Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84740 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #540 il: 12 Agosto 2011, 09:42:53 am »
Io, rimango basito dall' evolversi di questa campagna acquisti: leggere un giornale od ascoltare un notiziario sportivo che si occupi di calcio mercato, equivale ad una autoflagellazione di cui, onestamente farei volentieri a meno. La cosa che non riesco a comprendere piu' di ogni altra, e come puo' un allenatore, seppure alle prime esperienze, accettare a 15 giorni dall' inizio del campionato, di non sapere su chi poter contare..soprattutto nei ruoli strategici di una formazione.
Dopo Silvestre ,Lopez, forse Lodi e poi.. ?

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #541 il: 12 Agosto 2011, 11:17:05 am »
Io, rimango basito dall' evolversi di questa campagna acquisti: leggere un giornale od ascoltare un notiziario sportivo che si occupi di calcio mercato, equivale ad una autoflagellazione di cui, onestamente farei volentieri a meno. La cosa che non riesco a comprendere piu' di ogni altra, e come puo' un allenatore, seppure alle prime esperienze, accettare a 15 giorni dall' inizio del campionato, di non sapere su chi poter contare..soprattutto nei ruoli strategici di una formazione.
Dopo Silvestre ,Lopez, forse Lodi e poi.. ?

E' vero!
Ogni giorno aumentano i punti interrogativi accanto ai nomi. Ma dove dobbiamo arrivare? Giustamente, poi, ci tocca sentire da Silvestre che la Società rosella è più importante di quella catanese e che farà di tutto per batterci anche se .. Zenga docet...
Ho letto che Frey, quando è stato accostato al Catania ha detto che alla fine della sua carriera meriterebbe di meglio. Cacia ha schifato l'idea di venire da noi preferendo una squadra di B. Insomma, Presidente e Vice... io mi sento un ferito nel mio orgoglio di essere Catanese. Ferito e offeso.
Desidero soddisfazioni.
Saluti

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #542 il: 12 Agosto 2011, 12:03:50 pm »
E questa notizia di Suazo al Catania? Secondo la Gazzetta Lo Monaco ieri sera lo avrebbe messo sotto contratto (era svincolato). Giocatore di esperienza ma inadatto, secondo me a sostituire Maxi.
« Ultima modifica: 12 Agosto 2011, 12:07:12 pm da vasco »

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #543 il: 12 Agosto 2011, 12:34:41 pm »
Spero che non sia il sostituto di Maxi, anche se lo apprezzo e mi piace.
Cchì cunfusioni!!!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #544 il: 12 Agosto 2011, 04:55:55 pm »
Suazo al Catania e' ufficiale..

Dunque credo che Maxi andra' davvero via..
Che dire...

Benvenuto Suazo.


Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #545 il: 12 Agosto 2011, 05:05:07 pm »
con tutto il rispetto è stato un ex buono giocatore praticamente fermo da un anno e mezzo! Cellino che non è l'ultimo arrivato non lo contratuallizza ...arriva il Vate e gli fa il contratto!! Mah....speriamo abbia ragione lui!!

CHIU CUNFUSU CA PER..SUAZO!!! ::) ::) ::)


DIRETTOREEEEEE LA DIFESAAAAAA SEMU PESSI .....

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #546 il: 12 Agosto 2011, 05:10:50 pm »
ecco cosa diceva a Maggio il CT Honduregno di Suazo, il cui contratto con l'Inter è scaduto a Giugno dopo una stagione in cui non ha giocato neanche un minuto...

Il ct dell'Honduras: "Suazo è a pezzi, e dopo l'Inter..."
25.05.2011 09.45 di Cristina Guerri  articolo letto 14708 volte
Fonte: fcinternews.it
 
 
© foto di Federico De Luca 
José Luis Suarez, c.t. dell'Honduras, ha annunciato il motivo per il quale non è stato convocato in vista della Copa de Oro David Suazo, attaccante simbolo del Paese ma ormai fuori dal campo da tantissimi mesi vista la sua situazione delicata con l'Inter, che terminerà a fine stagione con lo svincolo. "David è a pezzi fisicamente, neanche al 50%. La cosa migliore da fare è aspettare che arrivi in un nuovo club e convocarlo quando starà bene, soltanto dopo che l'Inter lo farà andare via", ha affermato
8| 8|

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #547 il: 12 Agosto 2011, 05:14:59 pm »
THOR..se cosi' fosse...

lo vedremo subito..
Ma per quel che ho capito..a Cagliari l'accordo e' saltato per problemi economici..
Vedremo ;-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #548 il: 12 Agosto 2011, 06:11:30 pm »
Prendere Suazo per rinforzare il parco attaccanti, a parametro zero (il Catania gli paga solo lo stipendio per un anno) è una buona operazione, alla Lo Monaco.
Ma è chiaro che non può essere Suazo (un giocatore da rimettere a posto visto che praticamente non gioca da due campionati) a sostituire Maxi se questi dovesse partire.

Quindi siamo al punto di partenza: ci servono un paio di difensori, di cui uno forte per sostituire Silvestre (che è "certamente" andato via), e un attaccante, qualora Maxi andasse via.
« Ultima modifica: 12 Agosto 2011, 06:20:48 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #549 il: 12 Agosto 2011, 07:01:35 pm »
Ahahahahahah

Siti fotti carusi

ahahahah

Ma non siete gli stessi del Plasmati biondo?

O del Bergessio che in un anno e mezzo di mediocre campionato francese aveva fatto solo 2 gol

Magnifici i tifosi del Catania


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #550 il: 12 Agosto 2011, 07:55:34 pm »
Casorezzo (MI), 12 Agosto 2011
Cari miei,
francamente avrei preferito Gonzalez. Suazo mi sa tanto di ripiego a buon mercato. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #551 il: 12 Agosto 2011, 08:43:33 pm »

Ma è chiaro che non può essere Suazo (un giocatore da rimettere a posto visto che praticamente non gioca da due campionati) a sostituire Maxi se questi dovesse partire.

Tormentone Maxi Lopez.... parte o resta? Il suo agente smentisce qualsiasi contatto con la Fiorentina ("Maxi sta bene a Catania"), Lo Monaco stesso fino a qualche giorno escludeva qualsiasi cessione a questo punto del mercato ("Lopez resta al 200%")... Insomma, dove sta la verità? Sicuramente anche per me Suazo non può essere l'alternativa....  8-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #552 il: 12 Agosto 2011, 09:00:37 pm »
Mi sto convincendo che ci siano problemi economici e che ci sia da stringere la cinghia, altrimenti non si spiegano certe operazioni. Probabilmente si è sottostimato qualche investimento o qualche altra attività del presidente non rende come prima. Ricordo perfettamente LM dichiarare a Corner (prima che si "bisticciassero") che qualora avessimo centrato 4 o 5 salvezze consecutive il Catania avrebbe avuto il dovere di puntare più in alto.
Se Suazo a maggio non era nemmeno al 50% non credo comunque che sia un problema adesso, a parte l'assoluta non affidabilità di quel sito, secondo cui c'è la giornata rossazzurra.
Certo non è una garanzia.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #553 il: 12 Agosto 2011, 09:18:21 pm »
Mi sto convincendo che ci siano problemi economici e che ci sia da stringere la cinghia, altrimenti non si spiegano certe operazioni. Probabilmente si è sottostimato qualche investimento o qualche altra attività del presidente non rende come prima. Ricordo perfettamente LM dichiarare a Corner (prima che si "bisticciassero") che qualora avessimo centrato 4 o 5 salvezze consecutive il Catania avrebbe avuto il dovere di puntare più in alto.
Se Suazo a maggio non era nemmeno al 50% non credo comunque che sia un problema adesso, a parte l'assoluta non affidabilità di quel sito, secondo cui c'è la giornata rossazzurra.
Certo non è una garanzia.

Bua tu pensi a problemi economici.... mmmmmm... se così fosse, non è una bella situazione.
Io penso, invece, che il Vatino, da vecchia volpe, si è messo in casa una pedina di esperienza, che può sempre servire, a costo notevolmente ridotto.
Con la definitiva sorte di Lopez, capiremo.
Io penso che e Maxi rimarrà, sarà fugato qualsiasi problema economico... anche se il prossimo addio di Gilardino alla Fiorentina....
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #554 il: 12 Agosto 2011, 09:25:12 pm »
Mi sto convincendo che ci siano problemi economici e che ci sia da stringere la cinghia, altrimenti non si spiegano certe operazioni. Probabilmente si è sottostimato qualche investimento o qualche altra attività del presidente non rende come prima. Ricordo perfettamente LM dichiarare a Corner (prima che si "bisticciassero") che qualora avessimo centrato 4 o 5 salvezze consecutive il Catania avrebbe avuto il dovere di puntare più in alto.
Se Suazo a maggio non era nemmeno al 50% non credo comunque che sia un problema adesso, a parte l'assoluta non affidabilità di quel sito, secondo cui c'è la giornata rossazzurra.
Certo non è una garanzia.

Bua tu pensi a problemi economici.... mmmmmm... se così fosse, non è una bella situazione.
Io penso, invece, che il Vatino, da vecchia volpe, si è messo in casa una pedina di esperienza, che può sempre servire, a costo notevolmente ridotto.
Con la definitiva sorte di Lopez, capiremo.
Io penso che e Maxi rimarrà, sarà fugato qualsiasi problema economico... anche se il prossimo addio di Gilardino alla Fiorentina....

Il fatto è che questa società sta contraddsicendo sè stessa: mai si era puntato su un nome altionante dopo il disastro del 2004-'05, mai si era aspettato di fare cassa prima di cominciare il mercato, mai si erano accettate contropartite tecniche in operazioni in uscita. In più si è tentato di disfarsi del Milazzo appena un anno dopo averlo acquistato.
A maggior ragione, comunque, se ci sono problemi bisogna stringersi atttoreno alla squadra abbonandosi e mettendo da parte le antipatie e simpatie.