Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84336 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #450 il: 05 Agosto 2011, 02:33:38 pm »
Francesco, forse i nostri ce la stanno mettendo tutta per lavorare sottotraccia.
Non guarderei troppo alle altre: ricordo ancora cosa si diceva del grande Brescia di Zebina, Diamani, Appiah o del Parma di tre anni fa.


Bua, io sono d' accordo con te e l' ho premesso: le ciambelle non riescono sempre col buco! Il Brescia ed il Parma, da te citati, ne sono la piu' lampante evidenza: tuttavia quest' anno sento un brusio di sottofondo che non mi piace e che non mi so spiegare.
Bravo, comunque Montella a non aver madato tutti a quel paese: a 3 settimane dall' inizio del campionato non ha la piu' pallida idea di quale potra' essere l' 11 su cui potra' contare.
La Sicilia di cui ho coscienza di essere ospite puo' scrivere quel che gli pare: per 12 miliioni di Euro Maxi Lopez verrebbe accompagnato a Firenze in groppetta(sulle spalle) :-))Con Pulvirenti e Lo Monaco, mano nella mano, e disposti a darsi cambi regolari :-D :-))

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #451 il: 05 Agosto 2011, 02:37:37 pm »
Francesco, forse i nostri ce la stanno mettendo tutta per lavorare sottotraccia.
Non guarderei troppo alle altre: ricordo ancora cosa si diceva del grande Brescia di Zebina, Diamani, Appiah o del Parma di tre anni fa.


Bua, io sono d' accordo con te e l' ho premesso: le ciambelle non riescono sempre col buco! Il Brescia ed il Parma, da te citati, ne sono la piu' lampante evidenza: tuttavia quest' anno sento un brusio di sottofondo che non mi piace e che non mi so spiegare.
Bravo, comunque Montella a non aver madato tutti a quel paese: a 3 settimane dall' inizio del campionato non ha la piu' pallida idea di quale potra' essere l' 11 su cui potra' contare.
La Sicilia di cui ho coscienza di essere ospite puo' scrivere quel che gli pare: per 12 miliioni di Euro Maxi Lopez verrebbe accompagnato a Firenze in groppetta(sulle spalle) :-))Con Pulvirenti e Lo Monaco, mano nella mano, e disposti a darsi cambi regolari :-D :-))

Hai ragione, comunque spero che a breve la situazione si sblocchi e che Montella sappia più di quanto crediamo.
Al di là dell'ultima notizia, penso comunque che la società abbia saputo rifiutare delle buone offerte, per non rompere gli equilibri (vedi Gomez e Lopez).

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #452 il: 05 Agosto 2011, 05:15:13 pm »
Dopo Bergessio, Pesce, Terlizzi, Morimoto, Carboni, Schelotto, oggi anche Martinho e Silvestre saranno ufficialmente calciatori non più del Catania. Il difensore argentino da tempo è stato promesso al Palermo mentre il brasiliano si accasa al Cesena. Salgono così a 8 i calciatori che non proseguiranno l’avventura in maglia rossazzurra rispetto alla scorsa stagione. Sarebbero 10 se venissero considerati anche Mascara e Antenucci partita a metà stagione 2010/11. 8| 8| 8|

Mancano solo 3 domeniche all'inizio del campionato...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #453 il: 05 Agosto 2011, 06:50:11 pm »

 per 12 miliioni di Euro Maxi Lopez verrebbe accompagnato a Firenze in groppetta(sulle spalle) :-))Con Pulvirenti e Lo Monaco, mano nella mano, e disposti a darsi cambi regolari :-D :-))

 8| vale pure per l'amico Fanta:

Ma come kaiserslauteren fate a dire che mentono sui 12 milioni!!?? ...cioè, cosa vi dà questa sicumera che siamo davanti a degli affaristi senza scrupoli...quali precedenti potete annoverare di giocatori immediatamente rivenduti per far cassa!!??

