Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84841 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #405 il: 03 Agosto 2011, 01:05:57 pm »
Quando andò via Stovini, Silvestre prese in mano la difesa, adesso questo compito toccherà a Spolli. Fra qualche anno a colui che lo affiancherà.
Saranno sostituiti coloro che andranno via, coem disse il rpesidente a suo tempo.


Bua, il tuo ragionamento non fa una grinza.

Ma ne è passata di acqua sotto i ponti.
La cifra tecnica della nostra squadra è nettamente più alta rispetto a due-tre anni fa.

Stovini era un 33enne che fece benissimo a Catania. Anzi, fu straordinario e lo ricordiamo tutti riconoscendone i meriti. Stovini non fu confermato e dopo alcuni mesi fu ingaggiato dall’Empoli, squadra di serie B. Silvestre non è un 34enne, se andrà via lo farà perché la dirigenza matura una plusvalenza, perché il giocatore verrà ingaggiato da una squadra che paga.

Un conto è non pagare un quasi 34enne, altra cosa è privarsi di uno dei migliori difensori centrali di serie A per maturare (giustamente) una plusvalenza.

Perderemo qualcosa al centro della difesa, speriamo di recuperarla altrove.

Un salutone a tutti.

Infatti, ma ritengo che sono aggiustamenti che ci possono stare.
Quello che non capisco, andando per esempio sul muro di ".com", è come mai ci si lamenta in ogni caso. Per esempio lo scorso anno, quando si trattenne Maxi Lopez e rimase anche Biagianti, in pratica confermando l'intera squadra ad eccezione di Martinez.
Spesso ci si lamentava perché si facevano triennali ai trentenni e oggi che non si rinnovano quei contratti ci si lamenta. Idem per la linea verde.
Quest'anno che si farà una plusvalenza, ci si lamenta uguale, anche se per Gomez pare si sia rifiutata un'offerta di 7 milioni dai turchi. Qualcuno dice i nostri dirigenti scapperanno con il bottino (resta da chiarire come si porteranno dietro Torre del Grifo!).
Oggi si da per scontata la cessione di Maxi, come ogni sessione di mercato, lo scorso anno si diceva persino che lo avrebbero venduto dopo la campagna abbonamenti. Insomma ogni scusa è buona per non abbonarsi.
Secondo me, come ci sono impiegati della società che monitorano i commenti, ci sono anche del flamer che scrivono per destabilizzare, se non per diffamare.
Io non penserei troppo la calciomercato, perché qusta società, piena di difetti, ha dimostrato di saper limitare i propri errori e di saper porvi comunque rimedio.
Anche io sono un nostalgico di quando le società erano Club, ma ora che sono spa se non società a fini di lucro (quelle quotate in borsa), non mi pare sensato pretendere che chi le gestisce non guadagni, e scandalizzarsi perché se ne occupano uomini d'affari. Chi mai si prenderebbe la briga di prendere in mano una squadra di calcio se non avesse un tornaconto?


Caro Bua fammi capire però..perchè la società deve sempre sbagliare e poi porre rimedio? Perchè non si può fare tutto per bene dall'inizio della nuova stagione?
Tralascio il discorso allenatori perchè già li si potrebbe scrivere un mezzo libro...ma quando sai di avere delle carenze che ti trascini ormai da tempo ( es. i due terzini...) perchè non programmare? perchè pur sapendo che il "miglior centrale in Italia dopo Thiago Silva" sarà ceduto, non prendi per tempo ( per il mister per i compagni per il giocatore stesso) il sostituto?..perchè continuare a cercare scommesse ( giovani di belle speranze, ex infortunati gravi..) perchè ? perchè?....
La negatività che il il signor Vate avverte ...se la cerca!!!...

Aspettiamo... 8| 

Penso che se hai un obbiettivo come il nostro, ti prendi dei rischi, mentre se devi vincere lo scudetto, non può farlo perché se perdi terreno non puoi recuperare.
Quando cambieremo obbiettivi, i rischi presi ad inizio stagione saranno minori.
Penso sia così, di sicuro non lo fanno perché vogliono retorcedere: o hanno problemi economici, ma non mi pare, o non vogliono sparare alle mosche coi cannoni.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #406 il: 03 Agosto 2011, 01:06:23 pm »
Citazione
2) Stiamo aspettando i soldi di Silvestre rolleyes rolleyes. Intanto, dato che sono sicuri, si potrebbero anche avere in prestito in attesa del bonifico del friuliano, e poi, come ho già detto, i soldi di Martinez sono in bilancio da quest'anno...quindi ci dovrebbe esere liquidità.

