Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50785 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #255 il: 27 Luglio 2011, 06:03:11 pm »
si scandalizza dell'arroganza e della maleducazione dei dirigenti ma poi, nascosti dietro l'anonimato della tastiera (su certi muri non qui), li si apostrofa con parole pesanti  tipo "pezzi di m." o "pezzen ti" o "gatto e volpe". E dire che ci hanno portato in A, figurati se ancora eravamo in B.
Il gatto e la volpe è simpatica dai.



Citazione
Manca davvero pochissimo al trasferimento del giocatore al Palermo, questione di un paio di piccoli dettagli che saranno discussi la prossima settimana quando mi incontrò col diesse Sogliano e col presidente Zamparini. Il giocatore ha dato tantissimo al Catania e cosi stiamo facendo di tutto per accontentare il suo desiderio di giocare le coppe europee in una squadra di prima fascia come il Palermo. Silvestre ha dato tantissimo al Catania ed è giusto sdebitarsi.

Non so se sia questa la citazione non gradita da Ivan nel qual caso mi preme esprimere un commento.
Appare lapalissiano che Lo Monaco abbia diviso il campionato in tre fasce.
Nella prima fascia tutte le squadre che si giocano le coppe europee;
nella seconda fascia tutte le squadre ignavie che bivaccano perennemente nell'anonimato e non hanno mai nulla da esprimere;
nella terza, tutte quelle che lottano per non retrocedere.
E mi sembra che la sortita di Lo Monaco non faccia una grinza.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #256 il: 27 Luglio 2011, 07:02:51 pm »
Creda che siano le terze dimissinoi irrevocabili di Lo Monaco, sbaglierò ma finirà come le prime due volte. ;-)
C.V.D. Ormai il finale delle sceneggiate siculo-partenopee, comincia ad essere scontato, anche se stavolta qualcuno ha fatto una bella figura di ........  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #257 il: 28 Luglio 2011, 12:42:37 am »
Scusate ragazzi, non voglio essere polemico, ma non credete di stare esagerando?
Insomma, da almeno tre anni non sento altro che critiche... dall' erba del campo alla trattativa di mercato, dai prezzi degli abbonamenti alla costruzione di Torre del Grifo.
D' accordo, qualcuno dei due ha fatto una figura "barbina", per dirla come Bua, ma sono anche fatti loro.
Perchè tanto malcontento da provare, addirittura, disgusto?
Anch' io sono convinto a metà della spiegazione di Pulvirenti, ma sono, ripeto sono, fatti loro. Punto. Hanno deciso di continuare? Bene. Sono adulti e vaccinati da capire cosa hanno fatto davanti a tutti.
Cos' è, qualcuno di noi ha perso l' onorabilità?
O la propria immagine è rimasta lesa?
E che cavolo... prima si sperava che chiarissero per il bene della squadra, visto il momento, adesso, tutti schifati perchè hanno chiarito... ma non con la frusta in mano...
Io proverei disgusto per tante altre cose che, davvero, s.m.e.r.d.a.n.o l' immagine degli italiani... dalla spazzatura che copre le strade delle nostre città... alla voglia di scindere il paese in due... ai tanti troiaparty  dei nostri politici che ci governano facendo i moralisti e si fanno trovare con mignotte e trans-sessuali... nel 2011...
e qui, dove due che lavorano insieme e bene, scatenano disgusto per delle incomprensioni risolte in modo maldestro....
Non sono Catone il Censore, ma cribbio, un po' di buon senso... non credete?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #258 il: 28 Luglio 2011, 01:30:08 am »
Catanisazzu ti quoto!

Niente da essere disgustato anche perchè come previsto da vari di noi nel forum si è trattato di sceneggiata di gelosia "siculo partenopea" (citando l'amico Aldo) rientrata ...fino alla prossima ripicca.

 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #259 il: 28 Luglio 2011, 01:49:28 am »
Scusate ragazzi, non voglio essere polemico, ma non credete di stare esagerando?
Insomma, da almeno tre anni non sento altro che critiche... dall' erba del campo alla trattativa di mercato, dai prezzi degli abbonamenti alla costruzione di Torre del Grifo.
D' accordo, qualcuno dei due ha fatto una figura "barbina", per dirla come Bua, ma sono anche fatti loro.
Perchè tanto malcontento da provare, addirittura, disgusto?
Anch' io sono convinto a metà della spiegazione di Pulvirenti, ma sono, ripeto sono, fatti loro. Punto. Hanno deciso di continuare? Bene. Sono adulti e vaccinati da capire cosa hanno fatto davanti a tutti.
Cos' è, qualcuno di noi ha perso l' onorabilità?
O la propria immagine è rimasta lesa?
E che cavolo... prima si sperava che chiarissero per il bene della squadra, visto il momento, adesso, tutti schifati perchè hanno chiarito... ma non con la frusta in mano...
Io proverei disgusto per tante altre cose che, davvero, s.m.e.r.d.a.n.o l' immagine degli italiani... dalla spazzatura che copre le strade delle nostre città... alla voglia di scindere il paese in due... ai tanti troiaparty  dei nostri politici che ci governano facendo i moralisti e si fanno trovare con mignotte e trans-sessuali... nel 2011...
e qui, dove due che lavorano insieme e bene, scatenano disgusto per delle incomprensioni risolte in modo maldestro....
Non sono Catone il Censore, ma cribbio, un po' di buon senso... non credete?
A volte le parole sono dei revolver ..ma spesso sono caricate a salve..come in questa vicenda che ha visto come protagonisti il duo PLV-LM.
Io capisco e prendo atto del disappunto manifestato da alcuni perche' in verita' anch'io sono rimasto deluso per come sono andate le cose.Non mi sono piaciuti alcuni passaggi su cui resta un cono d'ombra che a noi poveri tifosi non ci sara' mai possibile rimuovere.Circoscrivere il tutto a "io non lo sapevo" "no,lui sapeva" sono stati discorsi di lana caprina che non stavano ne in cielo ne in terra.Ma poi mi quieto pensando che la ragione ha prevalso sull'emozione e diversamente non avremmo avuto di che gioire,sarebbe stata una vittoria di Pirro. E con quali conseguenze?Qualcuno dira' che nessuno e' indispensabile,ma e' anche vero che nessuno e' perfetto ma puo'essere perfettibile.Spero solo che l'episodio possa aver insegnato che i panni sporchi vanno lavati in famiglia e nel chiuso delle mura,ma quello che piu' mi ha turbato e mi auguro non possa piu' succedere e' stata la mancata osservanza dei ruoli.Pulvirenti faccia il presidente e Lo Monaco il direttore cosi come lo hanno sempre fatto in maniera davvero egregia, senza invasioni di campo e senza entrate a piedi uniti come ha fatto il direttore,a cui va il merito per le belle pagine di storia di calcio che si sono scritte a Catania ma che a volte difetta non tanto nella sostanza quanto nella forma e nella comunicazione dei suoi messaggi.Ogni tanto si prenda una pausa e demandi ad altri il gravoso compito di dire cose spiacevoli o che possono urtare la sensibilita' di qualche tifoso.
Catania usque ad finem
« Ultima modifica: 28 Luglio 2011, 01:57:48 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #260 il: 28 Luglio 2011, 09:20:18 am »
La corda è comunque rotta, il nodo che è stato fatto per riagganciare i due lembi, durerà??...quanto durerà??.. amen

Adesso completiamo la squadra!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #261 il: 28 Luglio 2011, 10:57:55 am »
Scusate ragazzi, non voglio essere polemico, ma non credete di stare esagerando?
Insomma, da almeno tre anni non sento altro che critiche... dall' erba del campo alla trattativa di mercato, dai prezzi degli abbonamenti alla costruzione di Torre del Grifo.

Catanesazzu veramente da 4-5 anni io ho letto e sentito una caterba di complimenti al DUO per tutto quello che hanno fatto...con qualche modesta critica, arrivata solo da qualche forum e con qualche coretto nello stadio. Per il resto solo incenso e lodi.

