Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84446 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #480 il: 07 Agosto 2011, 08:38:15 am »
cosa catanisazzu? 8|

Santo, mi riferivo alle dichiarazioni di Lomy...
"da questo momento in poi chiederò sempre il permesso prima di muovermi...."
Possibile che Pulvirenti abbia detto di no....
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #481 il: 07 Agosto 2011, 10:51:34 am »
Ahhhh! orrore!!! Battiato!! il maestro è Battiato!!! arrangiatore un certo Giusto Pio! Anni ottanta! "a Vivaldi l'uva passa che mi da più calorie"
Ma come si fà. ti mancano i fondamentali. ::) ::) ::) ::)
Bennato è quello di burattino senza fili, di sono solo canzonette, uscito contro il volere dei discografici nello stesso anno di uffa uffa, o un titolo simile.
Ahhhh!! Errore!!!!!Daniele Manin-Moti Veneti 1849...Le corde stridono...la voce manca..sul ponte sventola bandiera bianca.
Il gatto e la volpe,testo di Edoardo Bennato-Album Burattino senza fili.
 A cu e' ca ci mancunu i fondamentali? 8D Vabbe' va...tiremm innanz.. :-D ;-)
Per tutto il resto ti quoto,la penso esattamente come te...ma non e' colpa nostra..
Ma i link che hai postato sono uguali,riguardano solo Gessolungo..lo avevo gia letto..
Ciao.
Catania usque ad finem
« Ultima modifica: 07 Agosto 2011, 11:19:33 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #482 il: 07 Agosto 2011, 11:22:58 am »
Facendo riferimento a quanto era stato dichiarato dal direttore nella famosa conferenza stampa in cui sostenne che avrebbe venduto sinanco i piedi dei tavolini,mi pareva fosse legittimo nutrire qualche dubbio sulla reale trattativa.O e' piu' plausibile affermare il contrario!?O dopo tutta la querelle di cui si e' reso protagonista non e' legittimo avere dubbi sui suoi comportamenti?



Gp,ha detto che si vendeva i piedi dei tavolini non che li regalava.

E' on questo rispondo anche ad Aldo,perche' se lui e' in grado di valutare i calciatori Etnei meglio del Vate come prezzo del cartellino allora sbagghiau misteri :-D.


Aldo,si stava commentando la notizia in se.Non se l'abbiano effettivamente fatta o se il valore e' quello.Altrimenti non se ne esce piu'.

Io ribadisco che a 12 lo avrei venduto.Preso per 4 Bergessio e per 2 Paolucci.Completato centrecampo e attacco mi restavano 6 milioni(su i voli spenniri,ma credo di no :-)))per 2-3 buoni difensori  mi venivano in mente il bistrattato Pasqual con Galenao e Domizzi.


umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #483 il: 07 Agosto 2011, 11:55:59 am »
Ahhhh! orrore!!! Battiato!! il maestro è Battiato!!! arrangiatore un certo Giusto Pio! Anni ottanta! "a Vivaldi l'uva passa che mi da più calorie"
Ma come si fà. ti mancano i fondamentali. ::) ::) ::) ::)
Bennato è quello di burattino senza fili, di sono solo canzonette, uscito contro il volere dei discografici nello stesso anno di uffa uffa, o un titolo simile.
Ahhhh!! Errore!!!!!Daniele Manin-Moti Veneti 1849...Le corde stridono...la voce manca..sul ponte sventola bandiera bianca.
Il gatto e la volpe,testo di Edoardo Bennato-Album Burattino senza fili.
 A cu e' ca ci mancunu i fondamentali? 8D Vabbe' va...tiremm innanz.. :-D ;-)
Per tutto il resto ti quoto,la penso esattamente come te...ma non e' colpa nostra..
Ma i link che hai postato sono uguali,riguardano solo Gessolungo..lo avevo gia letto..
Ciao.
Catania usque ad finem

E che io con l'informaticcia c'ho litigato da piccolo, ::) i link in teoria erano due, come gli articoli.
Di Bennato adoro due canzoni "sceme" e sconosciute, Restituiscimi i miei sandali e così non va Veronica, conosci?
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #484 il: 07 Agosto 2011, 12:26:52 pm »
Ahhhh! orrore!!! Battiato!! il maestro è Battiato!!! arrangiatore un certo Giusto Pio! Anni ottanta! "a Vivaldi l'uva passa che mi da più calorie"
Ma come si fà. ti mancano i fondamentali. ::) ::) ::) ::)
Bennato è quello di burattino senza fili, di sono solo canzonette, uscito contro il volere dei discografici nello stesso anno di uffa uffa, o un titolo simile.
Ahhhh!! Errore!!!!!Daniele Manin-Moti Veneti 1849...Le corde stridono...la voce manca..sul ponte sventola bandiera bianca.
Il gatto e la volpe,testo di Edoardo Bennato-Album Burattino senza fili.
 A cu e' ca ci mancunu i fondamentali? 8D Vabbe' va...tiremm innanz.. :-D ;-)
Per tutto il resto ti quoto,la penso esattamente come te...ma non e' colpa nostra..
Ma i link che hai postato sono uguali,riguardano solo Gessolungo..lo avevo gia letto..
Ciao.
Catania usque ad finem

