Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84451 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #300 il: 27 Luglio 2011, 07:10:36 pm »
Complimenti al Palermo

Con l'acquisto di Silvestre fanno un enorme salto qualitativo.


Grazie Santo! Se andrà in porto, speriamo che non sia un altro Caserta ::)
E complimenti anche al Catania che con Lanzafame farà anch'essa un enorme salto qualitativo: non escudo che l'anno prossimo la squadra rossazzurra possa fare un paio d'apparizioni nella colonna sinistra della classifica. :-D
Minks Sergio, se basta un Lanzafame, qualunque, 7 gol in 49 partite di serie A, tutti e 7 segnati solo a Parma due campionati fa, per far qualche apparizione nella colonna sinistra della classifica, s'accattamu n'attaccanti bonu l'Europa lig nun na leva nuddu:-D :-D :-D :-D

Aldo: a detta di Casiraghi che l'aveva avuto in Nazionale (Santopesaro queste cose non le sa ::)), diceva che Lanzafame era il nuovo Ronaldo. Queste erano le credenziali con cui venne a Palermo. E non ti nascondo che aveva una tecnica di base niente male, proprietà di palleggio, dribbling (anche se il gioco di squadra è tutt'altra cosa).
Lanzafame poi qui a Palermo si trovò la strada chiusa da un certo sig. Cavani e potè incidere ben poco.
Via da Palermo, non l'ho più seguito.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #301 il: 27 Luglio 2011, 07:18:07 pm »
Complimenti al Palermo

Con l'acquisto di Silvestre fanno un enorme salto qualitativo.


Grazie Santo! Se andrà in porto, speriamo che non sia un altro Caserta ::)
E complimenti anche al Catania che con Lanzafame farà anch'essa un enorme salto qualitativo: non escudo che l'anno prossimo la squadra rossazzurra possa fare un paio d'apparizioni nella colonna sinistra della classifica. :-D
Minks Sergio, se basta un Lanzafame, qualunque, 7 gol in 49 partite di serie A, tutti e 7 segnati solo a Parma due campionati fa, per far qualche apparizione nella colonna sinistra della classifica, s'accattamu n'attaccanti bonu l'Europa lig nun na leva nuddu:-D :-D :-D :-D

Aldo: a detta di Casiraghi che l'aveva avuto in Nazionale (Santopesaro queste cose non le sa ::)), diceva che Lanzafame era il nuovo Ronaldo. Queste erano le credenziali con cui venne a Palermo. E non ti nascondo che aveva una tecnica di base niente male, proprietà di palleggio, dribbling (anche se il gioco di squadra è tutt'altra cosa).
Lanzafame poi qui a Palermo si trovò la strada chiusa da un certo sig. Cavani e potè incidere ben poco.
Via da Palermo, non l'ho più seguito.

Lo ricordo anche io, certo due stagioni fatte di spezzoni di partite si fanno sentire. Magari lo rilanciamo.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #302 il: 27 Luglio 2011, 07:29:28 pm »
Io credo che per Lanzafame potrebbe essere l'anno del rilancio, sulle qualità tecniche nessuno può discutere.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #303 il: 27 Luglio 2011, 07:31:23 pm »
Lanzafame poi qui a Palermo si trovò la strada chiusa da un certo sig. Cavani e potè incidere ben poco.

Gli mancava la cavallina. Dall'infanzia, ma gli mancava.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #304 il: 27 Luglio 2011, 07:51:54 pm »
Io credo che per Lanzafame potrebbe essere l'anno del rilancio, sulle qualità tecniche nessuno può discutere.

Saluti


Di sicuro sarà motivato.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #305 il: 27 Luglio 2011, 08:38:43 pm »
Vabbe' Aldo e' inattendibile ormai :-D

A iddu gli devi portare i calciatori con la prova.A tipu muluni :-D

Cmq a me Lanzafame non piace,cioe' non mi dice niente

Sergio correggimi se sbaglio' ma la valutazione di Lanzafame era di 7 milioni fino a due anni fa?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #306 il: 27 Luglio 2011, 09:03:35 pm »
Sergio correggimi se sbaglio' ma la valutazione di Lanzafame era di 7 milioni fino a due anni fa?

Posso solo dirti che Lanzafame arrivò a Palermo "infilato" nell’operazione Amauri il cui cartellino fu valutato a 22,8 mln. Il Palermo prese 12 mln di euro cash + il cartellino di Nocerino, valutato 7,5 mln e la comproprietà di Lanzafame.  Facendo 2 conticini, il valore del giocatore venne quotato 6,6 mln.
Comunque tre anni fa soldi in giro ce n’erano più di quanti ce ne siano adesso e Lanzafame a detta di tutta la critica sportiva veniva considerato unanimamente una futura promessa del calcio italiano.
A catania, senza mettergli fretta, senza aspettarsi da lui chissà che cosa, potrebbe anche scattiarsi un buon campionato. Manca un po' di continuità ma non è certo una schiappa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #307 il: 27 Luglio 2011, 09:52:43 pm »
Scusate se passo a Kekò (il giovane ... Gagliardo ahahhahah), ma mi ha molto colpito apprendere di una clausola rescissoria di ben 20 milioni a corredo del contratto 2 anni + 3  8|
Caspita, qua siamo già a livello di Lavezzi  :-))

fonte : http://www.cataniaunafede.com/index.php/mercato/mercato-calcio-catania/7633-keko-clausola-rescissoria-da-20-mln-

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #308 il: 28 Luglio 2011, 02:11:35 pm »
Insomma, probabilmente arriva Paglialunga;
quasi certi Lanzafame e Contini;
Ct in vantaggio per Almiron ed Alvarez...

qualcosa si muove... 8D 8D

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #309 il: 28 Luglio 2011, 02:31:23 pm »
Insomma, probabilmente arriva Paglialunga;
quasi certi Lanzafame e Contini;
Ct in vantaggio per Almiron ed Alvarez...

qualcosa si muove... 8D 8D

Per il momento possiamo annoverare solo Terraciano del Milazzo.
Per il resto sono voci, che se non contrattualizzate rimangono  voci: a riprova di cio' il mitico Regula dato da tutti rossazzurro ad ogni effetto, sembra non arrivare piu'..sta infatti per firmare , come riporta la Gazzetta dello sport,  un contratto per una societa' che non so se sia spagnola o portoghese.
Consilgio a tutti il seguente link:
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1769

Quando vi e' un contratto depositato, lo si potra' in tempo reale verificare con certezza.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #310 il: 28 Luglio 2011, 02:34:17 pm »
Insomma, probabilmente arriva Paglialunga;
quasi certi Lanzafame e Contini;
Ct in vantaggio per Almiron ed Alvarez...

qualcosa si muove... 8D 8D

Per il momento possiamo annoverare solo Terraciano del Milazzo.
Per il resto sono voci, che se non contrattualizzate rimangono  voci: a riprova di cio' il mitico Regula dato da tutti rossazzurro ad ogni effetto, sembra non arrivare piu'..sta infatti per firmare , come riporta la Gazzetta dello sport,  un contratto per una societa' che non so se sia *** o portoghese.
Consilgio a tutti il seguente link:
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato/squadre/-/trasferimento/1769

Quando vi e' un contratto depositato, lo si potra' in tempo reale verificare con certezza.

La nazionalita' s.p.a.gnola e' a luci rosse, proviamo con quella iberica.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #311 il: 28 Luglio 2011, 03:39:25 pm »
Paglialunga ginocchio rotto fine 2010 =D> =D> =D>.... Se non sono rotti e argentini non li vogliamo! :-\ ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #312 il: 28 Luglio 2011, 04:30:27 pm »
Paglialunga ginocchio rotto fine 2010 =D> =D> =D>.... Se non sono rotti e argentini non li vogliamo! :-\ ::) ::)

Ma mica glielo hanno amputato il ginocchio, no?
Si può giocare anche dopo gli infortuni, per fortuna.
Anche questa comunque è ancora solo una voce.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #313 il: 28 Luglio 2011, 06:51:02 pm »
Il Catania ha prelevato a titolo definitivo il terzino sinistro classe '93 Alberto Maglione battendo la concorrenza del Chievo Verona anch'esso interessato al forte terzino di fascia...ancora piu' green age..
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #314 il: 28 Luglio 2011, 06:54:55 pm »
...I'm sorry,I forgot to say...che arriva dal Cosenza,notizia riportata da TuttoLegaPro.com...
CATANIA USQUE AD FINEM