Autore Topic: [Catania] - Abbonamenti 2011-12  (Letto 17894 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #60 il: 01 Luglio 2011, 11:09:25 pm »
Il possibile mancato successo della campagna abbonamenti sara' solo colpa del Vate.

Se continua a sparare minchiate  sul

"siamo piccolissimi"

"siamo poverelli"

"3 milioni per quel calciatore sono fuori dalla nostra portata"

"spacchiamo il capello in quattro"

il tifoso del Catania lo punira' in maniera pesante.

Il Calcio e' un sogno,un passatempo,la gente vuole passarsi il tempo non ha bisogno di qualcuno che gli ricorda continuamente come siamo poveri.

Non nel calcio.

Pulvirenti astutulu perche' minimo ti e' costato 2-3000 tessere.
E ch'e' successo!?manco fosse gia' chiusa la campagna abbonamenti!
Sono passati appena cinque giorni e le tue esternazioni,pur se giustificate,presagiscono scenari luttuosi,di un pessimismo che farebbe arrossire di vergogna sinanco Leopardi.Certo la vendita non sta andando a gonfie vele,fino adesso 797 tessere staccate, ma da qui fino alla chiusura dell'esercizio di prelazione mancano venti giorni.Catania poi e' piena di gente scettica e percio'  vuole prima intravedere,vuole rendersi conto di come si muovera' la societa' in fase di allestimento dell'organico.Mettici poi che i giorni impegnati per la vendita sono state giornate lavorative e forse i conti non tornano anche per questo.Per quanto riguarda i piagnistei di LM,e' il suo modo di essere, lavorare al buio,fuori dai riflettori mediatici e' una sua strategia. PLV ragiona col cuore lui invece con le tasche e tutto questo gli fa onore e sempre ha dato ottimi risultati.
Le chiacchere sono parole che il vento porta via, ci vogliono i fatti e i fatti dicono di aspettare.Il tempo che si inneschi quella fase di effetto domino che ci consenta di operare in entrata e in uscita e vedrai che i meccanismi si metteranno a funzionare.
Ciao.  
« Ultima modifica: 01 Luglio 2011, 11:11:37 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #61 il: 02 Luglio 2011, 10:02:51 am »
Gp,ciao.

Non ci siamo capiti.

Allora
1)a me sta bene la campagna acquisti che FARA'.

Premesso questo si puntava ad esaurire lo stadio.Non ci riuscira' mia.

Una larga parte della citta' non lo puo' vedere.Non va allo stadio per partito preso.Sono tifosi come noi ma l'hanno preso sul personale.

Le campagne acquisti che fa lui non incendiano la passione,lo sappiamo tutti.Chi si abbona lo fa per il Catania.Cosa diversa dal resto delle 19 societa'.Proprio per il tipo di campagna acquisti che fa.

Lontano dai riflettori?avaia Gp stai parlando con me.Non con un antiVate :-D

Il calciomercato e' la fiera dei sogni.A chiacchere fai un intera squadra poi ti arriva mezzo giocatore.

Le esternazioni sue sono pesanti e la gente non aspetta altro.Il Genoa ha chiuso a 12000 rinnovi per dire.Da riscontri in citta' con queste esternazioni si e' giocato una buona fetta di rinnovi,deve cambiare strategia altrimenti la fara' pagare alla societa' in termini di tessere.

O sta zitto(cosa migliore)quando gli chiedono o spara quacchi papalata a tipo"su Floccari ci proveremo,non sara' facile ma sarebbe un buon acquisto per noi"

Non ha detto niente  e non lo prendera' nemmeno ma la gente si sente gratificata che la societa' prova a prendere un certo tipo di giocatore o che almeno combatte con societa' alla portata tipo parma.

Nella vita di tutti i giorni combattiamo per far quadrare tutto,famiglia e lavoro.

Il calcio e' uno svago,lui fa l'aziendalista e lo fa bene.Ma la gente si vuole divertire anche a chiacchere.