Io proverei disgusto per tante altre cose che, davvero, s.m.e.r.d.a.n.o l' immagine degli italiani... dalla spazzatura che copre le strade delle nostre città... alla voglia di scindere il paese in due... ai tanti troiaparty  dei nostri politici che ci governano facendo i moralisti e si fanno trovare con mignotte e trans-sessuali... nel 2011...

Siamo all'"altrismo" trito e ritrito, che c'azzecca? Perchè nel frattempo non parlre della fame nel mondo, del razzismo, del fanatismo religioso? Qui si parla di calcio, e qualcuno si può anche scandalizzare per fatti che avvengono nel mondo del calcio (in questo caso io non mi sono scandalizzato...ma altri lo possono fare...)

...invece sul buon senso ti quoto al 100%

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #262 il: 28 Luglio 2011, 12:33:06 pm »
Scusate ragazzi, non voglio essere polemico, ma non credete di stare esagerando?
Insomma, da almeno tre anni non sento altro che critiche... dall' erba del campo alla trattativa di mercato, dai prezzi degli abbonamenti alla costruzione di Torre del Grifo.

Catanesazzu veramente da 4-5 anni io ho letto e sentito una caterba di complimenti al DUO per tutto quello che hanno fatto...con qualche modesta critica, arrivata solo da qualche forum e con qualche coretto nello stadio. Per il resto solo incenso e lodi.

Io proverei disgusto per tante altre cose che, davvero, s.m.e.r.d.a.n.o l' immagine degli italiani... dalla spazzatura che copre le strade delle nostre città... alla voglia di scindere il paese in due... ai tanti troiaparty  dei nostri politici che ci governano facendo i moralisti e si fanno trovare con mignotte e trans-sessuali... nel 2011...

Siamo all'"altrismo" trito e ritrito, che c'azzecca? Perchè nel frattempo non parlre della fame nel mondo, del razzismo, del fanatismo religioso? Qui si parla di calcio, e qualcuno si può anche scandalizzare per fatti che avvengono nel mondo del calcio (in questo caso io non mi sono scandalizzato...ma altri lo possono fare...)

...invece sul buon senso ti quoto al 100%

Caro Fanta,
non siamo al solito "trito e ritrito" della fame nel mondo.
Ovvio, qui si parla di calcio, ma quanti topic vedi in giro che parlano davvero di calcio?
E quanti ne vedi che parlano di critiche alla Dirigenza?
Anche quello sul quale stiamo scrivendo... hai visto il titolo?
Non è che non ci si possa esprimere a 360° sulla squadra e sulla Società, ma a leggere del disgusto,  il paragone con altro sorge spontaneo.
Se tu qui è da 4 anni che leggi solo complimenti, evidentemente la mia mente girovagava  nell' iperuranio quando leggeva certe cose.
Occorre essere elastici, in qualsiasi campo, anche nel calcio, che poi è solo divertimento, lasciamola stare la sfegatata immagine di Catania riflessa nel calcio, ci sta anche quella, ma non solo quella.
Oramai è divenuta la causa di qualsiasi polemica...
Io ad esempio, non sono totalmente convinto delle risposte del Presidente, ne sono convinto solo all' 80%, perchè per fugare quel 20%, dovevano organizzare una conferenza stampa congiunta, dove ambedue dovevano parlare.
Gli argomenti trattati da Pulvirenti sono convincenti (squadra satellite, gelosia e anche, da non sottovalutare, l' intelligenza di mettersi da parte delegando chi riesce a fare benissimo con pochi mezzi), ma per fare le cose correte occorreva essere in 2 per avallare ciò che veniva detto. Tutto qui.
Di come , quando, e perchè sono venuti alla lite, ormai, spero, sia un fatto superato. Noi, i Catanesi, non ci fermiamo... dobbiamo trovare polemica e, perchè no, disgusto.
Quoti il buon senso, almeno questo....
Perchè non parliamo di ciò che ha riportato Papè Satan dalla partitella di ieri? Catellani, Barrientos, Gomez, Bellusci.... etc, etc?
« Ultima modifica: 28 Luglio 2011, 12:38:23 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #263 il: 28 Luglio 2011, 12:46:40 pm »
Scusate ragazzi, non voglio essere polemico, ma non credete di stare esagerando?
Insomma, da almeno tre anni non sento altro che critiche... dall' erba del campo alla trattativa di mercato, dai prezzi degli abbonamenti alla costruzione di Torre del Grifo.

