Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84356 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #315 il: 28 Luglio 2011, 07:40:08 pm »
Il Catania ha prelevato a titolo definitivo il terzino sinistro classe '93 Alberto Maglione ...
Rimpiazzerà l'uscente Rapisarda nella Primavera ?  8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #316 il: 28 Luglio 2011, 09:53:41 pm »
Il Catania ha prelevato a titolo definitivo il terzino sinistro classe '93 Alberto Maglione ...
Rimpiazzerà l'uscente Rapisarda nella Primavera ?  8-)
...ha diciotto anni,credo proprio di si o quantomeno lo aggregheranno a quelli del Milazzo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #317 il: 29 Luglio 2011, 02:20:21 pm »
..so di uno scambio tra il nostro Silvestre e una contropartita tecnica che comprende la meta' di Lanzafame,meta'Gonzales e conguaglio cash di 6 ml di euro..l'accordo potrebbe andare in porto a brevissimo termine..la trattativa ha subito una accelerazione per via della cessione di Pastore al PSG e la novita' e' l'inclusione dell'attaccante argentino che dovrebbe costituire una valida alternativa a Maxi Lopez..i siti spagnoli parlano anche di un prestito gratuito con diritto di riscatto del centrale di difesa ex Napoli Contini dal Saragozza,club sotto amministrazione controllata,che sarebbe il sostituto di Silvestre.
Di lui mi piace il carattere di combattente e mi ricorda il nostro ex Stovini.Sarebbe la giusta chioccia per fare crescere,che so,un tipo alla Galeano o un giovanotto di belle speranze,sempre che la fortuna lo assiste,come Bellusci di cui le cronache dicono in gran spolvero..
Questo e' quanto riferiscono i media nazionali ed esteri,pero' la mia personale impressione e' che Silvestre non andra' al Palermo.La vicenda ha tutti i contorni della cessione dello scorso anno di Martinez alla Juve.Stessi tempi e stesse modalita' e poi troppe difficolta' a cui deve fare fronte il friulano.Se e' vero,si parla di 40/50 ml,dell'offerta del PSG dove andranno a finire tutti questi soldi? tra ripianare il buco di 20ml e la parte spettante alla societa' rimarrebbero dai 2 ai 5 ml...mettiamoci anche l'ansia che ha messo addosso il mezzo passo falso di ieri sera con i ceramisti svizzeri..come la mettiamo con la testa che si ritrova il presidente rosella?
Cca semu,noi aspettiamo e..chi vivra' vedra'..
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #318 il: 29 Luglio 2011, 02:28:03 pm »
tra ripianare il buco di 20ml e la parte spettante alla societa' rimarrebbero dai 2 ai 5 ml

Non pensare a cose che non esistono. C'ero caduto anch'io, poi chi di dovere mi ha fatto ragionare sulla logica zampariniana condendo il tutto con qualche cifra...

p.s. in ogni caso abbiamo ceduto Kasami 3,5 milioni al Fulham, Sirigu 4,5 al PSG, Munari e Goian hanno portato quasi 2 milioni, entra una rata di Cavani dal Napoli, e più di venti milioni dal PSG per Pastore. Ce ne sono ancora parecchi da spendere oltre a quelli per Silvestre. Che poi magari non arriva a prescindere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #319 il: 29 Luglio 2011, 04:29:25 pm »
....chi è arrivato? Nesta?...per chi?..Izco e Del Vecchio più la metà di Bellusci?...ahhhhhhh....allora va bene.... ::) =D> :-D


Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......svegliAAAAAAAA!!!Q

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #320 il: 29 Luglio 2011, 05:21:08 pm »
Come è finita con Silvestre, che si dice dalle vostre parti in merito?
ciao.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #321 il: 29 Luglio 2011, 06:58:16 pm »
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......svegliAAAAAAAA!!!Q
lo-monaco-e-scatenato

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #322 il: 29 Luglio 2011, 09:20:12 pm »
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......svegliAAAAAAAA!!!Q
lo-monaco-e-scatenato
...ha il carrello pieno di spisa :-D...tutta roba tenera.. :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #323 il: 29 Luglio 2011, 09:22:29 pm »
..oh Pape',ieri dal muro ti sei dileguato,ti avevo inviato un messaggio a cui non hai risposto...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #324 il: 29 Luglio 2011, 09:47:02 pm »
[...tutta roba tenera.. :-D :-D
Considerata che è tutta carne argentina cci volunu cetti scagghiuna !!! ::)

..oh Pape',ieri dal muro ti sei dileguato,ti avevo inviato un messaggio a cui non hai risposto...
La cena era già pronta, ci metteremo d'accordo, certo  :-))

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #325 il: 29 Luglio 2011, 10:05:10 pm »
..ho letto su un sito argentino,agenciacna.com,che il Catania sta trattando il dicannovenne Galeanosulla base di 5 ml ,nel caso i due club non trovassero l'accordo la scelta del sostituto di Silvestre cadrebbe sul ventisettenne del Penarol Guillermo Rodriguez..
Impressione mia e' che il Catania stia tenendo calde tutte le piste per non essere tagliato fuori dalla concorrenza oppure sono azioni di depistaggio per non farsi disturbare nelle trattative gia' avviate..fa buona guardia il suo amico Cisterpyllars o come caspitina si chiama...intanto si fa sempre piu' strada l'ipotesi di una rottura della trattativa con il Palermo per il passaggio di Matias..oggi,mi pare scade quella sorta di ultimatum dato dal direttore alla societa' rosanero...
Catania usque ad finem  
« Ultima modifica: 29 Luglio 2011, 10:11:28 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #326 il: 29 Luglio 2011, 10:29:13 pm »
intanto si fa sempre piu' strada l'ipotesi di una rottura della trattativa con il Palermo per il passaggio di Matias

Speriamo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #327 il: 29 Luglio 2011, 10:30:44 pm »
Amico mio, U Mastru carissimo,ma unni a statu? credo che le ultime vicende abbiano inciso tanto su questo tuo silenzio,una pausa di intelligente riflessione.Ogni tanto stare alla larga dai frastuoni puo' essere la cosa piu' saggia:chi parla sbaglia e chi non parla ci azzecca..mi piacerebbe sentire cosa ne hai desunto dall'epilogo del casus belli tra il duo PLV-LM.Tu sai come la penso,alla fine credo che sia stata la cosa piu' logica mettere da parte l'animus pugnandi e tutte le velleita' per far posto alla risoluzione pacifica.Diversamente sarebbe stato come quel tizio che per punire la moglie si taglia i co..glio..ni...
Un caro saluto...ops..come stanno i pargoli?..non gli fare mangiare troppo pistacchio..ancora su nichi..magari quando sono piu' grandi cosi ne fanno buon uso..l'humus
femminile a Turin e' tuttu caurulinu,del profondo sud...ciarea ne!!
Catania usque ad finem
« Ultima modifica: 29 Luglio 2011, 10:34:16 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #328 il: 29 Luglio 2011, 10:45:14 pm »
... il Catania sta trattando il dicannovenne Galeano sulla base di 5 ml ...
Urcaaa  8|
Saranno $, suppongo ...  :-P

Se - come sembra - è vero che anche Contini sia ad un passo dal Catania, e Paglialunga sia anche un centrale d'emergenza, con Galeano (o Rodriguez), le due nostre partenze sarebbero più che rimpiazzate.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #329 il: 29 Luglio 2011, 10:46:56 pm »
intanto si fa sempre piu' strada l'ipotesi di una rottura della trattativa con il Palermo per il passaggio di Matias

Speriamo.

..Temply,ci facciamo un favore reciprocamente..credo che tu abbia della prevenzione e sottovaluti le capacita' dell'atleta catanese..rispetto al tuo decantato Bovo,di cui non ne discuto le egregie peculiarita',non batte i rigori ma segna quasi quanto un attaccante,ha un piede vellutato e imposta l'azione e..ha cervello tanto quanto il vostro centrale..a proposito quante richieste sono pervenute per il vostro giocatore?...fammelo sapere,lo potrebbe richiedere il Catania..
Ciao ;-)  
CATANIA USQUE AD FINEM