E che io con l'informaticcia c'ho litigato da piccolo, ::) i link in teoria erano due, come gli articoli.
Di Bennato adoro due canzoni "sceme" e sconosciute, Restituiscimi i miei sandali e così non va Veronica, conosci?
"U Mastru"
..e chiamale sceme... cultura New Age,pero' buona...molti mi dicono che sono il sosia piu' alto di Bennato..e percio' mi piace ;-)..lo suono alla chitarra e ne apprezzo molto i testi..pero' non ho preferenze...il mio scibile musicale va dal melodramma italiano al rock piu' hard...va bene tutto...sai,ascoltare la musica e' come osservare un quadro...o come parlare del direttore 8-)...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #485 il: 07 Agosto 2011, 01:11:57 pm »
Facendo riferimento a quanto era stato dichiarato dal direttore nella famosa conferenza stampa in cui sostenne che avrebbe venduto sinanco i piedi dei tavolini,mi pareva fosse legittimo nutrire qualche dubbio sulla reale trattativa.O e' piu' plausibile affermare il contrario!?O dopo tutta la querelle di cui si e' reso protagonista non e' legittimo avere dubbi sui suoi comportamenti?



Gp,ha detto che si vendeva i piedi dei tavolini non che li regalava.

E' on questo rispondo anche ad Aldo,perche' se lui e' in grado di valutare i calciatori Etnei meglio del Vate come prezzo del cartellino allora sbagghiau misteri :-D.


Aldo,si stava commentando la notizia in se.Non se l'abbiano effettivamente fatta o se il valore e' quello.Altrimenti non se ne esce piu'.

Io ribadisco che a 12 lo avrei venduto.Preso per 4 Bergessio e per 2 Paolucci.Completato centrecampo e attacco mi restavano 6 milioni(su i voli spenniri,ma credo di no :-)))per 2-3 buoni difensori  mi venivano in mente il bistrattato Pasqual con Galenao e Domizzi.


..Santo,sei un vulcano di idee...mi piace..vuol dire cambiare la linea dei difensori di sinistra..ma na parrari col direttore...
Per quanto riguarda la valutazione sui calciatori certo che il Vate e' un grande esperto.. e' il suo mestiere e lo ha fatto sempre bene..avrei qualcosa da obiettare sulla vendita di Silvestre riguardo le modalita' e riguardo il prezzo ricavato.. che ci puo' stare,perche' i fattori incidenti sono variabili e vengono stabiliti a secondo le circostanze del momento..quello che non ha beneficiato alla vendita dell'argentino credo siano state le strategie e le causali..non aver rinnovato per tempo il contratto in scadenza..e' meritevole di una squadra di prima fascia..e' meritevole di disputare le coppe europee.
Ma queste sono considerazioni che vengono fatte dall'esterno,perche' io voglio concedere il beneficio che le cose in realta' stiano diversamente..e siccome stamu parrannu e non facciamo male a
nessuno molto probabilmente la vicenda doveva andare cosi'...sbaglio o sei stato tu il primo a dire che LM non avrebbe accettato contropartite tecniche e che il prezzo congruo al valore del difensore
era di 10 ml cash?..sei forse cchiu spettu di LM?..nessuno lo ha detto ;-)..
Io invece Lopez a 12ml in questo momento non glielo darei a nessuno,l'avrei fatto il mese scorso.Sono ipotesi,stiamo percorrendo una strada buia e niente di strano che dietro l'angolo si concretizzi un progetto che io e te non potevamo immaginare.
Su Bergessio e Paolucci sai gia' cosa ho detto e senza presunzione ti dico che difficilmente mi sbaglio
sui giudizi tecnici.
Ciao
Catania usque ad finem
« Ultima modifica: 07 Agosto 2011, 01:22:28 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #486 il: 07 Agosto 2011, 01:31:07 pm »
Ahhhh! orrore!!! Battiato!! il maestro è Battiato!!! arrangiatore un certo Giusto Pio! Anni ottanta! "a Vivaldi l'uva passa che mi da più calorie"
Ma come si fà. ti mancano i fondamentali. ::) ::) ::) ::)
Bennato è quello di burattino senza fili, di sono solo canzonette, uscito contro il volere dei discografici nello stesso anno di uffa uffa, o un titolo simile.
Ahhhh!! Errore!!!!!Daniele Manin-Moti Veneti 1849...Le corde stridono...la voce manca..sul ponte sventola bandiera bianca.
Il gatto e la volpe,testo di Edoardo Bennato-Album Burattino senza fili.
 A cu e' ca ci mancunu i fondamentali? 8D Vabbe' va...tiremm innanz.. :-D ;-)
Per tutto il resto ti quoto,la penso esattamente come te...ma non e' colpa nostra..
Ma i link che hai postato sono uguali,riguardano solo Gessolungo..lo avevo gia letto..
Ciao.
Catania usque ad finem