Catanesazzu veramente da 4-5 anni io ho letto e sentito una caterba di complimenti al DUO per tutto quello che hanno fatto...con qualche modesta critica, arrivata solo da qualche forum e con qualche coretto nello stadio. Per il resto solo incenso e lodi.

Io proverei disgusto per tante altre cose che, davvero, s.m.e.r.d.a.n.o l' immagine degli italiani... dalla spazzatura che copre le strade delle nostre città... alla voglia di scindere il paese in due... ai tanti troiaparty  dei nostri politici che ci governano facendo i moralisti e si fanno trovare con mignotte e trans-sessuali... nel 2011...

Siamo all'"altrismo" trito e ritrito, che c'azzecca? Perchè nel frattempo non parlre della fame nel mondo, del razzismo, del fanatismo religioso? Qui si parla di calcio, e qualcuno si può anche scandalizzare per fatti che avvengono nel mondo del calcio (in questo caso io non mi sono scandalizzato...ma altri lo possono fare...)

...invece sul buon senso ti quoto al 100%

Caro Fanta,
non siamo al solito "trito e ritrito" della fame nel mondo.
Ovvio, qui si parla di calcio, ma quanti topic vedi in giro che parlano davvero di calcio?
E quanti ne vedi che parlano di critiche alla Dirigenza?
Anche quello sul quale stiamo scrivendo... hai visto il titolo?
Non è che non ci si possa esprimere a 360° sulla squadra e sulla Società, ma a leggere del disgusto,  il paragone con altro sorge spontaneo.
Se tu qui è da 4 anni che leggi solo complimenti, evidentemente la mia mente girovagava  nell' iperuranio quando leggeva certe cose.
Occorre essere elastici, in qualsiasi campo, anche nel calcio, che poi è solo divertimento, lasciamola stare la sfegatata immagine di Catania riflessa nel calcio, ci sta anche quella, ma non solo quella.
Oramai è divenuta la causa di qualsiasi polemica...
Io ad esempio, non sono totalmente convinto delle risposte del Presidente, ne sono convinto solo all' 80%, perchè per fugare quel 20%, dovevano organizzare una conferenza stampa congiunta, dove ambedue dovevano parlare.
Gli argomenti trattati da Pulvirenti sono convincenti (squadra satellite, gelosia e anche, da non sottovalutare, l' intelligenza di mettersi da parte delegando chi riesce a fare benissimo con pochi mezzi), ma per fare le cose correte occorreva essere in 2 per avallare ciò che veniva detto. Tutto qui.
Di come , quando, e perchè sono venuti alla lite, ormai, spero, sia un fatto superato. Noi, i Catanesi, non ci fermiamo... dobbiamo trovare polemica e, perchè no, disgusto.
Quoti il buon senso, almeno questo....
Perchè non parliamo di ciò che ha riportato Papè Satan dalla partitella di ieri? Catellani, Barrientos, Gomez, Bellusci.... etc, etc?


Ok, parliamo di calcio  ;-) giocato  ;-) anche se è difficile prima della fine del calciomercato (la droga estiva), perchè daremmo delel valutazioni parziali. comunque, in Catellani io ci credo  =D>

Ps Solo un'ultima precisazione...quando parlo del fatto che sono immensamente di più i complimenti rispetto alle critiche alal società, parlo di quello che si legge e si vede nei mezzi di comunicazione di massa con l'audience o la tiratura maggiore. In ambito nazionale, Sky, pur non avendo al centro dell'attenzione il Catania, quando ne parla ne parla sempre bene (lodi lodi lodi). Così come la domenica sportiva.
I mezzi di comunicazione di massa locali più seguiti sono La Sicilia (dove i complimenti e le lodi sono enormemente più delel critiche), Sala Stampa (idem...), e Corner (idem, con qualche leggera analisi delel cose che non vanno...ma niente di esasperante o "duro"). Tra i siti, oltre a questo, c'è .com, dove gli editoriali del prof  ;-) o sono di lodi, o, quando ci sono critiche, anche serrate, aprono sempre con le premesse di lodi, e chiudono con le conclusioni di lodi. Insomma, le critiche  violente e ingiuste, sono leggibili solo su qualche muro poco significativo...

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #264 il: 28 Luglio 2011, 05:31:56 pm »
... è difficile prima della fine del calciomercato (la *** estiva), perchè ...
Ahahhahha beccato di nuovo, Fanta  ::) ::)
Il Catellani di ieri è stato immenso, speriamo bene per il proseguio  =D>
Assolutamente d'accordo con la chiosa del tuo post  :-))

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #265 il: 28 Luglio 2011, 05:58:19 pm »
... è difficile prima della fine del calciomercato (la *** estiva), perchè ...
Ahahhahha beccato di nuovo, Fanta  ::) ::)
Il Catellani di ieri è stato immenso, speriamo bene per il proseguio  =D>
Assolutamente d'accordo con la chiosa del tuo post  :-))

La celeberrima D.R.O.G.A.!!!!!! ma drogato lo censura oppure no (leggi d.r.o.g.a.t.o.)?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #266 il: 01 Agosto 2011, 10:21:26 pm »
Caro Direttore,

che si fa? Dando per scontata la partenza di Silvestre, non sarebbe il caso di mettere a disposizione del mister un valido sostituto in mezzo alla difesa?? Lei sa perfettamente che il buon Bellusci è acerbo per la massima serie, e soprattutto soggetto a problemi fisici, ( cosa che di tanto in tanto coinvolge anche Spolli).
Non sarebbe il caso di fare amalgamare il nuovo centrale con i compagni, con il modulo??

In casa nostra si parla solo di vendere vendere...o possiamo sperare in qualche arrivo VERO???..


EH SPICCITI... >:(

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #267 il: 02 Agosto 2011, 06:04:42 pm »
[Ho ancora sensazioni negative"
/i] 8-) 8-)

Caro Direttore, se le sensazioni permangono sarebbe il caso di chiudersi in camera caritatis insieme al suo "patron" e chiarirsi!!!

Le negatività non si possono trasmettere nè ai tifosi ne alla squadra....quindi in caso ulteriori dolori al pancino si faccia forza, una bella biochetasi o un arrivederci e grazie... ::) :-D

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #268 il: 04 Agosto 2011, 11:24:41 pm »
Citazione
Manca davvero pochissimo al trasferimento del giocatore al Palermo, questione di un paio di piccoli dettagli che saranno discussi la prossima settimana quando mi incontrò col diesse Sogliano e col presidente Zamparini. Il giocatore ha dato tantissimo al Catania e cosi stiamo facendo di tutto per accontentare il suo desiderio di giocare le coppe europee in una squadra di prima fascia come il Palermo. Silvestre ha dato tantissimo al Catania ed è giusto sdebitarsi.

Certo che a questo punto si sta veramente sdebitando con silvestre e non aggiungo altro.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #269 il: 05 Agosto 2011, 10:58:19 pm »
Citazione
Manca davvero pochissimo al trasferimento del giocatore al Palermo, questione di un paio di piccoli dettagli che saranno discussi la prossima settimana quando mi incontrò col diesse Sogliano e col presidente Zamparini. Il giocatore ha dato tantissimo al Catania e cosi stiamo facendo di tutto per accontentare il suo desiderio di giocare le coppe europee in una squadra di prima fascia come il Palermo. Silvestre ha dato tantissimo al Catania ed è giusto sdebitarsi.

Certo che a questo punto si sta veramente sdebitando con silvestre e non aggiungo altro.
Coppe europee? Squadra di prima fascia? Ma mi faccia il piacere! 8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