Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84352 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #120 il: 09 Luglio 2011, 06:56:59 pm »
GP...

su i saraghi i pottu chiddi cchiu difficili d'ammuccunari..

Ma macari chiddi..comu i scecchi prima o poi...

Finisciunu 'nda larigghia ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #121 il: 09 Luglio 2011, 07:17:07 pm »

Pare che sarà ceduto in comproprietà. Se lo fanno giocare è un'operazione sensata. Di Munari sai qualcosa?
Se non ha un Lopez davanti giochera' senz'altro.Se dovesse essere confermata la notizia credo che il Catania abbia fatto la cosa piu' proficua per il ragazzo.Nuovi stimoli in posti diversi potrebbero essere la cura giusta per ritrovarsi.
Perche' Munari?forse meglio avercelo dentro che contro per via delle sue reti proprio quando incontrava i rossazzurri? So che la sua prima scelta e' il Lecce e che dal Catania non e' stato mai trattato.Di certo c'e' il riscatto dell'intero cartellino da parte del Palermo,mi pare per la somma di circa 350000 E.
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #122 il: 09 Luglio 2011, 07:39:28 pm »
GP...

su i saraghi i pottu chiddi cchiu difficili d'ammuccunari..

Ma macari chiddi..comu i scecchi prima o poi...

Finisciunu 'nda larigghia ::)
..non e' cambiato nulla dall'evoluzione alla sintesi proteica...tutto contemplato nel ciclo della vita...facciamo tutti la stessa fine,percio',caro Marco, arrizzettiti,otturati il naso, e se proprio non ce la fai la soluzione Schoum fa miracoli per la bile..e' comu scacciapitrali..
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #123 il: 09 Luglio 2011, 10:33:58 pm »
Una valutazione quasi vicino a 5 milioni per Morimoto.Per un ragazzo che praticamente da un anno e mezzo non gioca .

Vediamo se Novara e' l'ambiente giusto per farlo esplodere

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #124 il: 09 Luglio 2011, 11:31:26 pm »
Di Munari sai qualcosa?

Munari ha ancora un anno di contratto col Palermo ma è sulla via di Bologna, l'unica ad offrirgli un contratto... lungo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #125 il: 09 Luglio 2011, 11:39:23 pm »
Avaia Sergio,questa e' grossa.
A Palermo ci sta qualcuno che prende 1,2 milioni.
E' se li merita tutti :-D

L'unico che ha quella cifra è Miccoli, quello che fino a un anno fa vinceva le partite da solo. Probabilmente la sua carriera ha preso un involuzione irreversibile dopo la gara con la Samp dello scoso anno per il grave infortunio al ginocchio. Ma prima di quella gara, il valore di Miccoli era fuori discussione.
Poi Cassani, Bovo, Balzaretti, Nocerino, hanno contratti pesanti ma non per nulla sono nel giro della nazionale. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #126 il: 10 Luglio 2011, 01:33:19 pm »
Essere nel giro di questa nazionale Italiana e' cosa molto facile.

Conta poco,come conta poco il valore tecnico di certi calciatori italiani.Ed i risultati si vedono a livello internazionali

Passare nell'arco di 5 anni da un mostro come zambrotta ad un arunzapalluni(per usare un termine a te caro)come Balzaretti fa capire il valore complessivo.Tanto che Prandelli dopo Motta sta pensando di convocare seriamente Lopez e Silvestre.

Cmq restando a noi sinceramente non capisco a cosa servire Munari,siamo li' con Izco

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #127 il: 10 Luglio 2011, 02:42:37 pm »
Passare nell'arco di 5 anni da un mostro come zambrotta ad un arunzapalluni(per usare un termine a te caro)come Balzaretti fa capire il valore complessivo.Tanto che Prandelli dopo Motta sta pensando di convocare seriamente Lopez e Silvestre.

Pensavo Capuano e Potenza. Che ingiustizia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #128 il: 10 Luglio 2011, 02:53:02 pm »
Ma infatti il problema e' vostro,io sono consepevole dei limiti dei nostri ragazzi.

Voi no,ma sono problemi vostri. :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #129 il: 10 Luglio 2011, 04:05:05 pm »
Ma infatti il problema e' vostro,io sono consepevole dei limiti dei nostri ragazzi.

Voi no,ma sono problemi vostri. :-D

E no, il problema semmai é di Prandelli, che si é qualificato agli europei con un anno di anticipo con gente limitatissima come Cassani, Balzaretti, ora anche Nocerino. Però non so se la notizia ti é arrivata in questo tuo spassosissimo universo parallelo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #130 il: 10 Luglio 2011, 05:03:32 pm »
Santo .......se Balzaretti è un arrunzapalloni ed è stato convocato da Prandelli a questo punto sono convocabili tutti e 11 i titolari del Catania  ::).....tranne Capuano perchè a lui lo convocano direttamente nella Selecao  =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #131 il: 10 Luglio 2011, 05:21:44 pm »
Qualificata l'Italia????? 8| 8| 8| 8|

Con questo girone complicatissimo??????


Far Oer, Estonia, Slovenia, Nord Irlanda, Serbia, ITALIA



Ma allora chiedo scusa.Da arrunza palluni sono diventati ammuttapalluni.Un gran salto di livello.Ora capisco picchi vaccattati tutti sloveni.Il metro di paragone e' facile :-D



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #132 il: 10 Luglio 2011, 06:00:32 pm »
Un mondo parallelo e affascinante, dove le classifiche si leggono al contrario e Capuano é candidato al pallone d'oro. Previsioni per il prossimo anno, che mi gioco le bollette in anticipo?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #133 il: 10 Luglio 2011, 08:32:29 pm »
Previsioni te le do.

Certezze no,quella appartengono solo al mondo occidentale.

Li' si fa presto a trasformare degli onesti ammuttapalluni in fenomeni da 10 o 20 milioni cercati anche dalla galassia di andromeda.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #134 il: 10 Luglio 2011, 10:28:50 pm »
Previsioni te le do.

Certezze no,quella appartengono solo al mondo occidentale.

Li' si fa presto a trasformare degli onesti ammuttapalluni in fenomeni da 10 o 20 milioni cercati anche dalla galassia di andromeda.

No, no, a me servono le tue certezze pi ffarimi i picciuli!!! Sono anni che ti "sfrutto" e tu unni sai niainti!  ::) ::) ::)

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.