Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 76874 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #375 il: 02 Agosto 2011, 12:07:01 pm »
L'affare Silvestre rimandato a Venerdi conferma che Gonzales andrà al Catania, soltanto che non possiamo andare a Thun con il solo Miccoli. Il fatto che Gonzales vada via, se confermato, mi rinquora nel senso che credo che prepari il terreno ad un attaccante centrale. Amauri, Pozzi, Bianchi? Vedremo!!! Io dico che se Zamparini vuole rialzare le balls dei tifosi......fa tornare Amauri che è secondo me l'uomo ideale per aiutare il gioco del Palermo operaio.

Già. Ma scordati Amauri. Anche i cavalli di ritorno non fanno parte del dna friulano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #376 il: 02 Agosto 2011, 02:50:26 pm »
Nemmeno io credo che Amauri possa ritornare, è vero che Zamparini non punta mai sui cavalli di ritorno.
Si potrebbe pensare a Bianchi che non sarebbe male, speriamo solo però che non finisca con la solita scommessa sconosciuta.
Fatemi qualche nome di centrocampista, come la vedete?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #377 il: 02 Agosto 2011, 03:00:31 pm »
Fatemi qualche nome di centrocampista, come la vedete?

Lezcano del Thun sembra più di una boutade, ma non lo ricordo in campo e non ricordo il ruolo. Trequartista o regista?

p.s. anche perchè Zamparini ha detto: non aspettatevi un centrocampista che costi molto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #378 il: 02 Agosto 2011, 03:12:57 pm »
Lezcano speriamo di no Templare, anche perchè non ha nulla a che vedere con l'essere un eventuale alternativa a Pinilla, nè tantomeno a centrocampo; mi è sembrata una mezza punta... ma conoscendo Zamparini , come te , non lo escludo.
Magari ci aspettiamo tizio o caio, Yacob , Osman, o i nomi che si fanno in queste ore e poi alla fine arrivano un paio di giocatori del Thun.... :-D :-D :-D :-D  si sparano un gran campionato e ci ricrediamo... o magari no...
Io però con le scommesse ci andrei piano, anche perchè prima o poi ti capita la fregatura.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #379 il: 02 Agosto 2011, 08:57:39 pm »
Quanto il mercato del Palermo sia ancora tutto da definire lo dice anche un'altra cosa: Milanovic e Labrin anche stavolta non risultano fra i convocati per la partita col Thun, semplicemente perchè non sono stati ancora tesserati, essendo extracomunitari. Chissà che cosa bolle in pentola. Non necessariamente di polposo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #380 il: 02 Agosto 2011, 11:21:04 pm »
::) ::)

Lezcano del Thun sembra più di una boutade, ma non lo ricordo in campo e non ricordo il ruolo. Trequartista o regista?

p.s. anche perchè Zamparini ha detto: non aspettatevi un centrocampista che costi molto...
Ma che fà, compra tutti quelli che lo buttano fuori? ::) ::) ::)
"U mastru"

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #381 il: 02 Agosto 2011, 11:52:00 pm »
  Chissà che cosa bolle in pentola. Non necessariamente di polposo...
....speriamo che non ci sia sulu bruoru... :-D :-D :-D :-D :-D
Templare sbaglio o sei alquanto rassegnato con Zampa?  Oggi ho letto un articolo di un tifoso rosanero su un sito che al momento m sfugge, l'autore credo si firmasse vitogol o qualcosa del genere, e rende molto l'idea, sopratutto a chi come me vive lontano, del clima che si respira in città da una buona fetta della tifoseria. Se lo trovi fammi sapere cosa ne pensi.
Io nonostante tutto e contro ogni prpabilità spero sempre in un colpo di scena di Zampa ( visto che quelli li sà fare  ::)) e ci regali un paio di acquisti di grande livello.
sammi sapere.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #382 il: 03 Agosto 2011, 12:32:05 am »
::) ::)

Lezcano del Thun sembra più di una boutade, ma non lo ricordo in campo e non ricordo il ruolo. Trequartista o regista?

p.s. anche perchè Zamparini ha detto: non aspettatevi un centrocampista che costi molto...
Ma che fà, compra tutti quelli che lo buttano fuori? ::) ::) ::)
"U mastru"

