Autore Topic: Palermo 2011/12  (Letto 76824 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #75 il: 20 Giugno 2011, 12:45:46 pm »
p.s.2 non lo so se Constant era veramente un obiettivo del Palermo, magari arriva qualcuno migliore.

Mi autoquoto: radiomercato dice due cose: 1) Nocerino rinnova e rimane a Palermo e quindi Costant non serve più; 2) Preziosi per il giocatore darebbe qualcosa come 7 milioni più una contropartita tecnica.

Facendo due più due il Genoa quest'anno sarà nuovamente la regina del mercato...  ::) ::) ::) Se poi volessimo approfondire, consiglierei alla Guardia di Finanza di controllare se sotto i plantari i giocatori trasportano polvere simile al borotalco e la serie A é solo una copertura, perchè questa facilità nel buttare milioni ogni anno é troppo sospetta.

p.s. 7 milioni più un giocatore per Constant: Sartori é la Wanna Marchi del calcio italiano!  :-D :-D :-D
p.s.2 Mantovani non arriva ed é meglio così che farsi mettere il cappio da Wanna...  ::)
« Ultima modifica: 20 Giugno 2011, 12:55:27 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #76 il: 20 Giugno 2011, 12:54:50 pm »
Su Constant......in realtà Sartori ha detto che il Palermo ha sempre trattato solo Mantovani.

Vero.

Citazione
Sulla notizia di Mediagol su Alvares se la notizia è vera mi lascia un pò perlpesso.........Sabatini ha già in pugno il giocatore. Mi sembra quando si tentò di fregare il Palermo su Pastore.......Tentativo tardivo e goffo!!

Su Mediagol davano per fatto anche Costant non più di una settimana fa. Comunque la notizia é uscita sulla Gazzetta e comunque qualcosa Sogliano in Argentina sarà andata a farla, magari conoscere personalmente qualche contatto che prima era del team di Sabatini.

Citazione
Su Carrozzieri.....beh niente di nuovo......soprattutto sulle sue leggittime perplessista sul rigore societario e sull'ultimo mese di Rossi.

Mah, ho letto l'intervista completa e sembra proprio che lo spogliatoio fosse ridotto ad un troiaio negli ultimi tempi. Mi é stato riferito anche che il giorno in cui Delio Rossi ritornò e volle parlare faccia a faccia con i giocatori a Boccadifalco, al suo ingresso Miccoli prese la borsa e si andò a fare la doccia nello spogliatoio degli arbitri...

Anche la dichiarazione di Carrozzieri sul fatto che sia stato lui a provare a fare integrare gli sloveni e a multare Acquah quando a nessuno importava nulla dei continui ritardi del ragazzino, la dice lunga su tante cose, anche su come si prendono 7 gol in casa senza giocare contro l'Udinese.

Rossi può avere peccato di poco polso, può non essere stato in grado di gestire al meglio il gruppo, di certo Zamparini non lo ha aiutato proteggendolo come invece dovrebbe fare qualunque presidente. Storia vecchia e ridondante. Anche stantia.

Citazione
Io credo che alla fine rimarrà e gli alzeranno un poco l'ingaggio.....io uno con la sua personalità non lo manderei via!!!

Quando gli proponi 100.000 euro significa che gli dici: prego, la porta é lì. E con la grinta di Carrozzieri se ne trovano pochi a questo prezzo...

Citazione
p.s Io prenderei subito Pizzarro del Lanus....giovane e regista moderno fisicamente forte.....!!!

E basta con tutti questi argentini che finiscono in andez! Prendiamo gente dalla serie B!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #77 il: 20 Giugno 2011, 03:21:14 pm »
Giusto Templare........basta argentini.....ma devo dire che ho visto la partita River Plate Lanus e mi ha impressionato più Pizzaro che Lamela.......anzi la butto li è meglio che il Palermo prenda un giocatore con caratteristiche diverse da Pastore diversamente chiunque arrivi lo confronteremo per i prossimi 5 anni con il Flaco.....!!!

Intanto pare che Nocerino resti il chè è una buona notizia!!!

Saluti


p.s. Jankovic si conferma una stron zo ne.........lette le sue dichiarazioni?



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #78 il: 20 Giugno 2011, 04:28:00 pm »
Ma Miccichè da chi è raccomandato per fare il vice presidente?

La sua reazione (vedi stadionews) alle dichiarazione di Carrozzieri è ridicola...........mente sapendo di mentire solo per difendere se stesso. Infatti non essendoci DS ed essendo lui di Palermo mentre il Presidente no.....spettava a lui sculacciare un poco di persone ed invece nisba!!!

Superfluo!!!



