Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84441 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #330 il: 29 Luglio 2011, 10:53:19 pm »
intanto si fa sempre piu' strada l'ipotesi di una rottura della trattativa con il Palermo per il passaggio di Matias

Speriamo.

..Temply,ci facciamo un favore reciprocamente..credo che tu abbia della prevenzione e sottovaluti le capacita' dell'atleta catanese..rispetto al tuo decantato Bovo,di cui non ne discuto le egregie peculiarita',non batte i rigori ma segna quasi quanto un attaccante,ha un piede vellutato e imposta l'azione e..ha cervello tanto quanto il vostro centrale..a proposito quante richieste sono pervenute per il vostro giocatore?...fammelo sapere,lo potrebbe richiedere il Catania..
Ciao ;-)  

No, non lo sottovaluto affatto. Come dicevo che Biagianti a 10 milioni era un capitolo inedito di "Scherzi a Parte" così dico che Silvestre vale il prezzo richiesto. Però io oggi come oggi nel Palermo 6 milioni + 2 comproprietà li investo a centrocampo o per prendere un sostituto di Pinilla, che si infortuna, purtroppo, molto frequentemente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #331 il: 29 Luglio 2011, 10:53:55 pm »
... il Catania sta trattando il dicannovenne Galeano sulla base di 5 ml ...
Urcaaa  8|
Saranno $, suppongo ...  :-P

Se - come sembra - è vero che anche Contini sia ad un passo dal Catania, e Paglialunga sia anche un centrale d'emergenza, con Galeano (o Rodriguez), le due nostre partenze sarebbero più che rimpiazzate.
..Pape',sono chimere,chiacchere e tabacchere di legno,come soleva dire il nonnino...e come diceva Boskov.. e' gol quando pallone entra in rete..io direi di aspettare fin tanto che non esce qualcosa dalla bocca del nostro direttore..ce l'abbiamo alla nausea,fin tanto che non verra' ceduto il buon Matias non c'e' trippa pe gatti..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #332 il: 29 Luglio 2011, 11:06:23 pm »
intanto si fa sempre piu' strada l'ipotesi di una rottura della trattativa con il Palermo per il passaggio di Matias

Speriamo.

..Temply,ci facciamo un favore reciprocamente..credo che tu abbia della prevenzione e sottovaluti le capacita' dell'atleta catanese..rispetto al tuo decantato Bovo,di cui non ne discuto le egregie peculiarita',non batte i rigori ma segna quasi quanto un attaccante,ha un piede vellutato e imposta l'azione e..ha cervello tanto quanto il vostro centrale..a proposito quante richieste sono pervenute per il vostro giocatore?...fammelo sapere,lo potrebbe richiedere il Catania..
Ciao ;-)  

No, non lo sottovaluto affatto. Come dicevo che Biagianti a 10 milioni era un capitolo inedito di "Scherzi a Parte" così dico che Silvestre vale il prezzo richiesto. Però io oggi come oggi nel Palermo 6 milioni + 2 comproprietà li investo a centrocampo o per prendere un sostituto di Pinilla, che si infortuna, purtroppo, molto frequentemente.
Templa', l'argentino vi sistema il reparto e vi aggiunge un cospicuo bottino di gol che tradotto in moneta sonante.. ops,in punti vi fa fare il salto di qualita'..avete un centrocampo fortissimo con un Nocerino che oggi e ' il centrocampista piu' completo che c'e' in Italia perche' fa egregiamente ambedue le fasi..avete un Ilicic anch'egli completo ma piu' tecnico...e poi Migliaccio il mediano alla Ligabue... avete avuto la fortuna dell'ultimom arrivato Zahavi...non ti fissari cu Pastore..non avete bisogno di nessuno a centrocampo..ata sapiri arriminari i catti..e Zamparini ca si fa i ca...zzi so,parli solo di costruzione di stadio e centri commerciali...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #333 il: 29 Luglio 2011, 11:20:38 pm »
Templa', l'argentino vi sistema il reparto e vi aggiunge un cospicuo bottino di gol che tradotto in moneta sonante.. ops,in punti vi fa fare il salto di qualita'..avete un centrocampo fortissimo con un Nocerino che oggi e ' il centrocampista piu' completo che c'e' in Italia perche' fa egregiamente ambedue le fasi..avete un Ilicic anch'egli completo ma piu' tecnico...e poi Migliaccio il mediano alla Ligabue... avete avuto la fortuna dell'ultimom arrivato Zahavi...non ti fissari cu Pastore..non avete bisogno di nessuno a centrocampo..ata sapiri arriminari i catti..e Zamparini ca si fa i ca...zzi so,parli solo di costruzione di stadio e centri commerciali...

Io fissato con Pastore? Io che ho appena iniziato questo http://forum.lasiciliaweb.it/index.php?topic=3958.0 ? Mi confondi con qualcun altro?  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #334 il: 29 Luglio 2011, 11:41:03 pm »
Templa', l'argentino vi sistema il reparto e vi aggiunge un cospicuo bottino di gol che tradotto in moneta sonante.. ops,in punti vi fa fare il salto di qualita'..avete un centrocampo fortissimo con un Nocerino che oggi e ' il centrocampista piu' completo che c'e' in Italia perche' fa egregiamente ambedue le fasi..avete un Ilicic anch'egli completo ma piu' tecnico...e poi Migliaccio il mediano alla Ligabue... avete avuto la fortuna dell'ultimom arrivato Zahavi...non ti fissari cu Pastore..non avete bisogno di nessuno a centrocampo..ata sapiri arriminari i catti..e Zamparini ca si fa i ca...zzi so,parli solo di costruzione di stadio e centri commerciali...

Io fissato con Pastore? Io che ho appena iniziato questo http://forum.lasiciliaweb.it/index.php?topic=3958.0 ? Mi confondi con qualcun altro?  ;-)
..ah scusa,e' stato tuo figlio a postare? a cosa erano riferiti gli investimenti a centrocampo?
..comunque prendo atto del qui pro quo..puo' essere che hai ragione e che forse e' piu' proficuo rinforzare il reparto di centrocampo..frattanto mandateci Pinilla al centro che ve lo mettiamo a posto..
..non ciata pruvatu cu 'mpocu di meusa e stigghioli ? :-D :-D
Ti saluto
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #335 il: 29 Luglio 2011, 11:44:13 pm »
..ah scusa,e' stato tuo figlio a postare? a cosa erano riferiti gli investimenti a centrocampo?
..comunque prendo atto del qui pro quo..puo' essere che hai ragione e che forse e' piu' proficuo rinforzare il reparto di centrocampo..frattanto mandateci Pinilla al centro che ve lo mettiamo a posto..
..non ciata pruvatu cu 'mpocu di meusa e stigghioli ? :-D :-D
Ti saluto
[/quote]

Ma picchì, Pastore é centrocampista? Rui anni ca u viro e un minn'avieva addunatu. Per centrocampisti intendo mediani, registi, al massimo mezzali, non trequartisti. Che poi é un modo nuovo e "in" per indicare la seconda punta che gioca fra le linee.

Quanto a Pinilla é l'aria che gli fa male e gli procura il tipico infortunio a singhiozzo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #336 il: 30 Luglio 2011, 12:14:53 am »
..ma,insomma come il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno.. un ibrido come attaccante e come centrocampista...che col tempo maturando piu' che attaccanti diventano centrocampisti... il bello del calcio moderno e' la diversa collocazione degli atleti..una volta c'erano tre settori e ogni atleta aveva una collocazione precisa:difesa,centrocampo e attacco...oggi cosi come abbiamo il trequartista abbiamo il terzo di sinistra o di destra e poi gli esterni di difesa,di centrocampo e di attacco..mentre una volta c'era il terzino fluidificante o l'ala tornante...poi,eccezionale ,ci sono i giocatori universali,quelli che occupano piu' ruoli..praticamente chiddi ca non sanu fari nenti e sono propinati come dei fenomeni.. i jolly..sempri di difesa,centrocampo e di attacco...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #337 il: 30 Luglio 2011, 12:39:25 am »
Amico mio, U Mastru carissimo,ma unni a statu? credo che le ultime vicende abbiano inciso tanto su questo tuo silenzio,una pausa di intelligente riflessione.Ogni tanto stare alla larga dai frastuoni puo' essere la cosa piu' saggia:chi parla sbaglia e chi non parla ci azzecca..mi piacerebbe sentire cosa ne hai desunto dall'epilogo del casus belli tra il duo PLV-LM.Tu sai come la penso,alla fine credo che sia stata la cosa piu' logica mettere da parte l'animus pugnandi e tutte le velleita' per far posto alla risoluzione pacifica.Diversamente sarebbe stato come quel tizio che per punire la moglie si taglia i co..glio..ni...
Un caro saluto...ops..come stanno i pargoli?..non gli fare mangiare troppo pistacchio..ancora su nichi..magari quando sono piu' grandi cosi ne fanno buon uso..l'humus
femminile a Turin e' tuttu caurulinu,del profondo sud...ciarea ne!!
Catania usque ad finem
Tra un temporale e l'altro cerco di montare qualche tenda da sole. ::) ::) ::) ::)
Meno male che con sto clima tropicalizzante ci sono nugoli di zanzare e allora si sbarca il lunario con le zanzariere. ::) ::) ::)
Anche se non scrivo, leggo tutto, specialmente temply. ma di cosa dovrei scrivere poi, di un mercato che come al solito lo Monaco sta facendo sottotraccia? di cui nessun espertone ha ancora azzeccato una previsione? Io ormai al Vatino lo valuto a bocce ferme, che se è pur vero che di allenatori ultimamente in prima battuta ne ha sbagliati parecchi, di calciatori ne sbaglia veramente pochi.
Ma se proprio devo emulare Mura, guardardo anch'io nella mia palla di lardo di colonnata, ti dico che credo poco sia all'arrivo di Lanzafame, che alla partenza dell'Indio direzione Palermo. Resto invece in trepida attesa di un terzino un centrale e di una punta.
Sul teatrino montato su dal gatto e la volpe, credo di essere stato chiaro, per me il Vatino si sta stufando di essere preso a pesci in faccia dalla tifoseria. Certo lui non aiuta, ma qui sembra che lui sia un peso per la società e non l'artefice del successo.
Pulvirenti ha capito benissimo cosa aveva in testa e ci è rimasto male, esagerando magari nella reazione.
Tutti e due hanno un bel caretterino, ma però c'è da dire che passata l'arrabbiatura si sono resi conto che a nessuno dei due conveniva rompere un rapporto che ha dato dei frutti importantissimi.
Certo, non è che alla fine hanno fatto una bella figura nessuno dei due, il Vatino all'ennesime dimissioni revocate, il Pulvi, con il capino cosparso di cenere....... C'è anche da dire che nella classifica delle brutte figure in campo calcistico non è che siano nelle prime posizioni. ::) ::)
Vedi, scrivere dell'effimero calcio mi diverte e rilassa, magari fare qualche discussione un pò più seria lo trovo interessante, ma parlare del nulla come il calcio mercato non mi diverte proprio, sul duo poi hai visto che piega ha preso la discussione, siamo arrivati alla quintessenza della demagogia. Si rischia di litigare con quelli che reputo amici di tastiera.
Poi almeno fino al quattro i nostri cugini ci garantiscono dei topic molto interessanti. ::) ::) ::)
Ciao.
"U Mastru"
P.S. Fino a settembre niente frastuche, qui anche la rinomata gelateria GROMM il gusto pistacchio lo sta facendo con il frutto iraniano.
Mi consolo con le loro meravigliose granite, ma mi manca tanto la briosche co tuppu.
appena  arrivi giù fatti un selz limone e sale alla mia salute.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #338 il: 30 Luglio 2011, 02:06:16 am »
..poi,eccezionale ,ci sono i giocatori universali,quelli che occupano piu' ruoli..praticamente chiddi ca non sanu fari nenti e sono propinati come dei fenomeni.. i jolly..sempri di difesa,centrocampo e di attacco...

