Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50795 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #300 il: 17 Agosto 2011, 11:53:28 am »
Citazione
Si informa, inoltre, che tutti coloro i quali hanno acquistato i tagliandi per la partita amichevole del 7 Agosto, Catania-Olympiacos, mai disputata, e non hanno usufruito dello stasso tagliando in occasione dell'amichevole con il Real Sociedad, potranno accedere alla partita di domenica 21 agosto, Catania-Brescia, presentando allo stadio il vecchio tagliando 'non utilizzato'.

Jonnyct,

approfittane se puoi

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #301 il: 17 Agosto 2011, 11:56:30 am »

Gaspareeeee e scrivilo che sei inkacchiato, che tanto lo so....
 :-D ;-)

 :-D :-D :-D ...smanioso più che altro...inkakkiato no!  ;-)

Credo che tutti...società in primis...vorremmo lo squadrone già pronto a giugno, ma purtroppo così non è...non lo è per il Catania, ma non lo è per l'intera serie A e B.

Anche se vi sforzate a far intendere che Lo Monaco è un incapace, oltreché uno che non rispetta i tifosi ...la società ha problemi economici  8-) ...programma la B  :-D ed è l'unica che riparerà al mercato di gennaio (inventato, è chiaro, solo per il Catania!  8D )...mentre da per tutto è un paradiso terrestre popolato da grandi mecenati che hanno come primo pensiero quello di far contenti i tifosi :-D

Purtroppo la realtà è un'altra...che ci piaccia o meno, Fratello
 
Le dinamiche del mercato (quello reale e non quello della play station!) da anni e anni indicano che gli affari si concludono in gran parte alla fine di agosto...perchè tutte, e dico TUTTE, cercano i SALDI...perfino Inter e Milan  ;-)

Ti abbraccio  ;-)



Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #302 il: 17 Agosto 2011, 12:37:42 pm »

Gaspareeeee e scrivilo che sei inkacchiato, che tanto lo so....
 :-D ;-)

 :-D :-D :-D ...smanioso più che altro...inkakkiato no!  ;-)

Credo che tutti...società in primis...vorremmo lo squadrone già pronto a giugno, ma purtroppo così non è...non lo è per il Catania, ma non lo è per l'intera serie A e B.

Anche se vi sforzate a far intendere che Lo Monaco è un incapace, oltreché uno che non rispetta i tifosi ...la società ha problemi economici  8-) ...programma la B  :-D ed è l'unica che riparerà al mercato di gennaio (inventato, è chiaro, solo per il Catania!  8D )...mentre da per tutto è un paradiso terrestre popolato da grandi mecenati che hanno come primo pensiero quello di far contenti i tifosi :-D

Purtroppo la realtà è un'altra...che ci piaccia o meno, Fratello
 
Le dinamiche del mercato (quello reale e non quello della play station!) da anni e anni indicano che gli affari si concludono in gran parte alla fine di agosto...perchè tutte, e dico TUTTE, cercano i SALDI...perfino Inter e Milan  ;-)

Ti abbraccio  ;-)






Tvb, ma.....confessa t'accatasti un nuovo violino!!!! ::) :-P :-D....no uno stradivari uno STRAVATE.... :-P ::)



PS. Leggevo ieri che la Lazio ha messo in lista di "partenza" anche Stendardo...io lo prenderei!!! che ne pensi?

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #303 il: 17 Agosto 2011, 01:29:52 pm »
Ivan mi costa di più di aereo per venire a Catania si ponu teniri..  :-))

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #304 il: 17 Agosto 2011, 01:34:36 pm »


Tvb, ma.....confessa t'accatasti un nuovo violino!!!! ::) :-P :-D....no uno stradivari uno STRAVATE.... :-P ::)



PS. Leggevo ieri che la Lazio ha messo in lista di "partenza" anche Stendardo...io lo prenderei!!! che ne pensi?

 :-D :-D STRAVATE è bellissimo  =D> =D>

Comunque non pensare che la storia della Salernitana mi abbia lasciato indifferente...faccio finta di niente solo perchè è il bene del Catania quello che m'interessa e, dunque, il mio giudizio sul Direttore rimane improntato solo sull'aspetto professionale...

Se lui continua a far bene e questa storia non lascia strascichi lo sosterrò come sempre...su, invece, accumincia a divintari acitu (come si dice nella "tua" Verona  :-D ) per me se ne può andare anche subito...

