Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 77259 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #600 il: 28 Agosto 2011, 07:55:36 pm »
Mi è bastato vedere solo il primo tempo e mi è sembrato di vedere il PALERMO di Colantuono !!!!!

Non aggiungo altro !!!!!!

Vedremo .............
 :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #601 il: 29 Agosto 2011, 09:36:56 am »

Gilardino per Pinilla?????????? 8| 8|............ora o sanno che è rotto o vi prego di levare la Grappa a Sogliano, Pioli, Cattani e Zamparini.

In una squadra che gioca a palla fai tu........Pinilla è fondamentale!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #602 il: 29 Agosto 2011, 10:39:11 am »


In una squadra che gioca a palla fai tu........Pinilla è fondamentale!!!


A condizione che non si infortuni in una partita si e nell'altra pure...
Premesso che le qualità di Pinilla non si discutono, mi sembra un po' troppo fragile, quindi, non mi affiderei a lui.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #603 il: 29 Agosto 2011, 02:30:32 pm »
Mi spiego meglio .....pur non discutendo le qualità di uomo goal di Gilardino, Pinilla si sostituisce con Amauri, Borriello, etc...cioè con una torre, soprattutto in questa squadra che gioca con il lancio lungo e preghiere!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #604 il: 29 Agosto 2011, 07:20:46 pm »
Occasionale,
in questo caso sono d'accordo con te, ma Pinilla non da affidamento.
Ma poi, Zampatirchio è disposto ad uscire i soldini per prendere i giocatori da te citati? No, non sono da Palermo...
Va beh, stendiamo un velo pietoso e sopportiamo questo scempio e questa derisione da parte di tutta l'Italia, Zamparini compreso.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #605 il: 30 Agosto 2011, 12:38:25 pm »
Mi auguro solo che l'armata brancaleone tutta.....abbia l'intelligenza di utilizzare le ultime ore di mercato per prendere giocatori buoni per qualsiasi allenatore.

Chi mi conosce bene sa che sono una persona umile ma sa anche che quando penso di capirne molto di una cosa divento intransigente ed intollerante. Bene vi ricordate cosa scrissi sulla possibile partenza di Pastore? Che mi auguravo che in società si capisse che l'assenza di Pastore avrebbe comportato grossi problemi nella regia del gioco della squadra chinque avesse la Tv (non c'e' bisogno di essere DS quindi) che Pastore si prendeva palla a centrocampo.

Bene o meglio male ........Oggi Pastore ieri Cavani (scrissi inieme ad altri in verità) che la cassione di Cavani avrebbe avuto conseguenze gravi in in difesa.....onestamente non è accettabile a prescindere se si chiami Sabatini o Sogliano. Tornando ad oggi.......io caccerei sia Pioli che Sogliano o comunque chi è responsabile di avere aspettato la partita di Napoli per capire che, aprescindere dal modulo:
- Serve un regista....Bacinovic senza Pastore è un onesto ragioniere.
- Serve una punta alla Pinilla o per sostituirlo (Amauri) o per affiancarlo
- Posto che non va via Balzaretti con aguierregaray (molto offensivo) o si torna alla diefesa a 3 o si fa un corso accelleratissimo da terzino all'uruguagliano.
- Nocerino non sta giocando se ne deve andare slavo poi scoprire che se torna Rossi di.........trasforma.
- La gestione del portiere è stata ridicola.
- Ci sono 600 giocatori che non servono a niente si è speso tanto per delle scartine invece di fare 4 acquisti importanti (vedi Napoli).


Concudo e dico la mia:  Se caccia Pioli deve cacciare Sogliano.......e come da sondaggio effettuato su questo forum prendere me!!! ::)

Saluti



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #606 il: 30 Agosto 2011, 12:44:14 pm »
Tornando ad oggi.......io caccerei sia Pioli che Sogliano o comunque chi è responsabile di avere aspettato la partita di Napoli per capire che

Ingenuotto... ma secondo te perchè é stata organizzata questa amichevole in fretta e furia a Napoli? Poi se arriva o meno qualcuno é un altro conto, ma é chiaro che almeno Zamparini si é accorto di avere ancora una volta sbagliato guida tecnica.