Sta cosa mi fa letteralmente scimunire :-D ...tutti mentono, noi solo sappiamo la verità  :-D :-D

Mah!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #454 il: 05 Agosto 2011, 08:05:03 pm »
Con buona pace dell'amico Gaspare, anche io penso che se la Fiorentina avesse davvero offerto 12 milioni di euro, la Galina sarebbe stata già accompagnata dal Direttore a Firenze, tra manifestazioni di giubilo.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #455 il: 05 Agosto 2011, 08:35:55 pm »
Noto che in società hanno perso l'abitudine di comunicare ufficialmente gli afffari conclusi e di presentare i nuovi acquisti....

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #456 il: 05 Agosto 2011, 08:42:06 pm »
Noto che in società hanno perso l'abitudine di comunicare ufficialmente gli afffari conclusi e di presentare i nuovi acquisti....

per cui, aspettiamo le notizie...

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #457 il: 05 Agosto 2011, 09:01:50 pm »
Noto che in società hanno perso l'abitudine di comunicare ufficialmente gli afffari conclusi e di presentare i nuovi acquisti....
La presentazione (collettiva) è fissata per le 20.15 di domenica al Massimino  ::)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #458 il: 05 Agosto 2011, 09:06:01 pm »
Pape

ma la presentazione di chi?
visto che già, a parte keko, i canuscemu a tutti.  :^(

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #459 il: 05 Agosto 2011, 09:44:07 pm »
Beh, è stato Bua a parlare di nuovi acquisti  :-D
Ho letto di Lanzafame che sarebbe già da un paio di giorni sotto Montella ...
Poi, chissà ?!? ... forse Paglialunga  8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #460 il: 05 Agosto 2011, 09:59:39 pm »
Beh, è stato Bua a parlare di nuovi acquisti  :-D
Ho letto di Lanzafame che sarebbe già da un paio di giorni sotto Montella ...
Poi, chissà ?!? ... forse Paglialunga  8D
...c'e' una situazione simile a quella dei mariti delle partorienti che aspettano la rottura delle acque...l'unica cosa sicura e' che saranno masculi :-D...comunque aspettiamo.. vediamo che partorisce.... magari un parto gemellare non sarebbe male ;-) ;-)...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #461 il: 05 Agosto 2011, 10:32:59 pm »
Si parla di 12 milioni offerti dalla Florentia Viola per Maxi.

Io lo cederei subito

4 milioni  mi piglio Bergessio che fa di mestiere la prima punta e che conosce l'ambiente

Sua alternativa Paolucci con altri 2 milioni.Che conosce l'ambiente e noi conosciamo il suo valore.

ie ciarestunu 6 milioni accussi il Vate ie cuntentu :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #462 il: 05 Agosto 2011, 10:57:12 pm »
Scusate, non vorrei fare il ro m p i pa l le, cosa che tra l'altro mi riesce molto bene, o almeno questa è l'opinione di mia moglie.
Ma vi vorrei ricordare che l'anno scorso eravamo tutti contenti per la conferma di Lopez, per l'arrivo finalmente di un'allenatore con cui iniziare un ciclo e compagnia cantando.
Meno male che il duo mise una pezza a una delle più grosse cantonate prese negli otto anni di vita comune. ::) ::) ::)
Io per primo vedo la squadra incompleta, ma competitiva si.
Anch'io aspetto che Lo Monaco prenda qualcuno, ma vivadio ci ha scanzato Mutu!
E poi mi dite cosa c'è di sbagliato a mandare Martinho a farsi le ossa a Cesena? dovevamo per forza ripetere l'errore fatto con il Nippo? Almeno così gioca, sei poi il melone esce bianco, qualcosa si è guadagnata lo stesso.
Per commentare la campagna acquisti continuo ad aspettare il trentuno del corrente mese.
Magari per fare delle critiche che verrano smentite dalla squadra nel giro di poche giornate. ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #463 il: 05 Agosto 2011, 11:05:21 pm »
Santuzzu, il fatto e', o cosi' almeno credo, che nessuno ha offerto i 12 milioni per Maxi Lopez.   :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #464 il: 05 Agosto 2011, 11:20:32 pm »
Mi sono appena fatto un giro sui post dei cugini, e io che pensavo di aver esagerato a pronosticare un sorpasso. ::) ::) ::)
Sù allora, continuiamo a sezionare il bulbo. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"