Ai Santi non ho mai creduto..l'unico che riconosco è Santo da Pesaro!  :-D  


Stendardo? Fosse per me lo andrei a prendere io a Roma, ma temo che il Direttore non la pensi esattamente come me...e credo, e spero, che anche questa volta abbia ragione lui!

Ciao Fratello  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #305 il: 17 Agosto 2011, 03:27:53 pm »
Jonnyct,

non lo sapevo che non stai a Catania, hai tutta la mia comprensione.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #306 il: 17 Agosto 2011, 04:59:58 pm »
Jonnyct,

non lo sapevo che non stai a Catania, hai tutta la mia comprensione.
Vedi Ivan prima di scrivere sentenze, bisogna conoscere i fatti e le persone. Non e' strettamente necessario, ma e' meglio .......    ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #307 il: 17 Agosto 2011, 06:18:25 pm »
ho acceso tre ceri a Santo da pesaro con la speranza di un campionato senza di lui sugli spalti..onde evitare spiacevoli incovenienti..
Zio Aldo lei e la sua signora siete attesi per una serata in allegria..
baciamo le mani
Ivan tranquillo..siamo tutti nella stessa barca..sono uno che scrive pochissimo per questo nn potevi sapere..con simpatia

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #308 il: 18 Agosto 2011, 03:23:11 pm »
Sportitalia - Catania, Lo Monaco: Mai pensato a Galeano
17.08.2011 23.47 di Antonio Gaito  articolo letto 2951 volte

 
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS Leonel Galeano non è mai stato un obiettivo del Catania. A riferirlo è l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, contattato dalla redazione di Sportitalia nel corso di Speciale Calciomercato.




...mai pensato...queste due parole comincia ad usarle spesso....quasi quasi ci criru!!! ::) ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #309 il: 18 Agosto 2011, 05:45:23 pm »
Sportitalia - Catania, Lo Monaco: Mai pensato a Galeano
17.08.2011 23.47 di Antonio Gaito  articolo letto 2951 volte

 
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS Leonel Galeano non è mai stato un obiettivo del Catania. A riferirlo è l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, contattato dalla redazione di Sportitalia nel corso di Speciale Calciomercato.




...mai pensato...queste due parole comincia ad usarle spesso....quasi quasi ci criru!!! ::) ::) ::)

Lo disse pure alla presentazione di Suazo che Galeano non interessava.
Ormai è chiaro: quando non si arriva ad un obiettivo si dice che era un'nvenzione giornalistica.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #310 il: 21 Agosto 2011, 06:06:38 pm »
...sempre meno giorni....e il mister ha bocciato Bellusci a favore di Potenza...che dire.....meglio tacere! >:(

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #311 il: 23 Agosto 2011, 07:00:17 pm »
....tutto tace?..soliti gossip?...MAI PENSATO?... ;-) ..a chi mi rici a mia ::) ::) ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #312 il: 23 Agosto 2011, 07:47:05 pm »
....tutto tace?..soliti gossip?...MAI PENSATO?... ;-) ..a chi mi rici a mia ::) ::) ::)

...mi pare chiaro che si va a Parma con la stessa formazione del Brescia...o con variazioni minime...quindi senza nuovi innesti...chi sa intrecciare anche le dita dei piedi? Serviranno pure quelli!!!

...sempre...Fozza Catania!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #313 il: 27 Agosto 2011, 07:45:36 pm »
http://www.calciocatania.com/articoli/editoriale/Perch_al_sud_sempre_pi_difficile_10123.php


Caro Direttore, rendere più semplice la "vita del tifoso" è cosa buona e giusta!!! 8| :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #314 il: 28 Agosto 2011, 06:30:21 pm »
 :-D :-D :-D :-D

Sto leggendo e rileggendo l'articolo da te riportato...e non capisco...mi sforzo...te lo giuro!  :-D

Mi arrendo Nico!

Delle due una: o sono costretto (ahi quanto mi costa  ::) ) a dare ragione a Templare circa le mie doti cognitive...o siamo di fronte, dopo quella del povero tifoso a cui è stata negata la prelazione con sconto perchè fuori tempo massimo, all'ennesima sindrome lastimosa da signòlomonaco  :-D

Aiutatemi...vi prego...spiegatemi dov'è che la società nel caso di specie sta rendendo dura la vita del tifoso  8|  8D

A fotocopia...s'ha fari a fila e botteghini...qual'è u problema? no capiii...aiutoooo  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est