Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 77267 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #615 il: 30 Agosto 2011, 03:05:42 pm »
Se posso permettermi, non è una cosa seria:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2011/08/30/news/zamparini_pioli-21035060/?ref=HRERO-1

Roba da matti... 8| 8|

Rossi ha rifiutato, come era giusto e coerente che fosse. Zamparini sta iniziando a *** la faccia per terra, é finito il tempo degli allenatori, non dei pischellini, che calavano la testa a tutto. Speriamo che gli faccia bene e capisca che Dio non ci si improvvisa in pochi anni.

Mi sarebbe parso davvero strano tornare sui propri passi così in fretta. Si parla di Ranieri o Donadoni.

Togli Ranieri e aggiungi Mutti o Marino. Che fanno la difesa a tre.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #616 il: 30 Agosto 2011, 03:06:48 pm »
Bene ora possono taciere i grilli parlanti.........Rossi non vuole tornare!!!

Suggerisco un allenatore con i cugghuina!! (Ranieri ma credo Mutti o Marino alla fine)

Ma il rischio è che nessuno voglia accettare Palermo. Quando doveva stare Pioli? 5 anni.....va beh 5 settimane voleva dire!!!
Sia chiara una cosa.........io ero un sostenitore di Pioli però ci sono due opzioni:

1) Pioli ha per tempo segnalato i correttivi da apportare, i giocatori da non vendere e quelli da prendere, i soggetti che spaccavano lo spogliatio, etc... Pioli va confermato e vanno cacciati Presidente (non si può), Direttore sportivo e preparatore atletico.
2) Pioli nonne ha capito un c a z zo.......deve essere esonerato subito fottendosene di chieccheroni che diranno mangia allenatori, etc, etc...e devono essere venduti i rompi co glio ni nello spogliatoio!!!

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #617 il: 30 Agosto 2011, 03:11:40 pm »
Sia chiara una cosa la malafiura di guidare una squadra scarsa è più importante della possibilità di abbracciare i suoi tifosi. Quindi spero che certe mammolette che anelavano il ritorno di Rossi tornino alla realtà e capiscano che solo il Dio denaro ed il prestigio personale hanno un valore ormai

Saluti


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #618 il: 30 Agosto 2011, 03:13:24 pm »
Io preferisco Marino anche se con questo facelo anche io farei meglio.

Saluti

p.s è meglio che compri qualche pezzo grosso (Amauri) che possa dare un poco di entusiasmo se no finiamo in serie B.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #619 il: 30 Agosto 2011, 03:25:30 pm »
Sia chiara una cosa la malafiura di guidare una squadra scarsa è più importante della possibilità di abbracciare i suoi tifosi. Quindi spero che certe mammolette che anelavano il ritorno di Rossi tornino alla realtà e capiscano che solo il Dio denaro ed il prestigio personale hanno un valore ormai

Saluti


Sembra che Rossi abbia chiesto garanzie tecniche ben precise e aspetterà se arrivano o no i giocatori che gli sono stati prospettati per decidere se accettare o meno. Ti sembra che abbia torto? Fermo restando che io, sostenitore di Rossi fino al 29 maggio, sarei felice se non accettasse, perchè:

1) Zamparini sempre Zamparini é, abbiamo l'esempio calzante con Guidolin. Durerebbe picca.
2) Le minestre riquariate difficilmente soddisfano il palato. E la cosa vale pure per Amauri.
3) Zamparini deve sb.atte.re la faccia e gli deve tremare il cu.lo, una volta nella vita.
« Ultima modifica: 30 Agosto 2011, 03:38:22 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #620 il: 30 Agosto 2011, 03:39:35 pm »
Dichiarazione di Rossi di qualche secondo fà....."Ho parlato con il presidente non torno punto e basta"

Sui tuoi punti:

1) Io preferisco Ranieri qua serve uno che rompe le gambette ad un poco di pappagalli (Nocerino, Ilicic, Bacinovic e Miccoli) che si sono nello spogliatoio.
2) Forse non sono buone ma di fatto al Palermo serve Amauri.....e comunque non è una scienza esatta quella della minestra arriquariata.
3) Zamparini la figura del pin no lone l'ha già fatta a me onestamente interessa molto di più non andare in serie B.

p.s ma siamo proprio sicuri che Sogliano è illibato e non c'entra niente con questo sfacelo???

