Autore Topic: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!  (Letto 50783 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #135 il: 19 Luglio 2011, 05:20:55 pm »
A me sembra che dorma ...  ::)

E potresti aver ragione visto che una serie di zzzz è l'onomatopea del ronzare di un insetto e nei fumetti viene usata per indicare che una persona sta dormendo.
Ma se dorme, perchè ce lo fa sapere? :-))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #136 il: 19 Luglio 2011, 06:25:46 pm »
A me sembra che dorma ...  ::)

... nei fumetti viene usata per indicare che una persona sta dormendo.
Ma se dorme, perchè ce lo fa sapere? :-))
Nei forum, in generale, anche grazie al tipico gergo degli smiley, è sinonimo di attesa, di qualcosa che deve avvenire (... entro il 31 agosto, come da topic)  :-D

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #137 il: 19 Luglio 2011, 08:10:42 pm »
Ma quale sonno o attesa :-)); il rumore di sottofondo che si evidenzia e' senz' altro dovuto ad un movimento non so se di rotazione o di translazione o di rivoluzione, di due sfere..
Se continua cosi', piu' che un rumore di sottofondo diventera' una vera e propria deflagrazione...

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #138 il: 19 Luglio 2011, 11:01:26 pm »
CATANIA - Così l'addì etneo Pietro Lo Monaco, intervistato dal quotidiano Solosalerno.it sul suo interesse all'acquisizione della Salernitana:
“L’obbiettivo è quello di raggiungere la massima serie in 5-6 anni, non ci possono essere alternative in quanto la piazza lo merita ed ha tutte le carte in regola per riuscirci. La chiave del successo è creare una società solida, con una struttura organizzativa efficiente ed una seria programmazione che possa permettere di compiere in breve tempo questa scalata. Ho già in mente la struttura organizzativa, tutte persone già conosciute e di comprovata fiducia della città: Salvatore Monaco fungerà da direttore sportivo, Nicola Salerno sarà il nuovo direttore generale mentre ho intenzione di confermare Gaetano Zeoli nelle vesti di responsabile del settore giovanile”.

“Smentisco il coinvolgimento del mio presidente Pulvirenti, l’interessamento è mio in prima persona. Abbiamo risposto ad un bando pubblico soddisfacendo punto per punto i requisiti fissati. Nella documentazione presentata c’è anche il piano finanziario a supporto dell’operazione, specificando gli investimenti che intendiamo compiere per raggiungere gli obbiettivi fissati.”

“La Salernitana non sarà mai una squadra satellite, deve vivere di forza propria e non brillare di luce riflessa, ha tutti i mezzi per farlo. Non ci sarà nessun “conflitto d’interesse” con la mia attività nel Catania, le NOIF consentono di portare avanti questo tipo di operazione. Sicuramente ci potrà essere una collaborazione tecnica tra le due realtà per quanto riguarda l’utilizzo dei giovani ma credo che ne beneficerebbero entrambe le società”.

Va precisato però che qualora la Salernitana dovesse però partecipare ad un campionato professionistico, ad esempio esser promossa dalla serie D alla Seconda Divisione, ecco che la compatibilità dell'incarico verrebbe meno, e l'attuale addì del Catania dovrebbe decidere se trasferirsi a Salerno, da Presidente, o continuare a Catania, da amministratore delegato.
 

Bene!...........

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #139 il: 19 Luglio 2011, 11:19:29 pm »
L'acquisto eventuale della Salernitana? Si è vero, è una città che merita di tornare nel calcio che conta e spero di portarla in serie A in 5 anni. Ovviamente se la cosa dovesse andare in porto non intendo assolutamente lasciare il mio incarico al Catania: sono due cose completamente diverse".

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca a condizione di citare Itasportpress.it come fonte, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #140 il: 20 Luglio 2011, 09:46:31 am »
 8D

Qualcuno, Bua, incrocia le dita affinchè il Tiranno vada via...sperano che venga qualcuno che "faccia sognare i tifosi" che "accenda l'entusiasmo che questa società ha spento" che "non divida i tifosi" o più semplicemente che riottengano quei privileggi perduti... 8D 


Ovviamente non mi riferisco a me frati Thor. Sia chiaro!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #141 il: 20 Luglio 2011, 10:31:24 am »
Qui siamo bravi ad apprezzare i giocatori e i dirigenti solo quando non lavorano più per noi.

Devo comunque registrare con raccapriccio il livello di autocensura raggiunto dalla stampa locale. La semplice innocua costatazione di Maxi Lòpez, che ha detto che "anche la società deve fare il sallto di qualità" (non so se riferendosi al mercato o al caldo di torre del grifo che disturba il lavoro) è bastata  a far "tremare" i giornalisti, che si sono guardati bene non solo dall'approfonidre, ma persino dal riportare al frase nel reale contesto (che è stata ripresa solo da Sky e Sportitalia). Incredibilmente lo stesso è capitato per i siti amatoriali che seguono la squadra.
Se non ci fosse di mezzo un valore quale la deontologia professionale ci sarebbe da ridere.

Non oso immaginare quali omissioni costellino il lavoro di chi fa informazione quando ci si occupa di questioni ben più importati che interessano poteri più forti del club calcistico locale...

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #142 il: 20 Luglio 2011, 11:18:36 am »
CATANIA - Così l'addì etneo Pietro Lo Monaco, intervistato dal quotidiano Solosalerno.it sul suo interesse all'acquisizione della Salernitana:
“... La Salernitana non sarà mai una squadra satellite, ...
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che indiscrezioni circolate vorrebbero a capo di una cordata insieme a Marco Mezzaroma per rilevare il club campano della Salernitana, ha affermato ai microfoni di Sky: «La Salernitana è una grande piazza qualora ci fosse bisogno di me sarei disposto a fare la mia parte». I due imprenditori rileverebbero la società a costo zero, ripartendo dalla Serie D: la Salernitana diventerebbe una sorta di società satellite della Lazio.


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #143 il: 20 Luglio 2011, 01:03:10 pm »
Pulvirenti, messaggio a Lo Monaco
Il presidente: "Il Catania e il sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la trattativa per l'acquisto della Salernitana. Ci sono rimasto un po' male dal punto di vista umano. L'ad è legato da un contratto e può accadere che prima o poi il rapporto si interrompa"

"La società Calcio Catania ed il sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la trattativa per l'acquisto della Salernitana di cui parla oggi la stampa". Il presidente del Catania, Nino Pulvirenti, risponde così a chi gli chiede notizie sull'annunciato interessamento dell'amministratore delegato della sua società, Pietro Lo Monaco, all'acquisizione, con una cordata di imprenditori, della squadra campana, appena fallita e ripescata in Serie D.

"Non ne sapevo e non ne so nulla di questa trattativa – aggiunge Nino Pulvirenti – e non nascondo che ci sono rimasto un po' male dal punto di vista umano. Capisco, invece, da un punto di vista professionale, la scelta che potrebbe fare Pietro Lo Monaco: al Catania il direttore è legato da un contratto e può accadere che prima o poi il rapporto si interrompa e che le nostre strade si dividano, a prescindere dalla vicenda Salernitana".


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #144 il: 20 Luglio 2011, 02:16:35 pm »
Pulvirenti, messaggio a Lo Monaco
Il presidente: "Il Catania e il sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la trattativa per l'acquisto della Salernitana. Ci sono rimasto un po' male dal punto di vista umano. L'ad è legato da un contratto e può accadere che prima o poi il rapporto si interrompa"

"La società Calcio Catania ed il sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la trattativa per l'acquisto della Salernitana di cui parla oggi la stampa". Il presidente del Catania, Nino Pulvirenti, risponde così a chi gli chiede notizie sull'annunciato interessamento dell'amministratore delegato della sua società, Pietro Lo Monaco, all'acquisizione, con una cordata di imprenditori, della squadra campana, appena fallita e ripescata in Serie D.

"Non ne sapevo e non ne so nulla di questa trattativa – aggiunge Nino Pulvirenti – e non nascondo che ci sono rimasto un po' male dal punto di vista umano. Capisco, invece, da un punto di vista professionale, la scelta che potrebbe fare Pietro Lo Monaco: al Catania il direttore è legato da un contratto e può accadere che prima o poi il rapporto si interrompa e che le nostre strade si dividano, a prescindere dalla vicenda Salernitana".



Credo che sia la prima volta che il Presidente parli di una possibile scissione del DUO.  8-) 8-) Come ho già detto, ritengo (a situazione invariata e conosciuta) la cosa improbabile, perchè vatino non credo possa trovare una società di una piazza medio-grande, che gli conferisca tanto potere (su tutti gli aspetti), d'altronde per ninuzzo sarebbe difficile trovare un DS bravo come vatino.

Mah...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #145 il: 20 Luglio 2011, 02:35:19 pm »
Beh, Fanta, prima o poi le cose cambieranno, nessuno è eterno e, come scrisse una volta Marco69, c'eravamo prima del duo e ci saremo anche dopo.
Speriamo che davvero ciò che hanno costruito ci garantisca un futuro sereno. Io penso di sì.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #146 il: 20 Luglio 2011, 02:40:20 pm »
Pulvirenti, messaggio a Lo Monaco
Il presidente: "Il Catania e il sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la trattativa per l'acquisto della Salernitana. Ci sono rimasto un po' male dal punto di vista umano. L'ad è legato da un contratto e può accadere che prima o poi il rapporto si interrompa"

"La società Calcio Catania ed il sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la trattativa per l'acquisto della Salernitana di cui parla oggi la stampa". Il presidente del Catania, Nino Pulvirenti, risponde così a chi gli chiede notizie sull'annunciato interessamento dell'amministratore delegato della sua società, Pietro Lo Monaco, all'acquisizione, con una cordata di imprenditori, della squadra campana, appena fallita e ripescata in Serie D.

