Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84908 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #420 il: 04 Agosto 2011, 10:03:23 am »
Come dicevano i latini...sbagliare e'umano perseverare e stolto.
Credo che il nostro AD (ma non ne sono sorpreso) stia fortemente perseverando nell'errore.
Non ero in prospettiva contento del finale a tarallucci e vino (e l'avevo scritto da qualche parte) sebbene pensavo fosse il finale piu plausibile...adesso con la perseveranza e permettetimi di dire la protervia del nostro AD...proprio non ci siamo e continua a piacermi sempre meno.

Negli anni scorsi si riusciva a piazzare presto il colpo in uscita che faceva respirare le casse e che permetteva gli acquisti...quest'anno e' tutto piu complicato (non so perche') da questa empasse della vendita (che spero non diventi svendita) di Silvestre...mentre ci sono squadre nostre competitrici che si stanno veramente rafforzando forse anche rischiando molto sul piano economico (cosa che invece il Catania non fa mai...e questo non mi trova in disaccordo) ma costruendo una squadra che sembra una spanna sopra...una su tutte il Cesena.

Sempre...Fozza Catania

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #421 il: 04 Agosto 2011, 10:11:55 am »
           Andujar

Alvarez  Spolli  Bellusci  Capuano

Ledesma  Biagianti   Lodi

Gomez  Maxi Lopez  Llma


La difesa in questo momento non da garanzie, tra le amnesie di Capuano (4/5 a campionato) e l'incognita "muscolare" di Bellusci ( ma anche Spolli) non siamo messi bene, e non dimentichiamo che davanti alla difesa non giostra più Carboni con i suoi recuperi!

Mah..... 8| 8|

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #422 il: 04 Agosto 2011, 12:53:29 pm »
           Andujar

Alvarez  Spolli  Bellusci  Capuano

Ledesma  Biagianti   Lodi

Gomez  Maxi Lopez  Llma


La difesa in questo momento non da garanzie, tra le amnesie di Capuano (4/5 a campionato) e l'incognita "muscolare" di Bellusci ( ma anche Spolli) non siamo messi bene, e non dimentichiamo che davanti alla difesa non giostra più Carboni con i suoi recuperi!

Mah..... 8| 8|
Presidente, mi permetto di correggerti, in questo momento la formazione è questa, e se il Palermo, stasera non supera il Thunno, non è detto che non rimanga così:
                Andujar

Alvarez  Spolli  Bellusci  Capuano

   Ledesma  Biagianti   Lodi

  Gomez  Maxi Lopez  CATELLANI ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #423 il: 04 Agosto 2011, 01:29:42 pm »
Cari cugini vi prego di notare che a differenza di quanto fatto ogni anno non mi sono ancora esercitato nella classifica finale............questo perchè le mi impressioni sono pessime..........aspettiamo non dico il 31 Agosto ma  magari il 20 e poi vediamo.

Dei nomi citati nel precedente post.

Io prenderei ad occhi chiusi:

Milanovich
Succi
Bertolo

Il primo ed il terzo sono giovani e tutti e tre non hanno un grande ingaggio..........

Milanovich (solo prestito secco.....a meno che MZ non sia pazzo)
Succi (tutto venduto o meglio regalato a rate)
Bertolo (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)

Un terzetto d'attacco Bertolò Lopez Lanzafame non sarebbe affatto male!!!
Saluti

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #424 il: 04 Agosto 2011, 02:54:35 pm »
Cari cugini vi prego di notare che a differenza di quanto fatto ogni anno non mi sono ancora esercitato nella classifica finale............questo perchè le mi impressioni sono pessime..........aspettiamo non dico il 31 Agosto ma  magari il 20 e poi vediamo.

Dei nomi citati nel precedente post.

Io prenderei ad occhi chiusi:

Milanovich
Succi
Bertolo

Il primo ed il terzo sono giovani e tutti e tre non hanno un grande ingaggio..........

Milanovich (solo prestito secco.....a meno che MZ non sia pazzo)
Succi (tutto venduto o meglio regalato a rate)
Bertolo (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)

Un terzetto d'attacco Bertolò Lopez Lanzafame non sarebbe affatto male!!!
Saluti


Occasionale,
dipende se il Direttore è d'accordo. Ho letto da qualche parte che, pare abbia dichiarato, per il Catania il mercato in entrata è chiuso, perchè siamo a posto così.
Come dire: abbissati semu.
Secondo me, gatta ci cova...
Saluti

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #425 il: 04 Agosto 2011, 03:09:23 pm »
Occasionale...anche tu..hai "sensazioni negative" ::)

E..per chi hai sensazioni negative? 8D

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #426 il: 04 Agosto 2011, 05:53:50 pm »
Citazione
Ho letto da qualche parte che, pare abbia dichiarato, per il Catania il mercato in entrata è chiuso, perchè siamo a posto così

