Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50816 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #180 il: 20 Luglio 2011, 11:20:20 pm »
Comunque tra una stentata salvezza e un'altra... non perdiamo mai l'occasione di scambiare 4 chiacchere con voi  ::)

Capirai! Un campionato è lungo 38 gare. Fare abbili nelle altre 37... ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #181 il: 20 Luglio 2011, 11:26:38 pm »
Io penso che pulvirenti debba comunque prendere un provvedimento grave...anche se la scalata di lm alla salernitana dovesse fallire...come io spero...restando così a piedi! Non mi è  piaciuto per niente.
Fozza catania

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #182 il: 20 Luglio 2011, 11:27:31 pm »
Capirai! Un campionato è lungo 38 gare.

38 numero effimero.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #183 il: 20 Luglio 2011, 11:29:46 pm »
non so se lo monaco resterà o meno, ma ricordiamoci sempre che è molto + importante che resti pulvirenti
un imprenditore deciso a investire è molto + difficile da trovare di un dirigente  

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #184 il: 21 Luglio 2011, 12:01:14 am »
non so se lo monaco resterà o meno, ma ricordiamoci sempre che è molto + importante che resti pulvirenti un imprenditore deciso a investire è molto + difficile da trovare di un dirigente 

Centravanti, ti quoto in toto!
Per fortuna abbiamo Pulvirenti.. che è anche molto innamorato del suo Catania!
Questa è e dovrà essere la nostra forza.
Per il resto, credo che un Dirigente come Lo Monaco, non sia facile reperirlo... è "troppu spettu"...
Ribadisco... credo che quanto accaduto sia l' inizio della fine del sodalizio LM + PVT.
Fermo restando che tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #185 il: 21 Luglio 2011, 12:13:16 am »
non so se lo monaco resterà o meno, ma ricordiamoci sempre che è molto + importante che resti pulvirenti un imprenditore deciso a investire è molto + difficile da trovare di un dirigente 

Centravanti, ti quoto in toto!
Per fortuna abbiamo Pulvirenti.. che è anche molto innamorato del suo Catania!
Questa è e dovrà essere la nostra forza.
Per il resto, credo che un Dirigente come Lo Monaco, non sia facile reperirlo... è "troppu spettu"...
Ribadisco... credo che quanto accaduto sia l' inizio della fine del sodalizio LM + PVT.
Fermo restando che tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile!
..a Catania e nel calcio abbiamo una sola certezza: il presidente Pulvirenti e tutto il resto e'..effimero e roba di Napoli...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #186 il: 21 Luglio 2011, 08:03:12 am »
Ho letto e riletto gli articoli giornalistici dell' affare Salernitana.
Quella di Lo Monaco è solo una partecipazione alla gara per l' acquisto indetta dal Comune...
più leggo, più penso che, forse, lo zampino del Gatto e la Volpe c' entri anche stavolta...
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #187 il: 21 Luglio 2011, 09:25:00 am »
Gaspare, io non tolgo meriti a nessuno, desidero solo smontare questo assurdo ed irrazionale mito di super uomo che si è creato attorno al personaggio in questione.
Lo Monaco ha fatto semplicemente il suo lavoro...., come io faccio il mio e tu il tuo!!
Lo sa fare, come io so fare il mio ed è ben remunerato...... al contrario di me!
Siamo sempre lì....  ci stupiamo del normale lavoro di un professionista come se avesse fatto miracoli anzichè quello per cui è pagato.
Ad Udine hanno avuto un grande ds come Marino.... Ora ne hanno un altro e rimangono sempre una bella realtà, questo perchè di base c'è una società solida e produttiva!
Per me l'artefice principale di questo progetto si chiama Nino Pulvirenti che ha avuto il coraggio di scommettere su un mucchio di ... debiti ed ha saputo individuare un dirigente all'altezza e soprattutto, non ha mai interferito se non per prendere posizioni forti come adesso!
Se avessero avuto a Palermo un presidente alla Pulvirenti ... avrebbero vinto lo scudetto!!!
Detto questo, come ogni comune mortale, Lo Monaco ha commesso i suoi errori, evitabilissimi, ma che fanno parte del normale lavoro di un dirigente! Ed ovunque un dirigente che sbaglia accetta il confronto....... tranne a Catania dove il tifoso deve solo abbonarsi e tifare!
Dico e ribadisco, per me le sorti del Calcio Catania non sono legate al destino di Lo Monaco, ma alle priorità di una società solida e ben radicata nel territorio.!
Dario, sai che io l'ho sempre pensata in un certo modo riguardo Lo Monaco, e come te che la vedi diversamente, non arretro di una virgola...quindi posso considerarmi una persona intellettualmente più che onesta..!!!
Detto questo, io ho fiducia in Pulvirenti e sono sicuro che se ha scelto questo momento per prendere posizione, avrà avuto le sue ragioni e soprattutto, l'ha fatto solo ed esclusivamente per il bene del Catania!!
Ciao

 :-D :-D ma che vai dicendo Antonio dai!?  :-D :-D

Semplicemente il suo lavoro...a Catania!!??...A Catania di semplice e di normale (soprattutto!!) non c'è nulla e chi vuole fare impresa seria o semplicemente il proprio lavoro è guardato e trattato come un corpo estraneo...ma finiamola con sta storia che tutto ci è dovuto per chi sà quale censo divino...che il tifoso in quanto tale ha sempre ragione, che è sempre vittima di qualcosa o qualcuno...perchè la storia del calcio catanese è lì ad imperitura testimonianza di quello che siamo e, ahimè, saremo ancora in futuro...

