Autore Topic: Calciomercato Catania 2011/2012  (Letto 84374 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #90 il: 30 Giugno 2011, 09:48:41 pm »
Notizie ufficiali dal sito del Catania:

Oggi, giovedì 30 giugno 2011, si conclude ufficialmente la stagione agonistica 2010/11. Il Calcio Catania registra la naturale scadenza dei contratti con Ezequiel Alejo Carboni e Christian Terlizzi, non più legati alla società rossazzurra. A seguito della scadenza del trasferimento a titolo temporaneo ad altra società, ritornano al Catania dal 1° luglio 2011: Pablo Cesar Barrientos, Andrea Catellani, Gennaro Delvecchio, Alfredo Donnarumma, Raffaele Imparato e Nicola Lanzolla. Ritornano invece alle rispettive società d’appartenenza, per la naturale scadenza del trasferimento a titolo temporaneo, i calciatori Gonzalo Ruben Bergessio ed Ezequiel Matias Schelotto.

Dunque Donnarumma rientra da Gubbio.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #91 il: 30 Giugno 2011, 10:51:22 pm »
...Del vecchio.... Se ne sentiva la mancanza!!!! .. 1.000 euro.... >:( 8| ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #92 il: 05 Luglio 2011, 09:05:27 am »
Non so perche' ma ho l'impressione che il Vate stia facendo un operazione mai fatta

Sostiene Alvarez all'Inter per poi farselo dare per una stagione al Catania come mbientamento.



Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #93 il: 05 Luglio 2011, 10:06:04 am »
Non so perche' ma ho l'impressione che il Vate stia facendo un operazione mai fatta

Sostiene Alvarez all'Inter per poi farselo dare per una stagione al Catania come mbientamento.

Ummmh.... ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #94 il: 05 Luglio 2011, 11:50:21 am »
Ma, in definitiva, quanti acquisti dovrà fare il Catania?
«Due o tre. Un difensore per sostituire Terlizzi, uno al posto di Silvestre (dovrebbe essere Lionel Galeano dell'Independiente, ndr) e un esterno alto a destra, se vogliamo essere pignoli»


Paroel e musica di Antonino Pulvirenti

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #95 il: 05 Luglio 2011, 12:12:39 pm »
Bua,seguendo la logica ultima di LM,credo che potremmo arrivare anche a quattro..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #96 il: 05 Luglio 2011, 12:46:19 pm »
Bua,seguendo la logica ultima di LM,credo che potremmo arrivare anche a quattro..

Insomma, niente rivoluzione né italianizzazione, quindi credo che il mercato filerà via con molta clama e alla fine sbucherà nel comunicato ufficiale il nome nuovo, come per Gòmez lo scorso anno. ItaSportPress dovrà dare fondo alla fantasia:-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #97 il: 05 Luglio 2011, 01:23:41 pm »
Signori forumisti rossazzurri, mio malgrado ho da comunicare che mi e' venuto il fondato sospetto che il nostro LM lavori anche come osservatore dell'Inter e del Milan.  8D :-D
Apprendo da autorevoli fonti di informazione che il Vate e'stato visto prima aggirarsi in zona Versilia nei pressi della villa di Forte dei Marmi di proprieta' di dentone giallo presidente dell'Inter e poi fare una capatina ad Arcore nella villa del lilliput bunga-bunga.Il primo ha preso Alvarez(trattato l'anno scorso e ritenuta eccessiva la cifra di 4 ml per il suo cartellino) e il secondo,di oggi la notizia,il baby Ferreira. Due calciatori osservati e trattati e aggiungo non ritenuti alla portata delle nostre tasche dal nostro valente direttore.
Santo,ecco svelato l'arcano dei piagnistei...Lo Monaco e' un infiltrato,la quinta colonna delle milanesi :-D :-D...semu pessi..e appoi voli u stadiu chinu..chinu si..ma di munnizza,chidda de so patti :-D...u nanu non rissi ca ana pattecipari tutti i cumuni?..e nuatri ci mittemu u stadiu ppi discarica...accussi ppi solidarieta' e per l'amicizia che ci lega con i tifosi napoletani ;-)....
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #98 il: 05 Luglio 2011, 08:39:56 pm »
Signori forumisti rossazzurri, mio malgrado ho da comunicare che mi e' venuto il fondato sospetto che il nostro LM lavori anche come osservatore dell'Inter e del Milan.  8D :-D
Apprendo da autorevoli fonti di informazione che il Vate e'stato visto prima aggirarsi in zona Versilia nei pressi della villa di Forte dei Marmi di proprieta' di dentone giallo presidente dell'Inter e poi fare una capatina ad Arcore nella villa del lilliput bunga-bunga.Il primo ha preso Alvarez(trattato l'anno scorso e ritenuta eccessiva la cifra di 4 ml per il suo cartellino) e il secondo,di oggi la notizia,il baby Ferreira. Due calciatori osservati e trattati e aggiungo non ritenuti alla portata delle nostre tasche dal nostro valente direttore.
Santo,ecco svelato l'arcano dei piagnistei...Lo Monaco e' un infiltrato,la quinta colonna delle milanesi :-D :-D...semu pessi..e appoi voli u stadiu chinu..chinu si..ma di munnizza,chidda de so patti :-D...u nanu non rissi ca ana pattecipari tutti i cumuni?..e nuatri ci mittemu u  =D>
=D>
stadiu ppi discarica...accussi ppi solidarieta' e per l'amicizia che ci lega con i tifosi napoletani ;-)....
Catania usque ad finem

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #99 il: 06 Luglio 2011, 08:08:19 pm »
Sostiene Alvarez all'Inter per poi farselo dare per una stagione al Catania come mbientamento.
Clicca qui Santuzzu!
Comuque anche questa è una (clic) . Alvarez da quello che ho letto può coprire tutti e tre i ruoli del trio d'attacco, è molto duttile e all'Inter serve per coprire il quasi certo addio di Snaider. Poi, se Zampa vuole 50 mln da Pastore figurati se lo da via per un giocatore acquistato a 12 ::)
Semmai Alvarez più altri 35/40 mln si può fare. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #100 il: 06 Luglio 2011, 09:02:03 pm »
Sergio a parte che io lo scambio piu' 10 milioni u facissi al volo.Pastore glielo porta a spalla.

Lo sai anche tu che 30 o 40 o 50 sono cifre assurde.


http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=59875

Quando ho letto questo pinsai.O mi leggiunu o avro' detto qualcosa di veritiero :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #101 il: 07 Luglio 2011, 12:01:10 am »
Dopo il Fenerbahce, arriva il Galatasaray sulle tracce del Papu Gomez ...
Molto distante però l'offerta, circa il 50% in meno, dai 10 mln di euro chiesti dal Catania.
Io mi auguro che si fermino ai 7 mln di $, Papu è in grado di fare la differenza, tecnicamente e fisicamente.
Intanto, fra i più giovani, si registrano le uscite a vario titolo di Urso, Cuomo e Malafronte, ex-Primavera, tutti classe 91, in direzione Milazzo.
« Ultima modifica: 07 Luglio 2011, 12:32:03 am da Papè Satàn »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #102 il: 07 Luglio 2011, 12:38:21 am »
http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=59875

Quando ho letto questo pinsai.O mi leggiunu o avro' detto qualcosa di veritiero :-D

Fortunatamente per te hai soltanto letto e non sentito il tono con cui quel tipo ieri sera ha detto quelle parole per cui é stato ripreso dal conduttore. Pensa un pò che ha dato fastidio anche a me.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #103 il: 07 Luglio 2011, 11:20:45 am »
Papu è in grado di fare la differenza, tecnicamente e fisicamente.


Pape',anch'io come te credo che Gomez sia in grado di fare la differenza,e' in possesso di grandi numeri ed ha buoni margini di miglioramento;ma fisicamente che c'entra? forse ti riferisci al fatto che e' rapido e sgusciante perche' e' un brevilineo ;-)? Ciao
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Calciomercato Catania 2011/2012
« Risposta #104 il: 07 Luglio 2011, 05:29:55 pm »
va beh sto sig. durante è un pò perso, non credo che l Inter butti 12 milioni di euro dalla finestra ...ma in casa Nostra quali nuove???...Del Vecchio verrà presentato con la squadra??? ::) :-D :-P ::) =D> =D> =D>