Autore Topic: Quote scudetto  (Letto 1700 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quote scudetto
« il: 01 Agosto 2006, 09:40:08 pm »
Queste le quote scudetto. Come faccia il Catania (che a detta di alcuni post non avrebbe speranze di salvezza) ad essere più quotata del Cagliari e del Messina, credo sia un mistero. :P  :P
Incredibile la Fiorentina a 25 con 19 punti di handicap da scontare. :roll:  :evil:
Inter        1.75
Milan        3.00
Roma       4.75
Palermo   15.00
Fiorentina 25.00
Udinese    50.00
Chievo     50.00
Lazio        50.00
Sampdoria 60.00
Livorno 80.00
Torino 100.00
Parma 200.00
Atalanta 200.00
Catania 250.00
Cagliari 300.00
Reggina 300.00
Siena 300.00
Messina 350.00
Empoli 400.00
Ascoli 400.00
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quote scudetto
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2006, 10:04:51 pm »
Citazione da: "Sergio"
Queste le quote scudetto. Come faccia il Catania (che a detta di alcuni post non avrebbe speranze di salvezza) ad essere più quotata del Cagliari e del Messina, credo sia un mistero. :P  :P
Incredibile la Fiorentina a 25 con 19 punti di handicap da scontare. :roll:  :evil:
Inter        1.75
Milan        3.00
Roma       4.75
Palermo   15.00
Fiorentina 25.00
Udinese    50.00
Chievo     50.00
Lazio        50.00
Sampdoria 60.00
Livorno 80.00
Torino 100.00
Parma 200.00
Atalanta 200.00
Catania 250.00
Cagliari 300.00
Reggina 300.00
Siena 300.00
Messina 350.00
Empoli 400.00
Ascoli 400.00


OK per il Cagliari, ma il Messina... Almeno il Catania parte da una squadra, di serie B, ma sempre una squadra. Il Messina, obbiettivamente e senza intento di creare polemiche, é un'armata brancaleone sia a livello tecnico che societario.

Trovo più misteriose le quote di Empoli ed Ascoli inferiori al Messina. Per non parlare poi della Fiorentina data a 25, quasi meno dei punti di penalizzazione. Per vincere lo scudetto dovrebbe fare qualcosa come 100 punti. Vabbene che a Firenze la vita é da sogno, ma non esageriamo.

A meno che i bookmakers non la sappiano lunga...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quote scudetto
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2006, 12:50:41 am »
Ottimo,domani piazzo 25 euro sul Palermo e 25 sul Catania :D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quote scudetto
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2006, 11:31:50 am »
Citazione
Ottimo,domani piazzo 25 euro sul Palermo e 25 sul Catania

Santo, senti a mia, va manciatilli sti picciuli :P  :P  :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quote scudetto
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2006, 11:50:23 am »
Temply: io volevo sottolineare più che altro il fatto che il Catania riscuota più credito tra i bookmakers che tra una frangia molto sostanziosa di suoi tifosi.
A mio avviso, squadre come Ascoli, Empoli, Catania, Messina, Siena, Reggina, Cagliari, Atalanta, Parma, Lazio, Livorno e Fiorentina sono già matematicamente tagliate fuori.
L'Inter? Con Moratti potrà vincere solo lo scudetto dell'onestà. Il Milan ce la può fare, Roma, Udinese, Chievo, Sampdoria e Torino sarebbero lite sorprese. Il Palermo? Ho la vaga impressione che Guidolin non arrivi neanche a Natale. La punta arriverà certamente (Amauri, Iaquinta, Xy?) e si troverà un vero mostro tra le mani. Probabilmente la squadra più forte che abbia mai allenato. E Zamparini ti pretenderà una partenza a razzo. E' un connubio ch'era già fallito lo scorso anno e mi stranizza come mai si sia riproposto. Lieto chiaramente di venir presto smentito dai fatti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quote scudetto
« Risposta #5 il: 02 Agosto 2006, 12:06:22 pm »
Citazione da: "Sergio"
Temply: io volevo sottolineare più che altro il fatto che il Catania riscuota più credito tra i bookmakers che tra una frangia molto sostanziosa di suoi tifosi.
A mio avviso, squadre come Ascoli, Empoli, Catania, Messina, Siena, Reggina, Cagliari, Atalanta, Parma, Lazio, Livorno e Fiorentina sono già matematicamente tagliate fuori.
L'Inter? Con Moratti potrà vincere solo lo scudetto dell'onestà. Il Milan ce la può fare, Roma, Udinese, Chievo, Sampdoria e Torino sarebbero lite sorprese. Il Palermo? Ho la vaga impressione che Guidolin non arrivi neanche a Natale. La punta arriverà certamente (Amauri, Iaquinta, Xy?) e si troverà un vero mostro tra le mani. Probabilmente la squadra più forte che abbia mai allenato. E Zamparini ti pretenderà una partenza a razzo. E' un connubio ch'era già fallito lo scorso anno e mi stranizza come mai si sia riproposto. Lieto chiaramente di venir presto smentito dai fatti.


Il connubio era fallito semplicemente perchè Guidolin se ne era andato via, non perchè l'aveva mandato via Zamparini e la differenza non é di poco conto. Io riconosco a Guidolin la capacità innanzitutto di fare gruppo, poi di sapere cambiare partita ed impostazione tattica senza effettuare un solo cambio. Probabilmente non é audace quanto piacerebbe a me, ma si sa dove va a finire l'audacia con Zamparini.

Ad ogni modo mi chiedo chi ci fosse sul mercato all'altezza di Guidolin. Credo nessuno.

Comunque male che vada torna il "bravo cristiano", così vinciamo lo scudetto...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quote scudetto
« Risposta #6 il: 02 Agosto 2006, 12:30:49 pm »
Citazione
Il connubio era fallito semplicemente perchè Guidolin se ne era andato via

Templare: Guidolin andò via proprio perchè il connubio era fallito. C'erano altre piazze pronte ad accoglierlo (Genova Firenze) e con presidenti un po' meno vulcanici.  "A Palermo non si può fare di meglio del sesto posto" oppure il marito della sua amante che gli voleva rompere le corna sono solo il contorno per giustificare in maniera più accettabile la separazione consensuale.
Probabilmente in due anni Guidolin sarebbe anche capace di vincere lo scudetto. Un tempo che zampa non gli concederebbe mai! :roll:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO