Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 76793 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #555 il: 26 Agosto 2011, 12:07:30 am »
Se continua così fra qualche tempo arriveremo ad avere due squadre in CL...

Vuol dire che arriveremo secondi. ;-)
 ::)

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #556 il: 26 Agosto 2011, 03:27:15 pm »
Abbiamo fatto bene a non aprire alcun topic su Novara-Palermo, perchè la prima giornata di campionato, alla fine, é "slittata" (sciopero non si può dire in questa italietta ipocrita fatta di fini berlusconiani e grilli bersaniani). Pioli ringrazia, perchè avrà tre settimane piene per ricominciare ancora una volta il lavoro e, soprattutto, nessuna distrazione per la chiusura del calciomercato che avverrà  mercoledì alle 19,00. Perderà qualche giocatore impegnato con la nazionale, ma ci sarà un pò di tempo in più per bonificare il gruppo (unica possibilità rimasta per provare a non buttare in anticipo l'intera stagione) ed inserire i nuovi.

A proposito di nuovi, abbiamo il nuovo portiere: Αλέξανδρος Τζόρβας, da oggi per gli amici Zorba il greco, titolare della sua nazionale, che dai filmati sembrerebbe bello reattivo fra i pali. Dal punto di vista dell'esperienza (sia per l'età che per le presenze ai mondiali o in CL con il Panathinaikos) un bel passo avanti per il ventinovenne rispetto al suo predecessore, dal punto di vista finanziario un successone per il Palermo (Sirigu venduto 3,5 milioni, Zorba acquistato per 950000 euro, contratto immagino non trascendentale), adesso si aspetta la conferma dal punto di vista tecnico.

In organico dunque quattro portieri, probabile che il partente sia Benussi con Rubinho secondo. In linea di massima anche questo reparto non risulta indebolito, anzi...

Varie ed eventuali: oggi si inaugura la nuova veste grafica del sito ufficiale del Palermo, www.ilpalermocalcio.it e mancano meno di sei giorni alla fine del mercato estivo.

Sursum corda!

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #557 il: 26 Agosto 2011, 04:52:02 pm »
Domani sera al "San Paolo" è in programma un´amichevole tra il Napoli e il Palermo. Nelle prossime ore saranno definiti tutti i dettagli - scrive la redazione di TuttoNapoli - L´ingresso sarà libero per il settore "distinti" e per le "curve". La serata sarà trasmessa da Sky Sport in diretta. La partita è stata organizzata dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini e da quello del Napoli Aurelio De Laurentiis una volta saputo che il campionato sarebbe slittato a causa dello sciopero dei calciatori.

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=202468#ixzz1W8tTL4IA


Bene, vediamo fin da subito di che pasta siamo fatti adesso, anche se in amichevole. Anche a costo di malefiure: meglio oggi che...giovedì primo settembre!


p.s. non dico intitolarlo "Coppa Ferdinando II", ma magari "Trofeo delle Due Sicilie" e replicarlo ogni anno sbattendoglielo in faccia ai nordisti? Che colgano adesso l'occasione, malgrado l'improvvisazione, ed inaugurino una bella tradizione.

p.s.2 al limite "Coppa Caracciolo" (il Vicerè, non il centravanti...  ::))

p.s.3 se viene confermata, perchè sui siti ufficiali non c'é ancora nulla...  ::) ::) ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 26 Agosto 2011, 04:54:15 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #558 il: 26 Agosto 2011, 05:39:26 pm »
Allora considerato che il 30 settembre mi scade sky calcio il rinvio mi rompe le balls, invece per il Palermo è un ottima notizia.

Sono critico sull'amichevole con il Napoli......lo stato di costruzione della nuova squadra è al 50%, perchè andare a are figura di m e r d a al San Paolo?


Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #559 il: 26 Agosto 2011, 07:03:45 pm »
Allora considerato che il 30 settembre mi scade sky calcio il rinvio mi rompe le balls, invece per il Palermo è un ottima notizia.

Sono critico sull'amichevole con il Napoli......lo stato di costruzione della nuova squadra è al 50%, perchè andare a are figura di m e r d a al San Paolo?



