Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50761 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #150 il: 20 Luglio 2011, 03:47:12 pm »
Signori..

Lo Monaco e' il Calcio Catania..
Evidentemente..qualcosa e' cambiato e repentinamente in questo mese.

A me quest'uomo..non piace. :-\
Ma il Dirigente si. =D>
Con 4 lire ci ha tenuto in serie A, per sei lunghi anni..

Qualunque ipotesi di cambiamento va guardata in ottica di lungo periodo.
Adesso sarebbe una Follia.. 8-)

Aspettiamo l'evoluzione della situazione..

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #151 il: 20 Luglio 2011, 03:58:21 pm »
Signori..

Lo Monaco e' il Calcio Catania..
Evidentemente..qualcosa e' cambiato e repentinamente in questo mese.

A me quest'uomo..non piace. :-\
Ma il Dirigente si. =D>
Con 4 lire ci ha tenuto in serie A, per sei lunghi anni..

Qualunque ipotesi di cambiamento va guardata in ottica di lungo periodo.
Adesso sarebbe una Follia.. 8-)

Aspettiamo l'evoluzione della situazione..


Marco non sono d'accordo!
La Reggina è stata più di noi in serie A, così Chievo, Siena, Atalanta..... con più o meno lo stesso badget!
Senza pensare poi i patemi trascorsi per errori grossolani in fase di programmazione (scelta del tecnico in primis....)!
Per me Lo Monaco non può fare a meno del Catania... ed i suoi trascorsi lo dimostrano ampiamente!!!
Vada a Napoli a fare l'impiegato o a Palermo a fare il maggiordomo.... se vuole...
Allo stato attuale il Catania ha un organico competitivo, non è una squadra da rifondare .... e poi il nostro Presidente non ha mai parlato a vanvera, quindi, se ha detto questo, ADESSO, ci sarà un valido motivo!!!
Ciao

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #152 il: 20 Luglio 2011, 03:59:34 pm »

Aspettiamo l'evoluzione della situazione..
.....la situazione e' implosa..
.....alea iacta est....mi aspetto un provvedimento risoluto..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #153 il: 20 Luglio 2011, 04:25:18 pm »
Signori..

Lo Monaco e' il Calcio Catania..
Evidentemente..qualcosa e' cambiato e repentinamente in questo mese.

A me quest'uomo..non piace. :-\
Ma il Dirigente si. =D>
Con 4 lire ci ha tenuto in serie A, per sei lunghi anni..

Qualunque ipotesi di cambiamento va guardata in ottica di lungo periodo.
Adesso sarebbe una Follia.. 8-)

Aspettiamo l'evoluzione della situazione..


Marco non sono d'accordo!
La Reggina è stata più di noi in serie A, così Chievo, Siena, Atalanta..... con più o meno lo stesso badget!
Senza pensare poi i patemi trascorsi per errori grossolani in fase di programmazione (scelta del tecnico in primis....)!
Per me Lo Monaco non può fare a meno del Catania... ed i suoi trascorsi lo dimostrano ampiamente!!!
Vada a Napoli a fare l'impiegato o a Palermo a fare il maggiordomo.... se vuole...
Allo stato attuale il Catania ha un organico competitivo, non è una squadra da rifondare .... e poi il nostro Presidente non ha mai parlato a vanvera, quindi, se ha detto questo, ADESSO, ci sarà un valido motivo!!!
Ciao

..ti quoto e aggiungo...chi di un asino vuol farne un mulo...
Conoscendone le strategie credo che gia' abbia la certezza di acquisire il club,lo si evince dall'organigramma gia' approntato da portare a Salerno...tutto calcolato,premeditato,come e' nel suo stile...credetemi sono sconcertato,deluso per aver creduto in lui anche come persona...mi sforzo di capire che e' nella normalita',nell'ineluttabilita' della vita che anche i legami piu' forti debbano finire ma sinceramente non mi sarei aspettato che tutto poteva avvenire in siffatta maniera...spero che quello che si doveva fare per la squadra sia gia' stato fatto o quantomeno  ci sia solo da definire i dettagli per la risoluzione delle trattative e poi...acqua davanti,ventu d'arreri e sapuni sutta i peri...
Catania usque ad finem
« Ultima modifica: 20 Luglio 2011, 04:27:53 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #154 il: 20 Luglio 2011, 04:37:16 pm »
Tranquilli, nel caso ci saarà ovviamente una fase di transizione, ma non credo ci sia nulla da preoccuparsi. Il peggio che può accaderci è curare il nostro unico punto debole: una società troppo lomonaco-centrica e troppo poco strutturata (due dirigenti e 200 impiegati senza alcun potere decisionale, ds compreso).

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #155 il: 20 Luglio 2011, 04:47:41 pm »
Signori.. a me di Lo Monaco non importava niente prima..
Non importera' nulla dopo..

So che pero' nella stanza dei bottoni c'e' LUI...dal 2004.

Sette anni..
E credo questa sia la fatidica crisi del settimo anno ::)

Non lo puoi sostituire con la stessa facilita' di un usciere..
E prima di sostituirlo devi accertarti che il passaggio di consegne avvenga in maniera INDOLORE.
Per arrecare meno danno possibile..
Poi..POI..potra' portare la Salernitana in Champions League..

