Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 76809 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #225 il: 18 Luglio 2011, 12:24:51 pm »
Templà, io Pastore lo terrei e l'ultima cosa che farei è svenderlo sopratutto alle squadre che hai citato tu.
Zamparini vuole puntare in alto? tenga Pastore e costruisca una squadra funzionale al talento argentino, consentendogli di esprimersi al meglio, diversamente mi andrò benone comunque, ma ho la consapevolezza che si ricomincia tutto d'accapo, per l'ennesima volta.

Turiddu, un Pastore scoglionato e svogliato come quello dello scorso girone di ritorno fa più male che bene alla squadra e non serve nemmeno per il presepe...

La faccenda é stata gestita in maniera PESSIMA. Io mi auguro che Pastore sia venduto e non svenduto, al Real Madrid e non al Napoli, ma onestamente non so fino a che punto, oggi, sia possibile rivederlo giocare e bene qui a Palermo.

Sul ricominciare d'accapo sfondi una porta aperta, ma più per l'allenatore che altro, almeno oggi, perchè ancora non é andato via nessuno, nemmemo lo stesso Pastore... Aspettiamo per giudicare, già chi giocherà il 28 si precluderà la possibilità di andare in una squadra che fa le coppe europee. Avremo le idee un pò più chiare. Forse.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #226 il: 18 Luglio 2011, 12:28:08 pm »
e contestualmente prevedo la partenza di Gonzales, Bertolo e secondo me di Hernandez.

Ma lo sai che mi hai messo una pulcetta in testa? Il procuratore di Hernandez che un mese fa dichiara che se parte Pastore il suo assistito rimane a Palermo, negli scorsi giorni il giocatore che dall'Argentina dice che il suo futuro si saprà alla fine della Copa America.

Niente, niente, l'unica vera e consistente offerta a Zamparini é arrivata proprio per Hernandez e se non parte Pastore si fa cassa con lui?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #227 il: 18 Luglio 2011, 01:17:58 pm »
Esuberi (fonte Gazzetta dello sport):
Catania 2
Kosicky p. 25 a.
Del Vecchio c. 33 a.

Palermo 26
..a scriverli farei notte..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #228 il: 18 Luglio 2011, 01:21:35 pm »
Esuberi (fonte Gazzetta dello sport):
Catania 2
Kosicky p. 25 a.
Del Vecchio c. 33 a.

Palermo 26
..a scriverli farei notte..

E pensa che malgrado tutto abbiamo i conti in ordine. Vedi un pò che potenzialità ci sono ancora e come potrebbero essere meglio sfruttate con un pizzico di attenzione in più. Facciamo così, diamo la colpa a Foschi e Sabatini e speriamo che invece Sogliano risolva una volta per tutte il problema.

p.s. credo comunque che in quella lista ci siano anche tanti ragazzi ex-primavera da piazzare. Tu che l'hai letta me lo confermi?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #229 il: 18 Luglio 2011, 01:26:54 pm »
..si e' vero ,piu' i primavera che nomi di giocatori in rosa....ma per me ...fa lo stesso ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #230 il: 18 Luglio 2011, 03:02:42 pm »
..si e' vero ,piu' i primavera che nomi di giocatori in rosa....ma per me ...fa lo stesso ;-)

Ah ok.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #231 il: 18 Luglio 2011, 11:41:14 pm »
Templare sai che non sono proprio un c a zzaro del calcio....ti argomento la mia ipotesi.

Pastore farà 2 settimane di vacanze, Hernandez è ancora in coppa America  quindi entrambi non faranno l'Europa league.
Zahavi sembra uno che è difficile da tenere in panchina figuriamoci in tribuna. Se Pastore  dovesse rimanere il modulo sarà 3 4 2 1 con Ilicic Pastore e Pinilla. In panchina Milanovic, Munoz Acquah, bacinovic Zahavi, Miccoli quindi se rimane Hernandez per Zahavi si aprirebbero le porte della tribuna.....non esiste proprio!!!


Insomma se rimane Pastore vendono Hernandez e comprano Beric o similare per avere in rosa una giovane punta centrale alla Pinilla da tenere in tribuna a fetere.

Se proprio vogliamo fare fantamercato l'alternativa è che prestano Zahavi per farlo giocare....ma non ci credo perchè in questa maniera non prendono soldi.


Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #232 il: 19 Luglio 2011, 12:32:42 pm »
Templare sai che non sono proprio un c a zzaro del calcio....ti argomento la mia ipotesi.

Pastore farà 2 settimane di vacanze, Hernandez è ancora in coppa America  quindi entrambi non faranno l'Europa league.
Zahavi sembra uno che è difficile da tenere in panchina figuriamoci in tribuna. Se Pastore  dovesse rimanere il modulo sarà 3 4 2 1 con Ilicic Pastore e Pinilla. In panchina Milanovic, Munoz Acquah, bacinovic Zahavi, Miccoli quindi se rimane Hernandez per Zahavi si aprirebbero le porte della tribuna.....non esiste proprio!!!


Insomma se rimane Pastore vendono Hernandez e comprano Beric o similare per avere in rosa una giovane punta centrale alla Pinilla da tenere in tribuna a fetere.

Se proprio vogliamo fare fantamercato l'alternativa è che prestano Zahavi per farlo giocare....ma non ci credo perchè in questa maniera non prendono soldi.