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #79 il: 20 Giugno 2011, 06:27:23 pm »
p.s. Jankovic si conferma una stron zo ne.........lette le sue dichiarazioni?

Non é che dall'Est Europa ci si da aspettarsi di meglio... una delusione continua questo giocatore su cui puntavo moltissimo. Pazienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #80 il: 20 Giugno 2011, 06:28:50 pm »
Superfluo!!!

Ma in effetti ancora dopo dieci anni non riesco a capire la sua funzione in società, se non quella di eco vivente di Zamparini. E se sta bene a lui buon Miccichè a tutti!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #81 il: 20 Giugno 2011, 06:36:29 pm »
Superfluo!!!

Ma in effetti ancora dopo dieci anni non riesco a capire la sua funzione in società..................

Quello di correggere l'intervistatore sky nel prepartita:
Sky: Abbiamo con noi il vicepresidente "Gianfranco" Miccichè .......
Miccichè: NO !!!!  Gugliemo !!!!
 ::) :-D :-D ::) :-D ::) :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #82 il: 20 Giugno 2011, 11:48:30 pm »
Superfluo!!!

Ma in effetti ancora dopo dieci anni non riesco a capire la sua funzione in società..................

Quello di correggere l'intervistatore sky nel prepartita

Sono invidioso pure del prepartita. Ah no, ho sbagliato post.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #83 il: 20 Giugno 2011, 11:52:59 pm »
Sky: Abbiamo con noi il vicepresidente "Gianfranco" Miccichè .......
Miccichè: NO !!!!  Gugliemo !!!!
 ::) :-D :-D ::) :-D ::) :-D

Saluti
Enzo


Miccichè è colui che quando non svolgerà più il suo incarico, nessuno avvertirà la sua assenza.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #84 il: 22 Giugno 2011, 12:32:10 am »
Ritorno a parlare di effimero. Fra arrivi, esuberi, nessuna partenza, ritorni da prestiti e comproprietà, Sogliano mi sa che fa prima a mettere una quindicina di giocatori su ebay. Allistiemmunni, ca fra un mese e otto giorni si scende in campo a Palermo o in qualche altro posto d'Europa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #85 il: 22 Giugno 2011, 09:45:34 am »
Allistiemmunni, ca fra un mese e otto giorni si scende in campo a Palermo o in qualche altro posto d'Europa.

Minks, finalmente attruvavu qualcosa da invidiare ai rossazzurri. :^( Si fannu astati chiù luonga. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #86 il: 22 Giugno 2011, 11:24:54 am »
Temo che il mercato del Palermo si stia impantanando tra l'affare Pastore e la marea di comproprietà.

Saluti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #87 il: 22 Giugno 2011, 12:13:51 pm »
Zampa dice che siamo a posto per il 90% e io sono d'accordo con lui; solamente avrei usato la parola "saremmo" piuttosto che "siamo". La differenza stà nella capacità di far lavorare in santa pace l'allenatore e dargli il sostegno necessario anzichè le mazzate.
Ritengo che servono un paio di rinforzi adeguati a centrocampo per il resto mi preoccuperei solo di sfoltire e fare chiarezza circa i ruoli in squadra.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #88 il: 22 Giugno 2011, 12:20:36 pm »
La differenza stà nella capacità di far lavorare in santa pace l'allenatore e dargli il sostegno necessario anzichè le mazzate.

L'atavico problema!
Secondo me è molto semplice: Pioli trasmette a Zampa una lista con su scritto i nomi di quei giocatori che stanno bene e che sono disponibili; Zampa poi comunica a Pioli la formazione da mandare in campo.
Cellulari accesi durante le gare perchè Zampa dovrà anche comunicare i nomi dei cambi ed il minuto in cui devono entrare. Penso che così Pioli durerà anche più dei 5 anni previsti da Zampa. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 2011/12
« Risposta #89 il: 22 Giugno 2011, 01:57:19 pm »
La differenza stà nella capacità di far lavorare in santa pace l'allenatore e dargli il sostegno necessario anzichè le mazzate.

L'atavico problema!
Secondo me è molto semplice: Pioli trasmette a Zampa una lista con su scritto i nomi di quei giocatori che stanno bene e che sono disponibili; Zampa poi comunica a Pioli la formazione da mandare in campo.
Cellulari accesi durante le gare perchè Zampa dovrà anche comunicare i nomi dei cambi ed il minuto in cui devono entrare. Penso che così Pioli durerà anche più dei 5 anni previsti da Zampa. ::)

Peccato che Zamparini valga poco come DS (dimostrato quest'anno) e allenatore (vedi parentesi di Cosmi e fissazione con la deleteria difesa a tre). Meglio solo presidente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.