Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 76810 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #630 il: 31 Agosto 2011, 03:28:05 am »
Ecco il tassello mancante: Alvarez, 31 anni, retrocesso anche lui con cani e porci insieme al prossimo allenatore del Palermo che lo ha avuto a Messina e a Bari, ossia quella cosa inutile di Mutti. Quindi abbiamo Mantovani che é un uomo di Pioli, Alvarez che é un uomo di Mutti, Migliaccio, Nocerino, Balzaretti, Hernandez e Pinilla che sono uomini di Rossi, Miccoli che é cane sciolto ed un esercito multinazionale di ragazzini che già di per sè é disorientato e adesso rischia di esserlo ulteriormente. Ci vorrebbe Saratoga per fare di tutti questi cocci uno spogliatoio.

Adesso sono ufficialmente e seriamente preoccupato anche io. Con Mutti siamo davvero alla frutta. Come ci siamo ridotti!

Zamparini  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #631 il: 31 Agosto 2011, 08:37:53 am »
Il tipo di giocatore, il suo nome....lasciano pensare che il prossimo allenatore sarà Bortolo Mutti........bene abbiamo la squadra pronta per la serie B.......

Andava preso Palombo non ora ma quando lo dissi io 2 picosecondi dopo la retrocessione della Samp.

E' un dilettante circondato da dilettanti ed da un piciuttieddu ru barbiere!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #632 il: 31 Agosto 2011, 09:25:43 am »
La situazione è ancora tutta in evoluzione.
L'unica cosa certa, e ci mencherebbe che così non fosse, è l'esonero di Pioli (a cui suggerisco di non fare il fesso andandoti a cercare adesso un altra squadra ma goditi questi due anni di contratto facendoti una vacanza da nababbo. Due anni da trascorrere in panciolle immerso nel dolce far nulla, giornate intere dedite alla grattatio pallorum su tutte le navi crociera del mondo (u putissi fari io!! 8-). Tanto, paga Zamparini!).
La situazione, si diceva, è ancora in evoluzione ed emettere giudizi adesso equivale a parlare d'aria fritta. Voglio vedere come finisce il mercato (anche se credo che grosso modo la squadra rimarrà così com'è (e le motivazioni le conosciamo già, sono le stesse degli anni scorsi (e per tutti "i colpi" mancati ci sarà una scusa)) e voglio vedere chi sarà il prossimo allenatore.
Mutti? Mah... Un Signore, per carità ma sul piano professionale....
Non amava il regista puro (quello che oggi fa il trequartista) ecco perchè Cappioli era stato accantonato. Che dire? Povero Ilicic.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #633 il: 31 Agosto 2011, 03:38:35 pm »
Ricapitolando:
giocatori ed allenatori che scappano; giocatori ed allenatori che rifiutano di venire; mancanza di gioco e di un seppur minimo progetto; il presidente che si sente Dio sceso in Terra...
Ma che si aspetta a contestare questa cosiddetta società?

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #634 il: 31 Agosto 2011, 04:56:52 pm »
Si Sergio si aspettano le 19:00 ma tante sono le cose che si possono dire.

1) Dagli acquisti praticamente fatti (Barreto, Alvarez, Della Rocca) l'allenatore sarà Bortolo Mutti
2) Quanto stanno combinando Zamparini e Sogliano quest'anno è di una pochezza spaventosa.
3) Sentire l'agente di Gago sull'ipotesi Palermo dire praticamente "Ai ai...che schifiu un palermo "("Mai Gago verrà a Palermo") la dice tutta su come Zamparini abbia distrutto l'iimagine del Palermo Calcio in poco tempo!!
4) Alla fine per capire al solito a 48 ore dalla fine del Mercato che la squadra è stata fatta una mer da spenderanno tanti soldi (Barreto 6 Miloni  8|)
5) Nonostante questi interventi lotteremo per non retrocedere (insieme a Novara Siena )Zamparini riterrà di avere uno squadrone  esonererà Mutti e richiamerà Pioli.
6) Unica cosa positiva, anche se poca cosa e comunque triste, è che l'unica speranza di non retrocedere è quella di giocare con un 4 4 2.
7) Se fossimo sei ma non lo siamo alla prima con l?inter metteremo uno striscione elequonte su quale paese deve visitare Zamparini.
.....non sento Parlare di Punte..... 8|


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #635 il: 31 Agosto 2011, 06:11:45 pm »
Si Sergio si aspettano le 19:00 ma tante sono le cose che si possono dire.

1) Dagli acquisti praticamente fatti (Barreto, Alvarez, Della Rocca) l'allenatore sarà Bortolo Mutti
2) Quanto stanno combinando Zamparini e Sogliano quest'anno è di una pochezza spaventosa.
3) Sentire l'agente di Gago sull'ipotesi Palermo dire praticamente "Ai ai...che schifiu un palermo "("Mai Gago verrà a Palermo") la dice tutta su come Zamparini abbia distrutto l'iimagine del Palermo Calcio in poco tempo!!
4) Alla fine per capire al solito a 48 ore dalla fine del Mercato che la squadra è stata fatta una mer da spenderanno tanti soldi (Barreto 6 Miloni  8|)
5) Nonostante questi interventi lotteremo per non retrocedere (insieme a Novara Siena )Zamparini riterrà di avere uno squadrone  esonererà Mutti e richiamerà Pioli.
6) Unica cosa positiva, anche se poca cosa e comunque triste, è che l'unica speranza di non retrocedere è quella di giocare con un 4 4 2.
7) Se fossimo sei ma non lo siamo alla prima con l?inter metteremo uno striscione elequonte su quale paese deve visitare Zamparini.
.....non sento Parlare di Punte..... 8|

1) purtroppo.
2) Sì, Sogliano...
3) Ma Bronzetti non si deve nemmeno scordare che lui era il DS del Palermo che ebbe tre o quattro giocatori squalificati a lungo per calcioscommesse (Guerini, Ronco, Cecilli sicuro) e tutto il resto della squadra (tranne Paleari che era in convalescenza) squalificata per un mese per omessa denuncia. Bel lavoro di mer.da a Palermo quello di Bronzetti...
4) Sei milioni per Barreto... no comment.
5) Mi auguro che si riesca a mettere insieme i cocci delle varie "etnie" tecniche, per fare un campionato senza pretese con un allenatore o un paio di allenatori (probabile l'alternanza fra Mutti e Pioli) che poi il prossimo anno saranno sicuramente da un'altra parte.
6) Ma ancora ai moduli pensi? Il problema é la macedonia.
7) Infatti gli ultras sono incondizionatamente con Zamparini.

Aggiungo che non sento più parlare di terzino destro oltre che di punta e che ipotizzando come titolari Tzorvas, Aguirregaray, Silvestre, Cetto, Balzaretti, Barreto, Migliaccio, Nocerino, Ilicic, Hernandez e Pinilla, ci sarebbero tre soli italiani su undici. Complimenti anche per questo. Ma aspettiamo altre due ore.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #636 il: 31 Agosto 2011, 06:17:00 pm »
x Occasionale: http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=114235

Ti basta come allegato al punto 2?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #637 il: 31 Agosto 2011, 08:26:06 pm »
O molto bene.....la squadretta per salvarsi è completa.......la ciliegina che manca sono le dimissioni del DS che sarebbero da me gradite per questo campagna acquisti da 4...dove sono stati dilapidati un sacco di soldi per giocatori inutili e vendite di me rd a (tranne Pastore che lo ha venduto Zamparini). Alt Templare....non dire che non c'entra niente perchè Zamparini (cosa confermata de Sabatini) non fissa i prezzi di vendita (tranne per i super top player) ne quelli di acquisto, ne il nome del giocatore ma il tipo (tranne Zahavi o Pastore)
Quindi io sono certo nell'affermare che la responsabilità di aver realizzato due giorni fà che centrocampo facevamo schifo per me è di Pioli e Sogliano così come è di questi due la responsabilità di avere capito tardi che Nocerino non giocava.

Mi preoccupa lo scoglinomanto di Balzaretti che è l'unico big a cui non è stata la possibilità di fare il salto.....

In ogni caso o Pioli o Mutti od io che sarebbe meglio ::) immaginiamo questo frizzante 4 4 2 per salvarsi:

  Aguierregaray Silvestre Cetto Balzaretti
Alvarez Barreto Della Rocca (bacinovic) Ilicic
              Pinilla Miccoli (Hernandez)

esterni di riserva (Bertolo e Lores)

....ma Budan l'abbiamo venduto?

Buona salvezza a tutti 8| 8| 8|

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #638 il: 31 Agosto 2011, 09:35:45 pm »
Alt Templare....non dire che non c'entra niente perchè Zamparini (cosa confermata de Sabatini) non fissa i prezzi di vendita (tranne per i super top player) ne quelli di acquisto, ne il nome del giocatore ma il tipo (tranne Zahavi o Pastore)

Quindi io sono certo nell'affermare che la responsabilità di aver realizzato due giorni fà che centrocampo facevamo schifo per me è di Pioli e Sogliano così come è di questi due la responsabilità di avere capito tardi che Nocerino non giocava.