Fanta,
dei 3 questo mi pare il meno probabile, non credo che per fare il mercato il Catania abbia bisogno, di quei 2mln (se non meno) cash, che riceverà dal palermo come prima rata, visto che il pagamento avverrà in tre anni, sbaglio o tutti dicono che la nostra è una delle società più floride del campionato? e allora?

Citazione
1) Stiamo aspettando la fine per potere prendere giocatori migliori ad un prezzo più basso. In questo caso, se le differenze sono sostanziali, io mi accollo anche il ritardo con cui saranno integrati i nuovi.  

Se il motivo fosse questo allora ho ragione nel dire che non c'è nessuna programmazione, ma solo improvvisazione, e poi si sa, a tirare troppo la orda si rischia di spezzarla.



Citazione
3) Ritardo dovuto alla lite ninuzzo-vatino. Questo sarebbe pericoloso.

Concordo sul fatto che sarebbe pericoloso, ma comunque starebbe a dimostrare
la mancanza di programmazione, perchè il "fattaccio" è avvenuto a metà luglio dopo 1 mese e mezzo dall'apertura del mercato. e ripeto secondo me gli affari si dovrebbero preparare e concludere a gennaio o con il campionato ancora in corso, ufficializzandoli
poi all'apertura del calciomercato, e non distinguendosi comr chi riesce a spedire lultimo fax in federazione, come avvenuto nel famigerato caso pavone, o per bergessio e schelotto a gennaio.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #407 il: 03 Agosto 2011, 01:15:22 pm »
Citazione
Penso che se hai un obbiettivo come il nostro, ti prendi dei rischi, mentre se devi vincere lo scudetto, non può farlo perché se perdi terreno non puoi recuperare.
Quando cambieremo obbiettivi, i rischi presi ad inizio stagione saranno minori.
Penso sia così, di sicuro non lo fanno perché vogliono retorcedere: o hanno problemi economici, ma non mi pare, o non vogliono sparare alle mosche coi cannoni.


Bua, io la penso esattamente ial contrario,  se non vinci lo scudetto e arrivi secondo, pazienza in champions ci vai lo stesso e puoi sempre riprovarci l'anno prossimo, invece se anzichè arrivare quartultimo o quintultimo arrivi terzultimo, allora si che è un problema, perchè se retrocedi è un disastro, e non è poi così facile poi risalire subito, ora io non dico di sparare alle mosche con i cannoni, sempre poi che si tratti di mosche e non siano più grosse di noi, ma neanche di munirsi di una semplice racchetta per cercare di prenderne qualcuna, ammenu 'nbellu 'nsetticida ri chiddu potente. :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #408 il: 03 Agosto 2011, 02:27:55 pm »
Citazione
Penso che se hai un obbiettivo come il nostro, ti prendi dei rischi, mentre se devi vincere lo scudetto, non può farlo perché se perdi terreno non puoi recuperare.
Quando cambieremo obbiettivi, i rischi presi ad inizio stagione saranno minori.
Penso sia così, di sicuro non lo fanno perché vogliono retorcedere: o hanno problemi economici, ma non mi pare, o non vogliono sparare alle mosche coi cannoni.


Bua, io la penso esattamente ial contrario,  se non vinci lo scudetto e arrivi secondo, pazienza in champions ci vai lo stesso e puoi sempre riprovarci l'anno prossimo, invece se anzichè arrivare quartultimo o quintultimo arrivi terzultimo, allora si che è un problema, perchè se retrocedi è un disastro, e non è poi così facile poi risalire subito, ora io non dico di sparare alle mosche con i cannoni, sempre poi che si tratti di mosche e non siano più grosse di noi, ma neanche di munirsi di una semplice racchetta per cercare di prenderne qualcuna, ammenu 'nbellu 'nsetticida ri chiddu potente. :-D

Boh, non lo so. Forse hanno più fiducia di noi nella squadra e nelle loro capacità di metterla in piedi. In effetti, finora sono arrivati sempre al traguardo, sia pure con qualche affanno.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #409 il: 03 Agosto 2011, 02:40:38 pm »
Si punta sui giovani. Ci vuole, secondo me, anche se non capisco se sia una scelta o ci sia qualche problema economico visto che si sta aspettando di incassare dalla cessione di Silvestre prima di chiudere gli affari in ballo.

