Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84494 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #150 il: 11 Luglio 2011, 03:43:46 pm »
Turiddu,ribadisco quello che ha detto Marco,nessuno ha parlato di dipartite e nessuno aveva alcunche' da ridire sui palermitani,era un modo di parodiare i comportamenti a volte stramballati del vostro presidente di cui io personalmente ne apprezzo le capacita' di intenditore di calcio...va da se' ricordarvi che mi rincresce se sono stato male interpretato...
Un caro saluto.
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #151 il: 11 Luglio 2011, 03:58:28 pm »
Finemula cu sti ........kiati!!!..si parla di calciomercato, e leggere del possibile arrivo di Burdisso junor, mi fa ribollire il sangue!...ma come buttato in mare dalla Roma per le sue deludenti prestazioni lo andiamo a ripescare proprio per per sostiuire il partente Silvestre????...ma come si può?? e montella che ne pensa??? ....bonu accuminciau a simana.... 8| 8-) >:( >:( >:( >:(

Thor, secondo me Burdisso junior, che però ho visto solo un piao di volte, non é male. Ha bucato un anno alla Roma, ma in Argentina ha fatto molto bene. Ricorda poi che in quella posizione abbiamo Spolli e Bellusci...

Invece mi lascia perplesso il non sentire nulla sui terzini...dobbiamo tenerceli tutti senza prendere nessuno?

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #152 il: 11 Luglio 2011, 04:25:10 pm »
Nessun problema GP, non devi scusarti, non è successo nulla; io volevo solo chiarire che qui nessuno ha tutte quelle ferme certezze ( Zamparini è solo a minima spisa) che ci attribuite, per natura e per storia siamo poco avvezzi alle facili illusioni. Io personalmente ho un motto: finchè dura è fortuna. altro che certezze; naturalmente ogni giorno faccio il mio dovere,la mia parte la faccio, ma non mi illudo di nulla.
Dici che Zamparini è un esperto di calcio? io non ne sono tanto convinto e comunque non serve a nulla se poi non riesce a tenere a freno la sua impulsività, come un bambino che quando il gioco non gli riesce bene e subito, sfascia tutto e ricomincia di nuovo. Ma chistà è a zita e chista mi tiegnu.
Marco mi ha chiesto di Munari, secondo me è un ottimo elemento ed ha un costo abbordabile, lo terrei volentieri in maglia rosanero ma sembra non sarà così.
ciao GP. un caro saluto anche a te.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #153 il: 11 Luglio 2011, 05:23:11 pm »
Finemula cu sti ........kiati!!!..si parla di calciomercato, e leggere del possibile arrivo di Burdisso junor, mi fa ribollire il sangue!...ma come buttato in mare dalla Roma per le sue deludenti prestazioni lo andiamo a ripescare proprio per per sostiuire il partente Silvestre????...ma come si può?? e montella che ne pensa??? ....bonu accuminciau a simana.... 8| 8-) >:( >:( >:( >:(

Invece mi lascia perplesso il non sentire nulla sui terzini...dobbiamo tenerceli tutti senza prendere nessuno?

Magari Prandelli li convoca in nazionale, se convoca Balzaretti che é un arrunzapalluni...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #154 il: 11 Luglio 2011, 05:23:57 pm »

Templare...non t'arrisicari... :-D

St'ossu e' MIU!!!! 8D ::)



 :-D :-D ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #155 il: 11 Luglio 2011, 05:27:31 pm »
Posso dire la mia su Munari? Lui vuole solo e soltanto il Lecce, perchè sta lì da cinque anni, é trattato come un re e probabilmente gli garantiscono anche uno stipendio che il Chievo o il Bologna non ritengono conveniente dargli. Io Munari a Palermo al posto di Simon lo avrei tenuto. Poi magari l'ungherese risulta il nuovo Zanetti, ma Munari in questi anni una vera chance da noi non l'ha mai avuta e secondo me la meritava, perchè é un buon giocatore di categoria, nato trequartista e poi arretrato sulla mediana.

In buona sostanza non credo proprio che verrà a Catania, a meno che l'asticella di Lomonaco risulti più alta di quella di Osti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #156 il: 11 Luglio 2011, 05:48:31 pm »
In buona sostanza non credo proprio che verrà a Catania, a meno che l'asticella di Lomonaco risulti più alta di quella di Osti.

Beh se devo essere sincero anche io mia auguro che L.M. per qualche situazione si decida ad alzare quella benedetta asticella..tuttavia ritengo che nel caso in oggetto, l' asticella possa tranquillamente lasciarla dove sta.Munari non e' certamente il tipo di giocatore in grado di farci fare quel salto di qualita', di cui abbiamo bisogno.
Per il momento continuo a attendere con fiducia qualche buona nuova.....ma non posso fare a meno di confidarvi, che qualche crampo allo stomaco inizio a manifestarlo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #157 il: 11 Luglio 2011, 05:56:54 pm »
Finemula cu sti ........kiati!!!..si parla di calciomercato, e leggere del possibile arrivo di Burdisso junor, mi fa ribollire il sangue!...ma come buttato in mare dalla Roma per le sue deludenti prestazioni lo andiamo a ripescare proprio per per sostiuire il partente Silvestre????...ma come si può?? e montella che ne pensa??? ....bonu accuminciau a simana.... 8| 8-) >:( >:( >:( >:(
..scusa Thor,ma allora te le vai a cercare >:( >:(...ma come puoi criticare a pie' sospinto anche quando la societa' fa bene....ma tutti questi titoli unni,quannu..scusami,dici che e'stato buttato a mare,uno di cui la critica specializzata indica come il miglior prodotto dell'ultima generzione
argentina...magari arrivasse...e poi forse una delle poche volte che la societa' coinvolge nelle scelte tecniche l'allenatore....perche' non ti scordare che Montella l'ha avuto nel suo breve periodo di Roma e percio' ne conosce le caratteristiche e puo' dare un giudizio coi fatti..calmati caro amico..e su eri a Catania ccu ddu gran cauru...un po' di fiducia ogni tanto gliela puoi accordare al tuo Lomanico che da sei anni ,in un tourbillon di sentimenti ti fa vivere l'ebbrezza della serie A...
Ciao.
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #158 il: 11 Luglio 2011, 06:16:11 pm »
In buona sostanza non credo proprio che verrà a Catania, a meno che l'asticella di Lomonaco risulti più alta di quella di Osti.

Beh se devo essere sincero anche io mia auguro che L.M. per qualche situazione si decida ad alzare quella benedetta asticella..tuttavia ritengo che nel caso in oggetto, l' asticella possa tranquillamente lasciarla dove sta.Munari non e' certamente il tipo di giocatore in grado di farci fare quel salto di qualita', di cui abbiamo bisogno.
Per il momento continuo a attendere con fiducia qualche buona nuova.....ma non posso fare a meno di confidarvi, che qualche crampo allo stomaco inizio a manifestarlo.

Caro Francesco e' facile immaginare il tipo di disturbo gastrico che ti attanaglia...e' facile perche' lo percepisco pure io e immagino sia della stessa natura...nel mio caso (poi mi dici il tuo) e' un bruciore leggero ma crescente proprio sulla bocca dello stomaco...mi infastidisce molto perche' va per conto suo...un ci pozzu fari nenti...anche se con la mente dico...piena fiducia al duo e mi ripeto tutta la storia di cu mi l'hava diri a mia ca stavamo 6 anni in seria A...la pancia inzia a dare leggeri segni di insofferenza!

Ora...o ci voli un maalox...oppure un putteri novu..na para di tezzini...uno stopper (mi piaci assai stopper...sugnu vecchiu)...picchi a mia a difesa mi preoccupa assai...fossi chiossai dell'attaccu.

Giovanni

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #159 il: 11 Luglio 2011, 07:19:36 pm »
In buona sostanza non credo proprio che verrà a Catania, a meno che l'asticella di Lomonaco risulti più alta di quella di Osti.


Caro Francesco e' facile immaginare il tipo di disturbo gastrico che ti attanaglia...e' facile perche' lo percepisco pure io e immagino sia della stessa natura...nel mio caso (poi mi dici il tuo) e' un bruciore leggero ma crescente proprio sulla bocca dello stomaco...mi infastidisce molto perche' va per conto suo...un ci pozzu fari nenti...anche se con la mente dico...piena fiducia al duo e mi ripeto tutta la storia di cu mi l'hava diri a mia ca stavamo 6 anni in seria A...la pancia inzia a dare leggeri segni di insofferenza!

Ora...o ci voli un maalox...oppure un putteri novu..na para di tezzini...uno stopper (mi piaci assai stopper...sugnu vecchiu)...picchi a mia a difesa mi preoccupa assai...fossi chiossai dell'attaccu.

Giovanni


Giovanni, vada per la vecchia dizione stopper...visto che anche io come eta' non sono di primo pelo...a tal punto che a me il Maalox non e' piu' sufficiente :-)), mi sono abituato anche alla ranitidina..e solo l' omeprazolo ha ancora un minimo di effetto :-))..il problema e' che la ricerca e' ferma...e di nuovo non esce piu' nulla :-))

Allo stato attuale vedo 3 giocatori fra i piu' positivi della scorsa stagione che per un motivo o per l' altro non sono piu' della nostra squdra ( Bergessio Schelotto e Carboni) e sull' altro piatto della bilancia ottimo il riscatto di Lodi ( se e' stato riscattato per 600.000 euro e' veramente un colpo da maestro) ed il ritorno di Moretti.

Dimenticavo la partenza di Morimoto , che seppur non uffciale e' praticamente scontata.

E Silvestre? Gomez? Andujar? Lopez? Bho..chi ci capisce e' bravo..

Spero solo che in tempi ragionevoli Montella possa avere a disposizione una rosa certa, senza rischi di perdere pezzi all' ultimo momento: l' allenatore avra' poca esperienza, non avra' voce in capitolo sugli innesti da apportare, ma almeno mettiamolo in condizione di lavorare con cognizione di causa.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #160 il: 11 Luglio 2011, 07:21:19 pm »
..miei cari compagni di maglia,mi dispiace apprendere della vostra non buona efficienza dello stomaco..siccome soffro degli stessi sintomi a me il medico ha diagnosticato una  gastroesofagite da reflusso da curare con capsule rigide gastroresistenti...qualora i sintomi non si dovessero attenuare sarebbe opportuno un lavaggio gastico a base di camomilla.Se si abita in luoghi dove c'e' molto caldo il lavaggio va accompagnato con seduten di borse con ghiaccio :-D :-D
Scusate,parliamone piu' seriamente.Mi pare che fino ad oggi LM si e' attenuto a quanto gia' aveva dichiarato.Gli acquisti seguiranno le vendite,e percio' se abbiamo un po' di pazienza credo che  presto sentiremo parlare di mercato in uscita e in entrata.Comunque,se vi puo' essere di conforto,tutti siamo ansiosi e speranzosi di vedere allestita una formazione che ci possa garantire un altro anno fantastico di serie A.
Un caro saluto..e buona salute  ;-)
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #161 il: 11 Luglio 2011, 07:33:06 pm »
In buona sostanza non credo proprio che verrà a Catania, a meno che l'asticella di Lomonaco risulti più alta di quella di Osti.


Caro Francesco e' facile immaginare il tipo di disturbo gastrico che ti attanaglia...e' facile perche' lo percepisco pure io e immagino sia della stessa natura...nel mio caso (poi mi dici il tuo) e' un bruciore leggero ma crescente proprio sulla bocca dello stomaco...mi infastidisce molto perche' va per conto suo...un ci pozzu fari nenti...anche se con la mente dico...piena fiducia al duo e mi ripeto tutta la storia di cu mi l'hava diri a mia ca stavamo 6 anni in seria A...la pancia inzia a dare leggeri segni di insofferenza!

Ora...o ci voli un maalox...oppure un putteri novu..na para di tezzini...uno stopper (mi piaci assai stopper...sugnu vecchiu)...picchi a mia a difesa mi preoccupa assai...fossi chiossai dell'attaccu.

Giovanni


Giovanni, vada per la vecchia dizione stopper...visto che anche io come eta' non sono di primo pelo...a tal punto che a me il Maalox non e' piu' sufficiente :-)), mi sono abituato anche alla ranitidina..e solo l' omeprazolo ha ancora un minimo di effetto :-))..il problema e' che la ricerca e' ferma...e di nuovo non esce piu' nulla :-))

Allo stato attuale vedo 3 giocatori fra i piu' positivi della scorsa stagione che per un motivo o per l' altro non sono piu' della nostra squdra ( Bergessio Schelotto e Carboni) e sull' altro piatto della bilancia ottimo il riscatto di Lodi ( se e' stato riscattato per 600.000 euro e' veramente un colpo da maestro) ed il ritorno di Moretti.

Dimenticavo la partenza di Morimoto , che seppur non uffciale e' praticamente scontata.

E Silvestre? Gomez? Andujar? Lopez? Bho..chi ci capisce e' bravo..

Spero solo che in tempi ragionevoli Montella possa avere a disposizione una rosa certa, senza rischi di perdere pezzi all' ultimo momento: l' allenatore avra' poca esperienza, non avra' voce in capitolo sugli innesti da apportare, ma almeno mettiamolo in condizione di lavorare con cognizione di causa.

Adesso la partenza di Morimoto e' ufficiale...ma per fortuna e' in comproprieta' non e' dato per il momento sapere se una delle due ha il diritto di riscatto e per quanto...ma questi sono dettagli.

Secondo me...
Silvestre? va via
Gomez? resta
Andu? va via
Lopez? resta

Lo scorso anno senza l'infortunio di Biagianti carboni avrebbe giocato poco e niente.
Schelotto ha fatto cose buone alternate a cose meno buone (ma globalmente positivo)
Bergessio...a riaverlo mi farebbe molto piacere.

Condivido totalmente il tuo pensiero finale...con un allenatore nuovo (oltre che giovane) sarebbe molto ma molto importante che la squadra avesse la sua fisionomia gia' durante il ritiro...ma prima si deve vendere e poi comprare...quindi fozza co maalox (ca pi futtuna a mia ma basta!)

Giovanni

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #162 il: 11 Luglio 2011, 07:34:20 pm »
Finemula cu sti ........kiati!!!..si parla di calciomercato, e leggere del possibile arrivo di Burdisso junor, mi fa ribollire il sangue!...ma come buttato in mare dalla Roma per le sue deludenti prestazioni lo andiamo a ripescare proprio per per sostiuire il partente Silvestre????...ma come si può?? e montella che ne pensa??? ....bonu accuminciau a simana.... 8| 8-) >:( >:( >:( >:(
..scusa Thor,ma allora te le vai a cercare >:( >:(...ma come puoi criticare a pie' sospinto anche quando la societa' fa bene....ma tutti questi titoli unni,quannu..scusami,dici che e'stato buttato a mare,uno di cui la critica specializzata indica come il miglior prodotto dell'ultima generzione
argentina...magari arrivasse...e poi forse una delle poche volte che la societa' coinvolge nelle scelte tecniche l'allenatore....perche' non ti scordare che Montella l'ha avuto nel suo breve periodo di Roma e percio' ne conosce le caratteristiche e puo' dare un giudizio coi fatti..calmati caro amico..e su eri a Catania ccu ddu gran cauru...un po' di fiducia ogni tanto gliela puoi accordare al tuo Lomanico che da sei anni ,in un tourbillon di sentimenti ti fa vivere l'ebbrezza della serie A...
Ciao.
Catania usque ad finem

