Autore Topic: Sono con lui...  (Letto 1797 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sono con lui...
« il: 15 Luglio 2011, 08:55:03 pm »
Ho parlato coi miei giocatori e gli ho detto che io non voglio che i miei giocatori si fermino quando gli altri sono in terra e non voglio che gli altri si fermino quando i nostri sono a terra. Nessuno deve buttare fuori la palla. E’ un fatto di lealtà, non voglio un calcio spezzettato. Non voglio gente che sta a terra per perdere tempo o per farsi riprendere dalla telecamere. Basta sceneggiate. Se un giocatore è a terra e l’arbitro non fischia, si continua a giocare. E’ una cosa che faremo per tutto il campionato, per cambiare qualcosa in questo sport. Dovrà intervenire l’arbitro. Ho avvertito anche la mia società.

Firmato Sinisa Mihajlovic.

Sottoscrivo al 1000% e mi auguro che questa strada venga seguita da tutti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sono con lui...
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2011, 09:15:59 pm »
E' giusto, finalmente  =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sono con lui...
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2011, 11:02:19 pm »
..io sono d'accordo..bisogna chiederlo ai calciatori...ognuno interpreta pro domo sua il gesto di sportivita' e ci voleva uno come Mijalovic,che non e' italiano ,a sottolinearlo...
..fair play,termine inglese che non viene applicato in Premier League e viene abusato in Italia..io sanzionerei con un calcio di punizione contro la squadra che non osservasse la regola che il gioco puo' essere interrotto solo dal direttore di gara.
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sono con lui...
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2011, 10:12:55 am »
Sottoscrivo al 1000% e mi auguro che questa strada venga seguita da tutti.

Mi ricordo un Palermo Fiorentina (allenata da Mondonico) dove i giocatori viola cascavano a terra a due a due ed in continuazione. Che indecenza di allenatore!! Non infierisco perchè è in lotta con un male incurabile e spero tanto che possa vincerla. E la smetta di allenare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sono con lui...
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2011, 10:49:09 am »
Ho parlato coi miei giocatori e gli ho detto che io non voglio che i miei giocatori si fermino quando gli altri sono in terra e non voglio che gli altri si fermino quando i nostri sono a terra. Nessuno deve buttare fuori la palla. E’ un fatto di lealtà, non voglio un calcio spezzettato. Non voglio gente che sta a terra per perdere tempo o per farsi riprendere dalla telecamere. Basta sceneggiate. Se un giocatore è a terra e l’arbitro non fischia, si continua a giocare. E’ una cosa che faremo per tutto il campionato, per cambiare qualcosa in questo sport. Dovrà intervenire l’arbitro. Ho avvertito anche la mia società.

Firmato Sinisa Mihajlovic.

Sottoscrivo al 1000% e mi auguro che questa strada venga seguita da tutti.

COBCORDO ANCH'IO !!!!!!
 =D> =D> =D> =D>

Speriamo che anche gli altri allenatori rilascino dichiarazioni di approvazione !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sono con lui...
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2011, 03:14:02 pm »
Sì, sarebbe proprio ora di bandire l'ostruzionismo.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sono con lui...
« Risposta #6 il: 16 Luglio 2011, 08:08:18 pm »
Ho parlato coi miei giocatori e gli ho detto che io non voglio che i miei giocatori si fermino quando gli altri sono in terra e non voglio che gli altri si fermino quando i nostri sono a terra. Nessuno deve buttare fuori la palla. E’ un fatto di lealtà, non voglio un calcio spezzettato. Non voglio gente che sta a terra per perdere tempo o per farsi riprendere dalla telecamere. Basta sceneggiate. Se un giocatore è a terra e l’arbitro non fischia, si continua a giocare. E’ una cosa che faremo per tutto il campionato, per cambiare qualcosa in questo sport. Dovrà intervenire l’arbitro. Ho avvertito anche la mia società.

Firmato Sinisa Mihajlovic.

Sottoscrivo al 1000% e mi auguro che questa strada venga seguita da tutti.
Bravo Sinisa, basta con gli attori di quart'ordine al servizio degli sponsor e nn dello sport

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sono con lui...
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2011, 12:22:28 am »
Anche io, e' la conferma che Sinisa e' un grande uomo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