Approfondirò in seguito, ma oggi come oggi un Palermo senza Zamparini, con un ragioniere come presidente e con una vecchia volpe (Moggi al netto della delinquenza) alla direzione sportiva, potrebbe puntare ogni anno a migliorare senza stravolgere tutto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #607 il: 30 Agosto 2011, 12:59:16 pm »
Piccola noto un altro che è sembrato appassolato è Balzaretti.....ora spunta che vuole raggiungere Eleonora Bagnato (sua moglie ) a Parigi...............beh vi è un problema che non si risolve con il cambio dell'allenatore e che è lo scappa scappa dei giocatori.

Templare non sono ingenuo......perchè fino alla Trasferta di Napoli cercavano tutto tranne che un regista.....quindi fidati sono delle chiaviche inaudite!!!

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #608 il: 30 Agosto 2011, 01:07:05 pm »
Templare non sono ingenuo......perchè fino alla Trasferta di Napoli cercavano tutto tranne che un regista.....quindi fidati sono delle chiaviche inaudite!!!

Diceva domenica un amico mio, ed io sono d'accordo con lui, che Zamparini dopo il Fenerbache avrebbe anticipato di sette giorni il virtuale licenziamento di Pioli se qualche deficiente in tribuna non l'avesse offeso personalmente dicendogli ca si futtieva i picciuli. Perchè Zamparini, avrò modo di parlarne in seguito, sarà anche il peggior uomo della terra, ma unn'avi bisuognu ri picciuli ri Pastore pi campari.

Questo ha generato la (folle) reazione inversa e Zamparini ha difeso Pioli e la squadra per andare in cu.lo a quelli che lo avevano offeso. Io credo però che ripresosi dalla rabbia, dopo avere scartabellato anche lui un mucchio di offese gratuite verso il pubblico di Palermo (la maggior parte del quale é critico, ma non scende al livello dgli insulti personali o delle calunnie), sia rientarto in sè ed abbia preso coscienza dello stato delle cose, compreso che la squadra oggi come oggi é senza capo nè coda non solo per colpa di Pioli.

L'amichevole di Napoli é stata soltanto il pretesto dato ai giocatori per fare fuori l'allenatore e servirne la testa sul piatto d'argento a Zamparini. Credo che sui ruoli da coprire Sogliano lavori ormai da una settimana almeno con il nuovo tecnico. Basterà il tempo? Con tutti i soldi a disposizione dalle vendite di quest'anno il tempo si guadagna alzando le cifre...

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #609 il: 30 Agosto 2011, 01:09:57 pm »
Eleonora Bagnato

Abbagnato non Bagnato... come osi sbagliare il nome della nipote acquisita del plenipotenziario Lomonaco?  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #610 il: 30 Agosto 2011, 02:15:04 pm »
a non era la Bagnato  ::)?? ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #611 il: 30 Agosto 2011, 02:44:10 pm »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #613 il: 30 Agosto 2011, 02:55:08 pm »
Se posso permettermi, non è una cosa seria:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2011/08/30/news/zamparini_pioli-21035060/?ref=HRERO-1

Roba da matti... 8| 8|

Rossi ha rifiutato, come era giusto e coerente che fosse. Zamparini sta iniziando a sbattere la faccia per terra, é finito il tempo degli allenatori, non dei pischellini, che calavano la testa a tutto. Speriamo che gli faccia bene e capisca che Dio non ci si improvvisa in pochi anni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #614 il: 30 Agosto 2011, 02:57:31 pm »
Se posso permettermi, non è una cosa seria:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2011/08/30/news/zamparini_pioli-21035060/?ref=HRERO-1

Roba da matti... 8| 8|

Rossi ha rifiutato, come era giusto e coerente che fosse. Zamparini sta iniziando a *** la faccia per terra, é finito il tempo degli allenatori, non dei pischellini, che calavano la testa a tutto. Speriamo che gli faccia bene e capisca che Dio non ci si improvvisa in pochi anni.

Mi sarebbe parso davvero strano tornare sui propri passi così in fretta. Si parla di Ranieri o Donadoni.