Autore Topic: Inter-Catania  (Letto 4690 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Inter-Catania
« il: 16 Maggio 2011, 05:18:34 pm »
Parrannu ri cosi serie caro FilippoMI, dato che Inter-Catania, si gioca domenica alle ore 18,00, perchè non trovi un ristorantino a buon mercato a Milano o immediate vicinanze, dove la fratellanza Old possa consumare un frugale, si fa per dire, pasto, in attesa di prendere comodamente posto a San Siro?

CASCAMU SEMPRI ADDITTA COMU I IATTI. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Inter-Catania
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2011, 05:25:19 pm »
la vedo dura con la piccolina ma per quanto riguarda il ristorantino posso farci una pensata  :-D

Comunque direi di vederci tutti al solito all'antica sicilia almeno un'ora e mezza prima della partita e concordare il settore dove assistere alla partita, proporrei un secondo anello rosso o arancio  8D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2011, 08:41:23 pm »
 =D> =D>...e Fiesta sia....Aldoooo porta l'asticella...quella da porre più in alto il prossimo anno..la regaliamo al Vate!!! ::) ::) =D>

Offline palermitanodoc

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2011, 09:47:24 pm »
Cugini ora che siete salvi  =D>  ed è l'ultima partita di campionato  :-(, azzoppate quanti più giocari strisciati potete....grazie  :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Inter-Catania
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2011, 10:35:39 pm »
Cugini ora che siete salvi  =D>  ed è l'ultima partita di campionato  :-(, azzoppate quanti più giocari strisciati potete....grazie  :-D :-D
Non si fà! E' antisportivo! Vergogna!
"U Mastru"
P.S. Hai preferenze? Visto che Milito sta tornando in forma spero proprio che u " cani i pagghiaru si porti un suo polpaccio come ricordo in patria. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2011, 11:22:47 am »
Cugini ora che siete salvi  =D>  ed è l'ultima partita di campionato  :-(, azzoppate quanti più giocari strisciati potete....grazie  :-D :-D
..io sono contro la violenza...l' augurio e'....ca a tutti ci veni 'ncacareddu :-D :-D...
CATANIA USQUE AD FINEM

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Inter-Catania
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2011, 10:52:23 am »
Aggiornamenti  :-\ per chi desidera acquistare i biglietti presso gli sportelli della BPM è necessario munirsi di documento d'identità e tessera del tifoso (penso solo per il settore ospiti).

La trasferta Inter Catania è notoriamente tra le più tranquille del campionato, stupisce la limitazione imposta dall'osservatorio (cosa osservano questi ancora non l'ho capito).

Suggerirei di colorare di rossazzurro ogni settore dello stadio, accogliamo come meritano i nostri ragazzi e la dirigenza che ha creato quel gioiellino che è oggi l'orgoglio di tutti noi cuori rossazzurri in esilio  :-|

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2011, 11:50:51 am »
Aggiornamenti  :-\ per chi desidera acquistare i biglietti presso gli sportelli della BPM è necessario munirsi di documento d'identità e tessera del tifoso (penso solo per il settore ospiti).

La trasferta Inter Catania è notoriamente tra le più tranquille del campionato, stupisce la limitazione imposta dall'osservatorio (cosa osservano questi ancora non l'ho capito).

Suggerirei di colorare di rossazzurro ogni settore dello stadio, accogliamo come meritano i nostri ragazzi e la dirigenza che ha creato quel gioiellino che è oggi l'orgoglio di tutti noi cuori rossazzurri in esilio  :-|
Banalità che qualsiasi cybernauta tifoso del Catania sarebbe in caso di procurarsi da solo, trascuri il tema più sostanziale ...... in quale trattoria, possibilmente a buon mercato potranno andare a rifocillarsi, a pranzo, gli Old che avranno la ventura di avventurarsi in terra bauscia?  ::) ::) ::) ::)

Scherzi a parte, condivido con te sull'astruseria delle limitazioni imposte dal CASMS su una partita come Inter-Catania, che più tranquilla di come sarà non potrebbe essere. In relazione all'acquisto del biglietto la tessera del tifoso è necessaria per l'acquisto dei biglietti nel settore ospiti che si potrà fare fino a sabato e solo per i residenti in Sicilia, per tutti gli altri settori dello stadio. Chi non risiede in Sicilia potrà, come accade normalmente, tranquillamente acquistare il biglietto di qualsiasi altro settore, anche domenica allo stadio, esibendo il solo documento d'identità. Tornando all'argomento tessera del tifoso, fate attenzione credo che all'Inter vogliano proprio la tessera e non si accontentino della semplice istanza per ottenerla come accade nella maggior parte degli altri stadi.

