Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84425 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #510 il: 08 Agosto 2011, 02:40:36 pm »
.... 9 Andrea Carcagnone ...
Ahahahha me ne sono accorto solo adesso  :-P
Ma chi è stato questo bontempone ?!?  :-D
..o forse uno selezionato per il Grande fratello 9 8-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #511 il: 08 Agosto 2011, 02:41:21 pm »
"Pregevole" anche il classico evergreen


Pape..se avessi messi il virgolettato..l'ironia sarebbe stata piu' chiara?
Forse si, ma l'ora era tarda..

Mettero' piu' attenzione la prossima volta.

Una nota a margine.
Ieri ho dovuto spiegare a mio figlio di sei anni perche' lui non potesse portarsi appresso la sua bottiglietta d'acqua..
Mentre in curva sud qualcuno inscenava le prove per la celebrazione del 17 agosto..

"Papa', perche' sparano?"  ha chiesto mio figlio, visibilmente spaventato.
"Perche' sono tutti nipotini di Mubarak..e allo stadio portano quello che caxxo vogliono"....

Mio figlio non ha capito..
Ma ci sara' tempo per farglielo capire.

Salam Aleikum.. :-\

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #512 il: 08 Agosto 2011, 10:15:04 pm »
..e Contini se n'e' ito..al Siena...
..stessa formula proposta dal Catania ma va alla citta' del Palio...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #513 il: 08 Agosto 2011, 10:21:03 pm »
ESCLUSIVA TMW - Siena, è fatta per Contini
08.08.2011 20.46 di Stefano Sica  articolo letto 210 volte
Fonte: Raffaella Bon

 
© foto di Federico De Luca Il Siena ha perfezionato l'accordo col Real Saragozza per l'ingaggio di Matteo Contini (31). L'ex centrale difensivo del Napoli, legato al club spagnolo fino al 2013, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 8| 8| 8|

il mondo del calcio è strano...o forse la realtà diversa....chissà!

Intanto il Chievo ufficializza Paloschi!!


Sempre tre settimane mancano! 8|

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #514 il: 08 Agosto 2011, 10:37:44 pm »
..Thor,se ne e' andato un grande per essere sostituito da un altro grande..cosa vuoi che sia Contini..abbi un po' piu' di fede ;-)...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #515 il: 09 Agosto 2011, 12:43:43 am »


Sempre tre settimane mancano! 8|
Veramente,a voler essere pignoli mancano diciannove giorni...
 Un giorno in piu' o in meno non e' poi cosi' importante,perche' sarebbe comunque gia' tardi nell'uno come nell'altro caso.Il reparto difensivo doveva gia' essere a disposizione dell'allenatore da un po' di tempo per poterne verificare le attitudini e l'inserimento dei nuovi nei meccanismi e negli schemi che Montella intende attuare.Oggi con l'uscita di Silvestre ci ritroviamo con una difesa mancante del suo uomo migliore e che gia' l'anno scorso e' stata tra le piu' perforate.Mi pare che siamo stati avanti solo al Bari retrocesso,Lecce e, magra consolazione, anche davanti al Palermo,che pero' di converso ha un discreto bottino di reti realizzate.
Anche al piu' profano appare lapalissiano il concetto che a una buona difesa corrisponde una maggiore opportunita' di salvezza.Mi appare strano che una societa',sempre attenta a programmare e a provvedere sia numericamente che tecnicamente all'allestimento dell'organico,si faccia trovare impreparata a fine ritiro precampionato.Siamo entrati nella fase di aggiustamenti,un lavoro di limatura e no di sgrossatura,di dettagli che definiscono un'idea e un progetto di gioco e quindi gli equilibri tra i reparti.Questo e' il mio punto di vista.Chiaro che la societa',meglio di me sa di correre un rischio forse calcolato perche' ha in serbo un disegno che l'ha indotta a scegliere questa strada.Staremo a vedere.
Un saluto.
Catania usque ad finem  
« Ultima modifica: 09 Agosto 2011, 12:46:12 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #516 il: 09 Agosto 2011, 10:39:49 am »

Citazione
Chiaro che la societa',meglio di me sa di correre un rischio forse calcolato perche' ha in serbo un disegno che l'ha indotta a scegliere questa strada.Staremo a vedere.
 
GP, io me lo auguro che sia così.
Sai qual'è la cosa che mi dispiace ? Che di questo Contini se ne parla da un mese. Sembra cosa fatta,ma subentrano problemi che vanno al di la della volontà calcistica e commerciale. Ci fanno credere che, siccome la società è commissariata o cosa del genere, occorre discutere col Tribunale il quale, di prestiti e riscatti a tempo, non ne vuol sapere. Ecc, ecc. Poi, leggi che Contini va al Siena alle stesse condizioni che chiedeva il Catania. Ma allura?... C'è qualcosa che non ci hanno detto?. Stamattina leggo che si fa sempre più insistente la voce che Maxi vada alla Fiorentina e che stiamo tentando di prendere Bergessio. Ma sempre all'ultimo minuto dobbiamo muoverci? Perchè?...
Io spero e mi auguro che, come dici tu, ci sia un disegno ben preciso e spero che sia un disegno favorevole alla nostra squadra per farci vivere un bel campionato con una percentuale di rischio infarto inferiore agli anni scorsi.
Fozza Catania.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #517 il: 09 Agosto 2011, 12:12:51 pm »
[TuttoSport

Capitolo attaccanti. A Catania si lavora per consegnare a Montella i rinforzi richiesti e necessari. La colonia argentina verrà così ulteriormente rimpinguata: è già arrivato il centrocampista Paglialunga, dal Rosario Centrale, ed adesso il primo obiettivo è quello di riportare in Sicilia Gonzalo Bergessio, giudicato un esubero dal Saint Etienne ma che ad inizio del calciomercato il Catania non era riuscito a riscattare a causa delle richieste troppo cospicue dei francesi. Adesso la pista di è però riaperta, e con lui potrebbe arrivare anche quel Mariano Gonzalez che attualmente il Palermo non sembra disposto a confermare.
/i]

Se quanto riportato sopra corrispondesse al vero, vuol dire che il Direttore sta vendendo Maxi Lopez!!!  8| 8|

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #518 il: 09 Agosto 2011, 01:54:46 pm »
[TuttoSport

Capitolo attaccanti. A Catania si lavora per consegnare a Montella i rinforzi richiesti e necessari. La colonia argentina verrà così ulteriormente rimpinguata: è già arrivato il centrocampista Paglialunga, dal Rosario Centrale, ed adesso il primo obiettivo è quello di riportare in Sicilia Gonzalo Bergessio, giudicato un esubero dal Saint Etienne ma che ad inizio del calciomercato il Catania non era riuscito a riscattare a causa delle richieste troppo cospicue dei francesi. Adesso la pista di è però riaperta, e con lui potrebbe arrivare anche quel Mariano Gonzalez che attualmente il Palermo non sembra disposto a confermare.
/i]

Se quanto riportato sopra corrispondesse al vero, vuol dire che il Direttore sta vendendo Maxi Lopez!!!  8| 8|
..veramente Bergessio non mi e' sembrato un esubero,tant'e' che e' sceso in campo con la formazione titolare per essere poi sostituto intorno al 60esimo...ho visto la partita di Bourdeaux vinta dal Saint Etienne e debbo dire che l'argentino non ha disputato una grande partita...niente di tecnicamente apprezzabile..ma questo e' dovuto alla mia critica forse troppo severa nei confronti del giocatore che non rappresenta certo il mio ideale come attaccante..di lui non capisci se va al tiro o al cross,in ambedue i casi risulta qualcosa di strambalato...pero' non gli si puo' negare il grande impegno che ci mette nel suo lavoro...ma nel calcio a me non basta..
Thor,per quanto concerne Lopez confermo quanto detto nel post prima.Al momento credo ci sono solo chiacchere che non trovano riscontro nei fatti.Vero e', pero', che i Della Valle vogliono farsi trovare pronti quando il FPF entrera' a regime riducendo il tetto ingaggi dei calciatori.Tutti quei calciatori,vedi Montolivo e Gilardino,che hanno un ingaggio che pesa sulle casse della societa' stanno tentando di farli accasare altrove.Come te lo spieghi allora l'assenza di offerta della Fiore nella risoluzione della comproprieta' di D'Agostino? E percio', e' pensabile che un pensierino al nostro cono gelato ce lo facciano anche in considerazione che con Mijalovic il nostro attaccante si e'  calato bene negli schemi del serbo ed ha vissuto forse il suo miglior periodo.Allora coniugando il fattore risparmio-qualita' e un atleta ancora piu' giovane di Gilardino credo che l'operazione possa avere una sua credibilita'..ma da qua a dire hanno offerto 12 ml mi sembra un po' azzardato..come dice Santo c'e' da portarcelo a spalla..e cosi' ancora una volta mettiamo alla prova la bravura di LM..io pero' ho paura che poi..tanto tuono' che alla fine piovve...e non vorrei che le famose parole dei tavolini non fossero state buttate li' a caso..IMVHO.
Ciao.
Catania usque ad finem   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #519 il: 09 Agosto 2011, 02:06:55 pm »
Stamattina leggo che si fa sempre più insistente la voce che Maxi vada alla Fiorentina e che stiamo tentando di prendere Bergessio. Ma sempre all'ultimo minuto dobbiamo muoverci? Perchè?...
Fozza Catania.
...sai Franco,era la grande forza degli strateghi inglesi nelle epiche battaglie contro Napoleone o di quelli russi nella battaglia di Borodinov(mi pare) di avere la meglio sull'avversario,anche in quel caso Napoleone,aspettando fino all'ultimo e sopraffarlo per la stanchezza 8-) 8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #520 il: 09 Agosto 2011, 02:51:25 pm »
offtopic
GPalermo, una curiosità. Mio figlio è appena tornato da Amsterdam ed è rimasto stupito dal costo dell'acqua, al supermercato, 15,00 euro per 6 bottiglie da 2 litri. Il prezzo mi è sembrato esagerato ed allora mi è venuto un dubbio, non è, per caso, che in Olanda la raccolta differenziata si faccia con la resa dei vuoti e con restutuzione di parte del prezzo pagato come deposito?
Grazie per la risposta e chiedo scusa alla redazione ed a tutti gli altri utenti per l'offtopic. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #521 il: 09 Agosto 2011, 02:58:24 pm »
Caro Aldo visto che noi non conduciamo gli affari dobbiamo fare fede a quello che scrivono i siti di informazioni

12 milioni dalla florentia.
A ben pesare le parole dell'ad del Catania, non c'è un no secco alla cessione di Maxi. Certo, dipende dall'offerta - Udinese e Fiorentina sono i due club di cui parla Lo Monaco - cioé dalla valutazione che l'eventuale acquirente dà al giocatore rossazzurro. Tradotto in numeri, almeno dodici milioni di euro, si presume.
(Fonte La Sicilia 8/7/11)
Santuzzu, come la mettiamo con l'offerta di 12 milioni di euro della Fiorentina rifiutata?  :-P :-P :-P :-P


Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #522 il: 09 Agosto 2011, 03:05:55 pm »
vuol dire che il Direttore sta vendendo Maxi Lopez!!! 

Maxi Lopez se deve restare di malavoglia..
Meglio che parta.

Il problema, THOR, non e' la vendita di questo o quel giocatore..
Il problema e' se e come verranno reinvestiti i denari..

Ma e' affare di poco, ormai, sapere come andra' a finire.
Al momento assieme a Lecce e Chievo siamo la societa' meno presente sul mercato..
Santuzzo..se mi nomini gli f.p......TI FULMINO ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #523 il: 09 Agosto 2011, 03:48:38 pm »
offtopic
GPalermo, una curiosità. Mio figlio è appena tornato da Amsterdam ed è rimasto stupito dal costo dell'acqua, al supermercato, 15,00 euro per 6 bottiglie da 2 litri. Il prezzo mi è sembrato esagerato ed allora mi è venuto un dubbio, non è, per caso, che in Olanda la raccolta differenziata si faccia con la resa dei vuoti e con restutuzione di parte del prezzo pagato come deposito?
Grazie per la risposta e chiedo scusa alla redazione ed a tutti gli altri utenti per l'offtopic. ::)
Aldo,premetto che in Olanda l'uso di acque minerali e' uno spreco e un lusso perche' dai rubinetti scorre una acqua che rispetta le caratteristiche organolettiche delle migliori acque potabili.Poi,fatto piu' importante,non sono produttori di acque minerali in quanto abitano un territorio pianeggiante e privo di montagne.
Il discorso diventerebbe troppo complesso.Ti dico solo che loro,oltre a difendere il territorio,sono molto nazionalisti e difendono anche i loro prodotti e tutto quello che viene importato ha un prezzo elevato apposta per indurre il consumatore a rivolgersi ai prodotti nazionali
L'acqua minerale piu' commercializzata e' la belga Spa (dove c'e' il circuito automobilistico) ma tutte le acque minerali costano troppo e non sono buone come le nostre.Paghi inoltre 0,25 euro a bottiglia come cauzione,che ti vengono restituiti quando ti rechi nello stesso supermercato. Introducendo in una apposita macchina posta all'ingresso le bottiglie, ti rilascia uno scontrino per la restituzione alla cassa.
Posso capire il disappunto tuo e di tuo figlio ma anch'io da grande consumatore di acqua minerale ho avuto lo stesso stupore.
Aldo,credimi,tu certamente vivi in una realta' di societa' civile ed organizzata,ma qua tutto funziona cosi' perfettamente che a volte ti viene anche da ridere e ti sembra tutto cosi' surreale.Per farti capire:telegiornale della sera (18,30 ora di cena) il giornalista dice di una invasione straordinaria di zanzare e si calcolava che rispetto allo scorso anno il numero delle zanzare per terrazzo si era quasi decuplicato passando da 16 zanzare a 148 zanzare.Ma dico,si puo?perche' sedici e no quindici o diciassette?sono talmente precisi che ti danno alla noia e non vedi l'ora di tornare al tuo paese che con tutti i difetti resta il paese piu' bello del mondo.Scusa per la lungaggine ma sei stata la vittima di uno sfogo di un italiano all'estero ;-).Per qualunque cosa, qua in Olanda, a tua completa disposizione.
Ciao.
« Ultima modifica: 09 Agosto 2011, 03:55:15 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #524 il: 09 Agosto 2011, 04:05:30 pm »
Per farti capire:telegiornale della sera (18,30 ora di cena) il giornalista dice di una invasione straordinaria di zanzare e si calcolava che rispetto allo scorso anno il numero delle zanzare per terrazzo si era quasi decuplicato passando da 16 zanzare a 148 zanzare.Ma dico,si puo?perche' sedici e no quindici o diciassette?

E' lui il conduttore del TG? http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2010/01/vlcsnap481024.jpg
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.