Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84440 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #360 il: 31 Luglio 2011, 07:16:31 pm »
Scusate una notizia OT:e' morto l'ex portiere del Milan dell'era Sacchi Andrea Pazzagli.Nessun organo di stampa locale ha fatto menzione che nei primi anni ottanta
ha fatto una breve apparizione tra le fila rossazzurre.Ci piace ricordarlo per le gesta che lo resero famoso nella squadra rossonera,di lui ho solo il ricordo fisico di un giovane portiere di cui piu' che l'altezza colpiva una eccentuata magrezza.E' ancora vivo il suo ricordo perche' in quell'anno che venne a Catania era il portiere piu' alto della serie A e noi catanesi siamo bravi a trovare sempre un motivo di discussione e vanto un po' per tutte le cose.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #361 il: 01 Agosto 2011, 12:06:38 am »
SCUSATE....
qualcuno sa se trasmetteranno le amichevoli del catania in TV?
Grazie.
http://www.eitb.com/deportes/en-directo/

Próximos Directos
30 Julio - 05 Agosto

Domingo

Athletic-Catania 21:00 - 23:00 Partido de pretemporada de la escuadra dirigida por Marcelo Bielsa.




Grazie Papè!
...se ti possono servire puoi andare anche su questi due siti:
    www.streamestv.com
 www.myp2p.eu
..e c'e' l'altro che ti ho dato la volta scorsa...www.rienze.com ...e per la stagione sei sistemato...ciao

Grazie GIPPI',
purtroppo ho potuto vedere gli ultimi 4 minuti.... improvvisi ospiti in casa!
... quando si dice "la fortuna"...
#STAMUAVVULANNU!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #362 il: 01 Agosto 2011, 06:13:12 pm »
Siamo anora fermi, e la difesa di ieri non mi è sembrata all'altezza, chissà cosa aspettiamo...SVEGLIAAAA A A A A A A A  A A

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #363 il: 01 Agosto 2011, 08:43:25 pm »
Scusate una notizia OT:e' morto l'ex portiere del Milan dell'era Sacchi Andrea Pazzagli.Nessun organo di stampa locale ha fatto menzione che nei primi anni ottanta
ha fatto una breve apparizione tra le fila rossazzurre.Ci piace ricordarlo per le gesta che lo resero famoso nella squadra rossonera,di lui ho solo il ricordo fisico di un giovane portiere di cui piu' che l'altezza colpiva una eccentuata magrezza.E' ancora vivo il suo ricordo perche' in quell'anno che venne a Catania era il portiere piu' alto della serie A e noi catanesi siamo bravi a trovare sempre un motivo di discussione e vanto un po' per tutte le cose.
...ricordo una sua intervista, in una trasmissione sportiva rai o mediaset, dove lui raccontava un simpatico aneddoto della sua carriera, ambientato giusto in casa rossazzurra. Il primo giorno del suo arrivo negli spogliatoi del Cibali, il magazziniere gli chiese chi fosse. A risposta ricevuta il dipendente del Presidente Massimino, provvide a "catalogare" il suo nominativo piantando un chiodo ed un "pezzino" con scritto il suo nome sopra una delle panche dello spogliatoio. Un quadretto che in maniera quantomai efficace raffigurava la gestione "artigianale" della squadra ai tempi del Cavaliere.
Condoglianze alla famiglia di Andrea
Saluti

P.S. : GP, scusami la correzione, ma Andrea Pazzagli fu il terzo portiere del Catania (dopo Sorrentino e Dal Poggetto) nella stagione 1981-82 in serie B dove collezionò una sola presenza nella dèbacle di Pisa (5-1) ad inizio campionato. Entrò nel secondo tempo al posto di Dal Poggetto (che già aveva preso tre puppetta) incassando altre due reti. Per fortuna che nelle successive giornate rientrò dall'infortunio l'immenso Sorrentino per sognare alla fine del girone d'andata una serie A arrivata poi nella stagione 1982-83.
« Ultima modifica: 01 Agosto 2011, 09:04:31 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #364 il: 01 Agosto 2011, 09:33:35 pm »
...Cantarutti,se non avesse giocato nel Milan straordinario di Sacchi non mi sarei accorto nemmeno della sua fugace presenza.. alla famiglia Pazzagli vanno anche le mie condoglianze..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #365 il: 01 Agosto 2011, 09:41:08 pm »
...Cantarutti,se non avesse giocato nel Milan straordinario di Sacchi non mi sarei accorto nemmeno della sua fugace presenza.. alla famiglia Pazzagli vanno anche le mie condoglianze..

