Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84435 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #465 il: 05 Agosto 2011, 11:36:38 pm »
Caro Aldo visto che noi non conduciamo gli affari dobbiamo fare fede a quello che scrivono i siti di informazioni

12 milioni dalla florentia.

Ed io farei quello che ho scritto.Non ci guadgniamo a livello tecnico,ma si va in pari piu' soldi

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #466 il: 06 Agosto 2011, 02:05:37 am »
Ho letto di Lanzafame che sarebbe già da un paio di giorni sotto Montella ...
Eccolo, con la casacca arancio, da 00.39 a 00.43 fra Potenza, Keko, Lodi e Spolli ...
Ricchiuti-Spolli-4 agosto
« Ultima modifica: 06 Agosto 2011, 02:10:14 am da Papè Satàn »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #467 il: 06 Agosto 2011, 10:59:20 am »
Santuzzu, il fatto e', o cosi' almeno credo, che nessuno ha offerto i 12 milioni per Maxi Lopez.   :-))
Aldo,nessuno li ha offerti e nessuno li offrira',a meno di stravolgimenti ed effetti domino dell'ultima ora della chiusura del mercato.La trattativa non e' mai esistita e nasce dal fatto che il Marsiglia ha fatto un sondaggio presso la Fiore per avere Gilardino.La richiesta di Corvino e' stata di 15ml per ottenerne 13.Mi spiegate come e' possibile che ne offrano 12 al Catania per Lopez? che per me, resta inteso, ne vuole dieci del fiorentino,ma che purtroppo viene da una annata cosi' cosi'.Ragion per cui il guadagno della societa' del signor Tod's sarebbe troppo poco in termini di pecunia e in termini tecnici.
Santo levaci mano con quelle elucubrazioni tecniche.Hai menzionato due che il Catania non li vuole manco regalati..e appoi a mmia mancu mi piaciunu..con quei due calassumu a chiummu..lasciali stare dove sono che e' meglio per tutti.
Ciao
Catania usque ad finem   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #468 il: 06 Agosto 2011, 12:33:25 pm »
 8D :-D

Capisco...vi è arrivato un comunicato do dutturi a casa...fra Correggio e l'Olanda...in cui si certifica l'inesistenza assoluta dell'offerta di 12 milioni della Fiorentina per Maxi Lopez...o quantomeno sicuro che non erano milioni, forse si trattava di bulloni, di bidoni o di pitoni...ma milioni no! Anche perchè milioni sono le stelle di Negroni che vuol dire qualità...e noi di qualità non n'avemu, avemu il Gatto e la Volpe ca pensunu sulu ammuccarisi i soooddi...

Ok...sul Ponte Sventola Bandiera Bianca, cantava il Maestro...lo quoto!  ::) 8D

M'arrennu...

E poi dicono che i siciliani nenti sanu e nenti vulunu sapiri  :-D   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #469 il: 06 Agosto 2011, 02:20:16 pm »
8D :-D

Capisco...vi è arrivato un comunicato do dutturi a casa...fra Correggio e l'Olanda...in cui si certifica l'inesistenza assoluta dell'offerta di 12 milioni della Fiorentina per Maxi Lopez...o quantomeno sicuro che non erano milioni, forse si trattava di bulloni, di bidoni o di pitoni...ma milioni no! Anche perchè milioni sono le stelle di Negroni che vuol dire qualità...e noi di qualità non n'avemu, avemu il Gatto e la Volpe ca pensunu sulu ammuccarisi i soooddi...

Ok...sul Ponte Sventola Bandiera Bianca, cantava il Maestro...lo quoto!  ::) 8D

M'arrennu...

E poi dicono che i siciliani nenti sanu e nenti vulunu sapiri  :-D   
Evidentemente a te il notaio ha certificato che l'offerta esiste. Ne prendo atto. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #470 il: 06 Agosto 2011, 02:20:39 pm »
Beh, è stato Bua a parlare di nuovi acquisti  :-D
Ho letto di Lanzafame che sarebbe già da un paio di giorni sotto Montella ...
Poi, chissà ?!? ... forse Paglialunga  8D

Una volta li presentavano man mano che arrivavano, ultimamente manco dicono chi cedono (vedi Martinho).
E' un po' strano.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #471 il: 06 Agosto 2011, 02:45:19 pm »
... ultimamente manco dicono chi cedono (vedi Martinho).
E' un po' strano.
Il comunicato è uscito ieri, giorno effettivo del trasferimento  ::)
http://www.calciocatania.net/comunicati/corpo.php?id=23422

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #472 il: 06 Agosto 2011, 03:20:20 pm »
Vabbe' che il calcio e' opinabile Gp

Ma con Maxi 8 gol in tutto il campionato coppa uefa

Con bergessio 5 gol in 12 partite calamu 8|

Io per 12 milioni lo venderei,ie cu 6 maccattassi il titolare8bergessio)e la sua riserva(paolucci)

Ma il calcio ie bellu picchissu

Aldo,non ti siddiari.Se dai del visionario a chi afferma l'esistenza della trattativa ti becchi del visionario tu che la neghi.

Tutto nella vita non si puo' avre.Fermo restando che noi possiamo solo ragionare su quello che scrivono.Non ragioniamo su fantasie e preconcetti come dice Gaspare

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #473 il: 06 Agosto 2011, 06:40:13 pm »
..offerta vera offerta non vera non so, personalmente credo che davanti a 8/10 milioni di euro per Maxi, il Direttore sarebbe molto tentato non so il Presidente..

di sicuro nella testa del Vate c'è sempre quel Rolando Bianchi del Toro che ronza...zzzzz...zzzzz.....

staremo a vedere. 8|

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #474 il: 06 Agosto 2011, 08:00:55 pm »
 la rinuncia....
vuoi vedere che stavolta ha chiesto il permesso? ;-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #475 il: 06 Agosto 2011, 08:28:39 pm »
cosa catanisazzu? 8|

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #476 il: 06 Agosto 2011, 11:15:24 pm »
8D :-D

Capisco...vi è arrivato un comunicato do dutturi a casa...fra Correggio e l'Olanda...in cui si certifica l'inesistenza assoluta dell'offerta di 12 milioni della Fiorentina per Maxi Lopez...o quantomeno sicuro che non erano milioni, forse si trattava di bulloni, di bidoni o di pitoni...ma milioni no! Anche perchè milioni sono le stelle di Negroni che vuol dire qualità...e noi di qualità non n'avemu, avemu il Gatto e la Volpe ca pensunu sulu ammuccarisi i soooddi...

Ok...sul Ponte Sventola Bandiera Bianca, cantava il Maestro...lo quoto!  ::) 8D

M'arrennu...

E poi dicono che i siciliani nenti sanu e nenti vulunu sapiri  :-D  
..guarda,per Aldo non ti posso dire nulla,pero' a me,te lo giuro :-D,non e' arrivato niente,nessun comunicato ddo dutturi...cassetta della posta controllata quotidianamente...
....ma na vota i dutturi non scrivevunu rizzetti? bromuro,miricinali,pinnuli ppo ruluri di testa e macari lavanni!? :-D 8D..ma poi che c'entrano Negroni..Watussi..l'insurrezione Veneta..Bennato e Paganini?
Resta il fatto che non ho capito.O forse ci volevi fare intendere che tu hai notizie piu' attendibili?
E che problema c'e'.Siamo qua per discuterne e se e' il caso condoviderle.
Io,come Aldo,vivendo lontano dalla realta' catanese,mi ero soffermato a commentare quanto letto sui quotidiani e sui mezzi di informazione che ne avevano dato notizia. Facendo riferimento a quanto era stato dichiarato dal direttore nella famosa conferenza stampa in cui sostenne che avrebbe venduto sinanco i piedi dei tavolini,mi pareva fosse legittimo nutrire qualche dubbio sulla reale trattativa.O e' piu' plausibile affermare il contrario!?O dopo tutta la querelle di cui si e' reso protagonista non e' legittimo avere dubbi sui suoi comportamenti?
Secondo te sono fantasie, paturnie oppure pregiudizi nei confronti di Lo Monaco o della societa'? ti risulta che ne abbia mai dato adito?
Ho espresso liberamente una mia opinione a riguardo dissertando sulle notizie di ieri.Poi,quello che succedera' domani non lo so io e non lo sai tu,possiamo solo immagginarlo....senza presunzione ;-)
Ciao.
Catania usque ad finem
« Ultima modifica: 06 Agosto 2011, 11:34:48 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #477 il: 06 Agosto 2011, 11:57:33 pm »
8D :-D

