Autore Topic: Palermo-Thun  (Letto 6482 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Thun
« il: 22 Luglio 2011, 05:43:12 pm »
Primo impegno ufficiale, oggi si parla solo di prezzi e biglietti, della partita in senso tecnico e tattico inizierò ad occuparmene quando almeno il Palermo avrà ripreso la preparazione e fatto qualche allenamento.

Prezzi paurosamente popolari: 5€ le curve, 10€ la Montepellegrino senza distinzione di anello e/o posizione, 15€ la coperta, anche qui da laterale a poltronissima!!! In più la possibilità per il genitore di portare con se il figlio under14 a costo zero!!!

Mi aspetto lo stadio strapieno ed un Thun, abituato a cinquemila anime quando va bene, rincitrullito (perchè rincoglio.nito me lo censurava) dal frastuono.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2011, 09:22:11 pm »
Mi aspetto lo stadio strapieno ed un Thun, abituato a cinquemila anime quando va bene, rincitrullito (perchè rincoglio.nito me lo censurava) dal frastuono.

Non perchè dubito del pubblico palermitano (20 mila li faremo anche a luglio inoltrato) ma sarebbe più opportuno contare sulle forze dei giocatori. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2011, 09:59:50 pm »

Prezzi paurosamente popolari: 5€ le curve, 10€ la Montepellegrino senza distinzione di anello e/o posizione, 15€ la coperta, anche qui da laterale a poltronissima!!! In più la possibilità per il genitore di portare con se il figlio under14 a costo zero!!!


Io già mi mordo le mani !!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Ma come si fà a non andarci con questi prezzi ???????????
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Speriamo che lo stadio sia tutto esaurito a dare forza al nuovo PALERMO !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2011, 01:39:15 am »
Mi aspetto lo stadio strapieno ed un Thun, abituato a cinquemila anime quando va bene, rincitrullito (perchè rincoglio.nito me lo censurava) dal frastuono.

Non perchè dubito del pubblico palermitano (20 mila li faremo anche a luglio inoltrato) ma sarebbe più opportuno contare sulle forze dei giocatori. ;-)

Indubbiamente. Il pubblico però può aiutare con l'entusiasmo, semmai dovesse esserci crisi fisica ad un certo punto della gara.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2011, 10:55:47 pm »
Finalmente si comincia a giocare per qualcosa che conta !!!!
 ;-) ;-) ;-)

Fortunatamente incontreremo una squadra di “CIARAMICHISTI”   :-D :-D  e se riusciremo a passare il turno affronteremo al massimo una formazione di boscaioli e panettieri.
 :-D :-D

L’importante, comunque, è avere evitato i TEMIBILI  ciprioti.
 :-D 8D :-D 8D

Per questa partita farei giocare la famiglia “Parrucca” ,  ::) ::) ma dopo aver visto le ultime amichevoli estive dove i calciatori erano più interessati a raccogliere mele che giocare a calcio,  :-D ::)  difficilmente Pioli cambierà gli uomini titolari e quindi a meno di infortuni ecco la mia:
(3-4-2-1)
                      Sirigu
           Bovo-Cetto-Mantovani
Cassani-Migliaccio-Nocerino-Balzaretti
                 Ilicic-Zahavi
                      Pinilla

Sul trio d’attacco personalmente rinuncerei ad un trequartista e giocherei con due punte con Miccoli ad affiancare Pinilla.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2011, 11:05:20 pm »
L’importante, comunque, è avere evitato i TEMIBILI  ciprioti.

Eppure i Ciprioti (dell'Anorthosis), ci tennero a battesimo nell'effimero esordio in coppa Uefa, 2-1 in casa e 4-0 a Famagosta.

Sposo la tua formazione e penso pure che alla fine Miccoli giochi al posto di Zahavi, un pò dietro Pinilla. Quindi senza cambio di modulo.


p.s. mi sorge un dubbio: ma una squadra che schiera Melo a centrocampo può giocare con l'albero di natale o c'é conflitto di interessi?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2011, 11:10:26 pm »
p.s. mi sorge un dubbio: ma una squadra che schiera Melo a centrocampo può giocare con l'albero di natale o c'é conflitto di interessi?

Credo di si !!!
Altrimenti in un centrocampo a "Rombo" non si potrebbe "Triangolare" !!!
 ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2011, 12:02:32 pm »
In casa credo che giocherà Miccoli.........io ci andrò con mia moglie ed i miei figli.

P.s. vi ricordate la mia lista di giocatori per la panchina? Giovedì sono curioso di vedere se  in panchina ci andrà Bertolo o se preferirà non mandare in tribuna Milanovic o Goian


off topic: per come è impostato il Palermo di Pioli vendere Bovo sarebbe una follia........ma credo che il mister l'abbia già capito!!!

Saluti


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #8 il: 24 Luglio 2011, 06:52:59 pm »
off topic: per come è impostato il Palermo di Pioli vendere Bovo sarebbe una follia........ma credo che il mister l'abbia già capito!!!

Bisogna vedere se lo capisce pure il presidente...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #9 il: 24 Luglio 2011, 08:10:36 pm »
Vedevo ora su Sky che danno la partita in PPV. Evidentemente anche quest'anno Mediaset ha l'esclusiva a partire dalla fase a gironi. Bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #10 il: 24 Luglio 2011, 08:14:13 pm »
Intanto oggi gli "angioletti" del Thun hanno sconfitto per 3-0 il Grasshopers.
E con questa è la seconda vittoria nelle prime due partite di campionato.

Non sarà una partita facile ed occorrerà parecchia attenzione da parte dei nostri difensori.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #11 il: 24 Luglio 2011, 10:27:40 pm »
Ecco i gol:

http://www.videoportal.sf.tv/video?id=915c7562-d3f5-4236-b3f0-1fb8cbbc0622

Comunque il GC ci ha messo del suo !!!
 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #12 il: 25 Luglio 2011, 02:04:36 pm »
Ecco i gol:

http://www.videoportal.sf.tv/video?id=915c7562-d3f5-4236-b3f0-1fb8cbbc0622

Comunque il GC ci ha messo del suo !!!
 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Mi sa che, elvetici per elvetici, era meglio incontrare le cavallette... Speriamo che il livello del calcio svizzero sia questo, anche se st'anciluzzi sembrano correre come grilli. Tanto per rimanere nel mondo animale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #13 il: 25 Luglio 2011, 03:47:00 pm »
Incomincio a sentire cose che mi danno fastidio:

1) Silvestre.........perchè lo prendiamo? C'e' qualche genio che vuole vendere Bovo?

2) Nocerino.....bene....se l'offerta del Palermo è bassa ok, ma se non lo è, io lo manderei a farsi il bagno a Mondello così vediamo se non firma il contratto!! Se si è accordato con un altra squadra peggio per lui non giocherà nell'anno dell'Europeo.

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #14 il: 25 Luglio 2011, 03:48:15 pm »
Ho sbagliato topic del precedente post.

Sul Thun mi sento di dire che dobbiamo stare molto ma molto attenti alla differente condizione fisica.

Saluti