U Signuri m'uccumpagna.. ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #156 il: 20 Luglio 2011, 05:05:44 pm »
...se non siamo a "scherzi a parte",gia' ha procurato molti danni..per limitarli ulteriormente occorre gestire l'ordinario,per modo di dire,visto che ci troviamo in un momento cruciale della stagione,e poi provvedere alla sostituzione di alcuni uomini che portera' via..l'unico in questo momento in grado di poterlo fare e' Pippo Bonanno, visto che Sasa' Monaco dovra' seguirlo a Salerno...se non ricordo male mi pare che lo sponsor fornitore ufficiale Givona e' di Salerno e pare che la scalata  8-) alla Salernitana sia in compartecipazione con il titolare dell'azienda... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #157 il: 20 Luglio 2011, 05:11:23 pm »
Non ho le idee molto chiare su quanto state discutendo, tuttavia trovo abbastanza insolito che una situazione cosi' grottesca possa manifestarsi in piena campagna acquisti, con una squadra ancora non definitiva e con la prospettiva, senza adeguati rinforzi di non riuscire a centrare neppure l' obiettivo minimo della salvezza.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #158 il: 20 Luglio 2011, 05:23:43 pm »
Signori..

Lo Monaco e' il Calcio Catania..
Evidentemente..qualcosa e' cambiato e repentinamente in questo mese.

A me quest'uomo..non piace. :-\
Ma il Dirigente si. =D>
Con 4 lire ci ha tenuto in serie A, per sei lunghi anni..

Qualunque ipotesi di cambiamento va guardata in ottica di lungo periodo.
Adesso sarebbe una Follia.. 8-)

Aspettiamo l'evoluzione della situazione..


Marco non sono d'accordo!
La Reggina è stata più di noi in serie A, così Chievo, Siena, Atalanta..... con più o meno lo stesso badget!
Senza pensare poi i patemi trascorsi per errori grossolani in fase di programmazione (scelta del tecnico in primis....)!
Per me Lo Monaco non può fare a meno del Catania... ed i suoi trascorsi lo dimostrano ampiamente!!!
Vada a Napoli a fare l'impiegato o a Palermo a fare il maggiordomo.... se vuole...
Allo stato attuale il Catania ha un organico competitivo, non è una squadra da rifondare .... e poi il nostro Presidente non ha mai parlato a vanvera, quindi, se ha detto questo, ADESSO, ci sarà un valido motivo!!!
Ciao

..ti quoto e aggiungo...chi di un asino vuol farne un mulo...
Conoscendone le strategie credo che gia' abbia la certezza di acquisire il club,lo si evince dall'organigramma gia' approntato da portare a Salerno...tutto calcolato,premeditato,come e' nel suo stile...credetemi sono sconcertato,deluso per aver creduto in lui anche come persona...mi sforzo di capire che e' nella normalita',nell'ineluttabilita' della vita che anche i legami piu' forti debbano finire ma sinceramente non mi sarei aspettato che tutto poteva avvenire in siffatta maniera...spero che quello che si doveva fare per la squadra sia gia' stato fatto o quantomeno  ci sia solo da definire i dettagli per la risoluzione delle trattative e poi...acqua davanti,ventu d'arreri e sapuni sutta i peri...
Catania usque ad finem


Come non essere daccordo con voi!..provo sconcerto, in un momento cosi delicato del mercato, con la preparazione appena partita e con una squadra che necessita o necessiterà ( causa possibili partenze) di innesti di un certo valore, provo sconcerto nel leggere simili dichiarazioni ( sempre che tutto sia vero).
Nulla vieta al sig. Lo Monaco di avere legittime aspirazioni professionali che lo portino a fare il salto verso il gradino più alto di una società sportiva, ma farle adesso in questo contesto è SBAGLIATO!

Un manager che si ritiene insodisfatto della propria posizione o che aspiri ad un miglioramento professionale, prima presenta le DIMISSIONI, poi si dedica al nuovo lavoro, mentre in questo caso con ruoli e nomi già definiti, di tempo al possibile ( concediamo sempre il beneficio del dubbio) nuovo progetto ne ha già dedicato!!!

Mi auguro per il bene del Catania che questa situazione possa chiarirsi rapidamente, perchè di tutto abbiamo bisogno tranne che di confusione.

Il Presidente saprà cosa fare e cosa chiedere!!


Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #159 il: 20 Luglio 2011, 06:56:56 pm »
... credo che gia' abbia la certezza di acquisire il club,lo si evince dall'organigramma gia' approntato da portare a Salerno...tutto calcolato,premeditato,come e' nel suo stile...
Se non fosse stato così sarebbe stato del tutto inutile rispondere al bando promosso dal sindaco di Salerno, che prevedeva specificità cui bisognava adeguarsi nel presentare l'offerta.
Non pensare che per approntare un business plan ci voglia chissà quanto tempo, uno studio di professionisti specializati in piani industriali è in grado di provvedere anche in 24 ore (ci vogliono solo i soldi).

Tornando all'uomo, io dico che Lo Monaco è la classica (anzi ... rara) persona che si esalta nello svolgere carichi di lavoro più complessi, trovando rinnovate energie dalle difficoltà superate, che giammai penalizzerebbe un'attività in corso a favore di un'altra, semmai migliorando l'efficenza dell'una e dell'altra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #160 il: 20 Luglio 2011, 07:01:08 pm »
..il presidente PLV ha dichiarato ai microfoni di radio Kiss Kiss che LM dovra' fare una scelta,Catania o Salerno...ma comunque fosse la scelta a mmia mi cascau do cori...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #161 il: 20 Luglio 2011, 07:01:26 pm »
PLV: "LM scelga, o Catania o Salerno! Resto deluso"
  
Scritto da Redazione Mercoledì 20 Luglio 2011 13:27



 



CATANIA - Non smette lasciar strascichi l'inserimento di Pietro Lo Monaco nella corsa alla presidenza della Salernitana. Dopo le dichiarazioni rilasciate questa mattina, il Presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, torna sull'argomento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, e dichiara secco:


"Il Catania non c'entra nulla nell'operazione Salernitana. A questo aggiungo che, senza voler mancarae di rispetto e considerazione alla Salernitana, ma questo modo di far calcio, approfittando delle difficoltà altrui, non rientra nei miei parametri, non mi appartiene, non mi interessa. Il calcio è sentimento ed attaccamento al territorio, valori che non tradirò mai.

Ma il Presidente del Catania non termina qui ed aggiunge:

"Lo Monaco ora deve scegliere: o noi, o Salerno. Non sarebbe pensabile fare due cose contemporaneamente, è un professionista sotto contratto e come tale, se intende fare una scelta, ce la deve comunicare. Anche perchè saremmo di fronte ad un evidente conflitto d'interessi.

....


come volevasi dimostrare:- o dentro o fuori!!! =D> =D> =D>

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #162 il: 20 Luglio 2011, 07:05:59 pm »
Tra l'altro, le ultimissime dichiarazioni di Pulvirenti non sono affato concilianti.
Anzi, u zu' Ninu ha lanciato al vatino un vero e proprio ultimatum (o noi o Salerno), insistendo sul concetto di rapporto contrattuale che lega u zu' Petru alla società (per la serie: tu sgarra ed io ti mannu a Salernu a peri...).

Rimango in attesa della replica del vatino per capire se è rottura o solo una brezza in un bicchiere d'acqua... :-\ :-\

Una certezza: in questa fase delicata di calcio mercato, l'ultima cosa di cui il Catania avrebbe bisogno sarebbe un'abiura alla società da parte di Lo Monaco che, piaccia o non piaccia, il suo lavoro lo sa fare...eccome... 8D 8D

Attendere, prego.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #163 il: 20 Luglio 2011, 07:07:51 pm »
... credo che gia' abbia la certezza di acquisire il club,lo si evince dall'organigramma gia' approntato da portare a Salerno...tutto calcolato,premeditato,come e' nel suo stile...
Se non fosse stato così sarebbe stato del tutto inutile rispondere al bando promosso dal sindaco di Salerno, che prevedeva specificità cui bisognava adeguarsi nel presentare l'offerta.
Non pensare che per approntare un business plan ci voglia chissà quanto tempo, uno studio di professionisti specializati in piani industriali è in grado di provvedere anche in 24 ore (ci vogliono solo i soldi).

Tornando all'uomo, io dico che Lo Monaco è la classica (anzi ... rara) persona che si esalta nello svolgere carichi di lavoro più complessi, trovando rinnovate energie dalle difficoltà superate, che giammai penalizzerebbe un'attività in corso a favore di un'altra, semmai migliorando l'efficenza dell'una e dell'altra.

Papémi dispiace ma ti ha risposto ninuzzo: o l'una o l'altra!

Certo, il tutto mi lascia molto perplesso...non vorrei pensare male...ma voi ricordate una campagna acquisti che al 20 luglio é stata così deficitaria e praticamente nulla? Sì, sì, certo, la campagna acquisti finisce il 31 agosto, d'accordo che gli affari si fanno ad agosto, ma la programmazione da marzo a maggio...c'è stata? 8-) 8-)

va beh...questa questione mi sta dando un pò di acidità di stomaco...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #164 il: 20 Luglio 2011, 07:11:29 pm »
[quote author=THOR link=topic=3927.msg48179#msg48179 da


"Il Catania non c'entra nulla nell'operazione Salernitana. A questo aggiungo che, senza voler mancarae di rispetto e considerazione alla Salernitana, ma questo modo di far calcio, approfittando delle difficoltà altrui, non rientra nei miei parametri, non mi appartiene, non mi interessa. Il calcio è sentimento ed attaccamento al territorio, valori che non tradirò mai.
[/quote]..credo che non dobbiamo avere l'aiuto di un psicologo per decifrare il messaggio di PLV...
..a buon intenditore.....
....i catanesi possono stare tranquilli...
CATANIA USQUE AD FINEM