Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84516 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #675 il: 21 Agosto 2011, 01:05:25 am »
http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=38158

Sembra che si porterà a Catania pure la macchina con l'1-0 stampato sul cofano. Sarete felici immagino.  ::) ::) ::)

Sarebbe davvero un brutto colpo, sto rivalutando Legrottaglie, sicuramente può fare affidamento su un maggior numero di neuroni!

Templare gliela ridipingeremmo la macchina..4 mani di vernice rossazzurra... :-)) non li negheremmo a nessuno..neppure a uno come Rinaudo... 8-)


Ma...non viene.. 8D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #676 il: 21 Agosto 2011, 01:30:03 am »
http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=38158

Sembra che si porterà a Catania pure la macchina con l'1-0 stampato sul cofano. Sarete felici immagino.  ::) ::) ::)

Sarebbe davvero un brutto colpo, sto rivalutando Legrottaglie, sicuramente può fare affidamento su un maggior numero di neuroni!

Templare gliela ridipingeremmo la macchina..4 mani di vernice rossazzurra... :-)) non li negheremmo a nessuno..neppure a uno come Rinaudo... 8-)


Ma...non viene.. 8D

La vernice é a menu spisa. Qui si tratta di guarire la palermite, Marco! E non so se il Proffessor Puvvirenti, dopo averla isolata, ha già pronta la cura ed il vaccino...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #677 il: 21 Agosto 2011, 01:50:30 am »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #678 il: 21 Agosto 2011, 10:28:20 am »
... si tratta di guarire la palermite, Marco!
No, questa è ... palermese  ::)

Sarebbe imbarazzante pure per lui, che dovrebbe fingere di essere un ultrà rossazzurro e di voler vincere il derrby (alla terzultima)....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #679 il: 21 Agosto 2011, 10:42:25 am »
@ Pape @ Bua

Vedo che la mezza notizia vi ha sconvolto. Non avete insertato più un quoting.  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #680 il: 21 Agosto 2011, 11:42:44 am »
@ Pape @ Bua

.... Non avete insertato più un quoting.  ::)
Ahahahha abbiamo attribuito entrambi i nostri quote a Marco  ::)

Cmq, che ne pensi della ... palermese ?  :-P

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #681 il: 21 Agosto 2011, 12:13:20 pm »
@ Pape @ Bua

.... Non avete insertato più un quoting.  ::)
Ahahahha abbiamo attribuito entrambi i nostri quote a Marco  ::)

Cmq, che ne pensi della ... palermese ?  :-P

Specifica "palermese" please, non ho ben inteso.  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #682 il: 21 Agosto 2011, 01:19:33 pm »
Il sig. Rimisuro non è gradito a Catania, i tifosi di qualunque forum o muro sono già in ebollizione...meglio evitare problemi!  8| 8-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #683 il: 21 Agosto 2011, 01:32:25 pm »
Rinaudo!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #684 il: 21 Agosto 2011, 02:38:16 pm »
E' fatta per Almiron...dovrebbe sostituire Ledesma che non rinnova e la Società vuole sbolognarselo!  8D

Giò...Domizzi era il nome più gettonato da Udine come contropartita per Maxi...adesso invece, per dire come sono le dinamiche di mercato, viene fuori il probabile ingaggio  di Rinaudo...e dell'interessantissimo Mori dall'Empoli!  =D>

E l'affaire Maxi Lopez continua a rimanere un mistero...di certo contro il Brescia è stato convocato, vedremo come e se giocherà...

Come si presenterà "Rinale" a Catania?...Semplice con la stessa faccia con cui si è presentato Silvestre a Palermo...e poco importa che a differenza del palermitano, l'argentino non si è tatuato il 4 a 0 sul SUV...questi hanno una faccia, ma una faccia...ancora vi stupite?

Vedremo...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #685 il: 21 Agosto 2011, 05:03:36 pm »
Come si presenterà "Rinale" a Catania?...Semplice con la stessa faccia con cui si è presentato Silvestre a Palermo...e poco importa che a differenza del palermitano, l'argentino non si è tatuato il 4 a 0 sul SUV...questi hanno una faccia, ma una faccia...ancora vi stupite?