Caro Bua, ne avevo accennato giorni fa in uno dei topic rosanero. Ci si chiedeva come mai il Palermo avesse 21 mln di debiti quando l'anno precedente aveva chiuso con un attivo di 18 mln. La verità è che ogni campionato ha i suoi costi. E se il Palermo ha accucchiato 21 mln di debiti (complice anche la mancata messa in bilancio della vendita di Cavani) e il Catania chiuda i suoi conti senza perdite, (ciò malgrado che: i proventi televisivi sono maggiori, maggiore è numero di abbonamenti e biglietti venduti, contributo uefa (poco ma c'è), merchandising che qui a Palermo tira che è una meraviglia) vuol dire che il prezzo che ha da pagare il Catania per non andare in rosso è proprio questo: vivere di plusvalenze e non esporsi più di tanto in ogni mercato, sia come acquisti che come ingaggi.
IMHO
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #410 il: 03 Agosto 2011, 02:47:02 pm »
Carusi,e' il solito discorso del bicchiere mezzo vuoto...il tifoso ama con passione ,ma ha anche bisogno di sentirsi tutelato...pero' a volte la passione acceca la mente e fa perdere la capacita' di giudizio obiettivo.Se c'e' una cosa di cui non si puo' dar colpa alla societa' e' la chiarezza dei programmi.Ma questa da sola non basta.I tifosi chiedono un dialogo che passa attraverso il soddisfacimento delle istanze minime e cioe' un graduale miglioramento,che parte da un organico gia' collaudato e che via via viene migliorato,anziche' essere depauperato e privato dei suoi migliori elementi.Il discorso che si faceva prima riguardo la cessione di Silvestre e il conseguente depotenziamento della difesa,va detto che e' vero che per una squadra i cui obiettivi sono quelli di una serena salvezza non puo' prescindere dall'avere una retroguardia affidabile nei suoi elementi che la compongono.Ma e' anche vero che se non si ha la concorrenza di un centrocampo che sa proteggerla e se non ha scelte tattiche e schemi che l'aiutino diventa un discorso relativamente importante.A certi livelli,oltre che gli uomini contano gli equilibri tra i reparti ed i risultati passano attraverso la ricerca e l'individuazione di essi.
Una colpa mi sento di accolllare alla societa':quella di non agire per tempo.Se tu sai di dover cedere Silvestre perche' ricorrere ai last minute? Vatti a cercare un sostituto in tutta tranquillita' quando puoi scegliere con piu' oculatezza e quando c'e' meno ressa e concorrenza.Hai i tuoi canali e i tuoi informatori sparsi nel mondo?Vanno sfruttati tutto l'anno.Catanisazzu,fare questo non mi pare chiedere..la moltiplicazione dei pani..e non sono cose da pazzi ;-)..
Un caro saluto
Catania usque ad finem


GIPPI', concordo con la programmazione che tu indichi, ma la questione è che si sta sempre "col fiato sul collo" di chi opera, non sapendo che cosa tratta chi è deputato a farlo. Intanto, tutti dicono che si è in ritardo... per cosa? perchè?
... perchè lo Monaco dovrebbe sventolare ai quattro venti le proprie mosse di mercato? ... lo trovi più logico?
... se  fai il commerciante, spifferi a tutti come ti muovi nello sviluppare i tuoi affari?
Si parla sempre di ciò che non fanno, mai di ciò che fanno... o a nostra insaputa, stanno facendo!
... Io, da tifoso, la vedo come una mancanza di fiducia in chi, di dritto o di storto, ci fa rimanere in A da sei anni, se, poi, per sapere in anticipo, cosa stanno facendo, devo continuare a dire che perdono tempo, che siamo in ritardo... be', questa è solo semplice e spicciola curiosità.
Io la squadra ed il mercato li valuterò in campionato.
il resto è da "sparritteri di quatteri" per dirla alla catanese! :-D
Non trovi?
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #411 il: 03 Agosto 2011, 02:58:24 pm »
Si punta sui giovani. Ci vuole, secondo me, anche se non capisco se sia una scelta o ci sia qualche problema economico visto che si sta aspettando di incassare dalla cessione di Silvestre prima di chiudere gli affari in ballo.

Caro Bua, ne avevo accennato giorni fa in uno dei topic rosanero. Ci si chiedeva come mai il Palermo avesse 21 mln di debiti quando l'anno precedente aveva chiuso con un attivo di 18 mln. La verità è che ogni campionato ha i suoi costi. E se il Palermo ha accucchiato 21 mln di debiti (complice anche la mancata messa in bilancio della vendita di Cavani) e il Catania chiuda i suoi conti senza perdite, (ciò malgrado che: i proventi televisivi sono maggiori, maggiore è numero di abbonamenti e biglietti venduti, contributo uefa (poco ma c'è), merchandising che qui a Palermo tira che è una meraviglia) vuol dire che il prezzo che ha da pagare il Catania per non andare in rosso è proprio questo: vivere di plusvalenze e non esporsi più di tanto in ogni mercato, sia come acquisti che come ingaggi.
IMHO

E' una spiegazione plausibile, anche considerato l'esborso per la struttura nuova.
La politica dei piccoli passi, insomma.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #412 il: 03 Agosto 2011, 03:30:24 pm »
Intanto, tutti dicono che si è in ritardo... per cosa? perchè?

Se dicessi che siamo in ritardo perchè, ad oltre due mesi dalla fine del campionato ed a poco più di tre settimane dall'inizio del prossimo campionato, non abbiamo rafforzato, una squadra che l'anno scorso si è salvata solo alla terz'ultima giornata, direi una stupidagine vero? :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #413 il: 03 Agosto 2011, 04:57:00 pm »

GIPPI', concordo con la programmazione che tu indichi, ma la questione è che si sta sempre "col fiato sul collo" di chi opera, non sapendo che cosa tratta chi è deputato a farlo. Intanto, tutti dicono che si è in ritardo... per cosa? perchè?
... perchè lo Monaco dovrebbe sventolare ai quattro venti le proprie mosse di mercato? ... lo trovi più logico?
... se  fai il commerciante, spifferi a tutti come ti muovi nello sviluppare i tuoi affari?
Si parla sempre di ciò che non fanno, mai di ciò che fanno... o a nostra insaputa, stanno facendo!
... Io, da tifoso, la vedo come una mancanza di fiducia in chi, di dritto o di storto, ci fa rimanere in A da sei anni, se, poi, per sapere in anticipo, cosa stanno facendo, devo continuare a dire che perdono tempo, che siamo in ritardo... be', questa è solo semplice e spicciola curiosità.
Io la squadra ed il mercato li valuterò in campionato.
il resto è da "sparritteri di quatteri" per dirla alla catanese! :-D
Non trovi?