A me piacerebbe averne uno di questi jolly  "...ca non sanu fari nenti e sono propinati come dei fenomeni.. " ,una volta c'era uno di questi jolly nel Real Madrid che giocava ovunque: Alfredo Di Stefano...
Per il resto sono d'accordo con te: la nostra croce e delizia è una sola.
ciao.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #339 il: 30 Luglio 2011, 11:07:14 am »
SCUSATE....
qualcuno sa se trasmetteranno le amichevoli del catania in TV?
Grazie.
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #340 il: 30 Luglio 2011, 11:20:38 am »
Silvestre al Palermo potrebbe ridurglim il numero di gol subiti.

Personalmente mi interessano i giocatori che arrivano non quelli che partono

Bellusci recuperato.Sembra che il ragazzo non parta.

Servono cmq due centrali.

In attacco si deve definire la vicenda Barrientos,e' atLEticamente pronto per giocare in Italia?

Serve un alternativa a Maxi.Poi credo che siamo troppi fra la linea mediana e la trequarti.

D'amico in prova.Forse il ragazzo della primavera lo tengono.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #341 il: 30 Luglio 2011, 08:31:25 pm »
SCUSATE....
qualcuno sa se trasmetteranno le amichevoli del catania in TV?
Grazie.
http://www.eitb.com/deportes/en-directo/

Próximos Directos
30 Julio - 05 Agosto

Domingo

Athletic-Catania 21:00 - 23:00 Partido de pretemporada de la escuadra dirigida por Marcelo Bielsa.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #342 il: 30 Luglio 2011, 08:39:14 pm »
... si deve definire la vicenda Barrientos
Eri a conoscenza di una forte pressione esercitata dal San Lorenzo sul Catania che vuole a tutti i costi Barrientos?
L'offerta esiste e i dirigenti rossazzuri starebbero valutando insieme allo stesso Barrientos il da farsi  :-\
Citazione
Forse il ragazzo della primavera lo tengono.
Ti riferisci a D'Amico (nel qual caso, ex) o a Maglione ?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #343 il: 30 Luglio 2011, 09:18:54 pm »
Prossime cessioni del Catania

Silvestre
Augustin
Barrientos
Martinho
Delvecchio
Ricchiuti

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #344 il: 30 Luglio 2011, 09:19:43 pm »
D'amico,mi sembra pero' che spalummi pure lui