Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50811 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #240 il: 27 Luglio 2011, 12:12:14 am »
....per Noi è come Messi!!!....  8-)  8|..... Messi... Non è che voleva dire Lassie?!?!..... ::) :-P :-\ ::) =D> =D> =D>

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #241 il: 27 Luglio 2011, 03:10:15 am »
C'è poco da dire.....!
D'ora in poi il mio unico interesse si focalizza nel calcio giocato...... :non ho più intenzione di commentare le vicessitudini di gente lontana anni luce dalla mia cultura e dalle regole che la coerenza ed il buon senso insegnano.
I fatti parlano da se.... e chi è dotato di un minimo d'intelligenza si farà sicuramente l'idea della gente con cui abbiamo a che fare....
Da parte mia posso solo augurare a Pulvirenti, nel mio interesse di tifoso, che il suo lavoro culmini in successo...., ma permettetemi un'opinione.....: meglio un Massimino in C che .............................
A buon intenditor poche parole!
MALATO PO CATANIA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #242 il: 27 Luglio 2011, 08:57:51 am »
C'è poco da dire.....!
D'ora in poi il mio unico interesse si focalizza nel calcio giocato...... :non ho più intenzione di commentare le vicessitudini di gente lontana anni luce dalla mia cultura e dalle regole che la coerenza ed il buon senso insegnano.
I fatti parlano da se.... e chi è dotato di un minimo d'intelligenza si farà sicuramente l'idea della gente con cui abbiamo a che fare....
Da parte mia posso solo augurare a Pulvirenti, nel mio interesse di tifoso, che il suo lavoro culmini in successo...., ma permettetemi un'opinione.....: meglio un Massimino in C che .............................
A buon intenditor poche parole!
MALATO PO CATANIA

Infatti con Massimino in C gli abbonatierano 1000 quando andava bene...

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #243 il: 27 Luglio 2011, 10:41:17 am »
.....: meglio un Massimino in C che .............................
Noooo, è incredibile, non ci posso credere  8|

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #244 il: 27 Luglio 2011, 11:24:02 am »
C'è poco da dire.....!
D'ora in poi il mio unico interesse si focalizza nel calcio giocato...... :non ho più intenzione di commentare le vicessitudini di gente lontana anni luce dalla mia cultura e dalle regole che la coerenza ed il buon senso insegnano.
I fatti parlano da se.... e chi è dotato di un minimo d'intelligenza si farà sicuramente l'idea della gente con cui abbiamo a che fare....
Da parte mia posso solo augurare a Pulvirenti, nel mio interesse di tifoso, che il suo lavoro culmini in successo...., ma permettetemi un'opinione.....: meglio un Massimino in C che .............................
A buon intenditor poche parole!
MALATO PO CATANIA

Infatti con Massimino in C gli abbonatierano 1000 quando andava bene...

Ma cos' è... il caldo?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #245 il: 27 Luglio 2011, 11:24:38 am »
Boh...le spiegazioni di Pulvirenti mi hanno convinto all'80%...c'é del vero, ma francamente non credo sia stato detto tutto..perchè emergerebbe che Vatino volesse rapporti stretti con la Salernitana, Ninuzzo non ne era a conoscenza...ma lo era per eventuali altri tipi di rapporti... 8-) 8-)

Devo dire che sono contentod ella conclusione, soprattutto per il Catania, perchè con la campagna acquisti/cessioni da completare, l'addio di vatino a fine luglio ci avrebbe dannneggiati molto. E poi come ho detto vatino ha fatto bene da noi.

Certo, un pò l'amaro in bocca rimane, non tanto per quello che voi avete detto, ossia la necessità di lavare i panni sporchi in privato, ma perchè vatino ci è andato giù un pò troppo pesante...e francamente in nessuna società d'Europa un Presidente si sarebbe assuppato frasi del tipo ascoltate l'altro giorno, quelle dette da vatino sul ruolo avuto dal proprietario-presidente nel Catania.  8-) 8-) 8-) Va beh...se se le accolla lui..andiamo avanti  =D> Non sarò certo io, adoratore delle parole "vere" e non "scontate", delle interviste e delle dichiarazioni vere e non cloroformizzate, ad andare contro chi dice le cose che pensa. Giammai, da parte mia  ;-)

Adelante Catania, Adelante

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #246 il: 27 Luglio 2011, 12:14:11 pm »
Il Massimino in C proprio no, d'accordo invece sul focalizzarsi sul calcio giocato, vediamo il risultato e infischiamocene del retrobottega sul quale, come sostenitori della squadra, non abbiamo alcun potere