.. se non avessi avuto il giusto materiale a disposizione, col c... che avrei potuto scrivere tutti quei dati sul povero Andrea...  :-D :-D
L'aneddoto forse resta il ricordo più simpatico nel suo breve soggiorno rossazzurro.
Ciao ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #366 il: 01 Agosto 2011, 10:17:53 pm »
..intanto il Bologna dopo Acquafresca prende anche Diamanti..

 8| 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #367 il: 01 Agosto 2011, 10:57:29 pm »
..Thor ,sbaglio se dico che con Diamanti prima Livorno e poi Brescia sono finiti in B?..manco ,manco...vuoi vedere che non c'e' due senza tre...vedi che campione,un bel palmares di retrocessioni..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #368 il: 02 Agosto 2011, 12:51:07 am »
Un panorama non semplice da definire,fatto da numerose ombre e meno luci.Al momento
abbiamo solo certezze  sui movimenti in uscita.Silvestre al Palermo e pare Ricchiuti al Lanus.Per quanto riguarda invece la voce entrate si brancola nel buio,si va avanti a tentativi che quasi sempre non trovano rispondenza nei fatti.Come suol dirsi siamo al palo,e se non fosse per gli arrivi di Terraciano,Keko e quello probabile di Lanzafame saremmo quelli che sinora hanno fatto meno tra le compagini di serieA.Mi aspetto adesso un segnale forte del direttore con movimenti in entrata idonei a sostituire i partenti.Abbiamo bisogno come il pane di due centrali di difesa i cui nomi sono sulla bocca di tutti:Contini(che pero' e' stato aggregato alla sua truppa nella tournee in Ing.) e Galeano di cui si dice un gran bene ma che pero' mi sembra ancora immaturo per una affermazione nel nostro campionato.Il giovane argentino pero',visto in prospettiva potrebbe essere il futuro della difesa rossazzurra.Una delle tante scommesse di Lo Monaco.A seconde punte,con l'arrivo di Lanzafame e il ritorno di Catellani siamo messi a posto e credo che abbiamo sostituito adeguamente le partenze di Antenucci e Morimoto.Mancano per il completamento dell'organico una punta capace di fare tirare il fiato a Maxi e infine,se c'e' la volonta' di migliorarsi,si dovrebbe intervenire a centrocampo con un elemento in grado di elevarne il tasso tecnico e le capacita' caratteriali,uno capace di dare una fisionomia di forte personalita' a tutto il reparto.
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #369 il: 02 Agosto 2011, 09:32:21 am »
..Thor ,sbaglio se dico che con Diamanti prima Livorno e poi Brescia sono finiti in B?..manco ,manco...vuoi vedere che non c'e' due senza tre...vedi che campione,un bel palmares di retrocessioni..

per carità tutto è possibile, ma tecnicamente è uno dotato!...in ogni caso il Bologna qualcosa muove..noi veleggiamo a vista....vista...o scuro!!!!! ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #370 il: 02 Agosto 2011, 11:05:51 am »
..Thor ,sbaglio se dico che con Diamanti prima Livorno e poi Brescia sono finiti in B?..manco ,manco...vuoi vedere che non c'e' due senza tre...vedi che campione,un bel palmares di retrocessioni..

per carità tutto è possibile, ma tecnicamente è uno dotato!...in ogni caso il Bologna qualcosa muove..noi veleggiamo a vista....vista...o scuro!!!!! ::) ::)

Sì Thor, mi sono ripromesso di non discutere di calciomercato fino alla prima di campionato...però una considerazione generale voglio farla. Dalle nostre parti si é detto che il Catania, l'anno scorso, avrebbe fatto meno di quello che avrebbe meritato come squadra. E, la conseguenza sarebbe quella di confermare, più o meno, la stessa squadra (o "indebolirla teoricamente" solo di un pò a fronte di ottimi incassi)...perchè tanto faremo meglio dello scorso anno, considerando anche il ritorno degli infortunati cronici.

