Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 85033 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #600 il: 17 Agosto 2011, 11:43:05 am »
Legrottaglie NO!
Perche'?
se lo immaginiamo il sostituto di Silvestre ovviamente NOOOO tutta la vita!
se lo immaginiamo il sostituto di Terlizzi secondo quello che vuole come ingaggio...mi puo' stare bene...e'un tipo strano puo' avere periodi di rendimento molto elevati...magari si fa 10-15 partite buone.
...e' solo una questione di costo e di patti chiari.

FOZZA CATANIA (ma tannicchia preoccupatu sugnu!)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #601 il: 17 Agosto 2011, 12:07:41 pm »

Gaspare pero' non capisco una cosa.Se sai da maggio che Silvestre e Terlizzi partono perche' ancora non e' arrivato manco un centrale?

Si, Santo...vista da fuori è come dici tu.

Però delle due una, Santo...o ci accodiamo alla pletora di coloro che ci informano che da quasi un decennio siamo in mano a degli irresponsabili, affaristi, speculatori e affamatori del tifoso...o altrimenti, guardando i fatti, numeri e circostanze (tradotto: Maccarruni intra a panza!) della gestione Pulvirenti Lo Monaco, pensiamo che sia dovuto a dinamiche del mercato che noi da profani sconosciamo...

Fai tu  ;-)

Guarda ho appena letto che il Bologna ha sostituito il suo centrale di difesa, Britos venduto ben prima di Silvestre, con Felipe adesso...ma bene o male tutti i club di A, comprese le cosiddette grandi, non sanno con che squadra si presenteranno ai nastri di partenza...basta leggere le cronache di calciomercato!

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #602 il: 17 Agosto 2011, 12:24:04 pm »
Fino a ieri si leggeva di Felipe quale contropartita per Maxi, oggi è già del Bologna ?  :-P
A proposito di centrali, leggo che Simeone (come ai tempi di comufiniu Alavarez) avrebbe posto il proprio veto su Matias Martinez del Racing, al pari di Yacob  :-\

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #603 il: 17 Agosto 2011, 12:38:56 pm »
Prendiamo Stendardo che la Lazio ha messo in uscita...conosce il campionato la città e non era male... ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #604 il: 17 Agosto 2011, 01:12:10 pm »
Forse un pò enfatico l'aggettivo "impetuosa"

no..quando da 0 arrivi a 1..l'incremento percentuale e' infinito..L'aggettivo del Mastro e' corretto.

Soprattutto se vivi nel mondo dei numeri binari. A quel punto sei addirittura arrivato, altro che crescita impetuosa!

Citazione
Hernandez quella finale la gioco', ve la fece vincere..
Mi sono sempre chiesto a chi abbia rubato il posto, quella sera.

A Giovio, che era titolare fisso e autore di una ventina di reti fra campionato e coppa. Ma più che furto si trattò di sostituzione, perchè Giovio si infortunò nel play-off, prima del girone finale.

Poi, per esattezza, quella finale ce la fece vincere Corsino, palermitano doc e pure in età da allievi, che tagliò sull'ala, saltò un avversario e mise al centro a porta vuota per Hernandez. Quel gol forse lo avrebbe segnato pure Morimoto. Ma non c'é controprova, perchè lui al girone finale non c'é mai arrivato.

Hernandez semmai demolì la Juventus nei quarti di finale, questo é vero. Ma non credo sia motivo di demerito. Almeno credo.
« Ultima modifica: 17 Agosto 2011, 01:19:43 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #605 il: 17 Agosto 2011, 03:24:43 pm »
Citazione
Soprattutto se vivi nel mondo dei numeri binari


No, a Catania siamo piuttosto avanti e preferiamo usare la numerazione esadecimale  :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #606 il: 17 Agosto 2011, 03:41:17 pm »
Hernandez semmai demolì la Juventus nei quarti di finale, questo é vero. Ma non credo sia motivo di demerito.

No..assolutamente...

Sui numeri binari..
Siamo nel mondo reale..
E l'asintoto ne e' parte integrante. La Primavera del Catania ha avuto un incremento asintotico. Credimi.
 
Su Morimoto..Morimoto ha asfaltato altri prati.
E..se Bresciano non gli avesse  rotto un piede..avrebbe chiuso in doppia cifra quell'anno.
Se..
Non contano.

Le Grottaglie NO
Perche' ha 35 anni, perche' non ha fatto ritiro, perche' e' uno scarpone conclamato che ha avuto la carriera che ha avuto perche' giocava nella Juve.

Gaspare..la signora Lopez sembra abbia gia preso casa a Firenze. Adesso gli emissari del Catania sono a S.Etienne. A giocare alla morra..No Damiano Morra..

Loro dicono 3, i francesi 5..

Srogghici i nummera!! ::)
« Ultima modifica: 17 Agosto 2011, 03:44:35 pm da marco-69 »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #607 il: 17 Agosto 2011, 03:51:27 pm »
No..assolutamente...

Siamo nel mondo reale..
E l'asintoto ne e' parte integrante. Credimi.

Preferisco l'asintoto tendente a +∞ che accontentarmi del semplice intorno di 1. Ma de gustibus...

Citazione
Su Morimoto..Morimoto ha asfaltato altri prati.
E..se Bresciano non gli avesse  rotto un piede..avrebbe chiuso in doppia cifra quell'anno.
Se..
Non contano.

Allora il piede glielo devono avere ingessato storto, perchè di questo figlio del Sol Levante ho in mente due caratteristiche: la velocità e i gol sbagliati a porta vuota. Comunque, dopo quella partita, anche Bresciano stiede fuori più di un mese. Rosetti quel giorno vedeva solo le pedate di casa, i tacchetti di Ledesma (mi pare) sull'australiano non li trasmettevano nella sua personale pay-per-view. Ma Rosetti é sempre stato questo: un fighettino stron.zo ed esaltato, al di là che contro di noi ci fosse il Catania, l'Inter o la Sampdoria.

Altri tempi, parliamo di presente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #608 il: 17 Agosto 2011, 03:55:08 pm »
Preferisco l'asintoto tendente a +∞

1/0-> +∞


Appunto Templare..Appunto ;-)

Su Rosetti..sfondi una porta aperta..Da noi e' riuscito a fare squalificare Spinesi..nel sottopassaggio.

Uhhh...i tacchetti di chi? Andiamo..suvvia..
Siete partiti male quel giorno..Si vedeva..e avete finito PEGGIO.

Mi pare che dopo quella gara....nessuno ha piu' pronosticato quaterne :-))



« Ultima modifica: 17 Agosto 2011, 04:00:11 pm da marco-69 »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #609 il: 17 Agosto 2011, 04:39:44 pm »
Preferisco l'asintoto tendente a +∞

1/0-> +∞

Never Mary! A scuola la maestra mi ha detto che la divisione per 0 non esiste. Magari se mi parli di limite, diciamo 0,0000000000000001 ancora te l'accetto  :-D :-D :-D :-D

Citazione
Su Rosetti..sfondi una porta aperta..Da noi e' riuscito a fare squalificare Spinesi..nel sottopassaggio.

Uhhh...i tacchetti di chi? Andiamo..suvvia..
Siete partiti male quel giorno..Si vedeva..e avete finito PEGGIO.

Quel giorno uno solo partì male e non aveva la casacca nè rosanero, nè rossazzurra. Ne ebbi la conferma per il modo in cui rientrò dagli spogliatoi, guardando il pubblico che lo fischiava in segno di sfida. Mai visto. Per fortuna sua (ma pi cirtuni s'avissi a ddiri purtroppo) alla Favorita non erano più i tempi in cui Sbardella appi a scappari in elicottero.

Acqua passata, ripeto. E tiriamo la catenella. Aggiungo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #610 il: 17 Agosto 2011, 05:52:21 pm »
Non c’è stato nessun piede di Morimoto, nè tacchetti di Ledesma (e poi, prendersela con l'arbitro senza affucari a Bresciano... andiamo!!) 8-) 8-)
In campo quel giorno c’era Sant’Agata.
E’ stata Lei che ha preso la palla e l’ha messa per 4 volte nella rete del Palermo,
è stata Lei a fare di Bizzarri il più grande portiere del mondo di quel preciso momento,
è stata Lei che di contro ha fatto si che Amelia venisse irriso.
PAROLA DI MISCREDENTE!

In qualità di Santa, era invisibile, per cui nessuno di noi l’ha vista. Ma la sua presenza è stata alquanto ovvia, ci sono stati troppi indizi.
Sia nell'eccezionalità dell'evento perché il Catania da tempo le buscava ovunque andasse, anche al cospetto di team poverissimi tecnicamente,
sia perché è stata l'unica sua vittoria in trasferta di quel campionato,
sia perché manco Zenga sapeva come casso avevano fatto a vincere 4-0,
sia perché 4 gol in trasferta il Catania non li faceva dai tempi di quando l'uomo si accorse che il pìsello se sollecitato cambiava forma, calibro e dimensioni. :-P
Al Catania i meritati plausi per la storica impresa. Ma quando se ne parla.. m'abbrucia ancora. :$ :$
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #611 il: 17 Agosto 2011, 06:07:32 pm »
Non c’è stato nessun piede di Morimoto, nè tacchetti di Ledesma (e poi, prendersela con l'arbitro senza affucari a Bresciano... andiamo!!)

Quoto il resto del messaggio per l'ironia, davvero azzeccata. Ma su Rosetti, dalla sua prima partita in A all'ultima, non voglio sentire nulla, perchè quella bestia di partite ne ha indirizzate un futtiu, a suo piacimento ed in maniera scientifica.

Ma te lo ricordi il 2-1 dell'Inter con Vieira, che fa fallo nella sua trequarti su Caracciolo? E Rosetti che si porta il fischietto alla bocca, si fermano tutti per quanto é eclatante il fallo e poi la bestia fa cenno di continuare, lo ricordi? Ed il Palermo che si becca il primo contropiede della storia innescato da un arbitro?

Ascolta Sergio, quando un arbitro a primo minuto tira fuori un cartellino giallo per un fallo che giallo può anche essere, ma che normalmente a primo intervento gestisci, vuol dire che la partita deve passare in secondo piano e che i riflettori devono essere tutti su di lui.

Rosetti é stato questo, Rosetti ha concluso ignominiosamente la carriera con quella vergognosa pantomima ai mondiali con suo compare Ayroldi, che ancora sventola, purtroppo. Bresciano, quella volta, ha solo sbagliato bersaglio. Il piede doveva romperglielo al fighettino torinese.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #612 il: 17 Agosto 2011, 06:56:32 pm »
è stata Lei a fare di Bizzarri il più grande portiere del mondo di quel preciso momento


Eravamo gia' 3-0,preferivi che ci fermassimo sul 6-0?

Lo sai che in quella partita poteva venire fuori un risultato degli anni 20-30.

Non ti perdere in queste fesserie

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #613 il: 17 Agosto 2011, 07:06:58 pm »
è stata Lei a fare di Bizzarri il più grande portiere del mondo di quel preciso momento


Eravamo gia' 3-0,preferivi che ci fermassimo sul 6-0?

Lo sai che in quella partita poteva venire fuori un risultato degli anni 20-30.

Non ti perdere in queste fesserie

Sullo 0-3 in casa penso che anche il Poggibonsi contrro il Real Madrid avrebbefatto la partita e avuto qualche occasione.
Acqua passata, comunque.
Viba S.Agata comunque:-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #614 il: 17 Agosto 2011, 07:10:54 pm »
Tornando al mercato, si da per fatto il ritorno di Bergessio a 3,5 mln, non male.
Per la difesa pare scongiurato il pericolo Le Grottaglie, che sarebbe un'operazione incompresnibile (allora ci tenevamo Stovini quando fu...), si pescherà ancora in Argentina.
O no?