Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 76886 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #315 il: 28 Luglio 2011, 10:38:12 am »
- Nocerino
Me se lo diamo alla Fiorentina e ci prendiamo noi Aquilani?

Magari si dimezza pure lo stipendio e gliene diamo soltanto due invece di quattro. Milioni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #316 il: 28 Luglio 2011, 11:40:32 am »
............................... io ancora tutta questa stoffa di Sogliano la devo vedere con i miei occhi, mi sembra per ora uno yes man.



Questo purtroppo lo sarà di sicuro, fino a quando Zamparini "cresce e comincia a mettere i denti" (finti) !!!
 8-) ::) 8-) ::) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #317 il: 28 Luglio 2011, 01:25:08 pm »
La sparo io la mia calciomercatominchiata: Aquilani sembra essere saltato alla Fiorentina, Nocerino in prestito oneroso con riscatto obbligatorio ai viola e da noi arriva Gargano.

Comunque dopo Sirigu i prossimi della lista sono proprio Nocerino e Bovo. Pastore é ex da tempo ormai.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #318 il: 28 Luglio 2011, 02:58:39 pm »
Le ultime dicono che Pastore sta andando al Celsea, se fosse così allora sono dei criminali.......Sirigu per 3,5 milioni è un eresia!!!!

Saluti
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #319 il: 28 Luglio 2011, 03:03:40 pm »
Le ultime dicono che Pastore sta andando al Celsea, se fosse così allora sono dei criminali.......Sirigu per 3,5 milioni è un eresia!!!!

Saluti
 

Leggi qua http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=112984 e qua http://www.reterete24.it/Palermo-news/31865/Trattativa-Silvestre--tentativo-della-Fiorentina--ma.html

Io dico che se domani non chiudono a Lomonaco gli girano le palle e Silvestre va alla Fiorentina. O al PSG. Anche perchè a Catania a chiudere puoi andarci oggi, stanotte, alle prime luce dell'alba di domani, un'ora e mezza di strada c'é...


p.s. sempre dando per veri i tanti rumors che escono ogni ora.
« Ultima modifica: 28 Luglio 2011, 03:05:19 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #320 il: 28 Luglio 2011, 03:36:51 pm »
Escono le cifre: PSG a 42, Chelsea a 43, il guadagno finale del Palermo (non parlo di plusvalenze, ma di conti della serva) sarebbe di quasi 23 milioni di euro. Se vengono confermate queste cifre e queste squadre é un'ottima operazione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #321 il: 28 Luglio 2011, 04:17:00 pm »
A meno che non impazziscono e dopo aver creato una difesa di ferro (almeno sulla carta) non si affidano a quelli ancora a busta paga, vedi Rubinho !!!!
 8| :^( 8| :^( 8| :^(

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ha detto, l'ha detto, l'ha detto, l'ha detto, l'ha detto !!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=201245#ixzz1TP7F5mVo

Ai microfoni di Radio Radio il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha anche parlato della situazione portiere, dopo la cessione di Sirigu. "Dobbiamo risolvere questo possibile e speriamo di farlo il prima possibile. Stasera in Europa contro il Thun giocherà Benussi che è un ottimo portiere e poi c’è Rubinho che abbiamo reintegrato e si allena già con noi – ha spiegato il patron rosanero – Sirigu? Lui aveva rotto con il Palermo da tempo e noi non tratteniamo chi non vuole rimanere con noi. Sicuramente prenderemo un portiere di livello. Curci? Non ci interessa".
(Mediagol.it)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #322 il: 28 Luglio 2011, 05:03:10 pm »
Il Palermo ha venduto Munari, Goian e Sirigu per un incasso totale di 5 milioni: secondo me li ha regalati. A questo punto mi aspetto che rimedino alle minchiate fatte e dopo la vendita di Pastore abbiano almeno la decenza di  prendere un paio di ottimi elementi e un signor portiere.
Che il Palermo sia rimasto una bella ma incompiuta non è una novità, negli anni passati è successo praticamente quasi sempre, speriamo che non sia anche così quest'anno: insomma si mancianu u scieccu e poi si cunfunninu pà cura...
speriamo di no.
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #323 il: 28 Luglio 2011, 06:23:59 pm »
Il Palermo ha venduto Munari, Goian e Sirigu per un incasso totale di 5 milioni: secondo me li ha regalati. A questo punto mi aspetto che rimedino alle minchiate fatte e dopo la vendita di Pastore abbiano almeno la decenza di  prendere un paio di ottimi elementi e un signor portiere.
Che il Palermo sia rimasto una bella ma incompiuta non è una novità, negli anni passati è successo praticamente quasi sempre, speriamo che non sia anche così quest'anno: insomma si mancianu u scieccu e poi si cunfunninu pà cura...
speriamo di no.
ciao.

