Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84475 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #210 il: 17 Luglio 2011, 10:32:51 pm »
Sergio i caxxi to mai vero? :-Din simpatia :-))


Gp eccoti il tuo stipendio di Almiron

Un milione e duecentomila euro all'anno. Ecco l'ostacolo principale che separa Sergio Almiron dal Catania. La società etnea, come ammesso dallo stesso ad Pietro Lo Monaco, è interessata al centrocampista, appena rientrato alla Juventus dopo l'esperienza a Bari, ma la cifra attualmente percepita dall'argentino, potenziale sostituto di Carboni in mediana, va oltre il tetto stabilito dal club etneo.


umastru

  • Visitatore
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #211 il: 17 Luglio 2011, 11:09:26 pm »
Non vorrei sbagliarmi, non sono Cantarutti. :-D :-D M a mi sembra che il Vate non abbia mai aquistato giocatori da squadre retrocesse. Sparato ca.zz.a.ta? ::) ::) ::)
Io, stranamente sono addirittura più ottimista di Santo, così come siamo salvezza sicura, con una punta un centrale e un terzino si accende la freccia, che poi il sorpasso avvenga è tutto un'altro discorso. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Cari cugini prima che vi lanciate in lazzi e frizzi vi anticipo io.
Che la rosa del palermo sia smaccatamente più forte di quella del catania è lampante, con tutta la buona volontà
Lo Monaco non ha la forza finanziaria per prendere giocatori che colmino la differenza, anche se Pastore dovesse andar via, sempre più forti siete. Ma c'è un ma grande come una casa di origine friulana che non promette niente di buono. Lo spogliatoio mi sembra abbastanza unito solo per rifiutare le idee del nuovo allenatore. ::) ::) ::)
O almeno cosi mi è parso di capire da certe affermazioni di Templare.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #212 il: 18 Luglio 2011, 09:00:15 am »
Non vorrei sbagliarmi, non sono Cantarutti. :-D :-D M a mi sembra che il Vate non abbia mai aquistato giocatori da squadre retrocesse. Sparato ca.zz.a.ta? ::) ::) ::)

...Giorgio Corona, dal Catanzaro, nel nostro ritorno in serie A. Che gran giocatore, giunto troppo tardi nella massima serie.
Si possono acquistare elementi retrocessi, a patto che non siano allenatori  :-))
Ciao ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #213 il: 18 Luglio 2011, 10:08:35 am »
Sergio i caxxi to mai vero? :-Din simpatia :-))


Gp eccoti il tuo stipendio di Almiron

Un milione e duecentomila euro all'anno. Ecco l'ostacolo principale che separa Sergio Almiron dal Catania. La società etnea, come ammesso dallo stesso ad Pietro Lo Monaco, è interessata al centrocampista, appena rientrato alla Juventus dopo l'esperienza a Bari, ma la cifra attualmente percepita dall'argentino, potenziale sostituto di Carboni in mediana, va oltre il tetto stabilito dal club etneo.


...Santuzzu,lassili peddiri..u palluni ci pari na mulinciana...
Non expedit omnia videre,omnia udire..omnia transeunt...
Ancora per poco,e poi n'addivittemu...
Vabbe' un motivo in piu' per non trattarlo,tanto anche cosi' non siamo messi male a centrocampo.Se pensi ai rientri di Moretti,i recuperati Biagianti e Sciacca,compensano la perdita di Carboni e alla squadra aggiungi qualita' e dinamicita'.Almiron,pur apprezzandone le doti,e' a fine carriera,ha un contratto che la Juve deve rispettare e sfruttera' al meglio le offerte che gli saranno prospettate.Vedrai che trovera' qualcuno disposto a soddisfare le sue richieste di ingaggio.A Catania potrebbe venire qualora la Juve rilevasse Silvestre e come contropartita tecnica ci desse il giocatore a cui toccherebbe poi ridursi gli emolumenti.Troppe complicazioni..megghiu ca si sta a casa...
Una buona settimana.
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #214 il: 18 Luglio 2011, 02:11:27 pm »
Paulo Regula e Sergio Almiron  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #215 il: 18 Luglio 2011, 02:19:02 pm »
Paulo Regula e Sergio Almiron  ;-)
..inchisi,a posto..fosse cosi' a quantita' e qualita' ce la possono ciucciare :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #216 il: 18 Luglio 2011, 02:24:12 pm »
Paulo Regula e Sergio Almiron  ;-)
..Gaspare,qualche ragguaglio in piu? o e' aummu aummu?...si rapiu u tagghiu...e' na Regula :-D...
« Ultima modifica: 18 Luglio 2011, 02:26:27 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #217 il: 18 Luglio 2011, 02:42:14 pm »
Paulo Regula e Sergio Almiron  ;-)
..Gaspare ,se la matematica non e' una opinione,stante cosi' le cose e' cosa fatta il trasferimento di Matias alla Rubentus!? 8|
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #218 il: 18 Luglio 2011, 02:42:28 pm »
Mah!
secondo me, a noi almiron  non serve, già in mediana abbiamo biagianti, moretti, lodi, sciacca,
e comunque non mi pare che l'anno scorso abbia fatto mirabilie, e se non sbaglio mi pare che sia stato spesso infortunato, quindi se proprio la società ritiene di dover prendere qualcuno in qel ruolo, preferirei qualcun'altro.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #219 il: 18 Luglio 2011, 02:48:59 pm »
Mah!
secondo me, a noi almiron  non serve, già in mediana abbiamo biagianti, moretti, lodi, sciacca,
e comunque non mi pare che l'anno scorso abbia fatto mirabilie, e se non sbaglio mi pare che sia stato spesso infortunato, quindi se proprio la società ritiene di dover prendere qualcuno in qel ruolo, preferirei qualcun'altro.
se arrivasse sarebbe il sostituto di Carboni, Lodì potrebbe così giostrare più avanti.
Ancora comunque non c'è nullla.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #220 il: 18 Luglio 2011, 02:50:38 pm »
Mah!
secondo me, a noi almiron  non serve, già in mediana abbiamo biagianti, moretti, lodi, sciacca,
e comunque non mi pare che l'anno scorso abbia fatto mirabilie, e se non sbaglio mi pare che sia stato spesso infortunato, quindi se proprio la società ritiene di dover prendere qualcuno in qel ruolo, preferirei qualcun'altro.
Ivan,sempre che Almiron venisse a Catania non sarebbe il doppione di nessuno dei nostri centrocampisti,semmai complementare.Dei nomi da te citati l'unico ad avere un posto da titolare sicuro e' Biagianti tutti gli altri sono da verificare.Io trovo di grande utilita' per qualunque squadra un uomo dalle caratteristiche dell'argentino che vorrei ricordare che fa benissimo le due fasi ed e' in possesso di un tiro apprezzabile..
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #221 il: 18 Luglio 2011, 06:55:46 pm »
Mah!
secondo me, a noi almiron  non serve, già in mediana abbiamo biagianti, moretti, lodi, sciacca,
e comunque non mi pare che l'anno scorso abbia fatto mirabilie, e se non sbaglio mi pare che sia stato spesso infortunato, quindi se proprio la società ritiene di dover prendere qualcuno in qel ruolo, preferirei qualcun'altro.
Ivan,sempre che Almiron venisse a Catania non sarebbe il doppione di nessuno dei nostri centrocampisti,semmai complementare.Dei nomi da te citati l'unico ad avere un posto da titolare sicuro e' Biagianti tutti gli altri sono da verificare.Io trovo di grande utilita' per qualunque squadra un uomo dalle caratteristiche dell'argentino che vorrei ricordare che fa benissimo le due fasi ed e' in possesso di un tiro apprezzabile..
Catania usque ad finem

gp ti quoto...Almiron potrebbe forse essere vicino a Lodi, ma sicuramente non c'entra niente con Biagianti o Sciacca (mi riservo di valutare più approfonditamente Moretti). Lo vedrei bene nel 433...però con due mediani vicino..Almiron e Lodi contemporaneamente mi sembrerebbe un pò troppo azzardato

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #222 il: 18 Luglio 2011, 08:57:15 pm »
Almiron non mi dice niente,un centrocampista in piu' ma non mi ha mai entusiasmato.

Invece mi piacerebbe molto Regula :-))

Molto molto

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #223 il: 18 Luglio 2011, 10:47:43 pm »
Almiron non mi dice niente,un centrocampista in piu' ma non mi ha mai entusiasmato.

Invece mi piacerebbe molto Regula :-))

Molto molto
..io l'ho visto in un filmato e ne ho tratto una buona impressione...e' piaciuto anche a me...Fanta,tra tutti Almiron sarebbe quello piu' completo,e' tonico,reattivo e si inserisce bene in fase di conclusione...Santo,ma perche' non ti piace? io credo invece che sarebbe uno che darebbe gli equilibri giusti al centrocampo e poi col bagaglio tecnico che si ritrova ...full optional..
« Ultima modifica: 18 Luglio 2011, 10:53:47 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #224 il: 19 Luglio 2011, 03:00:15 pm »
 8D atterrato Keko a Catania,proveniente dall'atletico Madrid ...19 anni attaccante esterno  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est