Autore Topic: Parma Catania  (Letto 3515 volte)

umastru

  • Visitatore
Parma Catania
« il: 24 Agosto 2011, 12:05:44 am »
Signori, io per non saper ne leggere e ne scrivere mi prendo la rogna di aprirlo il topico, ma sia ben chiaro che prima di domani sera non ci scrivo niente,  ::) ::) ad altri con cuori molto più saldi del mio l'onere di pronosticare la prima formazione del campionato 2011/2012.
Che ricordiamoci bene, può essere quello del record della permanenza in serie A.
A voi la tastiera!
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2011, 01:07:49 am »
Parto da un presupposto...dovesse arrivare Cristiano Ronaldo  =D> =D> =D> (Messi mi pare davvero difficile 8D 8D 8D 8D :-)))...penso che non sarebbe disponibile per Domenica a Parma.
Quindi solo effettivi ad oggi saranno presi in considerazione dal Mr.

Andu...e sono contento che sia rimasto...signolomonaco nun facissi schezzi ca astorario u putteri non si cangia chiu.

Alvarez - Potenza - Spolli - Capuano mi pare obbligata con Potenza preferito a Bellusci...signolomonaco tutti u sapevunu ca si vuliva vinniri a Silvestre...e accuminciamu u campionatu senza u titolari chiu importanti da difesa.

Moretti - Biagianti - Ricchiuti  Per quanto il centrocampo sia il reparto piu folto ci sono alcune assenze e credo che potrebbero giocare questi...secondo me ancora al Catania non si e' capito dove debba giocare Lodi.

Gomez - Lopez - LLama Prevedo un 11 piu coperto all'inizio con LLama...magari ci potrebbe stare se necessario (speriamo di no) l'inserimento di Catellani o Lanzafame a sinistra.

Ma secondo voi Maxi resta???

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2011, 09:41:42 am »
Parto da un presupposto...dovesse arrivare Cristiano Ronaldo  =D> =D> =D> (Messi mi pare davvero difficile 8D 8D 8D 8D :-)))...penso che non sarebbe disponibile per Domenica a Parma.
Quindi solo effettivi ad oggi saranno presi in considerazione dal Mr.

Andu...e sono contento che sia rimasto...signolomonaco nun facissi schezzi ca astorario u putteri non si cangia chiu.

Alvarez - Potenza - Spolli - Capuano mi pare obbligata con Potenza preferito a Bellusci...signolomonaco tutti u sapevunu ca si vuliva vinniri a Silvestre...e accuminciamu u campionatu senza u titolari chiu importanti da difesa.

Moretti - Biagianti - Ricchiuti  Per quanto il centrocampo sia il reparto piu folto ci sono alcune assenze e credo che potrebbero giocare questi...secondo me ancora al Catania non si e' capito dove debba giocare Lodi.

Gomez - Lopez - LLama Prevedo un 11 piu coperto all'inizio con LLama...magari ci potrebbe stare se necessario (speriamo di no) l'inserimento di Catellani o Lanzafame a sinistra.

Ma secondo voi Maxi resta???

Fozza Catania

Io spero che Maxi resti... l' impegno mostrato dimostra la mia speranza, credo! 8-) 8-) 8-)
 Per il resto, ribadisco, se rimane Lopez ed arriva il difensore, (Giovanni, LM è stato a Barcellona per i difensori, tutti disponibili a precipitarsi a Catania, ma grossi problemi di transfer, quindi... nisba per domenica ::)), secondo me nono siamo messi assolutamente male.
per domenica, l' incognita rimane la difesa, se regge, non sfigureremo di certo e potremo pure abbordarla... considera cosa abbiamo in rosa ;-) :-D :-D :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2011, 11:00:27 am »
Parto da un presupposto...dovesse arrivare Cristiano Ronaldo  =D> =D> =D> (Messi mi pare davvero difficile 8D 8D 8D 8D :-)))...penso che non sarebbe disponibile per Domenica a Parma.
Quindi solo effettivi ad oggi saranno presi in considerazione dal Mr.

Andu...e sono contento che sia rimasto...signolomonaco nun facissi schezzi ca astorario u putteri non si cangia chiu.

Alvarez - Potenza - Spolli - Capuano mi pare obbligata con Potenza preferito a Bellusci...signolomonaco tutti u sapevunu ca si vuliva vinniri a Silvestre...e accuminciamu u campionatu senza u titolari chiu importanti da difesa.

Moretti - Biagianti - Ricchiuti  Per quanto il centrocampo sia il reparto piu folto ci sono alcune assenze e credo che potrebbero giocare questi...secondo me ancora al Catania non si e' capito dove debba giocare Lodi.

Gomez - Lopez - LLama Prevedo un 11 piu coperto all'inizio con LLama...magari ci potrebbe stare se necessario (speriamo di no) l'inserimento di Catellani o Lanzafame a sinistra.

Ma secondo voi Maxi resta???