Magari si vogliono vendicare di come e' andata a loro in quel di Barcellona!!!  ::) ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #560 il: 27 Agosto 2011, 12:04:59 am »
Abbiamo fatto bene a non aprire alcun topic su Novara-Palermo, perchè la prima giornata di campionato, alla fine, é "slittata" (sciopero non si può dire in questa italietta ipocrita fatta di fini berlusconiani e grilli bersaniani). Pioli ringrazia, perchè avrà tre settimane piene per ricominciare ancora una volta il lavoro e, soprattutto, nessuna distrazione per la chiusura del calciomercato che avverrà  mercoledì alle 19,00. Perderà qualche giocatore impegnato con la nazionale, ma ci sarà un pò di tempo in più per bonificare il gruppo (unica possibilità rimasta per provare a non buttare in anticipo l'intera stagione) ed inserire i nuovi.

A proposito di nuovi, abbiamo il nuovo portiere: Αλέξανδρος Τζόρβας, da oggi per gli amici Zorba il greco, titolare della sua nazionale, che dai filmati sembrerebbe bello reattivo fra i pali. Dal punto di vista dell'esperienza (sia per l'età che per le presenze ai mondiali o in CL con il Panathinaikos) un bel passo avanti per il ventinovenne rispetto al suo predecessore, dal punto di vista finanziario un successone per il Palermo (Sirigu venduto 3,5 milioni, Zorba acquistato per 950000 euro, contratto immagino non trascendentale), adesso si aspetta la conferma dal punto di vista tecnico.

In organico dunque quattro portieri, probabile che il partente sia Benussi con Rubinho secondo. In linea di massima anche questo reparto non risulta indebolito, anzi...

Varie ed eventuali: oggi si inaugura la nuova veste grafica del sito ufficiale del Palermo, www.ilpalermocalcio.it e mancano meno di sei giorni alla fine del mercato estivo.

Sursum corda!


Toh, avete un portiere che si chiama come il mio gatto.
"U Mastru" i topi li prende, il gatto dico.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #561 il: 27 Agosto 2011, 12:07:38 am »
A proposito di nuovi, abbiamo il nuovo portiere: Αλέξανδρος Τζόρβας,

E speriamo sia la scelta giusta. Anche a me non andava che i clivensi volessero prenderci per la gola. Se lo tengano a Sorrentino e si augurino che gli siano rimasti un po' di stimoli. Sono già due volte che fa la valigia ma poi deve riporre i sogni nel cassetto.
Intanto, benvenuto a Tzorvas
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #562 il: 27 Agosto 2011, 01:36:32 am »
Toh, avete un portiere che si chiama come il mio gatto.

Hai un gatto che si chiama Alessandro? E il canarino come si chiama, Michele?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #563 il: 27 Agosto 2011, 01:48:42 am »
Riassumo i casini di mercato, almeno per certi rumors usciti oggi, tutti chiaramente da verificare e confermare:

1) il presidente del Belgrano é a Milano e dichiara che il suo giocatore Vazquez, il procuratore e mezzo Palermo (compreso forse Giacomino) gliela stanno facendo a torroncino per venire subito a Palermo, ma che per lui il giocatore é incedibile fino a gennaio. I Righeira sono stati amabilmente parafrasati in uscita, in entrata parafrasiamo Cocciante: "Questione di pila".

2) Zamparini di pomeriggio racconta di un altro giocatore quasi preso, fortissimo, su cui stanno lavorando da quasi 24h di seguito per convincerlo ad accettare un adeguamento verso il basso dello stipendio, piuttosto che fare panchina nella sua squadra attuale. Stavolta tocca a Ruggeri: "Mistero".

3) Ci sarebbe un diciottenne uruguayano fortissimo, tale Nicolas Lopez, ammucciato con il padre in un albergo di Milano e ricercato dalla sua squadra, il Nacional, che non vorrebbe andasse a finire al Palermo. Chicca per amanti del ritmo partenopeo (più laido) fine anni 70, Raffaele Accardo con: "Sequestro di Persona".