scusami sai, ma se si tratta del miglior prodotto dell'ultima generazione argentina, come mai la Roma lo ha rimandato al mittente senza problemi?..nella Roma dello scorso campionato ha collezionato la miseria di due presenze!!!...ti riporto quanto scritto su un link della tifoseria giallorossaIl fratello di Nicolas Burdisso, Guillermo, è stato tra gli acquisti meno fruttuosi della società giallorossa. Il giovane ha giocato solo nelle prime due giornate di campionato, contro il Cagliari e poi contro il Bologna. In seguito non è mai rientrato in campo, né con Ranieri, né tantomeno con Montella. Per l’ex difensore del Rosario Central è giunto il momento di guardare altrove;..beh forse tutto questo fenomeno non è... ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #163 il: 11 Luglio 2011, 07:57:12 pm »
Meno male che mi fate sfantasiari,appena aperto il sito trovi una notizia del genere sicca u cori :^(


Marco,io le previsioni di tranquillita' del Catania inzittai.Tu sei fermo alle 3 +1 :-D

Ma ora le vuoi che manco il calciomercato accuminciau.

Mbare Thor.

Il fratello grande fu buttato dall'Inter.Dopo si sono visti i risultati.Prima vediamo se arriva,poi come gioca dopo veni u restu.

Templare,devono essere ammuttapalluni di livello.I vostri sono i migliori ammuttapalluni Italiani al momento

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #164 il: 11 Luglio 2011, 10:51:35 pm »
Finemula cu sti ........kiati!!!..si parla di calciomercato, e leggere del possibile arrivo di Burdisso junor, mi fa ribollire il sangue!...ma come buttato in mare dalla Roma per le sue deludenti prestazioni lo andiamo a ripescare proprio per per sostiuire il partente Silvestre????...ma come si può?? e montella che ne pensa??? ....bonu accuminciau a simana.... 8| 8-) >:( >:( >:( >:(
..scusa Thor,ma allora te le vai a cercare >:( >:(...ma come puoi criticare a pie' sospinto anche quando la societa' fa bene....ma tutti questi titoli unni,quannu..scusami,dici che e'stato buttato a mare,uno di cui la critica specializzata indica come il miglior prodotto dell'ultima generzione
argentina...magari arrivasse...e poi forse una delle poche volte che la societa' coinvolge nelle scelte tecniche l'allenatore....perche' non ti scordare che Montella l'ha avuto nel suo breve periodo di Roma e percio' ne conosce le caratteristiche e puo' dare un giudizio coi fatti..calmati caro amico..e su eri a Catania ccu ddu gran cauru...un po' di fiducia ogni tanto gliela puoi accordare al tuo Lomanico che da sei anni ,in un tourbillon di sentimenti ti fa vivere l'ebbrezza della serie A...
Ciao.
Catania usque ad finem

scusami sai, ma se si tratta del miglior prodotto dell'ultima generazione argentina, come mai la Roma lo ha rimandato al mittente senza problemi?..nella Roma dello scorso campionato ha collezionato la miseria di due presenze!!!...ti riporto quanto scritto su un link della tifoseria giallorossaIl fratello di Nicolas Burdisso, Guillermo, è stato tra gli acquisti meno fruttuosi della società giallorossa. Il giovane ha giocato solo nelle prime due giornate di campionato, contro il Cagliari e poi contro il Bologna. In seguito non è mai rientrato in campo, né con Ranieri, né tantomeno con Montella. Per l’ex difensore del Rosario Central è giunto il momento di guardare altrove;..beh forse tutto questo fenomeno non è... ;-)
Thor,ho riferito quanto letto col supporto di qualche filmato...come te per sentito dire,percio'
oro colato non lo e' per me come non lo e' per te...io mi auguro che arrivi per cui i giudizi adesso mi sembrano prematuri...ancora a nasciri e si chiama cola...ciao
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM