prima volta ingresso libero.
Prossima partita, sempre a Belpasso, contro la Lazio.
« Ultima modifica: 19 Settembre 2011, 01:29:10 am da Papè Satàn »