4) Aguirregaray ha firmato ed é ritornato in patria per un viaggio lampo. Doveva rientrare oggi, ma sulla Pravda di Boccadifalco non c'é alcuna traccia della circostanza, ma soltanto la conferma che il giocatore sta bene, é nel pieno delle sue capacità e a breve presenzierà ad una riunione del politburo. Sting: "Russians".
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #564 il: 27 Agosto 2011, 01:52:27 am »
Sono critico sull'amichevole con il Napoli......lo stato di costruzione della nuova squadra è al 50%, perchè andare a are figura di m e r d a al San Paolo?

Perchè é un'amichevole e perchè fra quindici giorni c'é l'Inter. Se invece dovessi pensare male é perchè, senza il Novara, Zamparini ha bisogno di un altro pretesto per liberarsi di Pioli...  ::) ::) ::) ::)  Scheeerzo, vale la prima risposta.  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #565 il: 27 Agosto 2011, 08:35:21 am »
Ma e`proprio sicuro che sara' il Palermo a fare  brutta figura ,e poi chi se ne frega della figura di mrda!!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #566 il: 27 Agosto 2011, 08:39:54 am »
Il Palermo di Thun e del Fenerbace? Perde bisogna solo capire con quanti goal di scarso.

Saluti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #567 il: 27 Agosto 2011, 09:27:36 am »
Riassumo i casini di mercato, almeno per certi rumors usciti oggi, tutti chiaramente da verificare e confermare:

1) il presidente del Belgrano é a Milano e dichiara che il suo giocatore Vazquez, il procuratore e mezzo Palermo (compreso forse Giacomino) gliela stanno facendo a torroncino per venire subito a Palermo, ma che per lui il giocatore é incedibile fino a gennaio. I Righeira sono stati amabilmente parafrasati in uscita, in entrata parafrasiamo Cocciante: "Questione di pila".

2) Zamparini di pomeriggio racconta di un altro giocatore quasi preso, fortissimo, su cui stanno lavorando da quasi 24h di seguito per convincerlo ad accettare un adeguamento verso il basso dello stipendio, piuttosto che fare panchina nella sua squadra attuale. Stavolta tocca a Ruggeri: "Mistero".

3) Ci sarebbe un diciottenne uruguayano fortissimo, tale Nicolas Lopez, ammucciato con il padre in un albergo di Milano e ricercato dalla sua squadra, il Nacional, che non vorrebbe andasse a finire al Palermo. Chicca per amanti del ritmo partenopeo (più laido) fine anni 70, Raffaele Accardo con: "Sequestro di Persona".

4) Aguirregaray ha firmato ed é ritornato in patria per un viaggio lampo. Doveva rientrare oggi, ma sulla Pravda di Boccadifalco non c'é alcuna traccia della circostanza, ma soltanto la conferma che il giocatore sta bene, é nel pieno delle sue capacità e a breve presenzierà ad una riunione del politburo. Sting: "Russians".

Sono già tre o quattro estati che il mercato del Palermo ha questo tenore. Comunque il restyling della squadra c'è stato, sono arrivati elementi interessanti e promettenti giovani. Penso ormai che la taratura del Palermo sia questa in questo campionato. Chi non gradisce può anche scendere dal carrozzone. Ricordiamoci però che l'attalità di oggi è stata un sogno per decenni e decenni.
Temply: io penso che la parola "disinteresse", ampiamente in auge da 20 giorni, possa essere ridiscussa, se non accantonata del tutto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #568 il: 27 Agosto 2011, 09:30:27 am »
Il Palermo di Thun e del Fenerbace? Perde bisogna solo capire con quanti goal di scarso.

Saluti

Vabbè, anche il Napoli è un cantiere aperto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #569 il: 27 Agosto 2011, 09:46:32 am »
Sergio il Napoli è un cantiere di una portaerei noi di un gommone di immigrati...........

Ma poi è nota la rivalità con il Napoli.....meglio essere cafiati dalla Roma o dalla Lazio......in ogni caso questa società ha un attenzione al marketing e alla comunicazione da veri dilettanti. Questi non hanno capito che una buona comunicazione può fare diventare una cosa inutile o addirittura sbagliata una cosa buona (Il grande Silvio ci ha fatto 10 anni di vita politica sul comunicare bene .....sulla base del niente... ::))