Franco,

anch'io l'ho letta, ma non ha mai fatto queste dichiarazioni, è solo l'invenzione di qualcuno dei soli provocatori che l'ha postata sul muro di .com, ma quando gli è stato chiesta qual'era la fonte, non ha risposto e si è eclissato.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #427 il: 04 Agosto 2011, 06:06:40 pm »
ssssssssssssssssssssssssssssss...cave canem...non svegliate il cane che dorme :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #428 il: 04 Agosto 2011, 06:49:50 pm »
Mio caro amico,tornando alle futilita',ti devo dire che se io come commerciante voglio operare in tutta segretezza e senza che alcuno mi disturbi gli affari,li faccio per tempo e in tutta serenita'.Cosi',se il Catania vuole il mantenimento della serie A deve giocare di anticipo,senza se e senza ma,e senza percio' prescindere dalla vendita del Martinez o del Silvestre di turno...siamo stanchi di lamenti..di triulu,malanova e scuntintizza..vogliamo quello che spetta alla nostra reale dimensione..quale essa sia,ma con onesta'...
Ti abbraccio
Catania usque ad finem  

Perdonami GIPPI'. solo due domande:
come fai a sapere, considerate le nostre dimensioni finanziarie, a sapere che non ha cercato di giocare d' anticipo, come dici tu?
Qual' è, secondo te e gli altri amici forumisti, la nostra reale dimensione in seno alla Serie A?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #429 il: 04 Agosto 2011, 07:18:44 pm »
Roba da scapparsene per pazzi da quel muro di *.com  8|
Saluto ghedi, oppss ... GPalermo  :-)) visto che in quella bailamme non ha letto il mio "buon pomeriggio"   ::)                                           

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #430 il: 04 Agosto 2011, 07:26:50 pm »
..no,non l'ho ricevuto per via delle calunnie da codice penale di qualche pseudo tifoso..andandotene  gli unici baluardi a difendere la causa del Catania eravamo io e Filippo Mi
appoggiati in verita' da T-Rex...ficiumu a verra..
« Ultima modifica: 04 Agosto 2011, 07:32:08 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #431 il: 04 Agosto 2011, 07:31:17 pm »
Anche le parole dell'Amministratore ... del condominio  :-D mi sembrano sensate quanto meno per riportare la discuissione nei limiti del sano sfottò ma mai quelle ingiurie che si scrivono a cuor leggero  8|

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #432 il: 04 Agosto 2011, 07:37:17 pm »
Citazione
andandotene tu gli unici baluardi a difendere la causa del Catania ero io e Filippo Mi
appoggiati in verita' da T-Rex..

anche io cerco di fare qualcosa, pur essendo deluso dall'andamento delle cose,
va bene le critiche al calciomercato, le critiche al modo di fare di Lo Monaco, o altre critiche che restano nell'ambito della normalità, ma certe cose e sopratutto certe insinuazioni non si possono proprio leggere, quando è troppo è troppo e viene naturale rispondere, altre volte invece chiudo e mi dedico ad altre cose perchè mi pare tempo perso, secondo me in alcuni c'è proprio malafede, che chissà cosa nasconde sotto..

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #433 il: 04 Agosto 2011, 07:39:48 pm »
Anche le parole dell'Amministratore ... del condominio  :-D mi sembrano sensate quanto meno per riportare la discuissione nei limiti del sano sfottò ma mai quelle ingiurie che si scrivono a cuor leggero  8|
Pape',il problema di quel muro e' che devi entrarci nelle ore giuste, in cui puoi dibattere ma su binari di civile disputa..non ti nascondo che ci vado volentieri perche' e' tutto piu' vicino alla realta' e per certi versi piu' vero e meno ipocrita'..tutto va a ruota libera senza freni inibitori di rispetto per la parte avversa...e poi c'e' a liscia che solo i catanesi riescono a fare cosi' bene..
Ciao
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #434 il: 04 Agosto 2011, 07:44:21 pm »
Citazione
andandotene tu gli unici baluardi a difendere la causa del Catania ero io e Filippo Mi
appoggiati in verita' da T-Rex..

anche io cerco di fare qualcosa, pur essendo deluso dall'andamento delle cose,
va bene le critiche al calciomercato, le critiche al modo di fare di Lo Monaco, o altre critiche che restano nell'ambito della normalità, ma certe cose e sopratutto certe insinuazioni non si possono proprio leggere, quando è troppo è troppo e viene naturale rispondere, altre volte invece chiudo e mi dedico ad altre cose perchè mi pare tempo perso, secondo me in alcuni c'è proprio malafede, che chissà cosa nasconde sotto..
..scusami Ivan se non ti ho menzionato..a volte quello che viene postato non lo leggo per intero..e poi,qual'e' il tuo nick?
Ciao
CATANIA USQUE AD FINEM