Autore Topic: Palermo-Thun  (Letto 6492 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #15 il: 25 Luglio 2011, 04:16:56 pm »
Speriamo ca u "Thun" un nnì fà acitu... :-D
ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #16 il: 25 Luglio 2011, 04:49:27 pm »
Operazione biglietti completata. A turno stamattina col 92, per l'occasione e visti i prezzi popolarissimi mi sono voluto ritagliare un attimo di splendore e ho preso tre tribune centralissime!!!  :-D :-D :-D

Per quanto riguarda la partita non c'é molto da dire. Guardi la formazione tipo del Thun e ti vengono in mente panettieri e raccoglitori di mele, anche non Melinda. Poi ti accorgi che, pur con le avvertenze del caso, gli elvetici sono partiti sparatissimi in campionato e non sembra mancar loro nemmeno la fortuna, se é vero che con gli albanesi si sono qualificati rimontando due gol nel recupero e col Grasshoppers si sono ritrovati subito 11 contro 10 e poi addirittura contro 9.

Il Palermo dovrebbe recuperare sia Cetto che Balzaretti, il secondo mi sembra sicuro della maglia da titolare, per il primo potrebbe esserci il ballottaggio con Munoz. L'unico vero dubbio, secondo me, riguarda a chi affidare una maglia in avanti fra Zahavi e Miccoli. Venti giorni di ritiro, una discreta dose di coerenza ed un sano sentimento di diplomazia (leggi rapporto Pioli/Zamparini), vorrebbero l'israeliano a fianco di Ilicic con Pinilla al centro, ma rimane l'impressione che Pioli si possa affidare in partenza al capitano, per poi casomai riproporre la più classica delle staffette. Ne sapremo di più già oggi, giorno riservato alla partitella che di solito svela molte cose...

(3-4-2-1): Sirigu; Cetto, Bovo, Mantovani; Cassani, Migliaccio, Nocerino, Balzaretti; Ilicic, Zahavi; Pinilla.

Servirà attenzione, pazienza e sacrificio. E poi il Thun farà meno paura.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #17 il: 25 Luglio 2011, 08:57:44 pm »
Nell'amichevole pomeridiana contro l'Audace Monreale (squadra di Eccellenza composta da panificatori abusivi e raccoglitori di mandarini della Conca d'Oro) Miccoli ha giocato nel primo tempo con la squadra delle riserve.

Non so chi fossero i tre di difesa titolari del secondo tempo, ma a questo punto credo che la scelte siano state fatte e che quella da me indicata sia la squadra che vedremo in campo giovedì sera.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #18 il: 25 Luglio 2011, 09:48:29 pm »
..........ma a questo punto credo che la scelte siano state fatte e che quella da me indicata sia la squadra che vedremo in campo giovedì sera.

Che poi è la stessa della mia !!!!
 ::) :-P ::) :-P ::) :-P

In queste prime amichevoli, ho avuto l'impressione che anche Pioli avrà i suoi 11 "intoccabili".
Spero che questo non crei il malumore in chi non giocherà, o che magari sbaglio impressione io !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2011, 03:25:32 pm »
Salvatore Sirigu e il Paris Saint Germain si avvicinano sempre di più. Il portiere sardo ha accettato l'offerta dei francesi e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca. L'accordo è stato raggiunto per circa 3,5 milioni di euro e il calciatore guadagnerà circa 1,2 milioni per quattro anni. Attesi sviluppi nelle prossime ore. Lo scrive tuttomercatoweb.


Domani sera si gioca e il Palermo scenderà in campo con un portiere che non sa se il giorno dopo andrà al Genoa o in Francia, un difensore centrale sfiduciato dal suo presidente e che sta per essere sostituito da Silvestre, un centrocampista centrale messo sul mercato e alla gogna mediatica perchè non rinnoverà.

Rettifico: il maggior problema domani sera non sarà il Thun e nemmeno la condizione fisica dei nostri giocatori. Mi fermo qui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #20 il: 27 Luglio 2011, 04:16:39 pm »
Ecco http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=201169 e http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=201168

Formazione per domani sera: (3-4-2-1) Benussi; Cetto, Bovo, Mantovani; Cassani, Migliaccio, Nocerino, Balzaretti; Ilicic, Zahavi; Pinilla.

Finita la partita si aggregherà anche Silvestre (a meno che qualche irredentista etneo un ci spari prima) e a breve si capirà cosa succederà a Bovo.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #21 il: 27 Luglio 2011, 05:25:05 pm »
Siamo sicuri che gioca Zahavi e non Miccoli?

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #22 il: 27 Luglio 2011, 07:08:20 pm »
Incredibile sono in lista per acquisire una c a c c a di biglietto di curva dalle 13:25 e non so se ci arrivo per le 20:00.

Ora la società è evoluta sotto l'era Zamparini ma i servizi di biglietteria e logistica affidati a Castano, al quale non affiderei neanche il mio pappagallo (quello per urinare) sono rimasta da serie D. Mi chiedo perchè la procura non apre una bella indagine.......qui c'e' lo Zampino della Mafia!!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #23 il: 27 Luglio 2011, 07:15:41 pm »
Incredibile sono in lista per acquisire una c a c c a di biglietto di curva dalle 13:25 e non so se ci arrivo per le 20:00.

Ora la società è evoluta sotto l'era Zamparini ma i servizi di biglietteria e logistica affidati a Castano, al quale non affiderei neanche il mio pappagallo (quello per urinare) sono rimasta da serie D. Mi chiedo perchè la procura non apre una bella indagine.......qui c'e' lo Zampino della Mafia!!!!


La verità è che 5 € sono davvero poche. A Catania, per una gara di questo tipo, Lo Monaco avrebbe messo una curva a non meno di 30 €
Ora noi non dobbiamo imitare Lo Monaco ma credo che il prezzo giusto per un biglietto di curva sarebbe stato 12, 15 €
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #24 il: 27 Luglio 2011, 07:30:44 pm »
Sergio entra il numero 19 ed esce dopo mezz'ora.............quanti mi nc hia di biglietti si sta accattannu!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #25 il: 27 Luglio 2011, 07:32:54 pm »
Sergio entra il numero 19 ed esce dopo mezz'ora.............quanti mi nc hia di biglietti si sta accattannu!!!


Ma perchè non lo prendevi su internet?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #26 il: 27 Luglio 2011, 07:37:32 pm »
Sergio entra il numero 19 ed esce dopo mezz'ora.............quanti mi nc hia di biglietti si sta accattannu!!!

Scommetto che il numero 20 è ancora darintra ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #27 il: 27 Luglio 2011, 07:40:36 pm »
Templare perchè mi abbuttava fare la fila per ritirarlo allo stadio..........oppure sbaglio e non c'e' fila!!!???

Sergio il 20 e da rintra ca si futti a tabaccaia che non è malaccio!!!  8D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #28 il: 27 Luglio 2011, 07:41:47 pm »
Templare perchè mi abbuttava fare la fila per ritirarlo allo stadio..........oppure sbaglio e non c'e' fila!!!???

Invece oggi la fila la stai facendo per il pane...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Thun
« Risposta #29 il: 27 Luglio 2011, 07:59:57 pm »
forse ci arrivo o forse mi chiude in faccia la porta alle 20:00 sta pu lla!!!