Io penso e spero che la cifra per sirigu non sia la più bassa uscita, ma quella che parla di quasi 5 milioni. Credo che a breve s ene sparà di più, Turiddu. In ogni caso quest'anno, in un modo o nell'altro, sembra stiano riuscendo a togliersi tanti pesi morti. E la cosa non era facile, visto che si partiva da un'eccedenza di quasi 40 giocatori fra giovani e meno giovani.

Per il resto non posso che ripetere quello che dico da giugno: aspettiamo il 31 agosto, perchè da qui ad allora può succedere tutto e il contrario di tutto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #324 il: 28 Luglio 2011, 08:06:40 pm »
I giochi di fuoco!!! Un mercato indimenticabile, anche divertente per certi versi...

Sky dice che Pastore é ormai del PSG, colpo di mano dei francesi che hanno offerto 45 milioni e superato il Chelsea che invece ha mollato. Subito dopo Zamparini non ce la fa a mantenere fede a quanto detto appena stamattina ("Pastore andrà all'estero, ma non avrete il nome della squadra nemmeno sotto tortura!") ::) ::) ::) e smentisce tutto, confermando che domani Simonian andrà in Inghilterra per chiudere col Chelsea.

Nel frattempo Sorrentino salta l'allenamento del Chievo e si parla di rottura con la sua società, che starebbe tirando troppo la corda con il Palermo.

Operazioni a margine, Lanzafame senior giura e spergiura che é tutto fatto e che aspetta soltanto la chiamata del Catania, mentre magari Lomonaco e Sogliano si apprestano a scontrarsi di brutto per limare "gli ultimissimi dettagli" che mancano alla ufficializzazione di Silvestre.

 :-D :-D :-D :-D :-D


p.s. certo, se Zamparini riesce a piazzare Pastore a 43 o 45 milioni, oggi che il Flaco é un potenziale grandissimo giocatore, ma ancora inespresso almeno per un buon 50%, é veramente un mago!

p.s.2 Simonian sta surclassando Sogliano, cui va però dato il merito di stare piazzando vecchia e rancida munnizza in giro per lo Stivale. E non solo.

p.s.3 un oretta e minni vaiu u stadiu. Oggi con figlio e suocero da "signori" in tribuna centrale. Guardando il tempo direi ca 'nsirtavu! ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #325 il: 28 Luglio 2011, 08:28:03 pm »
p.s.3 un oretta e minni vaiu u stadiu. Oggi con figlio e suocero da "signori" in tribuna centrale. Guardando il tempo direi ca 'nsirtavu! ::)

E sulu cu Zamparini tu pò pirmiettiri stu lussu !!!!

Ahahahahahahahah
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Speriamo in una bella partita !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #326 il: 29 Luglio 2011, 02:08:32 am »
Una cosa che mi premeva dire e che avrei potuto anche postare sul topic della partita di EL:

al di là di tutto, al di là dei giocatori nuovi e dei vecchi titolari che sono andati o andranno via, al di là della concezione tattica spettacolare di Rossi, al di là che stasera il Palermo era un cinquecento e gli svizzeri una Ferrari, non é che si può pensare di fare fuori un allenatore ed un modulo che, pur con diversi direttori ed interpreti, é tre anni che viene messo in atto e trovarsi al 100% in meno di un mese!