Ho capito. Tu non l'avevi con Sabatini in quanto Sabatini, tu ce l'hai con l'intera categoria dei DS. Occasionale, io ci provo per l'ultima volta, perdonami la voce alta: ZAMPARINI HA SFASCIATO TUTTO, ZAMPARINI HA MESSO IL PALERMO NELLE CONDIZIONI PER CUI A DIECI GIORNI DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO NON SI SA CHI E' L'ALLENATORE, NON SI SA QUALE MODULO SI ADOTTERÀ E BUONA PARTE DEI GIOCATORI E' COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE C'ERA VENTI GIORNI FA!!!!!

Ma ancora al DS pensi? Ma cosa ci vuole per accettare che a Palermo non esiste nessuno al di fuori di Zamparini? Si é scelto i giovani rampanti per comandarli a bacchetta, confondendo Pioli e limitando prima (vedi vendita Pastore) ed irritando poi Sogliano. Ora, cambiamo venti allenatori in dieci anni, un ds all'anno, ma può essere che l'unico che fete veramente è il proprietario?

Più tardi, con calma, darò il mio parere su quello che é successo in questi mesi e in questi giorni in particolare.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #639 il: 31 Agosto 2011, 09:56:40 pm »
Templare...sentiremo domani......intando non potendo picchiare il Presidente immagino un modulo alternativo al 4 4 2

...il 4 3 3

Aguierregaray Cetto Silvestre Balzaretti
        Barreto Della Rocca Migliaccio
           Alvarez Pinillia Ilicic

Il 343

          Cetto Silvestre Mantovani Balzaretti
Aguierregaray Barreto Della Rocca Balzaretti
              Alvarez Pinillia Ilicic

Il presidente ha convocato Miccoli e Migliaccio capitano e vice capitano .....ma non Balzaretti .....errore di forma enorme!!!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #640 il: 31 Agosto 2011, 09:59:33 pm »
Veramente c'è poco da dire !!!!
 8-) 8-)

Per la prima volta da quando siamo tornati in A, sono costretto ad affermare che si è creata una squadra per la sola salvezza.

Ma come dice Templare, quì il problema non è tanto l'organico, ma che a pochi giorni dall'inizio del campionato, non si sà ancora come metterli in campo !!!!
 8| 8| 8| 8|

Sintetizzo quindi il mio punto di vista:
Speriamo di fare presto i "classici" 40 punti, sperando che Zamparini nel frattempo si faccia da parte, perchè secondo me ha perso completamente la testa.
 >:( :^( >:( :^( >:( :^(

Peccato................ Bastava poco per migliorarsi, invece dopo aver accarrezzato sogni champions, tutto ad un tratto saremo una squadra da lotta salvezza.
 :-( :-( :-(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #641 il: 31 Agosto 2011, 10:04:24 pm »
          Cetto Silvestre Mantovani Balzaretti
Aguierregaray Barreto Della Rocca Balzaretti
              Alvarez Pinillia Ilicic
Se ce lo consentono forse qualche speranza di salvarsi l'abbiamo !!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::)

    Il presidente ha convocato Miccoli e Migliaccio capitano e vice capitano .....ma non Balzaretti .....errore di forma enorme!!!


Lo convocherà per il mercato di gennaio !!!!!!
 ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
PS: difesa a 4 SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline SPECCHIO

  • Utente
  • **
  • Post: 72
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #642 il: 31 Agosto 2011, 10:06:51 pm »
Balzaretti non convocato perchè va via durante il mercato invernale.

Comunque non sono così dispiaciuto per il mercato che si è concluso, abbiamo costruito una grande squadra di serie B che avrà un intero anno per rodarsi e vincere alla grande il campionato cadetto 2012-2013.
Intanto si saranno riaccesi gli entusiasmi della tifoseria e finalmente con il campionato 2013-2014 riavremo lo stadio pieno di abbonati.
Prima rifletto, poi parlo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #643 il: 31 Agosto 2011, 10:27:42 pm »
Il presidente ha convocato Miccoli e Migliaccio capitano e vice capitano .....ma non Balzaretti .....errore di forma enorme!!!

Problemi di logistica. Fare salire Miccoli e Migliaccio a Coverciano ed incontrarli là non era operazione delle più semplici...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #644 il: 31 Agosto 2011, 10:33:45 pm »
Il presidente ha convocato Miccoli e Migliaccio capitano e vice capitano .....ma non Balzaretti .....errore di forma enorme!!!

Problemi di logistica. Fare salire Miccoli e Migliaccio a Coverciano ed incontrarli là non era operazione delle più semplici...  ::) ::) ::)

Vero è !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Il problema è che ormai non appena Zamparini fà uno starnuto, diciamo che lo ha fatto apposta per coprire U RUMURI RI PIRITA !!!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO