Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84385 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #345 il: 30 Luglio 2011, 09:45:47 pm »
... si deve definire la vicenda Barrientos
Eri a conoscenza di una forte pressione esercitata dal San Lorenzo sul Catania che vuole a tutti i costi Barrientos?
 :-\

Pape' e' abbastanza raro che una squadra sudamericana faccia una grossa offerta per un giocatore che gioca in Europa.
Fino ad oggi i sudamenrcani, i giocatori cecano di venderli, e se non sfondano in Europa,al massimo li riprendono in prestito o nella migliore delle ipotesi con una vaga opzione di riscatto..che pero' non esercitano mai :-))
Piu' che alla grossa offerta del San Lorenzo, opterei, se fosse reali il trasferimento di Barrientos, per una sua definitiva bocciatura per quanto concerne il campionato italiano.
Intanto il mese di luglio se ne e' andato...con tanto fumo e poco arrosto!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #346 il: 30 Luglio 2011, 10:17:57 pm »
D'amico,mi sembra pero' che spalummi pure lui
..Santuzzu,mi pari ca mi sbagghiai...Pino a Palermo..nella lista dei convocati per i paesi baschi non figura Silvestre...ergo,e' stato gia' ceduto e la notizia trova conferma nelle dichiarazioni di Zamparini(complimenti per come ha condotto la trattativa Pastore) =D> =D> su Skysport...Santu,Barrientos mi pare ca si fagghiau... e' giunta l'ora di scoprire le carte...stante cosi le cose e sempreche' non perdiamo gli altri due pezzi pregiati,il riferimento e' a Lopez e o papareddu Gomez,ci vogliono due difensori centrali..a me andrebbero bene Contini e Galeano,presente e futuro...un centrocampista..si e' fatto il nome di Paglialunga le cui cronache dicono che gia' si e' ripreso dal grave infortunio,tanto da aver gia' disputato l'ultima parte del campionato di Clausura argentino...e una seconda punta di sicuro affidamento....Santo,un'ultima cosa..ti volevo dire che non sono d'accordo sulla cessione di Martinho....
Infine,per la faccenda Barrientos mi ero gia' pronunciato in illo tempore,e per questo sono stato rimbrottato dal fratello di maglia Gaspare..ma ti pare possibile che un calciatore,dacche' si e'ristabilito disputi solo spezzoni di partita ed e' anche nemo profeta in patria?..puo' essere che ci stanno congiurando..picchi' l'aggintini sunu  i napulitani d'America...al momento di vendere sono bravi ma a comprare sono ancora meglio..guarda io non discuto le capacita' tecniche del giocatore,ma la vedo brutta sul piano della ricostruzione nervosa...ha piedi vellutati ma..gioca da fermo..e se poi pensi al modulo 4-3-3 dove trova scarsa collocazione un tipo come Snejder,bonu di saluti e piu' dinamico..che ne pensi?..qua e ancora insistere e poi non farlo giocare saprebbe di bocciatura,viceversa se tornasse in Argentina tra la sua gente,i suoi affetti potrebbe essere per lui un'opportunita' per una totale riabilitazione..  
Catania usque ad finem
« Ultima modifica: 30 Luglio 2011, 10:46:40 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #347 il: 30 Luglio 2011, 10:44:28 pm »
Silvestre al Palermo potrebbe ridurglim il numero di gol subiti.

Personalmente mi interessano i giocatori che arrivano non quelli che partono

Bellusci recuperato.Sembra che il ragazzo non parta.

Servono cmq due centrali.

In attacco si deve definire la vicenda Barrientos,e' atLEticamente pronto per giocare in Italia?

Serve un alternativa a Maxi.Poi credo che siamo troppi fra la linea mediana e la trequarti.

D'amico in prova.Forse il ragazzo della primavera lo tengono.
Santuzzo, guarda che i Primavera sono dal 1993 (o forse dal 1992) in avanti, D'Amico è un 1989, se non sbaglio. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #348 il: 30 Luglio 2011, 10:48:34 pm »
..no,Aldo no sbagli,fino a 18 anni e dopo li devi contrattualizzare..
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #349 il: 30 Luglio 2011, 11:24:21 pm »
Prossime cessioni del Catania

Silvestre
Augustin
Barrientos
Martinho
Delvecchio
Ricchiuti
Manco novella duemila! ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #350 il: 30 Luglio 2011, 11:38:50 pm »
Prossime cessioni del Catania

Silvestre
Augustin
Barrientos
Martinho
Delvecchio
Ricchiuti
In pratica, tutti i non convocati  8-)
Mi dispiacerebbe molto per Martinho, però  :-\

Vediamo di individuare le destinazioni ...
Matias verso i cugini, non è più un mistero.
Augustyn verso Torino, Reggina o Vicenza, cui si è aggiunto il Bari.
Barrientos ritorna a San Lorenzo.
Martinho destinato a Bari, al Cesena di Marco Giampaolo, vero estimatore del brasiliano, ultima la Nocerina. 
Ricchiuti al Lanus.
Del Vecchio ... non immagino proprio  :-P

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #351 il: 30 Luglio 2011, 11:45:45 pm »
Aldo intendevo ex primavera.