Sulla partita, la prevedo ricca di gol, con Etò nella parte del leone, facciamo un 4-3, per loro o un 4-4?  ;-) :-)):-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2011, 04:26:19 pm »
Aggiornamenti  :-\ per chi desidera acquistare i biglietti presso gli sportelli della BPM è necessario munirsi di documento d'identità e tessera del tifoso (penso solo per il settore ospiti).

La trasferta Inter Catania è notoriamente tra le più tranquille del campionato, stupisce la limitazione imposta dall'osservatorio (cosa osservano questi ancora non l'ho capito).

Suggerirei di colorare di rossazzurro ogni settore dello stadio, accogliamo come meritano i nostri ragazzi e la dirigenza che ha creato quel gioiellino che è oggi l'orgoglio di tutti noi cuori rossazzurri in esilio  :-|
Banalità che qualsiasi cybernauta tifoso del Catania sarebbe in caso di procurarsi da solo, trascuri il tema più sostanziale ...... in quale trattoria, possibilmente a buon mercato potranno andare a rifocillarsi, a pranzo, gli Old che avranno la ventura di avventurarsi in terra bauscia?  ::) ::) ::) ::)

Scherzi a parte, condivido con te sull'astruseria delle limitazioni imposte dal CASMS su una partita come Inter-Catania, che più tranquilla di come sarà non potrebbe essere. In relazione all'acquisto del biglietto la tessera del tifoso è necessaria per l'acquisto dei biglietti nel settore ospiti che si potrà fare fino a sabato e solo per i residenti in Sicilia, per tutti gli altri settori dello stadio. Chi non risiede in Sicilia potrà, come accade normalmente, tranquillamente acquistare il biglietto di qualsiasi altro settore, anche domenica allo stadio, esibendo il solo documento d'identità. Tornando all'argomento tessera del tifoso, fate attenzione credo che all'Inter vogliano proprio la tessera e non si accontentino della semplice istanza per ottenerla come accade nella maggior parte degli altri stadi.

Sulla partita, la prevedo ricca di gol, con Etò nella parte del leone, facciamo un 4-3, per loro o un 4-4?  ;-) :-)):-))

4-3... per noi, con vittoria al 95° su calcio piazzato di Lodi ! :-D :-D :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2011, 10:08:12 pm »
fratelli, questo thread è semplicemente "pisciativo" (come dicono a Cuneo), uno dei più divertenti da leggere...segno della meritata serenità, da tifosi, che si respira in questi giorni.
Bellissimo il ping-pong con i cugini rosa ai cui auguro di portare questo agognato titolo nazionale per la prima volta nella Trinacria.
Ma anche noi inseguiremmo una "prima", ossia la vittoria in casa dell'Inter...la madre di tutti i tabù...anche il pareggio non è da meno, manca dal dicembre 1961 del quale conservo gelosamente il servizio all'interno di una copia della rivista "Il calcio ed il ciclismo illustrato"
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re: Inter-Catania
« Risposta #10 il: 19 Maggio 2011, 11:10:37 pm »
Vincere domenica sarebbe il trionfo dei postelegrafonici, il Sequel perfetto di "Clamoroso al Cibali". Non fare torto al Moratti figlio, trattarlo come il padre. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #11 il: 20 Maggio 2011, 03:33:15 pm »
Vincere domenica sarebbe il trionfo dei postelegrafonici, il Sequel perfetto di "Clamoroso al Cibali". Non fare torto al Moratti figlio, trattarlo come il padre. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

L'Inter (dicono) dovrebbe avere già la testa alla finale di Roma (ma secondo me non ce l'hannno neanche a quella). Perchè il Catania non dovrebbe averla già in vacanza a salvezza già abbondantemente conquistata? Cui prodest?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Inter-Catania
« Risposta #12 il: 20 Maggio 2011, 10:40:07 pm »
Vincere domenica sarebbe il trionfo dei postelegrafonici, il Sequel perfetto di "Clamoroso al Cibali". Non fare torto al Moratti figlio, trattarlo come il padre. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

L'Inter (dicono) dovrebbe avere già la testa alla finale di Roma (ma secondo me non ce l'hannno neanche a quella). Perchè il Catania non dovrebbe averla già in vacanza a salvezza già abbondantemente conquistata? Cui prodest?
Chiedilo alla Roma. 8D
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Inter-Catania
« Risposta #13 il: 21 Maggio 2011, 10:33:52 pm »
Fatemi capire, mezza squadra già in vacanza e neppure così il Nippo trova spazio?
Ma chi ci ficiru i giappunisi a Simeone? ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Catania
« Risposta #14 il: 21 Maggio 2011, 11:22:19 pm »
Fatemi capire, mezza squadra già in vacanza e neppure così il Nippo trova spazio?
Ma chi ci ficiru i giappunisi a Simeone? ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
...a iddu nenti..a so matri,fossi....
CATANIA USQUE AD FINEM