Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50841 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #165 il: 20 Luglio 2011, 07:38:38 pm »
Mi sembra che  Pulvirenti abbia rincarato la dose...

E mi sembra che peggiore momento per questa infelice sortita non poteva esserci >:(

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #166 il: 20 Luglio 2011, 07:52:53 pm »
LOMONACO BADOGLIO!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #167 il: 20 Luglio 2011, 07:54:05 pm »
Stando così le cose, credo che si stia arrivando alla rottura.
Le  dichiarazioni di Pulvirenti non promettono nulla di buono: ha dichiarato la sua delusione umana, ha detto che era all' oscuro di tutto, ha dichiarato che non approfitta delle situazioni difficili degli altri, ha detto che il calcio è ATTACCAMENTO al territorio, ha pure aggiunto che si è in pieno conflitto d' interessi (cosa per nulla trascurabile).
Pulvirenti ha anche lanciato un ultimatum: o Catania o Salerno... e con minaccia.. c' è ancora un contratto.
Ora, io credo che comunque vada, si sia creata una frattura... un AD che si invischia in altri affari, potenzialmente concorrenziali, non viene visto di buon occhio... da nessuno;
ammesso che si ritiri, se possibile, dall' affare Salernitana, con che fiducia PLV gli affida le sorti della sua azienda?
Non ho mai sentito dichiarazioni con tale determinazione da parte di PLV... di solito è molto diplomatico.
Secondo me c' è aria di rottura....
In questo momento non ci voleva...
Il nostro Presidente è il primo tifoso del Catania Calcio, non dimentichiamolo...
Piena solidarità al Presidente!
« Ultima modifica: 20 Luglio 2011, 07:57:22 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #168 il: 20 Luglio 2011, 07:56:41 pm »
Mi sembra che  Pulvirenti abbia rincarato la dose...

E mi sembra che peggiore momento per questa infelice sortita non poteva esserci >:(

Dipende Marco, dipende...

non sappiamo (e conoscendo i nostri polli..mai lo sapremo) come sono andate, e come stanno andando, realmente le cose. Quali sono realmente i rapporti. Non si sa nulla.

Però, c'è un però. Premessa: io non giocherò al massacro di vatino e alla glorificazione senza se e senza ma di ninuzzo (anche se andrà copsì per il 95% dei tifosi). Dopo la doverosa premessa, io ti ripeto che siamo al 20 luglio, nel momento clou di un ds (clou perchè fino ad ora non è stata fatta campagna acquisti/cessioni/nuovi contratti...solo compartecipazioni). Nella vita si può fare tutto, ma c'è un momento per farlo (nel mondo lavorativo "normale" c'è il preavviso...).


Ps la "sortita" era riferita a Ninuzzo?
« Ultima modifica: 20 Luglio 2011, 07:59:19 pm da Fantadrum »

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #169 il: 20 Luglio 2011, 08:01:35 pm »
Fanta, concordo che non sapremo mai cosa realmente è accaduto, ma da come sembra credo che Lo Monaco sia diventato Fregoli!
#STAMUAVVULANNU!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #170 il: 20 Luglio 2011, 08:17:22 pm »
la "sortita" era riferita a Ninuzzo?

No..Fanta..

La sortita infelice e' di Lo Monaco..
Chi glielo porta a Salerno?
Chi? 8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #171 il: 20 Luglio 2011, 09:21:49 pm »

Chi glielo porta a Salerno?
Chi? 8-)


Il mestiere più antico del mondo, Marco...c'è bisogno che te lo dica io qual'è!? 8D

Il calcio è sentimento ed attaccamento al territorio, valori che non tradirò mai.

Da sempre il mio motto e dunque inutile dirti che io sto col Presidente, ma allo stesso tempo confesso tutto il mio sconcerto per questa situazione pirandelliana. Lo Monaco in versione Ruby!?...pensavo di non dover assistere più a niente di simile dopo Luciano Gaucci, invece... :^( :^(

Mi sta sembrando un film di fantascienza, un sogno dopo aver cenato a base i fassumauru  :-D ...svegliatemi, puttatimi u bicabbunatu!!!  8|

Inutile dirti pure, caro Marco, che a mente fredda ti quoto assolutamente sull'operato di Lo Monaco...e mi spiace che uno come Malato confonda l'uomo con il professionista liquidando con troppa sufficienza il lavoro svolto in questi pochi anni..dimenticando che quelle società che porta come esempi virtuosi non sono mai state "scatole vuote", tutt'altro, Antonio, tutt'altro...un pò di onestà intellettuale, dai!   ;-)

Ciao 


 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #172 il: 20 Luglio 2011, 09:40:36 pm »
Licenziamento..l'unica scelta possibile..cosi come si fà in ogni posto di lavoro che si rispetti..Il presidente si metta in prima persona a rifondare la società nel suo organico..si ringrazi Lo monaco per i 6 anni di successi e si volti pagina..c'è ancora tempo e spazio x completare la rosa e renderla ancora più competitiva..

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #173 il: 20 Luglio 2011, 09:48:29 pm »

Chi glielo porta a Salerno?
Chi? 8-)


Il mestiere più antico del mondo, Marco...c'è bisogno che te lo dica io qual'è!? 8D

Il calcio è sentimento ed attaccamento al territorio, valori che non tradirò mai.

Da sempre il mio motto e dunque inutile dirti che io sto col Presidente, ma allo stesso tempo confesso tutto il mio sconcerto per questa situazione pirandelliana. Lo Monaco in versione Ruby!?...pensavo di non dover assistere più a niente di simile dopo Luciano Gaucci, invece... :^( :^(

Mi sta sembrando un film di fantascienza, un sogno dopo aver cenato a base i fassumauru  :-D ...svegliatemi, puttatimi u bicabbunatu!!!  8|

Inutile dirti pure, caro Marco, che a mente fredda ti quoto assolutamente sull'operato di Lo Monaco...e mi spiace che uno come Malato confonda l'uomo con il professionista liquidando con troppa sufficienza il lavoro svolto in questi pochi anni..dimenticando che quelle società che porta come esempi virtuosi non sono mai state "scatole vuote", tutt'altro, Antonio, tutt'altro...un pò di onestà intellettuale, dai!   ;-)

Ciao 


 

Gaspare, io non tolgo meriti a nessuno, desidero solo smontare questo assurdo ed irrazionale mito di super uomo che si è creato attorno al personaggio in questione.
Lo Monaco ha fatto semplicemente il suo lavoro...., come io faccio il mio e tu il tuo!!
Lo sa fare, come io so fare il mio ed è ben remunerato...... al contrario di me!
Siamo sempre lì....  ci stupiamo del normale lavoro di un professionista come se avesse fatto miracoli anzichè quello per cui è pagato.
Ad Udine hanno avuto un grande ds come Marino.... Ora ne hanno un altro e rimangono sempre una bella realtà, questo perchè di base c'è una società solida e produttiva!
Per me l'artefice principale di questo progetto si chiama Nino Pulvirenti che ha avuto il coraggio di scommettere su un mucchio di ... debiti ed ha saputo individuare un dirigente all'altezza e soprattutto, non ha mai interferito se non per prendere posizioni forti come adesso!
Se avessero avuto a Palermo un presidente alla Pulvirenti ... avrebbero vinto lo scudetto!!!
Detto questo, come ogni comune mortale, Lo Monaco ha commesso i suoi errori, evitabilissimi, ma che fanno parte del normale lavoro di un dirigente! Ed ovunque un dirigente che sbaglia accetta il confronto....... tranne a Catania dove il tifoso deve solo abbonarsi e tifare!
Dico e ribadisco, per me le sorti del Calcio Catania non sono legate al destino di Lo Monaco, ma alle priorità di una società solida e ben radicata nel territorio.!
Dario, sai che io l'ho sempre pensata in un certo modo riguardo Lo Monaco, e come te che la vedi diversamente, non arretro di una virgola...quindi posso considerarmi una persona intellettualmente più che onesta..!!!
Detto questo, io ho fiducia in Pulvirenti e sono sicuro che se ha scelto questo momento per prendere posizione, avrà avuto le sue ragioni e soprattutto, l'ha fatto solo ed esclusivamente per il bene del Catania!!
Ciao
« Ultima modifica: 20 Luglio 2011, 09:50:59 pm da MALATO PO CATANIA »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #174 il: 20 Luglio 2011, 10:29:41 pm »
Lo Monaco ha fatto semplicemente il suo lavoro...., come io faccio il mio e tu il tuo!!
Lo sa fare, come io so fare il mio ed è ben remunerato...... al contrario di me!
Siamo sempre lì....  ci stupiamo del normale lavoro di un professionista come se avesse fatto miracoli anzichè quello per cui è pagato.

..anche Guido Angelozzi ha fatto il suo lavoro...Lecce e Bari, con due belle retrocessioni sul groppone.
Ci vogliamo prendere lui? 8-) 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #175 il: 20 Luglio 2011, 10:37:41 pm »
Ma perchè Angelozzi è AD...?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #176 il: 20 Luglio 2011, 11:06:52 pm »
Se avessero avuto a Palermo un presidente alla Pulvirenti ... avrebbero vinto lo scudetto!!!

Dire che a Palermo un presidente con le sue capacità può vincere lo scudetto mentre a Catania può conquistare solo stentate salvezze, equivale a deprezzare la propria città e l'ambiente che ci sta intorno, che, calcisticamente parlando, non avrebbero alcun futuro.
Penso che faresti bene a riformulare il tuo pensiero perchè sto ridendo a crepapelle. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #177 il: 20 Luglio 2011, 11:15:23 pm »
Ma perchè Angelozzi è AD...?

..no, è Lo Monaco che fa da amministratore delegato, direttore sportivo e anche allenatore...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #178 il: 20 Luglio 2011, 11:17:04 pm »
Se avessero avuto a Palermo un presidente alla Pulvirenti ... avrebbero vinto lo scudetto!!!

Dire che a Palermo un presidente con le sue capacità può vincere lo scudetto mentre a Catania può conquistare solo stentate salvezze, equivale a deprezzare la propria città e l'ambiente che ci sta intorno, che, calcisticamente parlando, non avrebbero alcun futuro.
Penso che faresti bene a riformulare il tuo pensiero perchè sto ridendo a crepapelle. ::) ::)
Sergio ... ma picchì m'ansutti???  ::)  ::)
Quello che intendevo dire è che Pulvirenti ha sempre dato la massima fiducia non inteferendo nella scelte e nei ruoli. ....Cosa che invece non fa Zamparini elemento destabilizzante per eccellenza. Delio Rossi ne sa qualcosa.....
Comunque tra una stentata salvezza e un'altra... non perdiamo mai l'occasione di scambiare 4 chiacchere con voi  ::)
Il pensiero l'hai capito benissimo..... come penso tutti gli altri!!!


Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #179 il: 20 Luglio 2011, 11:18:02 pm »
Ma perchè Angelozzi è AD...?

..no, è Lo Monaco che fa da amministratore delegato, direttore sportivo e anche allenatore...
Ecco... forse è questo che non funziona da noi....!