La primavera del Catania quest'anno e' tutta 1994 tranne 3-4 1993

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #352 il: 30 Luglio 2011, 11:53:12 pm »
Mastru non sono telenovela

Ci sono richieste effettive ed ufficiali per questi ragazzi.

E' non sono stati convocati per un amichevole importante.Potevano convocarli lo stesso anche se non giocavanao.

Per Ricchiuti richiesta ufficiale del presidente del lanus,contratto di 3 anni e piu' ricco di quello del Catania.

Per delvecchio u sapemu

La Nocerina aspetta martinho da 2 mesi,ed ora anche il Bari

Per Barrientos era l'oggetto misterioso ora sapemu comu finisci.

Ufficialmenete mancano 2 centrali ,1 esterno alto destro e un attaccante alternativa di Maxi.

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #353 il: 30 Luglio 2011, 11:57:15 pm »
Prossime cessioni del Catania

Silvestre
Augustin
Barrientos
Martinho
Delvecchio
Ricchiuti
In pratica, tutti i non convocati  8-)
Mi dispiacerebbe molto per Martinho, però  :-\

Vediamo di individuare le destinazioni ...
Matias verso i cugini, non è più un mistero.
Augustyn verso Torino, Reggina o Vicenza, cui si è aggiunto il Bari.
Barrientos ritorna a San Lorenzo.
Martinho destinato a Bari, al Cesena di Marco Giampaolo, vero estimatore del brasiliano, ultima la Nocerina. 
Ricchiuti al Lanus.
Del Vecchio ... non immagino proprio  :-P
Certo che se si avverano solo la metà delle previsioni di Santo e contemporaneamente il vate non annuncia l'ingaggio di un paio di nazionali, chi lo tiene il divino possessore di percussore meccanico manuale (definizione dell'ufficio acquisti del pentagono di un normale martello pagato migliaia di dollari)  ::)
"U mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #354 il: 31 Luglio 2011, 12:04:46 am »
Mastru non sono telenovela

Ci sono richieste effettive ed ufficiali per questi ragazzi.

E' non sono stati convocati per un amichevole importante.Potevano convocarli lo stesso anche se non giocavanao.

Per Ricchiuti richiesta ufficiale del presidente del lanus,contratto di 3 anni e piu' ricco di quello del Catania.

Per delvecchio u sapemu

La Nocerina aspetta martinho da 2 mesi,ed ora anche il Bari

Per Barrientos era l'oggetto misterioso ora sapemu comu finisci.

Ufficialmenete mancano 2 centrali ,1 esterno alto destro e un attaccante alternativa di Maxi.
Santo, io ti credo, Lo Monaco ormai è anni che agisce in un certo modo, allineato e coperto.
Poi alla fine conclude parecchie trattative, che guarda caso al 90% nessuno neanche immaginava. Certo che però il rinnovo del contratto di Ricchiuti qualche indicazione la dava.
Sui nomi in sè, da lontano è difficile dare un'intepretrazione esatta. i vari barrientos e compagnia cantando li vedono loro ogni giorno sul campo. L'impoertante è che contininuino a fare pochi errori.
Il resto è fantasia.
"U Mastru"
P,S,
Io fossi nei panni dei cugini un filino cominìcerei a preoccuparmi.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #355 il: 31 Luglio 2011, 02:53:26 am »
SCUSATE....
qualcuno sa se trasmetteranno le amichevoli del catania in TV?
Grazie.
http://www.eitb.com/deportes/en-directo/

Próximos Directos
30 Julio - 05 Agosto

Domingo

Athletic-Catania 21:00 - 23:00 Partido de pretemporada de la escuadra dirigida por Marcelo Bielsa.




Grazie Papè!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #356 il: 31 Luglio 2011, 11:23:18 am »
SCUSATE....
qualcuno sa se trasmetteranno le amichevoli del catania in TV?
Grazie.
http://www.eitb.com/deportes/en-directo/

Próximos Directos
30 Julio - 05 Agosto

Domingo

Athletic-Catania 21:00 - 23:00 Partido de pretemporada de la escuadra dirigida por Marcelo Bielsa.




Grazie Papè!
...se ti possono servire puoi andare anche su questi due siti:
    www.streamestv.com
 www.myp2p.eu
..e c'e' l'altro che ti ho dato la volta scorsa...www.rienze.com ...e per la stagione sei sistemato...ciao
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #357 il: 31 Luglio 2011, 01:26:34 pm »
... si deve definire la vicenda Barrientos
Eri a conoscenza di una forte pressione esercitata dal San Lorenzo sul Catania che vuole a tutti i costi Barrientos?
 :-\
Pape' e' abbastanza raro che una squadra sudamericana faccia una grossa offerta per un giocatore che gioca in Europa.
Fino ad oggi i sudamenrcani, i giocatori cecano di venderli, e se non sfondano in Europa,al massimo li riprendono in prestito o nella migliore delle ipotesi con una vaga opzione di riscatto..che pero' non esercitano mai :-))
Piu' che alla grossa offerta del San Lorenzo, opterei, se fosse reali il trasferimento di Barrientos, per una sua definitiva bocciatura per quanto concerne il campionato italiano.
Beh, io ho parlato di forte pressione, non grossa offerta.
A parte il fatto che la dirigenza del San Lorenzo ha sondato il possibile e l'impossibile, Bergessio, Sand, Cavenaghi, Erviti, Riquelme, Diego Braghieri, Nicolas Burdisso, Nelson Ibañez, Nicolas Olmedo e Fabian Rinaudo, oltre - come già noto - Barrientos, che da quelle parti è considerato un idolo.
La dirigenza (Pulvirenti:Barrientos torna a Catania per restarci/Lo Monaco:Barrientos è ... il calcio!)  e il giocatore (Devo sdebitarmi con tutti quelli che hanno creduto in me, specialmente la dirigenza)dovevano discuterne per stabilire il seguito di quelle frasi o il ritorno verso la sua gente che lo riconoscono al bar e lo fermano chiedendogli di tornare.
Dare un seguito alle frasi vorrebbe dire costruire una squadra su misura per lui, con gente che gli crea il vuoto attorno, spezzando le reni a chi gli si frappone, e lui ad illuminare il gioco con i suoi passaggi fantasiosi o ad aprirsi un varco per il tiro da gol.
C'è questa volontà ? ... la risposta è NO!
Altrimenti non sarebbe fra i non convocati.
Se di bocciatura si parla, io dico che è del progetto orientato a quel modo di giocare, non del calciatore.
Citazione
Intanto il mese di luglio se ne e' andato...con tanto fumo e poco arrosto!
Dai, un pò di profumo si è sentito di quest'arrosto che lentamente rosola ::)
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......svegliAAAAAAAA!!!Q
lo-monaco-e-scatenato
« Ultima modifica: 31 Luglio 2011, 01:28:19 pm da Papè Satàn »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #358 il: 31 Luglio 2011, 02:00:48 pm »
... si deve definire la vicenda Barrientos
Eri a conoscenza di una forte pressione esercitata dal San Lorenzo sul Catania che vuole a tutti i costi Barrientos?
 :-\
Pape' e' abbastanza raro che una squadra sudamericana faccia una grossa offerta per un giocatore che gioca in Europa.
Fino ad oggi i sudamenrcani, i giocatori cecano di venderli, e se non sfondano in Europa,al massimo li riprendono in prestito o nella migliore delle ipotesi con una vaga opzione di riscatto..che pero' non esercitano mai :-))
Piu' che alla grossa offerta del San Lorenzo, opterei, se fosse reali il trasferimento di Barrientos, per una sua definitiva bocciatura per quanto concerne il campionato italiano.
Beh, io ho parlato di forte pressione, non grossa offerta.
A parte il fatto che la dirigenza del San Lorenzo ha sondato il possibile e l'impossibile, Bergessio, Sand, Cavenaghi, Erviti, Riquelme, Diego Braghieri, Nicolas Burdisso, Nelson Ibañez, Nicolas Olmedo e Fabian Rinaudo, oltre - come già noto - Barrientos, che da quelle parti è considerato un idolo.
La dirigenza (Pulvirenti:Barrientos torna a Catania per restarci/Lo Monaco:Barrientos è ... il calcio!)  e il giocatore (Devo sdebitarmi con tutti quelli che hanno creduto in me, specialmente la dirigenza)dovevano discuterne per stabilire il seguito di quelle frasi o il ritorno verso la sua gente che lo riconoscono riconosce al bar e lo fermano ferma chiedendogli di tornare.
Dare un seguito alle frasi vorrebbe dire costruire una squadra su misura per lui, con gente che gli crea il vuoto attorno, spezzando le reni a chi gli si frappone, e lui ad illuminare il gioco con i suoi passaggi fantasiosi o ad aprirsi un varco per il tiro da gol.
C'è questa volontà ? ... la risposta è NO!
Altrimenti non sarebbe fra i non convocati.
Se di bocciatura si parla, io dico che è del progetto orientato a quel modo di giocare, non del calciatore.
Citazione
Intanto il mese di luglio se ne e' andato...con tanto fumo e poco arrosto!
Dai, un pò di profumo si è sentito di quest'arrosto che lentamente rosola ::)
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......svegliAAAAAAAA!!!Q
lo-monaco-e-scatenato
edit ... qualche strafalcione, vogliate perdonare  ::)
« Ultima modifica: 31 Luglio 2011, 02:02:30 pm da Papè Satàn »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #359 il: 31 Luglio 2011, 05:57:44 pm »
Prossime cessioni del Catania

Silvestre
Augustin
Barrientos
Martinho
Delvecchio
Ricchiuti
E se a queste cessioni aggiungessimo anche quella di Maxi Lopez? L'Udinese ha i soldi e la necessita' di sostituire Sanchez ed in più dovrebbe fare la Champions. Più sfumata un ipotesi Fiorentina, se dovesse partire Gilardino.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