Vediamo... Succi sì, Ilicic e Bacinovic no, hai l'orologio avanti di 48h? Perchè al limite mi servirebbero di più i numeri del prossimo superenalotto...  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #383 il: 03 Agosto 2011, 12:35:28 am »
  Chissà che cosa bolle in pentola. Non necessariamente di polposo...
....speriamo che non ci sia sulu bruoru... :-D :-D :-D :-D :-D
Templare sbaglio o sei alquanto rassegnato con Zampa?  Oggi ho letto un articolo di un tifoso rosanero su un sito che al momento m sfugge, l'autore credo si firmasse vitogol o qualcosa del genere, e rende molto l'idea, sopratutto a chi come me vive lontano, del clima che si respira in città da una buona fetta della tifoseria. Se lo trovi fammi sapere cosa ne pensi.
Io nonostante tutto e contro ogni prpabilità spero sempre in un colpo di scena di Zampa ( visto che quelli li sà fare  ::)) e ci regali un paio di acquisti di grande livello.
sammi sapere.

Guarda Turiddu, ormai aspetto il 31 agosto per capire come va a finire. Sicuramente non condivido chi oggi si strappa i capelli ed é disperato per il mercato fatto, però rimango ugualmente guardingo. Nomi? Preferirei sostanza laddove serve e alla fine credo pure tu. Ci vuoli pacienza!  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #384 il: 03 Agosto 2011, 10:29:32 am »
Si Templare la penso così anche io, i capelli non me li strappo di certo. D'accordo anche con gli acquisti di sostanza, non cerco nomi altisonanti, però a questo punto non si può prescindere da un pò di esperienza e affidabilità.
Ci vuole pazienza, è vero, aspettiamo cosa succede fino al 31 agosto e poi vediamo.
Intanto voglio fare un gioco, ti dico come potrebbe essere o come mi piacerebbe che fosse la squadra per quella data; a chi và di partecipare?


potrebbe essere: 3-4-2-1   Sorrentino Cetto Silvestre Mantovani Cassani Migliaccio Nocerino Balzaretti Ilicic  Zahavi  Pinilla.

Mi piacerebbe (impossibile?) : 4-4-2  Storari - X - Silvestre - Cetto (Mantovani) - Balazaretti   
                                                              Ilicic - Migliaccio - X- Bertolo
                                                                      Pinilla - Miccoli

X Un terzino che che sappia difendere ( non sò se Pisano va bene, non l'ho mai visto )  e un centrocampista che sappia impostare il gioco.

Nocerino o rinnova o si vende; Cassani in panca e si mette dentro quando serve.

E' solo un gioco, tanto per cucchiuniari.
salutamu.                   
                                                                               

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #385 il: 03 Agosto 2011, 12:54:46 pm »
..Turiddu,in questo 4-4-2 va inserito Cassani o chi per lui con le stesse caratteristiche.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #386 il: 04 Agosto 2011, 10:38:01 pm »
Sbagghiavu...
« Ultima modifica: 04 Agosto 2011, 10:39:55 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #387 il: 04 Agosto 2011, 11:29:05 pm »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #388 il: 04 Agosto 2011, 11:34:43 pm »
Sbagghiavu...

?????


Avevo scritto il post del dopo-Thun in questo topic e poi ho modificato lasciando quel commento. Criptico invero...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #389 il: 05 Agosto 2011, 12:24:23 am »
Bene, quasi 25 giorni prima del prossimo impegno ufficiale a Novara, sindacalisti dei ricchi giocatori permettendo.

In un modo o nell'altro bisogna ripartire e bisogna farlo tenendo d'occhio da un lato la condizione fisica in funzione più della tenuta fino a maggio che di una partenza sprint come ci si dovrebbe aspettare. dall'altro lato credo sia a questo punto obbligatorio scegliere se insistere con la difesa a tre e continuare il mese di lavoro già avviato o ritornare alla linea a quattro, fermo restando che questa eliminazione é figlia di tante cause, ma il modulo mi sembra l'ultima fra esse.

E vediamo pure da qui al 31 se ci saranno rivoluzioni, mezze rivoluzioni o piccoli assestamenti in sede di rosa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.