C'è poco da dire.....!
D'ora in poi il mio unico interesse si focalizza nel calcio giocato...... :non ho più intenzione di commentare le vicessitudini di gente lontana anni luce dalla mia cultura e dalle regole che la coerenza ed il buon senso insegnano.
I fatti parlano da se.... e chi è dotato di un minimo d'intelligenza si farà sicuramente l'idea della gente con cui abbiamo a che fare....
Da parte mia posso solo augurare a Pulvirenti, nel mio interesse di tifoso, che il suo lavoro culmini in successo...., ma permettetemi un'opinione.....: meglio un Massimino in C che .............................
A buon intenditor poche parole!
MALATO PO CATANIA

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #247 il: 27 Luglio 2011, 01:05:00 pm »
.
Citazione
...... francamente in nessuna società d'Europa un Presidente si sarebbe assuppato frasi del tipo ascoltate l'altro giorno, quelle dette da vatino sul ruolo avuto dal proprietario-presidente nel Catania.  rolleyes rolleyes rolleyes Va beh...se se le accolla lui.......

In sintesi questo è uno dei motivi del mio disgusto......... L'altro, ancor più grave, è il fatto che vogliono far bere a tutti la storia che tutta la trattativa sia stata intavolata solo ed esclusivamente per l'interesse del Catania  8|  8|  8|
Salerno, una città come la nostra, con un bacino d'utenza come il nostro..... società satellite del Calcio Catania!!!!
Ma andate a prendere per i fondelli a qualcun altro...........
"Meglio un Massimino in C...." è uno sfogo, non è un ritorno di nostalgia...... Di tutto si poteva dire di Massimino, ma conoscendolo,,,, una cosa di queste non l'avrebbe gestita così...!!!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #248 il: 27 Luglio 2011, 01:53:10 pm »
Condivido completamente quanto detto da Malato, e a questo punto vorrei dire alla redazione che tutto il topic "[Catania] - Domande alla società, riassunto finale"
non ha più alcun senso,  perchè ciò che ha detto una persona che per me ormai vale quanto il 2 coppe quando la briscola è a mazze ha pari valore, cioè zero, a questo punto forse le stesse domande e anche qualcun'altra si dovrebbero porre a chi è che veramente comanda al Catania e cioè a Lo Monaco.
Il mio disgusto per quanto è accaduto è ulteriormente aggravato dalla questione Silvestre, non tanto per il fatto in se stesso della eventuale cessione al palermo, ma per le dichiarazioni fatte a questo proposito, se si dicesse lo diamo al palermo perchè è la squadra che ci offre di più, benfatto, ma se sono vere le dichiarazioni attribuite al "nostro
caro" AD, non ho più parole e veramente per la prima volta dopo tanti anni comincio a pentirmi di aver sottoscritto l'abbonamento.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #249 il: 27 Luglio 2011, 02:28:25 pm »
Esagerati, normale dialettica, solo doveva restare fra loro. Allora fra Mazzarri e De Laurentis, e quello è solo l'allenatore...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #250 il: 27 Luglio 2011, 04:36:18 pm »
Esagerati, normale dialettica, solo doveva restare fra loro. Allora fra Mazzarri e De Laurentis, e quello è solo l'allenatore...

Bua il tuo esempio è poco calzante...De Laurentis, appena Mazzarri ha provato a fare il galletto con dichiarazioni inappropriate(più soldi, nuovo contratto...ecc), lo stava esanorando (andando subito a parlare con Gasperini), dimostrando quindi chi era il vero padrone. Mazzarri é così tornato con la coda fra le gambe....

Non credo che da noi sia andata allo stesso modo  8-) 8-) 8-)...in ogni caso non condivido i toni di Ivan e Malato che mi appaiono troppo "funebri"...insomma, una parentesi spiacevole dalal quale il nostro ninuzzo ne esce molto ridimensionato...ma forse hanno solo palesato quello che è avvenuto in questi anni..che noi (o almeno io) immaginavamo, ma non fino a questo punto...

va beh...adelante Catania
« Ultima modifica: 27 Luglio 2011, 04:42:37 pm da Fantadrum »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #251 il: 27 Luglio 2011, 04:40:58 pm »
Esagerati, normale dialettica, solo doveva restare fra loro. Allora fra Mazzarri e De Laurentis, e quello è solo l'allenatore...

Bua il tuo esempio è poco calzante...De Laurentis, appena Mazzarri ha provato a fare il galletto con dichiarazioni inapporpriate(più soldi, nuovo contratto...ecc), lo stava esanorando (andando subito a parlare con Gasperini), dimostrando quindi chi era il vero padrone. Mazzarri é così tornato con la coda fra le gambe....

Non credo che da noi sia andata allo stesso modo  8-) 8-) 8-)...in ogni caso non condivido i toni di Ivan e Malato che mi appaiono troppo "funebri"...insomma, una parentesi spiacevole dalal quale il nostro ninuzzo ne esce molto ridimensionato...ma forse hanno sono palesato quello che è avvenuto in questi anni..che noi (o almeno io) immaginavamo, ma non fino a questo punto...

E' vero, l'esempio forse non è calzante, ma bisogna pensare anche al bene della società. Se hai Maradona o anche uno meno decisivo ma che ti serve, prima di scaricarlo cerchi di ricomporre anche se non è disciplinato.
Insomma, se per dimostrare di essere il padrone devi buttare il bambino con l'acqua sporca meglio evitare, altrimenti si fa la fine di quello che si evira per fare dispetto alla moglie.
Vabbè, con gli esempi sono negato:-)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #252 il: 27 Luglio 2011, 04:59:50 pm »
......, se per dimostrare di essere il padrone devi buttare il bambino con l'acqua sporca meglio evitare, altrimenti si fa la fine di quello che si evira per fare dispetto alla moglie.
Vabbè, con gli esempi sono negato:-)

Esempio più che calzante!
Chiamiamola "Ragion di stato" ma in questo momento -e con le sue dichiarazioni che hanno portato a questo- il Presidente per il bene del Catania ha abbozzato rimediandoci anche la figura del C..... (tanto in cuor suo sa che alla prima occasione LM è bruciato) in toscana c'è un proverbio che dice: " gli schiaffi un giorno li prendi ed un giorno li dai".

Secondo me tanto è stato s.t,u,p.i,d,o prima a rilasciare quelle dichiarazioni di fuoco che poi si è rimangiato tanto è stato intelligente adesso a ritornare sui suoi passi ed accorgersi della immensa corbelleria che aveva combbinato.

Bravo Presidente  =D> =D> =D>

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #253 il: 27 Luglio 2011, 05:25:34 pm »
Esagerati, normale dialettica, solo doveva restare fra loro. Allora fra Mazzarri e De Laurentis, e quello è solo l'allenatore...
Secondo me, caro Bua, la questione da noi è stata diversa sia per i ruoli coinvolti, sia per il danno procurato...!!
E' evidente che c'è stato un danno d'immagine che si ripercuoterà sulla campagna abbonamenti.....
Forse hai ragione... : se fosse rimasto tutto fra di loro tutto sarebbe stato diverso. Purtroppo però è cosa pubblica......!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #254 il: 27 Luglio 2011, 05:38:00 pm »
Esagerati, normale dialettica, solo doveva restare fra loro. Allora fra Mazzarri e De Laurentis, e quello è solo l'allenatore...
Secondo me, caro Bua, la questione da noi è stata diversa sia per i ruoli coinvolti, sia per il danno procurato...!!
E' evidente che c'è stato un danno d'immagine che si ripercuoterà sulla campagna abbonamenti.....
Forse hai ragione... : se fosse rimasto tutto fra di loro tutto sarebbe stato diverso. Purtroppo però è cosa pubblica......!!!

Infatti l'errore è stato quello.
Secondo me non c'è da cercare troppe spiegazioni per i numeri della campagna acquisti: ogni anno si danno motivazioni diverse, ma da sempre facciamo numeri ridicoli, anche con altre proprietà, dunque c'è da chiedersi solo se davvero abbiamo potenzialità per puntare in alto senza bisogno di un Abramovich.

Come ho scritto sul mio sito, ci sono delle contraddizioni evidenti nel modo di porsi dei tifosi e della società, intrinseche secondo me nella catanesità. Si rimprovera il braccino corto alla società ma poi si pretendono abbonamenti al 150 euro, ci si scandalizza dell'arroganza e della maleducazione dei dirigenti ma poi, nascosti dietro l'anonimato della tastiera (su certi muri non qui), li si apostrofa con parole pesanti  tipo "pezzi di m." o "pezzen ti" o "gatto e volpe". E dire che ci hanno portato in A, figurati se ancora eravamo in B.