Fidati Gp,se il Presidente no stuta quando fa il napoletano chianci chianci la pagheranno cara in termini di tessere.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #62 il: 02 Luglio 2011, 03:08:47 pm »
Caro Santuzzo,le tue ansie ,le tue perplessita' le capisco e le condivido perche' sono quelle mie e credo quelle di tutti noi.Tu hai i riscontri della gente e percio' parli a ragion veduta dell'ostracismo di una parte di essa nei confronti di LM.C'e' un attacco sistematico operato da una frangia di persone che,piaccia o no,influenza la massa,che segue ma non ragiona.La gente si dovrebbe attenere al giudizio dei fatti senza inseguire le streghe e con un approccio piu' collaborativo sarebbe piu' proficuo per tutti e servirebbe a sanare il deterioramento del rapporto.
 Santo ti capisco,Lo MOnaco ogni tanto avrebbe bisogno di vedere con gli occhi del tifoso,perche' il tifoso ha bisogno di sognare,di vivere le emozioni.Solo cosi' telo leghi indissolubilmente.Poi,chiaro,ci sono altre concause che ne eccentuano il distacco.La societa' paga in termini di entrate in abbonamenti e biglietti al botteghino i periodi in cui si entrava allo stadio anche con la tessera della SMA e ora,con la chiusura dei rubinetti
degli ingressi omaggi a Gian Maria Volonte',i beneficiari si sono schierati dalla parte dei contestatori.E' proprio di ieri la mia risposta sulla rubrica "lo dico a.." del giornale La Sicilia a un fantomatico tifoso che si diceva deluso insieme a tanta altra gente dei prezzi applicati agli abbonamenti fornendo dati assolutamente falsi e pretestuosamente infondati.Uniscici a questo alcune dichiiarazioni fuori luogo del nostro direttore e presto hai i risultati che tu sopra elenchi.Mi posso augurare che la societa,stando cosi' le cose faccia una seria riflessione e ne venga a capo del problema.
Un abbraccio.
PS: cca' chiovi,metereologicamente,ma il clima calcistico a Catania non e' megghiu...
..vi resta la consolazione di un ristorante bagno e qualche tuffo all'angilina..ca ti posso assicurare,ne sento tanto la mancanza...ciao. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #63 il: 02 Luglio 2011, 04:37:09 pm »
Purtroppo Gp iu a Catania non ci staiu :-D


Rettifico una tua affermazione.Io non ho ansie  ie mancu perplessita'.

Sono tranquillissimo.Pero' non  mi piace(cose successo piu' volte in passato)che poi il Vate dia la colpa al pubblico non tesserato.

Lui deve lasciare la liberta' di sognare alla gente.Senza comprare assolutamente nessuno stai sicuro che 2000-3000 abbonamenti i fa sicuro.


Il Presidente deve capire che la gente non si tessera per questo andare sempre a chianciri lamenti.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #64 il: 02 Luglio 2011, 04:47:41 pm »
...allora un problema in piu' ;-)....pensavo fossi a Catania per l'estate...anche se non ti puoi lamentare...mare,sole e buon pesce..na vota m'avvilinanu con la coda di rospo..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #65 il: 02 Luglio 2011, 05:01:31 pm »
Buon pesce?
avaia :-D

Mare,sole.Certo rispetto alla Padania :-D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #66 il: 02 Luglio 2011, 05:51:55 pm »
Il possibile mancato successo della campagna abbonamenti sara' solo colpa del Vate.

Se continua a sparare minchiate  sul

"siamo piccolissimi"

"siamo poverelli"

"3 milioni per quel calciatore sono fuori dalla nostra portata"

"spacchiamo il capello in quattro"

il tifoso del Catania lo punira' in maniera pesante.

Il Calcio e' un sogno,un passatempo,la gente vuole passarsi il tempo non ha bisogno di qualcuno che gli ricorda continuamente come siamo poveri.

Non nel calcio.

Pulvirenti astutulu perche' minimo ti e' costato 2-3000 tessere.

E se questi fossero davvero i limiti del Catania? Fare i conti nelle tasche degli altri non è esercizio tanto semplice.
Sono anni che da Catania sentiamo dire che Zamparini quando promette la champions ni pigghia pu culu (e qualche volta noi ci siamo andati vicinissimi davvero) e tu vorresti che la stessa cosa, le stesse promesse,  si facciano a Catania (e non mi pare che sia nelle vostre forze puntare all’alta classifica)?! Santuzzu, un po’ d’equilibrio. Forse è meglio dire le cose come stanno, anche perché, tu ci hai insegnato ::), che arrivare 17esimi o arrivare ottavi è la stessa cosa. 8-)

Ergo, la domanda nasce spontanea: bocciamo Lo Monaco col suo profilo basso, oppure rivalutiamo Zamparini che le squadre per l’alta classifica, oltre che a dirlo, le fa sul serio?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #67 il: 02 Luglio 2011, 06:00:10 pm »
Santo Santo...

la gente non si abbona in spregio a Lo Monaco...
Santo..Oh Santo :^(

Il concetto e' semplice..
A Catania i tifosi di questa squadra sono 7000..il resto..si aggrega..

E per farli aggregare..non gli puoi proporre sempre salvezza...