Certo scriversi sul cofano della macchina 1-0 è un insulto che non si può tollerare. Se invece uno segna un gol e corre come un forsennato per tutto il campo gioiendo all'impazzata trasmettendo goduria a tutte le folle, questo si, è lecito e non turba la serenità e la quite del tifoso avversario! Ma la scritta nell'auto, minks, un si po' addiggiriri. 8-) ::)
Gaspare, anche tu appressu e minghiati....
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #686 il: 21 Agosto 2011, 05:29:19 pm »
Se Rinaudo dovese essere ingaggiato dal Catania, si presenterebbe dicendo che per lui è un onore giocare, in serie A, per una squadra siciliana e, stuzzicato sul derby, se fosse elegante, direbbe che per adesso indossa la maglia rossazzurra e che quindi giocherebbe quella partita per vincere, come le altre 18.  ;-) Insomma Rinaudo, come tutti gli altri giocatori, drebbe cose ovvie e tendenti al ruffianamento della piazza. Poi se la società volesse evitare di metterlo in imbarazzo, lasciandolo lì dove è, gliene saremmo grati.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #687 il: 21 Agosto 2011, 06:05:25 pm »
In vista del match contro i lombardi, il tecnico etneo Vincenzo Montella ha convocato 20 elementi.
Assenti Barrientos,
 Keko,
 Delvecchio,
Terracciano
 Ledesma,
 Izco,
 Suazo e Paglialunga.
 


Solite convocazioni in funzione di chi deve andare o restare! Considerando Suazo e Paglialunga ancora lontani dalla prima convocazione causa lunghe degenze....mi suona strana l'assenza di Keko ( transfert??) e di Barrientos....

SOTTOLINEO a lettere maiuscole come Montella abbia BOCCIATO Bellusci ..giocherà Potenza meno distratto di Bellusci....

quindi urgono difensori!!!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #688 il: 21 Agosto 2011, 07:04:02 pm »
Visto che siamo sul festival del riciclo rosa....
Oggi viene il Brescia.
Che ne direste di Cacocciolo in sostituzione di Maxi?

A me, non dispiacerebbe.
Buon professionista, centravanti di categoria.
Posso persino soprassedere su un certo gol in fuorigioco.. :-\

E, cosa che non guasta, lui sicuramente non giocherebbe a fare l'Ultras..

Mah..se son rose..fioriranno.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #689 il: 21 Agosto 2011, 09:25:23 pm »
E' fatta per Almiron...dovrebbe sostituire Ledesma che non rinnova e la Società vuole sbolognarselo!  8D

Giò...Domizzi era il nome più gettonato da Udine come contropartita per Maxi...adesso invece, per dire come sono le dinamiche di mercato, viene fuori il probabile ingaggio  di Rinaudo...e dell'interessantissimo Mori dall'Empoli!  =D>

E l'affaire Maxi Lopez continua a rimanere un mistero...di certo contro il Brescia è stato convocato, vedremo come e se giocherà...

Come si presenterà "Rinale" a Catania?...Semplice con la stessa faccia con cui si è presentato Silvestre a Palermo...e poco importa che a differenza del palermitano, l'argentino non si è tatuato il 4 a 0 sul SUV...questi hanno una faccia, ma una faccia...ancora vi stupite?

Vedremo...

Ma stiamo qui a fare le pulci al comportamento dei calciatori? ma scherziamo?
Quelli devono di volta in volta soddisfare le esigenze della piazza...se giocano con noi soddisfano la nostra altrimenti quella contraria...e se cambiano...mettono una maglietta nuova e ripartono!
Rinaudo non mi piace perche' non gioca da un bel po' in modo continuativo anche se personaggi vociferati come Legrottaglie e Bottinelli non sono stati proprio titolari fissi negli ultimi due anni...siamo quindi in una situazione non facile.

Caro Gas...io mi posso volontarizzare per partire con la mia macchina arrivare a Udine prendermi in braccio Domizzi e portarlo a TdG senza fare una sosta!!! Vulissi a maronna!!!