E che io con l'informaticcia c'ho litigato da piccolo, ::) i link in teoria erano due, come gli articoli.
Di Bennato adoro due canzoni "sceme" e sconosciute, Restituiscimi i miei sandali e così non va Veronica, conosci?
"U Mastru"
..e chiamale sceme... cultura New Age,pero' buona...molti mi dicono che sono il sosia piu' alto di Bennato..e percio' mi piace ;-)..lo suono alla chitarra e ne apprezzo molto i testi..pero' non ho preferenze...il mio scibile musicale va dal melodramma italiano al rock piu' hard...va bene tutto...sai,ascoltare la musica e' come osservare un quadro...o come parlare del direttore 8-)...
Io la classica e il molodramma l'ho conosciuto con mia moglie, sai figlia di musicisti seri. ::)
In compenso io gli ho propinato dosi massicce di Guccini, Modena city rambler e adesso va pazza per Roy Paci. 8D
Tornando a cose serie, hai visto che bravi i greci?
"U Mastru"
P.S. Ops, per la questione ellenica ho visto che hanno aperto un'altro topic.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #487 il: 07 Agosto 2011, 02:48:24 pm »

Io ribadisco che a 12 lo avrei venduto.


Santo,dimenticavo di dirti che potrei accettare l'opzione Gonzales nella trattativa con Silvestre e poi l'acquisto di Mouche...inutile spiegartene i motivi..sei uno dei pochi che masticano molto calcio e poco chiacchiere..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #488 il: 07 Agosto 2011, 04:07:22 pm »
per carita'.Oggi si diceva Silvestre venduto a 6 senza contropartite.

Ma sono cose che non sapremo mai,credo.

Gonzales-Mouche completi l'attacco.

Pero'  come dicevo in altra sede.5 esterni per due posti

Barrientos e Ricchiuti in piu'

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #489 il: 07 Agosto 2011, 04:20:24 pm »
Comincia ad essere davvero tardi però, bsognerà anche inserirli questi nuovi acquisti. E poi dei due centrali ancora nessuna traccia credibile. Spero arrivino tutti entro una settimana, ma se Mouche aspetta il passaporto campa cavallo...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #490 il: 07 Agosto 2011, 04:28:14 pm »
Comincia ad essere davvero tardi però, bsognerà anche inserirli questi nuovi acquisti. E poi dei due centrali ancora nessuna traccia credibile. Spero arrivino tutti entro una settimana, ma se Mouche aspetta il passaporto campa cavallo...
..mi sento come se fossi su uno di quei barconi carichi di profughi africani che tentano di approdare a Lampedusa..ancora siamo nei mari procellosi delle incertezze..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #491 il: 07 Agosto 2011, 06:25:40 pm »
Io mi preoccpuo dolo dei due centrali di difesa che sostituiscono Terlizzi e Silvestre

Oltretutto con Silvestre perdiamo il difensore piu' affidabile.Non si infortuna mai e non si fa squalifacare mai.

Tranne che in settimana mi chiudono per Contini e Galeano allora problema risolto.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #492 il: 07 Agosto 2011, 06:39:59 pm »
.... Non si infortuna mai e non si fa squalifacare mai.
E segna  ::) ... di testa e di piede  =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #493 il: 07 Agosto 2011, 07:33:23 pm »
Notizie statistiche.
Pablo Mouche, nato a San Martin l'11 ottobre 1987, nelle sue 63 partite nel Boca Junior ha fatto 4 gol. (fonte Wikipedia) E' vero? 8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #494 il: 07 Agosto 2011, 08:07:13 pm »
Notizie statistiche.
Pablo Mouche, nato a San Martin l'11 ottobre 1987, nelle sue 63 partite nel Boca Junior ha fatto 4 gol. (fonte Wikipedia) E' vero? 8|
Si, ma è stato anche in grado di segnare 2 gol nell'unica partita in Nazionale (e 3 nell'unica in under 20)  8D
Non è una prima punta, le sue caratteristiche sono creatività, controllo di palla, dribbling, velocità, visione di gioco e ... tendenza alla simulazione  ::)