E su questo punto...Siamo d'accordo, Santuzzo.
 ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #68 il: 02 Luglio 2011, 07:37:28 pm »
E per farli aggregare...non gli puoi proporre sempre salvezza...
E' un discorso che vale solo a Catania...tutte le altre societa' medio-piccole di piu' cosa
propongono? ricchi premi e cotillion? o una gita al lago?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #69 il: 02 Luglio 2011, 08:24:21 pm »
Marco,ti potrei citare 5 persone che conosciamo che non si abbonano per Lo Monaco.

Il mio discvorso non era questo,ma le esternazioni

Sergio come al solito sdurubbi na cantunera.

La champion e' un miracolo,da quest'anno anche di piu'.

Ed e' appannaggio di Inter-Milan-Giuventus e Roma.

Tu(ma anche il Napoli o la fiorentina o la lazio o il Napoli)non potrai mai allestire squadre di quella portata.
Puoi arrivarci solo in una maniera,che falliscano quelle societa'.Come succede puntualmente.Non e' che il Napoli era piu' forte della giuventus,ma hanno azzeccato la stagione straordinaria.Ergo,tecnicamente non potrai mai programmare la champion.Sara' un insieme di cose ,ma la piu' importante sara' il fallimento delle grandi.La realta' e' la costruzione di una struttura da 60 milioni di euro Sergio,e' uno stadio in progetto.Le capacita' del Catania sono diverse da quello che dicono.

Il punto non e' la posizione o il mercato,per me possiamo restare cosi'.

Il punto e' un altro.La gente di Catania(una  buona parte )deve essere riconquistata per tutta una serie di motivi.

Non puoi dirgli in continuazione che siamo pezzenti,poverelli o spacchiamo il capello in quattro.Devi lascire la possibilita' di parlare di fesserie anche se non porti nessuno.Altrimenti non li fai 18000 abbonamenti

Ecco,il succo era questo.Per riempire lo stadio di abbonati devi entusiasmare,devi far sentire di far parte di un progetto.Invece porti un allenatore invisio alla piazza e chiaccheri a vanvera.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #70 il: 02 Luglio 2011, 08:32:48 pm »
premetto che la mia non vuole essere una polemica nei confronti di questa società che tutti ci invidiano e che io reputo grandiosa.
sottolineo, inoltre, che, personalmente, metterei la firma per altri cinque campionati di serie A con una salvezza conquistata con tre giornate di anticipo e nel contempo assistere alla costruzione di un nuovo stadio privato che, dopo il centro sportivo, ci farebbe fare un salto di qualità non indifferente.
premesso tutto ciò, non sono d'accordo nel condividere azzeccata la campagna abbonamenti 2011/2012, dopo il fallimento annunciato di quella appena passata.
naturalmente la mia considerazione è riferita sopratutto per i settori popolari dove 240 euro per convincere una persona ad abbonarsi sono troppi.
si perchè dopo l'entusiasmo dei primi campionati di serie A che, per catania, costituiva dopo tanti anni una novità, adesso l'esigenza è cambiata e si tratta semplicemente di applicare le più elementari norme di marketing sociale dove al centro dell'attenzione non vi è più il prodotto, bensì il cliente.
per riempire le due curve a tappo si sarebbe dovuto scendere a 150 euro per i nuovi abbonati, 130 per i vecchi abbonati, 70 euro per gli under 17, 30 euro per gli under 11.
questi sarebbero stati prezzi alla portata dei ragazzi, si sarebbe puntato anche sui tifosi giovani che, maggiormente coinvolti, rinuncerebbero a seguire le strisciate (ed a catania e provincia ce ne sono tantissimi) ed allo stesso tempo si sarebbe fatta una poltica adeguata per le famiglie (abbonamento a 30 euro per gli under 11).
purtroppo ogni anno devo scrivere le stesse cose ma perdo solo tempo.
pazienza.