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #621 il: 30 Agosto 2011, 03:40:16 pm »
Ecco, adesso il no sembra definitivo, almeno dalle parole di Rossi. Non dovrebbero esserci più equivoci. Mutti si dice dispostissimo a venire e vulissi viriri! Fuori un mediocre, avanti un altro. Segue post nel topic aperto da Turiddu. In anticipo di 24h su quanto mi ero ripromesso di fare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #622 il: 30 Agosto 2011, 03:43:13 pm »
Sui tuoi punti:

1) Io preferisco Ranieri qua serve uno che rompe le gambette ad un poco di pappagalli (Nocerino, Ilicic, Bacinovic e Miccoli) che si sono nello spogliatoio.
2) Forse non sono buone ma di fatto al Palermo serve Amauri.....e comunque non è una scienza esatta quella della minestra arriquariata.
3) Zamparini la figura del pin no lone l'ha già fatta a me onestamente interessa molto di più non andare in serie B.

p.s ma siamo proprio sicuri che Sogliano è illibato e non c'entra niente con questo sfacelo???

1) Ranieri non verrà mai. Figurati se viene in una squadra dove le tattiche e gli acquisti li deve decidere unicamente il presidente.
2) Amauri lo ricordiamo come era tre anni fa. Adesso é un altro giocatore.
3) Indubbiamente la serie A é importante. Ma Zamparini deve imparare una volta per tutte.

p.s. ma tu credi ancora alla favola dei DS che sbagliano? Ma cosa ti ci vuole per accettare il fatto che a Palermo non si muove foglia che non voglia Dio Zamparini?  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #623 il: 30 Agosto 2011, 03:47:13 pm »
Appunto quale garanzie tecniche Rossi non viene anche se Zamparini comprasse Messi.....a questo punto mettiamo la parola fine su questo allenatore e pensiemo al presente futuro del Palermo.

Mutti Mediocre? Forse ma ripeto qui serve molto di più un sonetti che un guardiola.....un ca ci runa lignate ai 4 precedentemente citati.

Saluti

sul tuo p.s......bene allora faccia come fece Sabatini si dimetta!!! Insomma voglio sapere di chi è la colpa di avere comprato 600 difensori e 40000 trequartisti senza capire che serviva un regista ed una punta centrale (torre)...............solo di Zamparini? Non ci credo!!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #624 il: 30 Agosto 2011, 03:52:49 pm »
Mutti Mediocre? Forse ma ripeto qui serve molto di più un sonetti che un guardiola.....un ca ci runa lignate ai 4 precedentemente citati.

Saluti

sul tuo p.s......bene allora faccia come fece Sabatini si dimetta!!! Insomma voglio sapere di chi è la colpa di avere comprato 600 difensori e 40000 trequartisti senza capire che serviva un regista ed una punta centrale (torre)...............solo di Zamparini? Non ci credo!!!!

Mutti é il calcio vecchio, uno col paraocchi peggio di Guidolin, che stravedeva per Furiani e Marco Aurelio e si dimenticava Cappioli e Giampietro in tribuna. Uno che é retrocesso con cani e porci negli ultimi anni, preso per traghettare le squadre all'inferno. Arriva Mutti? Siamo messi veramente malissimo.

