Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 76816 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #360 il: 01 Agosto 2011, 02:52:26 pm »
Il lato negativo é che questi siamo e questi rimaniamo, se il miglior allenatore della storia del Palermo chiede rinforzi per giocarsi la CL fino all'ultimo riceve sberleffi, sloveni e Paolucci, la continuità tecnica é soltanto una chimera,

Mi sembra doveroso menzionare che dal settembre 2010 a gennaio 2011 a Zamparini gli arbitri hanno scippato almeno 12/15 punti. Chi lo sa che questo non sia stato un messaggio cifrato; e dato che a gennaio affari buoni non se ne fanno, la squadra l'ha lasciata volutamente tale e quale.

Solo che Rossi i rinforzi li voleva ad agosto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #361 il: 01 Agosto 2011, 04:05:56 pm »
Il lato negativo é che questi siamo e questi rimaniamo, se il miglior allenatore della storia del Palermo chiede rinforzi per giocarsi la CL fino all'ultimo riceve sberleffi, sloveni e Paolucci, la continuità tecnica é soltanto una chimera,

Mi sembra doveroso menzionare che dal settembre 2010 a gennaio 2011 a Zamparini gli arbitri hanno scippato almeno 12/15 punti. Chi lo sa che questo non sia stato un messaggio cifrato; e dato che a gennaio affari buoni non se ne fanno, la squadra l'ha lasciata volutamente tale e quale.

Solo che Rossi i rinforzi li voleva ad agosto...
Precisazione giusta Sergio, quello che non torna però è il fatto che ha preso a male parole Rossi tutte le volte che ha rilasciato una intervista dopo un passo falso. Se fossero corrette le motivazioni che hai citato tu ( non i torti che sono stati reali) ma le motivazioni che avrebbero fatto desistere Zampa a rinforzare la squadra a gennaio, che senso avrebbe avuto mettere alla berlina Rossi in quel modo???
La verità è che.... com'era Templare la versione inglese? here's the girlfriend? e chista nni tiniemu.
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #362 il: 01 Agosto 2011, 11:44:30 pm »
Lanzafame ufficiale al Catania, per Silvestre bisognerà aspettare la partita di coppa e quindi venerdì dovrebbe essere messo tutto nero su bianco. Se non lo é stato già fatto oggi, perchè mi sembra quasi scontato che Gonzalez, forse in prestito secco, forse no, sarà un'altra contropartita che abbasserà il conguaglio finale, ma poichè Pinilla é out, Hernandez ancora in vacanza e Miccoli non li ha a dicembre i 90 minuti nelle gambe, figuriamoci il 4 agosto, é praticamente impossibile privarsi di Gonzalez prima dell'incontro di Berna. Probabilissimo quindi che sia tutto definito e si aspetti soltanto venerdì per presentare in lega i contratti firmati. Anche la stessa notizia filtrata secondo cui Silvestre in questi tre giorni si allenerà a parte, non in gruppo, spinge in questa direzione.

Rimangono da capire le prossime mosse in uscita (Nocerino? Bovo? Cassani?) e quelle ormai praticamente scontate in entrata (portiere, centrocampista e punta).
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #363 il: 01 Agosto 2011, 11:59:22 pm »
Rimangono da capire le prossime mosse in uscita (Nocerino? Bovo? Cassani?) e quelle ormai praticamente scontate in entrata (portiere, centrocampista e punta).

Punta? Max Lopex. Se lo prende l'Udinese, possiamo prenderlo anche noi. Tra Silvestre che deve arrivare ed un paio di giovani che devono andare a Catania, una punta che a noi occorre come il pane, si potrebbe proporre un offerta "larga" e fare una munziddata tutta sicula. ;-)
L'unico nome percorribile. Diversamente, si punta all'estero.
« Ultima modifica: 02 Agosto 2011, 12:01:40 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #364 il: 02 Agosto 2011, 12:04:42 am »
Rimangono da capire le prossime mosse in uscita (Nocerino? Bovo? Cassani?) e quelle ormai praticamente scontate in entrata (portiere, centrocampista e punta).

Punta? Max Lopex. Se lo prende l'Udinese, possiamo prenderlo anche noi. Tra Silvestre che deve arrivare ed un paio di giovani che devono andare a Catania, una punta che a noi occorre come il pane, si potrebbe proporre un offerta "larga" e fare una munziddata tutta sicula. ;-)
L'unico nome percorribile. Diversamente, si punta all'estero.

Noooo Maxi Lopez non arriverà mai, primo perchè Lomonaco e Puvvirenti rischierebbero seriamente la vita, secondo perchè il titolare é Pinilla. D'accordo che si infortuna spesso, ma ancora una volta la storia del Palermo da questo punto di vista può essere non condivisibile, ma é limpida: non si creano casini con troppi galli nel pollaio,
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #365 il: 02 Agosto 2011, 12:06:16 am »
Lanzafame ufficiale al Catania, per Silvestre bisognerà aspettare la partita di coppa e quindi venerdì dovrebbe essere messo tutto nero su bianco. Se non lo é stato già fatto oggi, perchè mi sembra quasi scontato che Gonzalez, forse in prestito secco, forse no, sarà un'altra contropartita che abbasserà il conguaglio finale, ma poichè Pinilla é out, Hernandez ancora in vacanza e Miccoli non li ha a dicembre i 90 minuti nelle gambe, figuriamoci il 4 agosto, é praticamente impossibile privarsi di Gonzalez prima dell'incontro di Berna. Probabilissimo quindi che sia tutto definito e si aspetti soltanto venerdì per presentare in lega i contratti firmati. Anche la stessa notizia filtrata secondo cui Silvestre in questi tre giorni si allenerà a parte, non in gruppo, spinge in questa direzione.

Rimangono da capire le prossime mosse in uscita (Nocerino? Bovo? Cassani?) e quelle ormai praticamente scontate in entrata (portiere, centrocampista e punta).
..confermo l'ufficialita' del trasferimento di Lanzafame e quella prossima di Silvestre..per quanto riguarda Gonzales e' da escludere qualunque forma di cessione,queste le parole del presidente Zamparini rilasciate a Sestarete... l'ho ascoltato appena un'ora fa...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #366 il: 02 Agosto 2011, 12:14:27 am »
per quanto riguarda Gonzales e' da escludere qualunque forma di cessione,queste le parole del presidente Zamparini rilasciate a Sestarete... l'ho ascoltato appena un'ora fa...

Quindi Gonzalez sta già prendendo casa a Catania...  ::) ::) ::)  Dove vanno a vivere di solito i vostri giocatori? Villa sulla costa? Aci Trezza? Aci Pudda?  :-D ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #367 il: 02 Agosto 2011, 12:15:45 am »
Noooo Maxi Lopez non arriverà mai, primo perchè Lomonaco e Puvvirenti rischierebbero seriamente la vita, secondo perchè il titolare é Pinilla.

Pinilla non potrà mai essere titolare se al massimo potrà giocare una gara ogni 4. E' bastata una bottarella giovedì scorso per metterlo out. Pensi che in società non abbiano le idee chiare?
Quanto a Lopez, il giocatore è in vendita. Con l'offerta giusta, Lo Monaco lo porta unniegghè! E non è un tipo che si lascerebbe commuovere dalle lacrime. La causa rossazzurra l'ha tirata sempre fuori solo quando gli affari gli sono saltati (Biagianti docet).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #368 il: 02 Agosto 2011, 12:24:18 am »
Noooo Maxi Lopez non arriverà mai, primo perchè Lomonaco e Puvvirenti rischierebbero seriamente la vita, secondo perchè il titolare é Pinilla.

Pinilla non potrà mai essere titolare se al massimo potrà giocare una gara ogni 4. E' bastata una bottarella giovedì scorso per metterlo out. Pensi che in società non abbiano le idee chiare?
Quanto a Lopez, il giocatore è in vendita. Con l'offerta giusta, Lo Monaco lo porta unniegghè! E non è un tipo che si lascerebbe commuovere dalle lacrime. La causa rossazzurra l'ha tirata sempre fuori solo quando gli affari gli sono saltati (Biagianti docet).

Dimentichi il rischio-vita per Pierino e Ninuzzo. Non arriverà mai e Zamparini , del resto, non spenderà mai tanti soldi per lui. Potrei giocarmi una casamatta del Tenente Onorato!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #369 il: 02 Agosto 2011, 12:31:36 am »
Zamparini , del resto, non spenderà mai tanti soldi per lui. Potrei giocarmi una casamatta del Tenente Onorato!

Never Mary! ::) Adesso, al punto in cui stanno le cose, in quel posto lì, ci vuole l'investimento, non la scommessa che parte dalla panchina e se trova spazio entra. Sono certo che salterà fuori un nome di spessore. Mi ci gioco due carri armati e l'elmetto di Zampa. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #370 il: 02 Agosto 2011, 01:06:40 am »
Zamparini , del resto, non spenderà mai tanti soldi per lui. Potrei giocarmi una casamatta del Tenente Onorato!

Never Mary! ::) Adesso, al punto in cui stanno le cose, in quel posto lì, ci vuole l'investimento, non la scommessa che parte dalla panchina e se trova spazio entra. Sono certo che salterà fuori un nome di spessore. Mi ci gioco due carri armati e l'elmetto di Zampa. ::)

Sì e l'anno scorso dovevano arrivare Osman o Yacob al posto di Liverani e Munoz doveva crescere con calma come Kjaer... Campa cavallo! Comunque ci sono ancora trenta giorni di tempo. Io rimango ottimista pur sicuro che qualcosa, anche stavolta, non quadrerà del tutto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #371 il: 02 Agosto 2011, 09:18:31 am »


 

Sì e l'anno scorso dovevano arrivare Osman o Yacob al posto di Liverani e Munoz doveva crescere con calma come Kjaer... Campa cavallo! Comunque ci sono ancora trenta giorni di tempo. Io rimango ottimista pur sicuro che qualcosa, anche stavolta, non quadrerà del tutto.
:-)) :-)) :-))  altrimenti che gusto ci sarebbe? :-D :-D :-D
Comunque spero anche io che Gonzales rimanga, anche se una sua cessione dovrebbe essere rimpiazzata con l'unico dubbio che non arriverebbe la solita scommessa.
ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #372 il: 02 Agosto 2011, 09:54:21 am »
Sì e l'anno scorso dovevano arrivare Osman o Yacob al posto di Liverani e Munoz doveva crescere con calma come Kjaer... Campa cavallo! Comunque ci sono ancora trenta giorni di tempo. Io rimango ottimista pur sicuro che qualcosa, anche stavolta, non quadrerà del tutto.

We're here!! ::)
(traduzione di... ka siemu!! ::))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #373 il: 02 Agosto 2011, 11:33:41 am »
L'affare Silvestre rimandato a Venerdi conferma che Gonzales andrà al Catania, soltanto che non possiamo andare a Thun con il solo Miccoli. Il fatto che Gonzales vada via, se confermato, mi rinquora nel senso che credo che prepari il terreno ad un attaccante centrale. Amauri, Pozzi, Bianchi? Vedremo!!! Io dico che se Zamparini vuole rialzare le balls dei tifosi......fa tornare Amauri che è secondo me l'uomo ideale per aiutare il gioco del Palermo operaio.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #374 il: 02 Agosto 2011, 12:06:15 pm »
Sì e l'anno scorso dovevano arrivare Osman o Yacob al posto di Liverani e Munoz doveva crescere con calma come Kjaer... Campa cavallo! Comunque ci sono ancora trenta giorni di tempo. Io rimango ottimista pur sicuro che qualcosa, anche stavolta, non quadrerà del tutto.

We're here!! ::)
(traduzione di... ka siemu!! ::))

Here we are!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.