Questa considerazione é SBAGLIATA, perchè l'anno scorso, la "svolta", avvenne con la campagna acquisti di gennaio (Bergessio, Schelotto e Lodi)...insomma...vatino faccia quello che ritiene opportuno, ma non pensi che la squadra dell'anno scorso senza Bergesio, Schelotto e Silvestere possa fare grandi cose.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #371 il: 02 Agosto 2011, 11:42:08 am »
Il Palermo tra giocatori non convocati e giocatori in partenza potrebbe fare una squadra di calcio che, secondo me, si salverebbe.........perchè il buon petruzzo non attinge a piene mani.

Alcuni nomi:

Budan (ingaggio troppo alto)
Rubinho (forse il portiere non vi serve)
Milanovic (talento difensivo strappato alla Juve)
Bertolo (potrebbe fare l'esterno della difesa a 3)
Raggi
Succi
Labrin (difensore del Cile)
Prestia (lo voleva il Manchester)


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #372 il: 02 Agosto 2011, 11:58:21 am »
Il Palermo tra giocatori non convocati e giocatori in partenza potrebbe fare una squadra di calcio che, secondo me, si salverebbe.........perchè il buon petruzzo non attinge a piene mani.

Alcuni nomi:

Budan (ingaggio troppo alto)
Rubinho (forse il portiere non vi serve)
Milanovic (talento difensivo strappato alla Juve)
Bertolo (potrebbe fare l'esterno della difesa a 3)
Raggi
Succi
Labrin (difensore del Cile)
Prestia (lo voleva il Manchester)


Milanovic e Succi me li prenderei, tra l'altro Succi ha una caratteristica fondamentale per giocare da noi è ........ reduce da un infortunio al ginocchio!  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #373 il: 02 Agosto 2011, 12:04:38 pm »
Il Palermo tra giocatori non convocati e giocatori in partenza potrebbe fare una squadra di calcio che, secondo me, si salverebbe.........perchè il buon petruzzo non attinge a piene mani.

Alcuni nomi:

Budan (ingaggio troppo alto)
Rubinho (forse il portiere non vi serve)
Milanovic (talento difensivo strappato alla Juve)
Bertolo (potrebbe fare l'esterno della difesa a 3)
Raggi
Succi
Labrin (difensore del Cile)
Prestia (lo voleva il Manchester)


Milanovic e Succi me li prenderei, tra l'altro Succi ha una caratteristica fondamentale per giocare da noi è ........ reduce da un infortunio al ginocchio!  :-D :-D :-D :-D

Devo correggerti: al tendine d'achille. Però segna e vede la porta come pochi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #374 il: 02 Agosto 2011, 12:27:59 pm »
Il Palermo tra giocatori non convocati e giocatori in partenza potrebbe fare una squadra di calcio che, secondo me, si salverebbe.........perchè il buon petruzzo non attinge a piene mani.

Alcuni nomi:

Budan (ingaggio troppo alto)
Rubinho (forse il portiere non vi serve)
Milanovic (talento difensivo strappato alla Juve)
Bertolo (potrebbe fare l'esterno della difesa a 3)
Raggi
Succi
Labrin (difensore del Cile)
Prestia (lo voleva il Manchester)



Occasionale, il credo di vatino è quello di valorizzare i giocatori realizzando delel plusvalenze. Quindi si acquista a poco, con ingaggi medio-bassi, e si vende a tanto. Un'eccezione é l'acquisto di giocatori alla "Corona" o "Ricchiuti" che, magari per l'età, puoi prendere a prezzi più bassi...un'altra eccezione è il mercato di gennaio nel caso in cui il CT si trovasse in seria difficoltà...

Non credo che quelli da te citati potrebebro essere presi a poco, con ingaggi modesti, e rivenduti a tanto.