Mio caro compagno di maglia e di penna,vedi,ognuno ha la sua storia di tifoso..che poi e' la stessa di quelli che hanno fatto il militare.Chissa' perche' nessuno se l'e' passata male,si sono adattati
e hanno trovato i rimedi ai disagi della "naja".Nessun sconvolgimento della routine.Io invece ci ho sofferto come soffro adesso per certe situazioni ibride,che non sono ne dentro ne fuori,ne carne ne pesce.
Mi riferisco alle ultime vicende che hanno visto come protagonisti le due piu' alte cariche della societa'.
Ho detto che non mi sono piaciuti certi passaggi avvenuti all'esterno,e cosi' dico oggi che non mi piacciono le ultime esternazioni del nostro direttore.Ha ancora sensazioni negative? e noi di questo menar tanto il can per l'aia?Come potremmo reagire a questi continui deliri di onnipotenza,di onnipresenza e a questi continui messaggi cifrati che non presagiscono nulla di buono!?Se lui ha ancora l'acidita' non ci puo' scambiare per bicarbonato..se la curi,ma lontano da Catania..non puo' trattare a pesci in faccia tutti,a cominciare dal suo datore di lavoro,quello a cui deve rendere maggiormente conto,per finire con i tifosi.Non la massa che lo osteggia ma quelli buoni,come me e te,i "filosocietari",quelli che siamo stati in trincea a difenderlo da tutto e da tutti,a qualunque costo.
La strada delle esternazioni facili e pubbliche sono una offesa all'onesta' intellettuale delle persone.Vorrei ricordare che in piazze piu' "nobili" di quella catanese per molto ma molto di meno le contestazioni in piazza ana fitutu.Ora,egregio direttore,se le sta a cuore il bene del Catania,cosi come ha sempre manifestato e confermato con i fatti,la pregheremmo di essere meno "intransigente" e di avere piu' rispetto dei ruoli e delle persone.
Mio caro amico,tornando alle futilita',ti devo dire che se io come commerciante voglio operare in tutta segretezza e senza che alcuno mi disturbi gli affari,li faccio per tempo e in tutta serenita'.Cosi',se il Catania vuole il mantenimento della serie A deve giocare di anticipo,senza se e senza ma,e senza percio' prescindere dalla vendita del Martinez o del Silvestre di turno...siamo stanchi di lamenti..di triulu,malanova e scuntintizza..vogliamo quello che spetta alla nostra reale dimensione..quale essa sia,ma con onesta'...
Ti abbraccio
Catania usque ad finem  
« Ultima modifica: 03 Agosto 2011, 05:00:48 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #414 il: 03 Agosto 2011, 05:03:43 pm »

GIPPI', concordo con la programmazione che tu indichi, ma la questione è che si sta sempre "col fiato sul collo" di chi opera, non sapendo che cosa tratta chi è deputato a farlo. Intanto, tutti dicono che si è in ritardo... per cosa? perchè?
... perchè lo Monaco dovrebbe sventolare ai quattro venti le proprie mosse di mercato? ... lo trovi più logico?
... se  fai il commerciante, spifferi a tutti come ti muovi nello sviluppare i tuoi affari?
Si parla sempre di ciò che non fanno, mai di ciò che fanno... o a nostra insaputa, stanno facendo!
... Io, da tifoso, la vedo come una mancanza di fiducia in chi, di dritto o di storto, ci fa rimanere in A da sei anni, se, poi, per sapere in anticipo, cosa stanno facendo, devo continuare a dire che perdono tempo, che siamo in ritardo... be', questa è solo semplice e spicciola curiosità.
Io la squadra ed il mercato li valuterò in campionato.
il resto è da "sparritteri di quatteri" per dirla alla catanese! :-D
Non trovi?

Mio caro compagno di maglia e di penna,vedi,ognuno ha la sua storia di tifoso..che poi e' la stessa di quelli che hanno fatto il militare.Chissa' perche' nessuno se l'e' passata male,si sono adattati
e hanno trovato i rimedi ai disagi della "naja".Nessun sconvolgimento della routine.Io invece ci ho sofferto come soffro adesso per certe situazioni ibride,che non sono ne dentro ne fuori,ne carne ne pesce.
Mi riferisco alle ultime vicende che hanno visto come protagonisti le due piu' alte cariche della societa'.
Ho detto che non mi sono piaciuti certi passaggi avvenuti all'esterno,e cosi' dico oggi che non mi piacciono le ultime esternazioni del nostro direttore.Ha ancora sensazioni negative? e noi di questo menar tanto il can per l'aia?Come potremmo reagire a questi continui deliri di onnipotenza,di onnipresenza e a questi continui messaggi cifrati che non presagiscono nulla di buono!?Se lui ha ancora l'acidita' non ci puo' scambiare per bicarbonato..se la curi,ma lontano da Catania..non puo' trattare a pesci in faccia tutti,a cominciare dal suo datore di lavoro,quello a cui deve rendere maggiormente conto,per finire con i tifosi.Non la massa che lo osteggia ma quelli buoni,come me e te,i "filosocietari",quelli che siamo stati in trincea a difenderlo da tutto e da tutti,a qualunque costo.
La strada delle esternazioni facili e pubbliche sono una offesa all'onesta' intellettuale delle persone.Vorrei ricordare che in piazze piu' "nobili" di quella catanese per molto ma molto di meno le contestazioni in piazza ana fitutu.Ora,egregio direttore,se le sta a cuore il bene del Catania,cosi come ha sempre manifestato e confermato con i fatti,la pregheremmo di essere meno "intransigente" e di avere piu' rispetto dei ruoli e delle persone.
Mio caro amico,tornando alle futilita',ti devo dire che se io come commerciante voglio operare in tutta segretezza e senza che alcuno mi disturbi gli affari,li faccio per tempo e in tutta serenita'.Cosi',se il Catania vuole il mantenimento della serie A deve giocare di anticipo,senza se e senza ma,e senza percio' prescindere dalla vendita del Martinez o del Silvestre di turno...siamo stanchi di lamenti..di triulu,malanova e scuntintizza..vogliamo quello che spetta alla nostra reale dimensione..quale essa sia,ma con onesta'...
Ti abbraccio
Catania usque ad finem  

