Autore Topic: Perchè pensi questo????  (Letto 7699 volte)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perchè pensi questo????
« il: 01 Aprile 2006, 09:12:03 am »
Carissimo amico rosanero Sergio, desidereri capire il perchè delle tue supposizioni sui presunti favori arbitrali concessi al Messina......
Quest'anno, come non mai, abbiamo subito clamorosi torti da parte delle giacchette nere e dalla disciplinare. Ricordi il caso Iliev al quale fu concesso un rigore (inesistente) e fu squalificato per tre turni. Ti ricordi altri casi simili  :?: Coppola per un calcetto nel sottopassaggio ad un aiuto medico del Lecce squalificato per tre giornate...... Abe del Cagliari che ha massacrato Tedesco della Reggina, ammenda di tremila euro.... potrei proseguire ma diventerei prolisso. Non intendo convincerti di nulla ma credo che a fine anno i torti ed i favori si equivalgano. Poi credo, per chiudere, che anche le aquile rosanero, abbiano avuto qualche leggero vantaggio dalle direzioni arbitrali, ma questo rientra nella normalità :lol:
Ciao
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A quanto pare la raccomandazione è finita..
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2006, 09:45:44 am »
Amico mio: rileggiti attentamente il mio post "piccolo sondaggio" e troverai risposta a tutte le tue domande :lol:  :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ciao Nino
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2006, 10:16:24 am »
Compare come va? Io concordo con Sergio sul fatto che é molto meglio per tutti che nè Palermo ma sopratutto Messina, abbiano più nulla da chiedere da quella partita, te lo accennai qualche giorno fà.
Sono convinto, me lo auguro fortemente, che il Messina possa tirarsi fuori dagli ultimi 3 posti, anche perchè sarebbe davvero una beffa atroce, per la Sicilia, doversi affrontare in uno scontro fraticida all'ultima giornata.
Sui favori arbitrali concordo pienamente con te: alla fine torti e favori si equivalgono. Anche se questa regola non sempre può dirsi valida per le solite 3-4 "grandi" del nostro campionato, ma di quelle a noi ce ne "fotte" poco.
Un abbraccio.
salutamu.