Saluti


Eccolo qua: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=200701

Ancora non c'é il nome del "qualcun altro", ma dopo le dichiarazioni di Hernandez e del suo procuratore, mancavano solo quelle di Zamparini. In dieci giorni si sa tutto. Ripeto: se deve rimanere Pastore preferisco vada via Hernandez piuttosto che Bovo o Balzaretti o Nocerino. Oltretutto, come dici tu, sarebbe una scelta tecnica tanto ovvia quanto inappuntabile.

Ultima considerazione: é evidentissimo come ormai Zamparini stia attentissimo ai bilanci e agisca come se il fairplay finanziario fosse già in vigore. Tutto questo é encomiabile, a patto che non ci siano più le incongruenze del passato, quei cinque-sei giocatori costati un patrimonio e con contratti quasi da CL. Per dirne una, Budan a 1 milione per 5 anni o Raggi a 0,7 per la stessa durata sono cifre da panchinari di seconda o terza fascia dell'Inter o del Milan.

Numeri che stridono poi con la miseria che guadagna Sirigu.

p.s. in entrata: il posto da extracomunitario si é liberato (Cani in Polonia), ma Labrin non é mai arrivato...
« Ultima modifica: 19 Luglio 2011, 12:38:09 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #233 il: 19 Luglio 2011, 02:53:40 pm »
I gugini parlano di freccia ma poi aggiungono che questa ipotesi sarebbe plausibile solo se ci tagliamo le gambe da soli:

Volendo, mettere la freccia non è che sia poi così difficile. E' portare a termine tutta la manovra del sorpasso che diventa problematico. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #234 il: 19 Luglio 2011, 02:58:27 pm »
é evidentissimo come ormai Zamparini stia attentissimo ai bilanci e agisca come se il fairplay finanziario fosse già in vigore.

E' dal luglio dell'anno scorso, da quando Zamparini è diventato consigliere della nuova lega calcio di serie A insieme a Lo Monaco che il nostro presidente ha preso una brutta strada. Si rovinò! ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #235 il: 19 Luglio 2011, 03:02:24 pm »
Ancora non c'é il nome del "qualcun altro", ma dopo le dichiarazioni di Hernandez e del suo procuratore, mancavano solo quelle di Zamparini. In dieci giorni si sa tutto. Ripeto: se deve rimanere Pastore preferisco vada via Hernandez piuttosto che Bovo o Balzaretti o Nocerino. Oltretutto, come dici tu, sarebbe una scelta tecnica tanto ovvia quanto inappuntabile.

Ultima considerazione: é evidentissimo come ormai Zamparini stia attentissimo ai bilanci e agisca come se il fairplay finanziario fosse già in vigore. Tutto questo é encomiabile, a patto che non ci siano più le incongruenze del passato, quei cinque-sei giocatori costati un patrimonio e con contratti quasi da CL. Per dirne una, Budan a 1 milione per 5 anni o Raggi a 0,7 per la stessa durata sono cifre da panchinari di seconda o terza fascia dell'Inter o del Milan.

Numeri che stridono poi con la miseria che guadagna Sirigu.

p.s. in entrata: il posto da extracomunitario si é liberato (Cani in Polonia), ma Labrin non é mai arrivato...

Da qui sino al 31 agosto, chissà ancora quante pedine faranno saliscendi dallo scacchiere rosanero. Ecco perchè faccio poco abbili alle notizie di mercato. Ma fin quando rimane tutto un pour scriver ::) ci può anche stare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #236 il: 19 Luglio 2011, 10:36:40 pm »
Labrin é arrivato stasera... inoltre domani amichevole contro il Siena in diretta su Sky. Che io al 99% non vedrò perchè in contemporanea ho partita di basket...  8| Fatemi sapere poi le vostre impressioni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #237 il: 20 Luglio 2011, 02:31:15 pm »
Ancora difensori arrivano ?

Palermo Siena sembra che la facciano su sky sport io ho il calcio e sono fot...fregato!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #238 il: 20 Luglio 2011, 04:18:37 pm »
Ancora difensori arrivano ?
Palermo Siena sembra che la facciano su sky sport io ho il calcio e sono fot...fregato!!

Io ho mediaset. Non so se rinnoverò perchè sembra che l'anno prox si passi dalle 15 alle 30 euro (ma che c'è Lo Monaco anche lì? ::) ::)).
Comunque mi hanno suggerito di minacciare disdetta ed aspettare di essere contattati. Dopodichè si potrà mercanteggiare, in stile marocchino venditore di tappeti:
-quest'anno, pacchetto cinema più calcio, tu dare 30 euro.
-tu sei pazzo amigo, io dare te stessi soldi dello scorso anno: 15 euro.
-amigo: dammi 25 e ti rinnovo l'abbonamento
-cucì... assai assai pozzu arrivari a 20
-no amigo, 25 prezzo buono, tu fare buono affare.
-pigghiati sti 20 euro perchè mi sa tanto che le prossime gare me li vedo in internet; aggratis! ::)
-va bene amigo: 20 euro e ti mando pure il ricevitore hd ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #239 il: 20 Luglio 2011, 05:39:26 pm »
Ancora difensori arrivano ?

Rimbalzano rumors che Bovo sia in partenza direzione Genoa. Mi auguro che uno fra Milanovic, Labrin e Cetto abbia il piede di Bovo per potere fare il regista basso, viceversa, se confermato, sarebbe la prima, grandissima cazz.ata di un mercato tutto sommato buono.

p.s. lo so che nessuno dei tre ha queste caratteristiche, era per dire...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.