"Non ne sapevo e non ne so nulla di questa trattativa – aggiunge Nino Pulvirenti – e non nascondo che ci sono rimasto un po' male dal punto di vista umano. Capisco, invece, da un punto di vista professionale, la scelta che potrebbe fare Pietro Lo Monaco: al Catania il direttore è legato da un contratto e può accadere che prima o poi il rapporto si interrompa e che le nostre strade si dividano, a prescindere dalla vicenda Salernitana".



Credo che sia la prima volta che il Presidente parli di una possibile scissione del DUO.  8-) 8-) Come ho già detto, ritengo (a situazione invariata e conosciuta) la cosa improbabile, perchè vatino non credo possa trovare una società di una piazza medio-grande, che gli conferisca tanto potere (su tutti gli aspetti), d'altronde per ninuzzo sarebbe difficile trovare un DS bravo come vatino.

Mah...

Io, invece, ritengo che possa costituire l'inizio della fine della premiata coppia. Non adesso, ovviamente, ma quanto meno in una prospettiva di medio-lungo periodo.
Non che la cosa mi faccia piacere, per carità, ma non so quanto ancora u zu' Ninu sia disposto ad accettare il suo ruolo di Presidente-ombra nonchè queste "scorribande" dello zu' Petru.
Non è la prima volta, infatti, che il Presidente si trova coinvolto, in misura più o meno marginale, in decisioni prese da Lo Monaco a sua insaputa...; credo che, umanamente parlando, Pulvi abbia tutte le ragioni di questo mondo per essere deluso da ciò.

Mah... :-\ :-\


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #147 il: 20 Luglio 2011, 03:22:52 pm »
Ho letto sul Corriere del mezzogiorno ed.ne Salerno le dichiarazioni del presidente PLV.
Si dichiara all'oscuro della operazione per l'eventuale acquisizione della squadra di calcio della Salernitana da parte di Lo Monaco e se ne dice dispiaciuto.Come e' nel suo stile,il presidente ha preso atto dell'episodio comprendendo le aspirazioni dell'ad e che nel tempo tra due persone e' da mettere in preventivo una interruzione del rapporto di lavoro.
Credo che le parole di PLV hanno una interpretazione univoca e non ci sono dubbi che tra i due debba esserci un confronto da cui dovra' essere chiarito il ruolo futuro di LM .
Quello che mi sconcerta e' che ci troviamo in un momento critico della stagione in cui si devono assemblare i pezzi della macchina per non arrivare col fiatone come nelle passate edizioni,ma ancor di piu' mi stupisce che LM abbia tenuto all'oscuro della vicenda il presidente.Mi chiedo se e' possibile che un dipendente venga retribuito da un datore di lavoro e nelle stesse ore lavorative svolgere altre attivita'.Non credo che LM sia cosi' sciocco da non capire la gravita' delle sue iniziative anche perche' non e' stato sulla  strada di Damasco che ha preso questa decisione. Un comportamento non rispondente alla fiducia che PLV aveva riposto in lui e che mi lascia l'amaro in bocca non tanto per i risvolti tecnici quanto per quelli umani.
A Catania la sola certezza che abbiamo e' il nostro presidente e tutto il resto e'...effimero..  
« Ultima modifica: 20 Luglio 2011, 03:44:30 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #148 il: 20 Luglio 2011, 03:30:50 pm »
Secondo me il primo segnale è stato dopo la partita Catania-Lazio!! Insolite le dichiarazioni del Presidente dove in poche battute ha fatto parecchi rifermenti....: dalle dichiarazioni di mercato di Lo Monaco, al comportamento della squadra. Significativa è stata la pronta risposta di Lo Monaco che ricordava al Presidente lo spot " ... europa in 5 anni...!"  8|  8|  8|
Comunque se andasse via ..... io non mi dispererei affatto, anzi....
Il guaio è che qui molti sono convinti che il Catania è Lo Monaco. Nulla di più deleterio...
E' uno come tanti che sa fare il suo mestiere, ma ha anche i suoi limiti!
Ricordiamo che se oggi c'è "disaffezione" come la definisce qualcuno.... un pò è anche colpa sua, che non è mai riuscito ad instaurare neanche un accenno di dialogo con l'ambiente... E questo è un danno .. tangibile!!!!!
Il Calcio Catania è una società sana, con i bilanci in regola, con un presidente tifoso e presente nel territorio in maniera forte. Con questi presupposti si può andare ovunque......!!!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
Buone vacanze a tutti

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #149 il: 20 Luglio 2011, 03:40:05 pm »
...grande rispetto per LM ad ma come uomo e' stato  una delusione ..ha tradito PLV che l'ha preso disoccupato e dopo essere stato trombato da Corioni..mah,morto un papa se ne fa un altro...
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM