Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 76801 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #540 il: 23 Agosto 2011, 06:59:20 pm »
Templare concordo ....non a caso avevo detto forse a Novara sicuramente alla seconda con l'Inter (anche perchè l'Inter gioca con la difesa a 3 e ci sono 15 giorni di tempo)

Cassani non si sta allenando sta per firmare per i viola........probabilmente Nocerino giocherà Domenica .....speriamo che mostri la professionalità che non ha dimostrato con il Fenerbace.

Io lo assicuterei pure lui.....ma Nocerino non si sostituisce con pippao qualsiasi......

In ogni caso signori aspettiamoci un inizio di campionato ridicolo.....quest'anno siamo noi il Genoa che cambia 7/11 della formazione titolare.....ci saranno seri problemi di amalgama....e come diceva il compianto Massimino questa non si può comprare.

Per Sergio: La sensazione  è che il  DS si sia accorto di questi scecchi morti in tempo e che ci siano state delle resistenze dall'interno.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #541 il: 23 Agosto 2011, 10:27:08 pm »
Tutto il ritiro fatto con Bovo e Cassani salvo poi venderli a cinque giorni dall'esordio in campionato, Sirigu via alla vigilia di Palermo-Thun ed il suo sostituto é stato Benussi per 20 giorni ed ora Rubinho, in attesa che arrivi un nuovo giocatore, questo per me non é il modo migliore per permettere di lavorare ad un nuovo allenatore.

Dobbiamo incolpare Zamparini? Doveva dunque indovinarlo dal nulla che i 3 sopracitati non erano più arruolabili alla causa rosanero? Temply mi pare che ti sei fatto troppi preconcetti. E poi, ammesso che si sapesse tutto da prima, per vendere bene e comprare bene (operazioni da cui dipende il futuro di ogni club) ci vuole il tempo che ci vuole.

Indovinarlo dal nulla?  :-D :-D :-D :-D Sergio, Pioli lo disse il cinque o il sei giugno che andavano via 4-5- titolari, Cassani era venduto alla Lazio il giorno prima del ritiro... Ma poi, ti chiedi mai, al contrario, perchè i giocatori del Palermo si stancano? Ma tu credi che non siano loro i primi a sentirsi presi per il cu.lo da un presidente che "decide" quale modulo va adottato? E che il giorno di Catania-Palermo dice a Cosmi che lo licenzierà se non farà giocare Pastore? E che telefona a mezza squadra per comunicargli la sua decisione? E quando Pioli parla di squadra ancora stanca mentalmente dall'anno scorso, secondo te a cosa si riferisce?

Infine mi riallaccio al tuo discorso del post precedente: chissà quanti difetti hanno gli altri presidenti. Verissimo, ma di Zamparini ce n'é uno solo, Cellino prova ad avvicinarsi, ma é due spanne dietro. Liberissimo di pensarla diversamente, ma i danni prodotti da Zamparini sono unici.

Stacco, vado a vedere un film bellissimo: Coach Carter.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #542 il: 23 Agosto 2011, 11:34:36 pm »
Minch..... 2 giorni son mancato e "successi tuttu stu buddellu" !!!
Scusate l'accento orientale, ma in questi due giorni lavoro con alcuni catanesi, ma la vera tragedia è che ci dovrò ritornare !!!  8-) ::) 8-) ::)

Sono anch'io del parere che ormai si stà cercando di mandare via "gli scontenti".

Nei partenti, oltre a  Nocerino, aggiungo anche Migliaccio e forse anche Miccoli.

Aspettiamo il 31 e poi se ne riparlerà.

Non aggiungo altro perchè significherebbe scrivere le stesse identiche cose Vostre.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #543 il: 24 Agosto 2011, 01:10:40 am »
Per Sergio: La sensazione  è che il  DS si sia accorto di questi scecchi morti in tempo e che ci siano state delle resistenze dall'interno.

Sogliano non é un min.chia, ma si sta rendendo conto anche lui di questi tempi, come se ne rese conto Sabatini, che le cose viste dall'interno sono molto diverse di quanto non traspaia all'esterno. Non andava cacciato Delio Rossi, ma ormai é stato fatto ed a questo punto non rimane che cacciare anche i suoi miliziani. Rispondendo anche a d Enzo, Migliaccio rimarrà scontento, Miccoli i problemi li aveva sia con Rossi che con Zamparini, ma entrambi non mi sembra abbiano grande mercato.

Cassani andrà per circa cinque milioni alla Fiorentina ed ancora noi non diamo un calcio in cu.lo a Sartori che per Sorrentino, separato in casa, ne chiede almeno quattro.

Ma se si fa piazza pulita di chi rema contro, se chi dirige la baracca non si rimangia tutto e dà tempo a Pioli, possiamo recuperare anche questa stagione. Io sto con Pioli e Sogliano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #544 il: 24 Agosto 2011, 09:32:42 am »
Ma se si fa piazza pulita di chi rema contro, se chi dirige la baracca non si rimangia tutto e dà tempo a Pioli, possiamo recuperare anche questa stagione. Io sto con Pioli e Sogliano.