Fozza Catania

Io spero che Maxi resti... l' impegno mostrato dimostra la mia speranza, credo! 8-) 8-) 8-)
 Per il resto, ribadisco, se rimane Lopez ed arriva il difensore, (Giovanni, LM è stato a Barcellona per i difensori, tutti disponibili a precipitarsi a Catania, ma grossi problemi di transfer, quindi... nisba per domenica ::)), secondo me nono siamo messi assolutamente male.
per domenica, l' incognita rimane la difesa, se regge, non sfigureremo di certo e potremo pure abbordarla... considera cosa abbiamo in rosa ;-) :-D :-D :-D

Ma picchi a Barcellona alla Boqueria vinnunu difensori a pisu?  :-D :-D :-D
No dai spiegami questa cosa di Barcellona perche' non mi e' chiara.
Se resta Maxi non solo non siamo messi male...ma io direi che questo e' senza dubbio il miglior organico dalla cintola in su che abbiamo mai avuto! (arrivando pure Bergessio ovviamente!)
Secondo me ne devono arrivare due di difensori centrali uno buono e uno anche in stile Legrottaglie (Contini di cui si era parlato mi piaceva di piu') che poi con Bellusci e Potenza si giocano il posto come prima riserva. Considerando che questi ultimi posso ad emergenza essere schierati anche come esterni.

Fozza Catania

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2011, 02:09:36 pm »
Giovanni Potenza centrale titolare???  8-) :^( :^( :^( :^( :^( Io,malgrado quello che pensa montella, preferisco Bellusci.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #5 il: 24 Agosto 2011, 02:41:50 pm »
Ah, già! Dopo tanto parracinu, domenica inizia il campionato! Il sesto consecutivo del Catania! Ma come ci stiamo abituando bene... 8D 8D 8D (a qualche contestatario a prescindere del Massimino, sarei tentato di riportarlo a Gangi o a Castrovillari o anche nella mia Caltagirone, campi dove non poù tardi di una decina d'anni fa, le maglie rossazzurre facevano "bella mostra" di se...).

Ciò posto, per domenica sera io prevedo una formazione pari pari uguale a quella scesa in campo contro il Brescia.
Condivido le perplessità di Fantadrum sullo schierare Potenza centrale...mamma mia, teniamoci forte. Attualmente l'unica alternativa sarebbe Bellusci (che non mi ha mai entusiasmato del tutto), ergo, urge ma urge davvero il vero sostituto di quell'altro ex rossazzurro ora precipitatosi a cercar miglior gloria all'ombra del monte Pellegrino (Zenga, Caserta...repetita iuvant...quanti sfavillanti precedenti... 8D 8D).

Infine, cari fratelli rossazzurri, permettetemi di augurare a tutti voi un buon campionato!  =D> =D> =D>
Si dia avvio alle crisi d'ansia ed al mordicchiamento di unghia seduti tisi tisi sul divano...alle imprecazioni dialettali...alle varie scaramanzie e toccatine di zebedei...insomma al manifestarsi dell'amore che tutti noi abbiamo per questi colori, il rosso e l'azzurro, che ci auguriamo di poter vedere ben figurare in lungo e in largo per lo Stivale (adesso toccatevi voi... 8D).

Auguri a tutti e FOZZA CATANIA!!!! 

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2011, 03:34:40 pm »
Giovanni Potenza centrale titolare???  8-) :^( :^( :^( :^( :^( Io,malgrado quello che pensa montella, preferisco Bellusci.

Io se devo essere sincero...non saprei cosa scegliere...sembrano diversi nei dettagli...ma in fin dei conti sunu 19 soddi cu na lira!
...quindi...va bene quello che sceglie il mister...di certo piu di me ne sa!

Fozza Catania e come dice garreccio...buon campionato a tutti!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #7 il: 24 Agosto 2011, 04:47:44 pm »


Citazione
Infine, cari fratelli rossazzurri, permettetemi di augurare a tutti voi un buon campionato!  =D> =D> =D>
Si dia avvio alle crisi d'ansia ed al mordicchiamento di unghia seduti tisi tisi sul divano...alle imprecazioni dialettali...alle varie scaramanzie e toccatine di zebedei...insomma al manifestarsi dell'amore che tutti noi abbiamo per questi colori, il rosso e l'azzurro, che ci auguriamo di poter vedere ben figurare in lungo e in largo per lo Stivale (adesso toccatevi voi... 8D).

Auguri a tutti e FOZZA CATANIA!!!! 

Sono pronto con la sintomatologia tipica  e tutti gli annessi e connessi che ne derivano, toccatine ai cabasisi comprese.
Grazie e anche a te.
Fozza Catania sempre.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #8 il: 24 Agosto 2011, 05:08:06 pm »
Parto da un presupposto...dovesse arrivare Cristiano Ronaldo  =D> =D> =D> (Messi mi pare davvero difficile 8D 8D 8D 8D :-)))...penso che non sarebbe disponibile per Domenica a Parma.
Quindi solo effettivi ad oggi saranno presi in considerazione dal Mr.

Andu...e sono contento che sia rimasto...signolomonaco nun facissi schezzi ca astorario u putteri non si cangia chiu.

Alvarez - Potenza - Spolli - Capuano mi pare obbligata con Potenza preferito a Bellusci...signolomonaco tutti u sapevunu ca si vuliva vinniri a Silvestre...e accuminciamu u campionatu senza u titolari chiu importanti da difesa.