E' fuor di dubbio che ci sia bisogno di pazienza, se si crede nella difesa a tre e nel 3-4-2-1 (e mi riferisco in primis a Zamparini e poi allo stesso Pioli) bisogna avere il coraggio anche di partire male, col freno a mano tirato, anche uscendo subito dall'Europa, se poi alla fine si raccoglieranno i giusti frutti. Sacchi inpiegò più di sei mesi per far capire la zona totale al suo Milan che veniva dalla tradizione ad uomo, Viciani idem con il Palermo di metà anni settanta ed il suo innovativo "gioco corto".

Se qualcuno pensa che Pioli debba ottenere risultati, gioco e identità di squadra dopo tre sole amichevoli ed una partita ufficiale, é meglio che quest'anno si dedichi ad altra passione...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #327 il: 29 Luglio 2011, 10:24:46 am »
Una cosa che mi premeva dire e che avrei potuto anche postare sul topic della partita di EL:

al di là di tutto, al di là dei giocatori nuovi e dei vecchi titolari che sono andati o andranno via, al di là della concezione tattica spettacolare di Rossi, al di là che stasera il Palermo era un cinquecento e gli svizzeri una Ferrari, non é che si può pensare di fare fuori un allenatore ed un modulo che, pur con diversi direttori ed interpreti, é tre anni che viene messo in atto e trovarsi al 100% in meno di un mese!

E' fuor di dubbio che ci sia bisogno di pazienza, se si crede nella difesa a tre e nel 3-4-2-1 (e mi riferisco in primis a Zamparini e poi allo stesso Pioli) bisogna avere il coraggio anche di partire male, col freno a mano tirato, anche uscendo subito dall'Europa, se poi alla fine si raccoglieranno i giusti frutti. Sacchi inpiegò più di sei mesi per far capire la zona totale al suo Milan che veniva dalla tradizione ad uomo, Viciani idem con il Palermo di metà anni settanta ed il suo innovativo "gioco corto".

Se qualcuno pensa che Pioli debba ottenere risultati, gioco e identità di squadra dopo tre sole amichevoli ed una partita ufficiale, é meglio che quest'anno si dedichi ad altra passione...

Sono d'accordo con te sulla pazienza, purtroppo è il tallone di achille del Palermo e sappiamo anche perchè.
Meno d'accordo sul Milan di Sacchi che era allenato già da diversi anni dal maestro svedese Liedholm e quindi la zona, anche se non come quella di Sacchi, la giocava e conosceva già.
Mi aggancio al tuo post della partita di EL e siamo in sintonia sul fatto che a questo punto della stagione occorre pazienza più che mai; le maggiori difficoltà sono dovute sopratutto alla diversa condizione fisica e questa può fare la differenza.
Sugli acquisti ancora da fare ripetiamo le stesse cose e hai ragione tu, occorre aspettare, io comunque  vedo sempre necessario quel famoso centrocampista e naturalmente il portiere.
ciao.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #328 il: 29 Luglio 2011, 10:28:09 am »
IO vedo necessario il portiere, il centrocampista e l'attaccante di peso, visto che Pinilla si infortuna spesso.
Comunque, se tu depotenzi la squadra, hai voglia di aspettare, non hai dove andare.
E poi, aspettando aspettando, si rischia pure di retrocedere.
Ma si, c'è sempre un allenatore da cambiare a stagione in corso...

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #329 il: 29 Luglio 2011, 11:08:58 am »
... si, anche una punta di peso vista la fragilità di Pinilla, purtroppo.
L'impazienza dei tifosi la metto nel conto alex, mi dispiace ma la metto nel conto, quella che fà più danni però viene dall'alto.
ciao.