Anche perchè rischieremmo un altra stagione alla Del Neri (con i senatori Barzagli & co, a remare contro) !!!
 :-|

Anch'io sto con Pioli e Sogliano, sperando che Zamparini si fà i caz.zi sua !!!!

I tifosi allo stadio devono comunque stare calmi, perchè la partita con i turchi era pur sempre un amichevole e quindi se non si tiene conto del risultato quando si vince, bisogna fare altrettanto quando si perde.
Poi ovviamente ci può essere il caos tattico, ma questo dipende solo da Zamparini che si FISSO' cu stà difesa a 3 !!!
 >:( >:( >:( >:(

"CHE' LARIA A STULITANZA"
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: una preoccupazione per Balzaretti: Mi sembra di impiccio per la difesa a 3. spero che zampa non intenda cederlo per i suoi fini !!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #545 il: 24 Agosto 2011, 10:20:47 am »
http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idtmw=289853

E con questa abbiamo concluso.....a questo punto devono spazzare via tutti quelli che remano contro...............io sto con Sogliano!!!!

Anche se  la massa non capirà e banalizzerà parlando di smobilitazione!!!

Per me Nocerino deve andare via......anche se ribadisco va sostituito degnamente il che non è banale

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #546 il: 24 Agosto 2011, 12:57:22 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idtmw=289853

E con questa abbiamo concluso.....a questo punto devono spazzare via tutti quelli che remano contro...............io sto con Sogliano!!!!

Anche se  la massa non capirà e banalizzerà parlando di smobilitazione!!!

Per me Nocerino deve andare via......anche se ribadisco va sostituito degnamente il che non è banale

Saluti

Concordo. Meglio perdere che straperdere. Poi può essere che il prossimo gruppo Zamparini lo scogliona e lo disgrega fra due-tre anni. Sarebbe già un buon risultato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #547 il: 24 Agosto 2011, 01:08:49 pm »
http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=113831

Se é davvero così e non é pretattica, faccio un applauso a Sogliano. Solo solo per lasciare Sartori con Sorrentino sulla panza.

Pensierino di tarda mattinata: macari ci fussi stu scioperu ruminica! Penso che Pioli sarebbe felice della cosa...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #548 il: 24 Agosto 2011, 09:54:29 pm »
Aguirregaray ufficiale in rosa, Cassani ufficiale in viola.

Il primo arriva in prestito con diritto di riscatto, il secondo va via definitivamente per circa 5 milioni. Non voglio essere insistente, ma il Palermo dovrebbe essere in attivo di parecchio in questa campagna estiva. Soltanto nel cambio del terzino destro entrano cinque milioni e non ne esce nemmeno uno, esce uno stipendio di 600-700 mila euro e ne entra uno presumibilmente più leggero.

Inutile dire che anche questa cessione, annunciatissima a giugno, arriva invece nel momento meno aspettato, addirittura il giorno dopo in cui Pioli nell'ultima amichevole prima del campionato ha schierato Cassani titolare per 70 minuti. Pisano si ritrova quindi titolare all'improvviso dopo due mesi di preparazione da panchinaro. In bocca al lupo al ragazzo, perchè ne ha bisogno, ma questa con le altre...

Oltretutto Aguirregaray arriva con grandi aspettative e con un'operazione di prestito. Non mi sembra che ci si creda tantissimo, mi sa che sarà lui il panchinaro e Pisano il titolare, ma se davvero così fosse, non era più semplice tenerci Darmian?

Andiamo avanti, tanto sembra che domenica non si giochi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #549 il: 24 Agosto 2011, 10:24:20 pm »
Cioè, boh?
Io ci rinuncio, rinuncio a capire la mentalità della gente (Zamparini & C.)

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #550 il: 25 Agosto 2011, 05:48:08 pm »
Intanto Cassani dice che se ne andato perché a Palermo non v i sono prospettive ........

Il Portiere sarà Torvaz mi sembra molto forte tranne che nelle uscite alte dove non vi sono filmati.

Saluti

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #551 il: 25 Agosto 2011, 08:57:25 pm »
Cassani la prospettiva la trovera` a Firenze.....finalmente si e` tolto dalle balls

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #552 il: 25 Agosto 2011, 09:37:10 pm »
Cassani la prospettiva la trovera` a Firenze.....finalmente si e` tolto dalle balls

Oggettivamente, al di là di tutto, annessi e connessi, devo dire che concordo... Almeno un pò di entusiasmo i nuovi lo porteranno!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #553 il: 26 Agosto 2011, 12:05:17 am »
OT, ma solo un pochino in fondo: Palermo fuori al terzo turno preliminare di EL, Roma fuori al play-off, Udinese fuori come da pronostico dalla CL, Napoli sorteggiato con Bayern, Villareal e Manchester City! Se continua così fra qualche tempo arriveremo ad avere due squadre in CL...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #554 il: 26 Agosto 2011, 12:07:00 am »
Se continua così fra qualche tempo arriveremo ad avere due squadre in CL...

Vuol dire che arriveremo secondi. ;-)
 ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO