Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50792 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #195 il: 21 Luglio 2011, 06:00:04 pm »
Anche a distanza di 24 ore continuo ad avere le idee poco chiare e quindi mi astengo da qualsiasi commento, anche perche fra poco avremo qualche elemento piu' preciso per arricchire la discussione , quanto meno sull' evoluzione della telenovela.
Cio' che mi lascia basito e dubbioso, tuttavia, e' la tempistica con cui si e' manifestato il bubbone:

martedi' pomeriggio si e' appreso dell' interesse di Lomonaco per la Salernitana
Mercoledi' pomeriggio si e' avuta la replica del presidente
Mercoledi' notte e' trapelata la notizia che la Salernitana sarebbe andata al gruppo di Mezzaroma.

Cosi' a naso, mi vien da pensare che difficilmente acquisizioni di questo tipo si risolvono nel giro di poche ore, e che eventuali trattative di questo genere, non possono avvenire nel buio e nel silenzio piu' totale.

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #196 il: 21 Luglio 2011, 06:47:52 pm »
si è dimesso sarà vero? inizia il fallimento del Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #197 il: 21 Luglio 2011, 06:55:45 pm »
Pronostici per la conferenza di oggi?
Dimissioni? Scuse? Smentite? Attacco al presidente?

Mah!, conoscendo il personaggio, direi niente dimissioni e niente scuse. Avete capito male, sono state interpretate male le sue intenzioni, le priorità verso il Catania non sono mai venute meno, ecc. ecc.

E invece si è dimesso... :-\

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #198 il: 21 Luglio 2011, 07:05:58 pm »
..era la piu' logica delle mie ipotesi..
Una considerazione:ce l'aveva in animo da tempo,ma mi ripetero' tutta la vita...e' stata la dinamica che ancora offende i veri tifosi...non i detrattori, che da oggi non hanno piu' alibi..e' giunto il tempo che ognuno si assuma le proprie responsabilita'...gli auguro tante fortune,le stesse di cui noi abbiamo bisogno adesso...accettiamo queste dimissioni come fatto ineluttabile della vita e guardiamo avanti..ne abbiamo passate di peggio e...melior de cinere surgo..
« Ultima modifica: 21 Luglio 2011, 07:07:44 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #199 il: 21 Luglio 2011, 07:11:46 pm »
Pronostici per la conferenza di oggi?
Dimissioni? Scuse? Smentite? Attacco al presidente?

Mah!, conoscendo il personaggio, direi niente dimissioni e niente scuse. Avete capito male, sono state interpretate male le sue intenzioni, le priorità verso il Catania non sono mai venute meno, ecc. ecc.

E invece si è dimesso... :-\


Certo che il calcio è molto strano... poco tempo fa... abbracci da libro cuore... nell' arco di qualche mese, ferite alle spalle come se piovesse. 8|
A sentir Lo Monaco... è ferito anche lui! ... ma non lascerà la squadra subito... aspetterà il rimpiazzo 8-) 8-) 8-)
Da buon Catanese... è tutta una presa per il c.u.l.o e finisce a tarallucci e vino o uno dei due aspettava l' occasione per poter far fuori l' altro? 8D
Attendiamo altre nuove.
(Mi pari Dallas! :-P)
#STAMUAVVULANNU!

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #200 il: 21 Luglio 2011, 07:26:23 pm »
(Mi pari Dallas! :-P)

Mah! Ieri Ninuzzo disse che non era affatto a conoscenza di quest'affare Salernitana. Oggi Lo Monaco afferma che invece il presidente sapeva tutto. Sembra la lite tra due comare zitelle, nel cortile di un paese dell'entroterra madonita.
Comunque una cosa è certa: uno dei due non ha mantenuto il massimo della serietà in questa vicenda. Uno dei due ha mentito ai propri tifosi.
Probabilmente ci sono cose che non si sapranno mai.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #201 il: 21 Luglio 2011, 07:33:32 pm »
 :-D :-D :-D Già si parla di affetto e di dimissioni respinte da Pulvirenti!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #202 il: 21 Luglio 2011, 08:25:44 pm »
Incredibile...sembra un sogno, un brutto sogno!

Lo Monaco mi hai deluso...consila comu voi, che il Presidente sapeva o non sapeva, resta il fatto che la corsa a prendere la Salernitana ti inchioda alle tue responsabilità...

Ti sei comportato come Gaucci...con l'unica differenza (non da poco lo ammetto) che lasci (se la lasci) una società sana e competitiva...ma mi stai sembrando Luciano Gaucci...

Per me te ne puoi andare anche adesso...subito...non conta il tempo...

Mi hai deluso...

Basta sono disgustato!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #203 il: 21 Luglio 2011, 08:32:37 pm »
Incredibile...sembra un sogno, un brutto sogno!

Lo Monaco mi hai deluso...consila comu voi, che il Presidente sapeva o non sapeva, resta il fatto che la corsa a prendere la Salernitana ti inchioda alle tue responsabilità...

Ti sei comportato come Gaucci...con l'unica differenza (non da poco lo ammetto) che lasci (se la lasci) una società sana e competitiva...ma mi stai sembrando Luciano Gaucci...

Per me te ne puoi andare anche adesso...subito...non conta il tempo...

Mi hai deluso...

Basta sono disgustato!!

Gaspare, dai tempo al tempo. Aspetta anche la dichiarazione o conferenza stampa di Plv (suppongo ci sarà).
La questione è troppo ingarbugliata... io, sinceramente, spero che si chiariscano.
Dopo 10 anni è inevitabile che sorgano dissapori. La loro amicizia, se è sincera, sta proprio nel superare certe situazioni. Se ne hanno voglia...
... e se lo faranno, dubito, saranno amici più di prima.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #204 il: 21 Luglio 2011, 08:33:51 pm »
..una vicenda Kafchiana o piu' propriamente a catanisa...non ci sto capendo sinceramente un cavolo...resta il fatto che tutto cio' che sta avvenendo non e' concepibile in un momento in cui serve la collaborazione di tutti, e lui,checche' ne dica, ha disatteso i suoi compiti impegnando in questa avventura mezzi e persone pagate dal presidente....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #205 il: 21 Luglio 2011, 08:45:41 pm »
Grazie Direttore per i meravigliosi anni che ci hai regalato e per l'eredita' che ci lasci.Ti ritengo il miglior dirigente Italiano

Ma come amiamo dire noi e come tu dici spesso

iacqua ravanti ie ventu darreri

Avanti il prossimo

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #206 il: 21 Luglio 2011, 08:47:24 pm »
..una vicenda Kafchiana o piu' propriamente a catanisa...non ci sto capendo sinceramente un cavolo...resta il fatto che tutto cio' che sta avvenendo non e' concepibile in un momento in cui serve la collaborazione di tutti, e lui,checche' ne dica, ha disatteso i suoi compiti impegnando in questa avventura mezzi e persone pagate dal presidente....


Gippì carissimo,appunto perchè ingarbugliata, non mi sento di esprimere pareri.
PLV dice di non saperne nulla e si sente tradito; Lo Monaco, in piena conferenza stampa, dice che il Presidente ne era al corrente sin dal primo istante.
Lo Monaca e Pulvirenti si sentono entrambi offesi.
Lo monaco ha dichiarato che lui ha sempre fatto da Presidente e PLV da patron... se PLV voleva fare il Presidente bastava dirlo.
Lo Monaco dichiara, però, che non lascerà subito il Catania e che un grande affetto lo legherà sempre a PLv.
Alcune agenzie hanno già battuto (Google news), che Pulvirenti ha già respinto le dimissioni di Lo monaco.
Lo Monaco ha detto che lo strappo non si può più ricucire...
insomma, un gran b.or.d.e.l.l.o, per dirla giusta.
Siccome, anche nelle migliore famiglie, può accedere, io ritengo che rimanere delusi o schierarsi di parte, per il momento è prematuro. ci sarà tempo per farlo... a mente fredda.
l' ultima cosa che deve accadere, in questo, comunque, bruttissimo momento, è una spaccatura più profonda nella tifoseria, o meglio, una ulteriore spaccatura nella tifoseria sincera.
RIMANIAMO UNITI E FREDDAMENTE LUCIDI.
Saddapassa'!!! ;-)
« Ultima modifica: 21 Luglio 2011, 08:49:14 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #207 il: 21 Luglio 2011, 09:08:11 pm »
... Lo Monaco, in piena conferenza stampa, dice che il Presidente ne era al corrente sin dal primo istante.
Ieri notte, in giro per ... "muri", ho letto ben due volte la meraviglia nei confronti di un presidente che - proprio perchè scafato dell'ambiente e soprattutto perchè entrambi si dividevano il sonno - diceva di non sapere nulla ...  8-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #208 il: 21 Luglio 2011, 09:08:36 pm »
...mah...uno dei due racconta "balle"...  8| 8|...i come e i perchè forse non si sapranno mai!.. di certo che il momento è assolutamente sbagliato.
Attendo inevitabili sviluppi e reazioni.



Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #209 il: 22 Luglio 2011, 12:00:27 am »
..una vicenda Kafchiana o piu' propriamente a catanisa...non ci sto capendo sinceramente un cavolo...resta il fatto che tutto cio' che sta avvenendo non e' concepibile in un momento in cui serve la collaborazione di tutti, e lui,checche' ne dica, ha disatteso i suoi compiti impegnando in questa avventura mezzi e persone pagate dal presidente....


Gippì carissimo,appunto perchè ingarbugliata, non mi sento di esprimere pareri.
PLV dice di non saperne nulla e si sente tradito; Lo Monaco, in piena conferenza stampa, dice che il Presidente ne era al corrente sin dal primo istante.
Lo Monaca e Pulvirenti si sentono entrambi offesi.
Lo monaco ha dichiarato che lui ha sempre fatto da Presidente e PLV da patron... se PLV voleva fare il Presidente bastava dirlo.
Lo Monaco dichiara, però, che non lascerà subito il Catania e che un grande affetto lo legherà sempre a PLv.
Alcune agenzie hanno già battuto (Google news), che Pulvirenti ha già respinto le dimissioni di Lo monaco.
Lo Monaco ha detto che lo strappo non si può più ricucire...
insomma, un gran b.or.d.e.l.l.o, per dirla giusta.
Siccome, anche nelle migliore famiglie, può accedere, io ritengo che rimanere delusi o schierarsi di parte, per il momento è prematuro. ci sarà tempo per farlo... a mente fredda.
l' ultima cosa che deve accadere, in questo, comunque, bruttissimo momento, è una spaccatura più profonda nella tifoseria, o meglio, una ulteriore spaccatura nella tifoseria sincera.
RIMANIAMO UNITI E FREDDAMENTE LUCIDI.
Saddapassa'!!! ;-)
Mio caro amico,siamo giunti alla fine della tenzone,a un punto di non ritorno.Un tunnel da cui devono uscire al piu' presto se vogliono bene al Catania.La vicenda ha assunto i tratti del grottesco,del ridicolo.Un gioco al tamburello dove le accuse rimbalzano dall'uno all'altro.LM ancora una volta ha perso l'occasione per starsene buono e limitarsi a commentare la vicenda con toni piu' pacati e meno aggressivi.Se voleva mediare,in camera caritatis, a quattr'occhi nel chiuso di quattro mura poteva chiarire serenamente ed esporre le sue ragioni. Invece no,e' andato giu' pesantemente come e' suo solito attaccando il presidente come se si fosse in un cortile tra lavandaie,recitando un copione degno della migliore ssceneggiata napoletana.Un giorno in pretura,stanza del giudice conciliatore dove due ex innamorati se le danno di santa ragione dimentichi del loro passato amore.
Certo che da questa vicenda non ne escono con onore,uno dei due mente sapendo di mentire,oppure e' un disegno congegnato in illo tempore per uscirne fuori candidamente e sbarazzarsene dell'antagonista.Cosa posso immaginare e cosa potra' succedere domani? Una sorta di tregua,di addio alle armi  che prelude un distacco definitivo,anche perche' potrebbe risultare l'espediente per dire me ne sono andato e non sono stato buttato fuori...la gente mormora ..vox populi vox dei..e poi sta a spasso assai,assai...
Un caro abbraccio   
CATANIA USQUE AD FINEM