Moretti - Biagianti - Ricchiuti  Per quanto il centrocampo sia il reparto piu folto ci sono alcune assenze e credo che potrebbero giocare questi...secondo me ancora al Catania non si e' capito dove debba giocare Lodi.

Gomez - Lopez - LLama Prevedo un 11 piu coperto all'inizio con LLama...magari ci potrebbe stare se necessario (speriamo di no) l'inserimento di Catellani o Lanzafame a sinistra.

Ma secondo voi Maxi resta???

Fozza Catania

Io spero che Maxi resti... l' impegno mostrato dimostra la mia speranza, credo! 8-) 8-) 8-)
 Per il resto, ribadisco, se rimane Lopez ed arriva il difensore, (Giovanni, LM è stato a Barcellona per i difensori, tutti disponibili a precipitarsi a Catania, ma grossi problemi di transfer, quindi... nisba per domenica ::)), secondo me nono siamo messi assolutamente male.
per domenica, l' incognita rimane la difesa, se regge, non sfigureremo di certo e potremo pure abbordarla... considera cosa abbiamo in rosa ;-) :-D :-D :-D

Ma picchi a Barcellona alla Boqueria vinnunu difensori a pisu?  :-D :-D :-D
No dai spiegami questa cosa di Barcellona perche' non mi e' chiara.
Se resta Maxi non solo non siamo messi male...ma io direi che questo e' senza dubbio il miglior organico dalla cintola in su che abbiamo mai avuto! (arrivando pure Bergessio ovviamente!)
Secondo me ne devono arrivare due di difensori centrali uno buono e uno anche in stile Legrottaglie (Contini di cui si era parlato mi piaceva di piu') che poi con Bellusci e Potenza si giocano il posto come prima riserva. Considerando che questi ultimi posso ad emergenza essere schierati anche come esterni.

Fozza Catania
ALdo, ma dici davvero???? Ma tu ce lo vedi LM a Barcellona???? forse a priari a Sagrata Familia!!!!!
Anche a mio avviso devono arrivare in 2 nelle retrovie... che abbiano molta esperienza,anche se non proprio giovani. Chi corre in difesa c' è già.
Aldo.... facendo gli scongiuri dovuti.... secondo me, se rimane Maxi e LM sistema la difesa, quest' anno i 50 li strasuperiamo! (sssshhhh... non fallo sentire agli altri) ;-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #9 il: 24 Agosto 2011, 06:04:51 pm »
Mi sa che questo topic, rimarra' aperto per un bel po' di tempo: a quanto pare lega ed aic non si sono accordati e con buone possibilita' la prima giornata di campionato slittera' a data da destinarsi.

Piccola scommessa: chi se la gioca una granita con brioche da Ernesto ( la prossima estate sigh :-() che se lo sciopero' verra' confermato, i vari presidenti  si accorderanno per far slittare ad libitum anche le date di chiusura del calciomercato?

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #10 il: 24 Agosto 2011, 06:29:22 pm »
Francesco......Ti piace vincere facile :-D

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #11 il: 24 Agosto 2011, 08:23:28 pm »
Citazione
i vari presidenti  si accorderanno per far slittare ad libitum anche le date di chiusura del calciomercato?

Spero vivamente che ciò non accada, odio il calciomercato, io  lo fare durare solo
dal 1 giugno al 30 giugno stop.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #12 il: 24 Agosto 2011, 08:35:32 pm »
(ASCA) - Roma, 24 ago - Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, all'uscita dal Consiglio Federale di Roma, non usa mezzi termini: ''Al momento non ci sono le condizioni perche' si giochi - ha detto - le richieste della Lega sono pretestuose, il consiglio federale e' aggiornato ma non vedo cosa possa cambiare. Qualcuno ha interesse che la serie A non cominci''. ''Chi ha proposto le modifiche - ha aggiunto Tommasi - non ha lasciato la delega per firmare e ha chiuso formalmente l'assemblea. Le modifiche proposte per noi non erano accettabili. Sono allibito, la situazione mi preoccupa''.

A buon intenditor poche parole!!

 :-))

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #13 il: 24 Agosto 2011, 09:54:03 pm »

Piccola scommessa: chi se la gioca una granita con brioche da Ernesto ( la prossima estate sigh :-() che se lo sciopero' verra' confermato, i vari presidenti  si accorderanno per far slittare ad libitum anche le date di chiusura del calciomercato?

Meglio! Così chiudiamo sto kakkio di mercato (sono d'accordo con Ivan, 2 mesi sarebbero più che sufficienti!) in pace.

E la granita da Ernesto, Cicciuzzo (ma anche all'Eden Bar di Acitrezza  ;-) ) te la offro io molto volentieri alla prima tua discesa a Catania  ;-)

Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma Catania
« Risposta #14 il: 24 Agosto 2011, 10:34:01 pm »
... spero che Maxi resti... l' impegno mostrato dimostra la mia speranza, ...
E l'orgoglio nel mostrare la maglia, la mia  =D>