Quanto a Sogliano, lo ha detto a chiare lettere di non essere venuto a Palermo per riscaldare la sedia. Un passo l'ha fatto. Ma poi ci sono dieci anni di storia che parlano chiaro su come vanno le cose qui a Palermo. I giocatori li sceglie Zamparini, i ruoli li sceglie Zamparini, i moduli li sceglie Zamparini. Quando non é così l'allenatore ha soltanto l'opzione di vincere lo scudetto per evitare di essere insultato a mezzo stampa dal presidente. E squadre da scudetto non ne abbiamo mai avuto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #625 il: 30 Agosto 2011, 03:55:24 pm »
Ma il massimo sarebbe riconfermare Pioli...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #626 il: 30 Agosto 2011, 04:06:20 pm »
Già....abbiamo deciso dare fiducia al tecnico.........ahahahah pagliacci.

Se Ranieri è un sogno allora Marino!!!

E cmq io mi preoccuperei delle 30 ore di Mercato che dell'allenatore........può pure confermarlo oggi ed esonerarlo fra un mese ma se non compra 2 centrocampisti ed un punta centrale può chiamare pure Capello ma sempre na ca cca saremo!!

Saluti

Scambio Nocerino Montolivo è proprio un sogno?

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #627 il: 30 Agosto 2011, 06:00:05 pm »


Scambio Nocerino Montolivo è proprio un sogno?
occasionà ma lo vuoi capire o no che a Palermo non ci vuole più venire nessuno??!!! figuriamoci Montolivo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #628 il: 30 Agosto 2011, 06:48:23 pm »
Una volta svanita la trattativa per il ritorno di Delio Rossi al Palermo, Zamparini e Sogliano stanno vagliando diverse ipotesi per sostituire Stefano Pioli, ormai giunto al capolinea della sua breve avventura alla guida dei rosanero. Dopo aver lanciato i nomi di Donadoni e Marino, la redazione di SkySport 24 è convinta che il prossimo allenatore del Palermo sarà Devis Mangia, attualmente l´allenatore della Primavera del Palermo. Seguono aggiornamenti.


Ma per quanto? Per il tempo che tornano i nazionali, mi auguro. Perchè poi sarebbe il massimo togliersi il timido Pioli per mettere in panchina Mangia che non ha mai avuto una squadra di serie C fra le mani... Senza contare che Mangia si é preso per far vincere la Primavera e trasformarla in vera e propria cantera.

Boh!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #629 il: 31 Agosto 2011, 02:04:12 am »
Riprendo l'argomento solo per sottolineare la valanga di no, veri o presunti (perchè pensare che Gago che guadagna 5,5 milioni potesse essere interessato da una proposta del Palermo é da folli) oggi ricevuta da Sogliano, Cattani e compagnia bella. Anche Amauri che era dato già rosanero e forse era l'unico affare possibile, avrebbe detto no. Sbaglierò, ma in questo caso piango con un solo occhio.

Di notte non si lavora, diciamo che a 12 ore ci ritroviamo due ruoli fondamentali da coprire e società avversarie e procuratori che hanno non un coltello, ma un'alabarda dalla parte del manico, perchè quando arrivi così vicino alla fine dei giochi ed hai necessità, vieni preso per la gola. Anzi, per il portafogli, che tutti sanno quest'estate é notoriamente gonfio.

O Zamparini decide di rivedere la politica degli ingaggi in queste otto ore di sonno oppure, a meno di scartine che verosimilmente non andranno a cambiare granchè, rimarremmo ancora una volta con il cerino acceso in mano. E questa volta non ci saranno nè Delio Rossi, nè un gruppo coeso e pronto ad immolarsi per lui, nè tantomeno l'entusiasmo dell'ambiente, che invece assomiglia ora dopo ora ad una pericolosissima pentola a pressione.

Rimanere così significherà sfidare la logica oltre qualunque limite tollerabile di rischio. Speriamo che Zamparini non sia pazzo fino a questo punto.


p.s. e faccio finta di non vedere che in rosa abbiamo ancora quattro portieri e Budan...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.