Questa è la città che ha dato i natali all'Atletico di Proto...tanto n'avissi abbastari per andarci a nascondere ed evitare di scrivere certe cose!

Massimino è stato rivalutato da morto...Malato...da morto!!!

 8-)...ah smettiamola con quest'atteggiamento presuntuoso, ca quasi quasi chi viene a fare calcio qui ci deve dire grazie se forse veniamo allo stadio...forse!
Forse...su ni mittiti gli abbonamenti (iiihhh chi mala parola!) a 10 euri, franchi sarebbe meglio, e se ce li porta Aguero direttamente a casa...e daiii  :-D

Semmai l'identificazione Catania/Lo Monaco in questa città ce l'hanno tutti questi che stanno lì a spaccare il capello in mille ad ogni pirito che getta il Direttore, non certo i tanti che si abbonano a prescindere perchè come bene supremo hanno solo il Catania...

Rivolgiti semmai a quelli che non si abbonano "fino a quando ci sarà questo signore a Catania", che poi non si abbonavano perchè c'era Massimino...e poi perchè c'era Attaguile...e poi Gaucci...e poi e poi...basta farli entrare aggratiss in tribuna A si tranquillizzano, ma hanno la faccia di dichiararsi tifosi storici e si permettono di dare giudizi e sentenze su chi non la pensa come loro...e basta!!

Cresciamo prima in cultura calcistica e poi parliamo...perchè abbiamo una società da zona Uefa che si muove in una città che ancora pensa come quando eravamo in C2...

Ciao Antonio...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #188 il: 21 Luglio 2011, 12:59:50 pm »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #189 il: 21 Luglio 2011, 01:43:12 pm »
 :-D la mettiamo ca ora Pulvirenti c'abbia na sacrosanta cuzzata e ci rici: "otinni a travagghiari e non tunnari a casa a manu vacanti"

 :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #190 il: 21 Luglio 2011, 01:51:56 pm »
:-D la mettiamo ca ora Pulvirenti c'abbia na sacrosanta cuzzata e ci rici: "otinni a travagghiari e non tunnari a casa a manu vacanti"

 :-D
Io mi auguro che finisca come dici tu.. perchè alla fine un divorzio lascia sempre qualche strascico (abbonamenti, campagna acquisti...)!!
Comunque io rimarcherei l'intervento del Presidente... a dimostrazione che la sua figura non è di secondo ordine come molti da tempo sostengono, ma vigile ed attiva!!!
Ti saluto .... bolscevico  ::)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #191 il: 21 Luglio 2011, 02:49:00 pm »
:-D la mettiamo ca ora Pulvirenti c'abbia na sacrosanta cuzzata e ci rici: "otinni a travagghiari e non tunnari a casa a manu vacanti"

 :-D


Questa sarebbe... Cosa buona e giusta!!!  =D> ;-) :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #192 il: 21 Luglio 2011, 03:16:45 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=283014

Ed ora come la mettiamo????
In pratica la conferma di quel che avevo scritto QUI  :-))
Il tizio peraltro, oltre che cognato di Lotito, è marito della Carfagna  ::)
Mi fa sorridere il commento del sindaco sull'offerta di Lo Monaco, definita di respiro nazionale ma insufficiente dal lato economico  :-P
Automaticamente ci rissi macari iddu ... "a nesciri i soddi Lo Monacu"  :-D ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #193 il: 21 Luglio 2011, 03:21:36 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=283014

Ed ora come la mettiamo????
In pratica la conferma di quel che avevo scritto QUI  :-))
Il tizio peraltro, oltre che cognato di Lotito, è marito della Carfagna  ::)
Mi fa sorridere il commento del sindaco sull'offerta di Lo Monaco, definita di respiro nazionale ma insufficiente dal lato economico  :-P
Automaticamente ci rissi macari iddu ... "a nesciri i soddi Lo Monacu"  :-D ::)

Certo che sentire dire al nostro AD che medita di trasferirsi in una società che al momento manco esiste è un po' umiliante:-)Pronostici per la conferenza di oggi?
Dimissioni? Scuse? Smentite? Attacco al presidente?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #194 il: 21 Luglio 2011, 05:12:01 pm »
Pronostici per la conferenza di oggi?
Dimissioni? Scuse? Smentite? Attacco al presidente?

Mah!, conoscendo il personaggio, direi niente dimissioni e niente scuse. Avete capito male, sono state interpretate male le sue intenzioni, le priorità verso il Catania non sono mai venute meno, ecc. ecc.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO