Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84339 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #570 il: 14 Agosto 2011, 03:46:00 pm »
...e con questa voce della Juve interessata a Galeano salta anche questo nome...perche' causa questo interesse il prezzo immancabilmente lievita...e il nostro AD di certo se ne scappa.
Qualcuno sa con certezza se Contini ha poi firmato con qualcuno...io ne ho perso le tracce.
Carusi...ca difesa semo misi mali fotti...
C'e' ancora un po' di tempo...speriamo!

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #571 il: 14 Agosto 2011, 03:52:05 pm »
Beh, per Galeano le cose non quadrano da tempo: si diceva che già a gennaio fosse nostro, poi che costa 5 mln, già troppo, infine questa interferenza. Io non credo sia un reale obbiettivo. Contini ha chiesto 800 mial euro a stagione e quindi è stato, giustamente, abbandonato.

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #572 il: 14 Agosto 2011, 11:39:43 pm »
Bua,quando parlano lo fanno con cognizione di causa

Stadio e 50 punti i prossimi obiettivi.

Non ho motivo di dubitare cio'.

Possiamo discutere sul fatto tecnico

Infatti non capisco l'immobilismo sui due difensori


..Tutto quello che il Duo tocca per te è oro!!...colato....occhiu ca non ninni calamu...
siamo in mezzo al mare difesa ridicola giocatori convocati (Biagianti) che non giocano altri da recuperare altri che sanno di andare e tanti che vorrebbero andare...continuate cosi!!!

PROSSIMA FERMATA? SERIE B? MAGARI PROGRAMMATA DAL DUO....CHISSA'....
Na tisana?
Na camomilla?
Allora siamo in serie A da cinque anni, migliorando ogni anno la classifica pur con dei grossi errori (non al livello economico) del duo.
Abbiamo una crescita  del settore giovanile che definire impetuosa è dir poco. Un settore giovanile composto per la maggior parte da ragazzi meridionali. Un investimento immobiliare che vale a dir poco 50 milioni e venite ancora a rompere le scatole?
Fatti, non pu.gne,tt,e per favore.
Quello che io trovo scandaloso è che una città come Catania esprima solo 8000 abbonati, va bene la crisi , ma parliamo di serie  A
Ma ti diro di più, questi qui nella malagurata ipotesi di una retrocessione, non farebbero la fine del Messina, ma in un'anno, massimo due tornerebbero sù.
Per te è poco?
Tifa Milan allora, sai le soddisfazioni che ti dà ogni anno.
Scusa la durezza, ma onestamente mi sono rotto i c.o.g.l.io.ni di sentire critiche, alcune anche giuste, ma la maggior parte insensate per una societa come il Catania, mentre tanto per fare un nome, L'inter, vista la crisi che sta attraversando il gruppo Moratti, altro che piedi dei tavolini sono dietro a vendersi.
Dai, cerchiamo di essere un pò seri ed aspettare il 31. Poi fiato alle trombe Turchetti, ma occhio che come al solito rischiamo di essere smentiti a fine campionato, con questi "pezzenti" che arrivano a 47 punti.
Lo sò, a te non basta, a me invece avanza. 8D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #573 il: 15 Agosto 2011, 12:17:03 am »
Bua,quando parlano lo fanno con cognizione di causa

Stadio e 50 punti i prossimi obiettivi.

Non ho motivo di dubitare cio'.

Possiamo discutere sul fatto tecnico

Infatti non capisco l'immobilismo sui due difensori


..Tutto quello che il Duo tocca per te è oro!!...colato....occhiu ca non ninni calamu...
siamo in mezzo al mare difesa ridicola giocatori convocati (Biagianti) che non giocano altri da recuperare altri che sanno di andare e tanti che vorrebbero andare...continuate cosi!!!

PROSSIMA FERMATA? SERIE B? MAGARI PROGRAMMATA DAL DUO....CHISSA'....
[...]
Quello che io trovo scandaloso è che una città come Catania esprima solo 8000 abbonati, va bene la crisi , ma parliamo di serie  A
[....]

Questo è il punto cruciale a mio avviso, che mette molta tristezza, almeno quanto lo stadio vuoto. Come dicevo, a volte sembra che le cose buone fatte da questa dirigenza siano dovute, mentre gli errori siano fatti con dolo e siano inammissibili e scandalosi. Ma alla fine le potenzialità della piazza la fanno anche numeri come questi e non credo proprio sia solo colpa della scarsa capacità di marketing, perché MAI abbiamo brillato sotto questo aspetto. Si dice sempre che il duo non mette mano al portafoglio, ma a quanto pare si è bravi a spendere solo coi soldi degli altri, e si fa presto a dimenticare quante centinaia di migliaia di euro di multe sono state pagate prima del 2 febbraio e quanti problemi hanno causato le squalifiche e le ca..ate commesse da una minoranza che va pur sempre identificata come pubblico.

Mi spiacerà vedere lo stadio pieno solo con le "grandi" o nel derby  ma mi consolo pensando che almeno questa dirigenza rispetta gli abbonati abbastanza da non fare biglietti ad un euro o ingressi omaggio indiscriminati.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #574 il: 15 Agosto 2011, 11:28:56 am »
Ciao a tutti.
Certo la questione abbonamenti non è un bel segnale di entusiasmo. Per fortuna ormai la vita delle Società dipende dai diritti televisivi e, nel caso del Catania (e di altre società: vedi il modello Udinese, la quale tuttavia prima di diventare "modello" è passata per una decina di anni attraverso una serie di vicissitudini niente male fra cui retrocessioni, modifiche degli assetti societari, penalizzazioni ecc.), dalla capacità di realizzare plusvalenze attraverso la valorizzazione dei giocatori.
Per questo, il calo degli abbonamenti non credo inciderà moltissimo sui programmi societari.

Secondo me il punto cruciale del Catania di oggi è l'assetto societario: il rapporto Lo Monaco - Pulvirenti andrà avanti o (come da alcuni segnali che personalmente rilevo fin dalle ultime giornate dello scorso campionato), è giunto al capolinea?

Sui difensori, credo che alla fine arriveranno dei buoni giocatori (anche sconosciuti) e che la squadra sarà al completo e competitiva (anche se dovesse partire Maxi).

Se può consolarci (mal comune mezzo gaudio) osservo che a questo punto del mercato anche alcune grandi (leggi Inter e Juventus e Roma, Fiorentina solo per dirne alcune) sono "in mezzo ad una strada" e con le rose largamente incomplete rispetto ai programmi strombazzati. Forse è l'indice di una crisi economica generale che porta alla vecchia regola (pericolosa e non sempre appagante) di negoziare fino all'ultimo, quando si è costretti a trovare un accordo e cedere un pò delle posizioni iniziali.
« Ultima modifica: 15 Agosto 2011, 11:33:27 am da vasco »

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #575 il: 15 Agosto 2011, 12:39:14 pm »
La campagna abbonamenti è superiore al mercato effettuato..Abbonarsi a prescindere ormai a Catania è utopia..sono finiti i tempi in cui ti abbonavi solo a sostegno..oggi la società è solida..Il nostro amato direttore ha fatto in modo in questi anni di creare un solco tra i tifosi e la società..Dunque si accontenti di quello che ha..

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #576 il: 15 Agosto 2011, 04:16:53 pm »
La campagna abbonamenti è superiore al mercato effettuato..Abbonarsi a prescindere ormai a Catania è utopia..sono finiti i tempi in cui ti abbonavi solo a sostegno..oggi la società è solida..Il nostro amato direttore ha fatto in modo in questi anni di creare un solco tra i tifosi e la società..Dunque si accontenti di quello che ha..

Per curiosità, ma tu vai allo stadio perchè c'è la squadra della tua città che gioca, con i giocatori che indossano quella maglia che ti fa battere il cuore, o ci vai in base ai nomi che scendono in campo, al nome di chi sta in panchina o alla simpatia o antipatia che ti inspirano i dirigenti? tanto per capire.
Se sei veramente un tifoso del Catania, a meno che non ci siano impedimenti di altro genere, vai allo stadio a prescindere dall'organico e dalla serie in cui si gioca, perchè proprio non riesci a restistere di startene a casa mentre il Catania sta disputando una partita al cibali.
Se non sei un tifoso del Catania, allura è megghiu ca ti stai a casa e ti viri inter, milan o juve a televisioni.

P.S. perchè scrivi in grassetto, ti pari ca semu ovvi?
« Ultima modifica: 15 Agosto 2011, 04:27:06 pm da ivan »

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #577 il: 15 Agosto 2011, 04:35:36 pm »
La campagna abbonamenti è superiore al mercato effettuato..Abbonarsi a prescindere ormai a Catania è utopia..sono finiti i tempi in cui ti abbonavi solo a sostegno..oggi la società è solida..Il nostro amato direttore ha fatto in modo in questi anni di creare un solco tra i tifosi e la società..Dunque si accontenti di quello che ha..
Scusa, ma mi fai capire quali sono queste campagne acquisti remote, che sulle ali dell'entusiasmo facevano correre a frotte i cittadini etnei ad abbonarsi? ::) ::) ::)
A Catania in fatto di abbonamenti siamo sempre stati afflitti da stipsi. ::) ::) ::)
Certo, ci sono stati presidenti che per tenere a bada certa teppaglia, gli hanno concesso di tutto, anche di picchiare giocatori dentro gli spogliatoi.
Rimpiangi quei bei tempi andati? Io no.
Io sono orgoglioso di questa dirigenza che mi ha permesso di portare mio figlio di cinque anni allo stadio senza nessun timore.
Al contrario del mio, che non faceva l'abbonamento perchè diceva che tanto due o tre partite l'anno gli e le fregavano con le squalifiche del campo per invasione del suddetto. Invasioni in cui per ben due volte sono coinvolto negli anni settanta.
Adesso la multa più grossa l'abbiamo presa per aver sfo.tt.u.to Farina. 8D
"U Mastru"

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #578 il: 15 Agosto 2011, 04:37:31 pm »
Ivan hai ragione sono un tifoso molto occasionale..
cmq il tuo discorso era valido quando si stava in eccellenza nn con una società che ostenta conti positivi e centri sportivi da tre super campioni..se hai avuto a che fare in un modo o nell'altro con LM la penseresti come me..
Io personalmente nn mi calo davanti a questa dirigenza..come dici tu si tifa Catania in qualsiasi categoria , infatti anche io amo i colori e nn le persone del Catania..ma una cosa è farsi un abbonamento a prescindere x una società che vuole emergere dopo tanta gavetta un altra è abbonarsi in base alle prospettive..gli 8000 abbonati su tutti i malati a prescindere..la differenza x arrivare ai 15-20mila che vogliono loro sono da stuzzicare con una buona campana acquisti....Ti rispondo anche al commento dei biglietti di rimborso nell'altro post..senso dell'humor 0..buon ferragosto

Offline jonnyct46

  • Utente
  • *
  • Post: 29
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #579 il: 15 Agosto 2011, 04:42:51 pm »
Umatru..
io rivoglio lo stadio come negli anni 70..quando in un derby si stava tutti insieme ed il massimo sfottò era che si passava con la bandiera ad ogni gol..
Il tempo degli ultrà è finito..dunque nessun merito a questa società perchè potrei raccontarti tantie di quelle cose che succedevano nelle trasferte che cambieresti idea e non per sentito dire ma perchè presente..dunque lasciamo perdere qui nn si fà a gara a chi è più tifoso o no si esprimono opinioni più o meno condividibili..buon ferragosto anche a te

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #580 il: 15 Agosto 2011, 05:12:50 pm »
Umatru..
io rivoglio lo stadio come negli anni 70..quando in un derby si stava tutti insieme ed il massimo sfottò era che si passava con la bandiera ad ogni gol..
Il tempo degli ultrà è finito..dunque nessun merito a questa società perchè potrei raccontarti tantie di quelle cose che succedevano nelle trasferte che cambieresti idea e non per sentito dire ma perchè presente..dunque lasciamo perdere qui nn si fà a gara a chi è più tifoso o no si esprimono opinioni più o meno condividibili..buon ferragosto anche a te

Guarda che negli anni settanta, il campo del Catania veniva squalificato regolarmente ogni campionato, più della metà della gente entrava gratis.
Quei pochi che pagavano poi tra il primo e secondo tempo trasumavano dai gradoni alla tribuna B, alcuni addirittura nella A!
Dai, tutti rimpiangiamo la gioventù, ma cerchiamo di mantenere un minimo di spirito critico.
Vogliamo poi parlare sullo stato del terreno di gioco? Oppure dell'illuminazione?
Fermo restando che tifavo Catania in interregionale, figurati in A. Stiamo vivendo un film che i vecchi tifosi come me sognavano da una vita.
Adesso che purtroppamente sono lontano e non posso godermi il mio Catania al Cibali, mi fanno veramente in.ca.zz.a.re certe critiche assurde, bada bene, non parlo quelle riguardati la campagna acquisti, anche se anche lì leggi cose assurde, ma leggere che questi dirigenti non rispettano i tifosi a me che ho cinquant'anni mi fà imbufalire.
Io di decenti mi ricordo solo Marcoccio e Massimino, per il resto solo squallidi approfittatori.
Ma qui c'è gente che rimpiange Gaucci!!!!
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #581 il: 15 Agosto 2011, 06:30:07 pm »
Per un salotto 8000 abbonati sono anche troppi.   8D
Ricordate cosa raccoglie chi semina vento?  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #582 il: 15 Agosto 2011, 06:46:10 pm »
Bua,quando parlano lo fanno con cognizione di causa

Stadio e 50 punti i prossimi obiettivi.

Non ho motivo di dubitare cio'.

Possiamo discutere sul fatto tecnico

Infatti non capisco l'immobilismo sui due difensori


..Tutto quello che il Duo tocca per te è oro!!...colato....occhiu ca non ninni calamu...
siamo in mezzo al mare difesa ridicola giocatori convocati (Biagianti) che non giocano altri da recuperare altri che sanno di andare e tanti che vorrebbero andare...continuate cosi!!!

PROSSIMA FERMATA? SERIE B? MAGARI PROGRAMMATA DAL DUO....CHISSA'....
Na tisana?
Na camomilla?
Allora siamo in serie A da cinque anni, migliorando ogni anno la classifica pur con dei grossi errori (non al livello economico) del duo.
Abbiamo una crescita  del settore giovanile che definire impetuosa è dir poco. Un settore giovanile composto per la maggior parte da ragazzi meridionali. Un investimento immobiliare che vale a dir poco 50 milioni e venite ancora a rompere le scatole?
Fatti, non pu.gne,tt,e per favore.
Quello che io trovo scandaloso è che una città come Catania esprima solo 8000 abbonati, va bene la crisi , ma parliamo di serie  A
Ma ti diro di più, questi qui nella malagurata ipotesi di una retrocessione, non farebbero la fine del Messina, ma in un'anno, massimo due tornerebbero sù.
Per te è poco?
Tifa Milan allora, sai le soddisfazioni che ti dà ogni anno.
Scusa la durezza, ma onestamente mi sono rotto i c.o.g.l.io.ni di sentire critiche, alcune anche giuste, ma la maggior parte insensate per una societa come il Catania, mentre tanto per fare un nome, L'inter, vista la crisi che sta attraversando il gruppo Moratti, altro che piedi dei tavolini sono dietro a vendersi.
Dai, cerchiamo di essere un pò seri ed aspettare il 31. Poi fiato alle trombe Turchetti, ma occhio che come al solito rischiamo di essere smentiti a fine campionato, con questi "pezzenti" che arrivano a 47 punti.
Lo sò, a te non basta, a me invece avanza. 8D

1, 2, 3, 4, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, .........  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #583 il: 15 Agosto 2011, 06:56:38 pm »
Bua, quelli che si abbonano a prescindere, a Catania, come negli altri posti, sono in numero limitato e, nel caso nostro, 8.000/10.000 ci possono anche stare. Gli altri, i tifosi più tiepidi, te li devi conquistare, con una politica dei prezzi ed i nostri, pur se quest'anno è stato fatto un passo nella direzione giusta, sono alti, offrendo una squadra allettante, blandendo e non insultando lo spettatore. Se tu di tutto questo non fai nulla, poi un calo degli abbonamenti, non dico che te lo debba apettare, ma almeno come ipotesi devi prenderla in considerazione.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #584 il: 15 Agosto 2011, 07:03:39 pm »
Bua, quelli che si abbonano a prescindere, a Catania, come negli altri posti, sono in numero limitato e, nel caso nostro, 8.000/10.000 ci possono anche stare. Gli altri, i tifosi più tiepidi, te li devi conquistare, con una politica dei prezzi ed i nostri, pur se quest'anno è stato fatto un passo nella direzione giusta, sono alti, offrendo una squadra allettante, blandendo e non insultando lo spettatore. Se tu di tutto questo non fai nulla, poi un calo degli abbonamenti, non dico che te lo debba apettare, ma almeno come ipotesi devi prenderla in considerazione.

Diciamo che a Catania nessuno è mai riuscito a conquistare i tifosi tiepidi, se è vero come è vero che abbiamo sempre fatto numeri modesti.