Hei Dr. Jekyll...welcome in the club  ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #415 il: 03 Agosto 2011, 05:08:30 pm »
..Fanta,la vita di un uomo non e' come quella delle mucche,che pensano solo a ruminare....qualche volta si cambia ;-)..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #416 il: 03 Agosto 2011, 05:36:32 pm »
Morale della favola?

Improvvisatori che si divertono a farci soffrire...proprio godono come gli opossum!! 8D

E il mercato di gennaio l'hanno inventato solo per il Catania di Lo Monaco però...perchè quello dei predecessori era un fiorir di programmazioni e squadre complete già a giugno!

Ok... ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #417 il: 03 Agosto 2011, 06:47:21 pm »
Morale della favola?

Improvvisatori che si divertono a farci soffrire...proprio godono come gli opossum!! 8D

E il mercato di gennaio l'hanno inventato solo per il Catania di Lo Monaco però...perchè quello dei predecessori era un fiorir di programmazioni e squadre complete già a giugno!

Ok... ;-)
..che cosa Gaspare?..chi ha parlato di programmazioni o aggiustamenti in itinere?..se non mi sono espresso bene,ribadisco che trovo disdicevole che un dipendente tratti in questa maniera il suo datore di lavoro,il suo e il nostro presidente..l'avesse fatto con me o con te transeat ma continuare a prendersela con chi ti da lavoro lo trovo fuori posto...
Ciao
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #418 il: 03 Agosto 2011, 07:19:31 pm »
Citazione
Improvvisatori che si divertono a farci soffrire...proprio godono come gli opossum!! cool

Gaspare,

Quale sia il motivo non lo so, non certo quello di farci soffrire, ma che questo modo di gestire il mercato sia un "tantino" improvvisato, mi pare lecito pensarlo, o no?
come diceva sempre  Luigi Prestinenza  "è ad aprile che ci si deve cominciare a preparare per il calciomercato estivo", solo che detto ai tempi della buonanima di Massimino era un'utopia, credevo che per questa dirigenza che parla sempre di programmazione, fosse invece normale amministrazione, ma purtroppo sono rimasto deluso, perche' di programmazione sugli acquisti fin qui ne ho vista veramente poca, solo qualche eccezione, ho visto di più operazioni fatte o sfumate all'ultimo minuto, prestiti di giocatori che hanno fatto bene, come Bergessio, su cui non si è esercitato il diritto di riscatto alla cifra fissata in precedenza, giocatori che, almeno ha detta del nostro AD, lui aveva già visto  e scoperto  ma che non fa mai in tempo a prendere quando sono ad un prezzo accessibile, che poi non si è mai capito quale è questo prezzo accessibile, che pare sempre sia 1mln più basso di quello  a cui hanno comprato  gli altri, rivendendoli poi per decine di mln, in conclusione fino a qualche settimana fa ho sempre difeso questa società e Lo Monaco in particolare, ma adesso ho come la sensazione di avere avuto i prosciutti sugli occhi e di essermene finalmente liberato.
 

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #419 il: 04 Agosto 2011, 09:56:18 am »
...ssssss....silenzio....i colpi sono dietro l'angolo!!...sssssss.... 8| :^(