Capisco...vi è arrivato un comunicato do dutturi a casa...fra Correggio e l'Olanda...in cui si certifica l'inesistenza assoluta dell'offerta di 12 milioni della Fiorentina per Maxi Lopez...o quantomeno sicuro che non erano milioni, forse si trattava di bulloni, di bidoni o di pitoni...ma milioni no! Anche perchè milioni sono le stelle di Negroni che vuol dire qualità...e noi di qualità non n'avemu, avemu il Gatto e la Volpe ca pensunu sulu ammuccarisi i soooddi...

Ok...sul Ponte Sventola Bandiera Bianca, cantava il Maestro...lo quoto!  ::) 8D

M'arrennu...

E poi dicono che i siciliani nenti sanu e nenti vulunu sapiri  :-D  
..guarda,per Aldo non ti posso dire nulla,pero' a me,te lo giuro :-D,non e' arrivato niente,nessun comunicato ddo dutturi...cassetta della posta controllata quotidianamente...
....ma na vota i dutturi non scrivevunu rizzetti? bromuro,miricinali,pinnuli ppo ruluri di testa e macari lavanni!? :-D 8D..ma poi che c'entrano Negroni..Watussi..l'insurrezione Veneta..Bennato e Paganini?
Ahhhh! orrore!!! Battiato!! il maestro è Battiato!!! arrangiatore un certo Giusto Pio! Anni ottanta! "a Vivaldi l'uva passa che mi da più calorie"
Ma come si fà. ti mancano i fondamentali. ::) ::) ::) ::)
Bennato è quello di burattino senza fili, di sono solo canzonette, uscito contro il volere dei discografici nello stesso anno di uffa uffa, o un titolo simile.
Tornando al topic fino al trentuno non dò giudizi e anche dopo aspetterò un cinque giornate prima di sbilanciarmi.
Sulla querelle tra gatto e la volpe continuo a pensarla allo stesso modo, al camorrista lo"abbiamo stufato".
Su questo forum che di sicuro non è oltranzista non è amato, che sarebbe il meno, ma non gli sono neppure riconosciuti i suoi meriti.
si parla di marchetinghete nella patria del contraffatto, di rispetto dei tifosi dopo cinque anni di serie A, un centro sportivo e dei ragazzini mandati in Inghilterra a confrontarsi con i migliori al mondo. Tra parentesi tutti ragazzini nati da Napoli in giù.
Ma a noi tutto questo non ci basta, noi siamo spetti, vogliamo di più, mica ci abboniamo,  vogliamo i nomi.
Di sicuro il sodalizio tra Lo Monaco e Pulvirenti finirà, non sò se bene o male, di sicuro quello che è stato costruito sarà difficile da distruggere anche per noi siciliani, che a fare tabula rasa siamo bravissimi, ma certo che facciamo cascare le braccia con certi discorsi a solo quatto mesi dall'apertura del centro. :^( :^(
A proposito della nostra capacità distruttiva, se avete tempo e voglia date un'occhiata qui. http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/08/05/news/i_segreti_sulfurei_di_gessolungo_la_miniera_viva_che_giace_abbandonata-20047231/?inchiesta=%2Fit%2Frepubblica%2Frep%2Dit%2F2011%2F06%2F29%2Fnews%2Fle_case_degli_spiriti%2D19648032%2F
Così tanto per farvi un'idea.
"U Mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #478 il: 07 Agosto 2011, 01:35:19 am »
Intanto Mouche sarebbe del Catania, documento più documento meno, tutto sarà risolto entro il 31  ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #479 il: 07 Agosto 2011, 02:08:30 am »

Aldo,non ti siddiari.Se dai del visionario a chi afferma l'esistenza della trattativa ti becchi del visionario tu che la neghi.
Santuzzu io non ho dato del visionario a nessuno, ho solo espresso la mia opinione di non credere all'esistenza di un'offerta di 12 milioni Per Maxi Lopez, perche' sono convinto che se davvero fosse stata presentata la gallina sarebbe già a Firenze.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