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #71 il: 02 Luglio 2011, 11:42:15 pm »
A parte il fatto che le curve le puoi mettere a cento euro e i soliti avrebbero sempre da ridire.
Ma Caro Santo, chi ti vieta di sognare, Lo Monaco?
Cerchiamo di essere seri, Il Vatino è arrogante, supponente e sicuramente avrà altri cento difetti, ma vivaddio è onesto.
Mi dispiace, ma non riesco a far parte di quella maggioranza di tifosi che ama essere presa per il c.u.l.o dai dirigenti della loro squadra del cuore, gioire ad agosto per poi sparire (non solo metaforicamente) ad maggio.
Sarò anche scemo, ma preferisco chi vola basso, ma soprattutto mantiene quello che promette.
Qui abbiamo un presidente che aveva promesso la serie A in tre anni e lo ha fatto, voleva un centro sportivo e lo ha realizzato, come faccio a non credergli quando mi parla di uno stadio di proprietà e di lottare per le coppe, non adesso, ma tra un pò, quando la situazione finanziaria lo consentirà.
Tu mi parli di sogni, ma non li hanno già realizzati in massima parte i nostri sogni di tifosi?
Ripeto sono antipatici? e chi se ne frega! dici che conosci delle persone che non si abbonano solo perchè c'è il Vate? posso darti una mia personalissima opinione? Sono degli imbecilli! o non sono dei tifosi.
Secondo sto strampalato ragionamento, negli ultimi venticinque anni il Milan avrebbe dovuto perdere circa la metà dei tifosi. Ma mi sembra che i vari Jannacci, Abatantuono, o al, come la gente qualunque di sinistra che gradirebbe vedere il nano arrapato in galera continui a tifare Milan.
Io personalmente se abitassi a Catania farei la qualunque per abbonarmi, ma non solo adesso, ma anche in B o in C, e tu mi parli di gente che non si abbona perchè non li fà sognare... ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
Dimenticavo, con i conti in ordine, mentre ci sono squadre che per tirare avanti si vendono il titolo sportivo per poi affittarlo, ma di cui i dirigenti sono bravissimi a far sognare i propri pol..  pardon, tifosi,peccato che moltissime volte il sogno si trasforma in incubo, mentre i nostri vituperati dirigenti sono riusciti a trasformare il due febbraio, nostro mostruoso incubo personale in un lunghissimo bellissimo sogno che dura da sei anni.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #72 il: 03 Luglio 2011, 12:19:19 am »
umastru, da quanto sei autorizzato a dare patenti d'imbecillità o a stabilire che sia il vero tifoso e chi no? Così tanto per sapere .......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #73 il: 03 Luglio 2011, 09:17:02 am »
umastru, da quanto sei autorizzato a dare patenti d'imbecillità o a stabilire che sia il vero tifoso e chi no? Così tanto per sapere .......
Ho specificato che una personalissima mia opinione, :-D
Mi sembra ssurdo tifare per una squadra, avere la possibilità di seguirla ma non farlo perchè la dirigenza è antipatica. Prendi Thor per esempio, da sempre dice peste e corna del Vate, ma non per questo non segue la squadra quando può.
Anch'io sono qui ad aspettare trepidante le prime mosse di Lo Monaco, anch'io penso che il direttore sia arrogante, ma da questo a dire che a Catania  non ci si abbona perchè non si riesce a far sognare i tifosi ce ne passa. Soprattuttto visti i risultati degli ultimi sei anni, che hanno visto sprofondare squadre come il Toro o addirittura sparire come il Messina.
Diciamola tutta, a Catania a parte il il nocciolo duro, si è refrattari a pagare il biglietto per lo stadio punto, mettici una crisi da paura ed eccoti servito il crollo degli abbonamenti.
Più di ridurre in maniera cospicua il costo del medesimo cosa doveva fare la società? sparare min,ch,iate a tinchitè? Dopo sette anni non avete ancora capito che non è il loro stile.
Quindi continuo a restare del mio parere, criticare la società è più che lecito, oserei dire necessario, Ma preferisco chi dice che non và allo stadio perchè non se lo può permettere, a chi invece non ci và perchè il vate non accende i suoi precordi, sarò razzista, ma lo considero uno stupido presuntuoso. 8D
Ciao.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 03 Luglio 2011, 09:20:37 am da umastru »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #74 il: 03 Luglio 2011, 10:47:08 am »
Mastyru ma allura chi parru a fare?

Io personalmente ti ho detto che per me possiamo restare cosi'.

Che sono contento di Catellani e Moretti.

Ma hai perso la meta' degli abbonati,la gente ti contesta a piu' non posso e non ti sta facendo lavorare tranquillo come prima.

Devi riconquistare la gente,perhe' tu proponi un prodotto(parole sue)sei a capo di un azienda(parole sue)quindi l'azienda deve essere appetibile per il cliente primario.

Vuoi fare uno stadio di abbonati?devi far capire che possiamo lottare alla pari almeno con le nostre concorrenti anche se poi non lo fai.


Io ci saro' allo stadio,ma ne mancano altri 9000(se confermano tutti i vecchi)e' pensi di far fare sacrifici alla gente dicendo che tu non ne fai?

Anzi che il Catania fa 9000 tesserati significa che sono TIFOSI.Non tutte le squadre con un mercato come il nostro hanno tutti questi tifosi.