Autore Topic: Brescia Catania  (Letto 5381 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #45 il: 09 Maggio 2011, 12:33:13 pm »
Bella partita (per lo stile del Catania) fatta quindi di concentrazione, grinta, forza fisica e mentale: BENISSIMO  =D> =D> =D> =D>.

Mi sono proprio piaciuti i ragazzi  =D> =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #46 il: 09 Maggio 2011, 12:36:20 pm »
Ma il problema non è questo, ma il fatto che quest'anno ci siamo salvati pur con due allenatori che remavano contro. Meno male che la compagnia della forca, con buona pace del Fanta così scarsa non era, ma bisogna ammettere che oggi il Cholo si è superato.

Chi l'ha mai detto mastricello?  8-) 8-) 8-) Benedetti corsi serali di lettura e scrittura....

Ho più volte detto che NON SIAMO DA UEFA, e che alla fine noi siamo quello che ci dice la classifica. Così come lo è la SAMP, dove quel genio di Garrone ha svenduto a gennaio il 50% della forza della squadra...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Brescia Catania
« Risposta #47 il: 09 Maggio 2011, 01:06:31 pm »
Casorezzo (MI), 9 Maggio 2011
Cari forensi,
 ieri ero tra i pochi, non pochissimi, presenti nel settore ospiti: emozioni così non si vivono tutti i giorni. Certo c'è mancata la matematica, per la curiosa scelta di fare giocare di sera il derby genovese. Ma, nonostante le vittorie delle nostre concorrenti, nel postpartita, dallo stadio alla stazione e durante il viaggio in treno, avevo un sorriso beato sulla faccia e solo a cinque minuti dalla fine dell'incontro mi sono ricordato di Genoa-Sampdoria: giusto prima di crollare per il sonno, ho salutato il goal di Boselli e la matematica salvezza. Che giornata! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome