Autore Topic: Brescia Catania  (Letto 5382 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #30 il: 08 Maggio 2011, 08:44:05 pm »
7 settimane fa scrissi che secondo una mia tabella di previsioni potevano non bastare 41 punti per salvarsi...ma che con 43 non ci fosse la matematica a due giornate dalla fine mi sembra quasi un delirio!
Vabbe' tutto questo ha un vantaggio che considero quasi un fatto personale...una squadra ancora motivata per fare almeno un punto con la Roma...e se questi punti fossero decisivi per non far andare i gallozozzi in CL...giuro che vado a lavoro con la sciarpa rossoazzurra!!!

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #31 il: 08 Maggio 2011, 08:56:20 pm »
Ragazzi tranquilli.... m i ha telefonato il Cholo... chiedendomi (vista la scarsa conoscenza della lingua italiana) cosa fossero le "Rondinelle"

Gli ho spegato che le rondinelle sono degli uccelli che volano a bassa quota nel campo di calcio di Brescia e che hanno il petto azzurro con una striscia a V bianca e che domani, quando le vedrà, dovrà farle prendere dai suoi ragazzi a "SCUPITTATI" !!! :-P :-P :-P
Scusa, ma quello che volava a bassa quota non era il ***? ::) ::) ::)
"U Mastru"
Ma si può, censurare il p.a.d.u.lo nobile e austero volatile che ha l'unica colpa di volare all'altezza del ... ::)
"U Mastru"

Umastru... secondo te, se avesse vinto il Brescia, le rondinelle in cosa si sarebbero trasformate per noi??? 8D 8D 8D

Ti sconvolgi per come il Cholo ha schierato in campo i ragazzi???? :O :O :O
pensa a me, quando ho detto di schierare Ricchiuti, Gomez, Biagianti e Carboni a centrocampo, tutti al centro, di non fare avanzare la squadra e di lasciare Bergessio da solo in avanti.... e lui lo ha fatto 8| 8| 8|...
Come dovrei reagire, io???? 8| 8| 8| 8|

Cholo... vedi che in questo forum spesso si scherza.... non prendere tutte i consigli seriamente la prossima volta! ::) ::) ::)

Ragazzi.... tassativo.... stasera tutti davanti alla tele a tifare GENOA!!!! =D> =D> =D>
C....tu cu s' arricacca!!!
Incrociamo le dita!
#STAMUAVVULANNU!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #32 il: 08 Maggio 2011, 08:56:39 pm »

Niente pagellume oggi, un dieci a tutti per l'impegno e la voglia messa nella partita più importante dell'anno, pur con un tecnico che remava contro. ::) ::)
"U Mastru"

Ciao a tutti.
Catania vincente e salvo al 99%. Però, come diceva un grande allenatore slavo (Boskov) "partita finisce quando arbitro fischia", ergo bisogna stare in campana ancora.
Per quanto riguarda la conduzione della partita, chi vince ha certamente ragione, ma siccome stiamo parlando di calcio un'opinione non si nega a nessuno. Da parte mia condivido le considerazioni do mastru sulla disposizione della squadra. Vedremo nelle ultime due partite, specie con la motivatissima Roma, se Simeone è bravo e viceversa siamo noi a non capirci nulla.
Il Catania ha un suo valore tecnico, e francamente qualche soddisfazione, dopo il Palermo e la Juve potrebbe darcela, magari giocando una bella partita.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #33 il: 08 Maggio 2011, 08:58:25 pm »
Citazione da: pippom link=topic=3887.msg45923#msg45923 date=13048
[/quote
Citazione
Iu a pensu comu a tia,
Pero' 'npocu di scaramanzia ... su stasura u Genoa vinci ie megghiu di fari iautri cunti, e ni nni iemu tutti a piazza europa 8D 8D.
Saluti

io, invece, mi prendo la bandiera e me ne vado nella piazza del paese dove abito e mi mettu a fari b.u.dde.llu, comu un  pazzu :-D :-D...
Fozza Catania
...e iu mi fazzu 'ncannuni doppio 8D :$...ca panna.. in un cafe' shop tilburghese..

GIPPI... alleggiu che BBUMMI!!! ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #34 il: 08 Maggio 2011, 09:36:41 pm »
Mastru,per le considerazioni tecniche ti aspettavo al varco dopo la compilazione delle pagelle.Meglio per te! ;-)La tua analisi e le tue osservazioni contengono  elementi di cautela,rispetto per i numeri e sono lo spunto per una riflessione piu' seria e approfondita.Al di la' della pochezza delle rondinelle e del bailamme tecnico-tattico che regna sovrano nelle formazioni del Cholo (sicuro che invece di "incrocio di razza" non voglia dire "incrocio di c.u.l.o"? ) credo che il dato emergente della partita e' che la prima vittoria esterna,dopo circa 15 mesi,e' coincisa con la presenza di Marco Biagianti.Il nostro centrocampista,pur non in condizioni ottimali e senza strafare mi e' parso l'elemento capace di dare equilibrio alla zona centrale del campo dando anche buona protezione alla difesa, che per la prima volta, pur subendo una continua pressione degli uomini di Iachini, ha ben resistito.Questo e' un elemento che fornisce lo spunto per ulteriori interrogativi e riflessioni:cosa poteva essere questa squadra a pieno organico e cosa e' stata senza quegli uomini,che oltre che a migliorare il tasso tecnico ne avrebbero aumentato le capacta' caratteriali?E' una domanda alla quale non puoi dare risposta perche' non suffragata dai fatti,pero' se tanto mi da tanto potremmo supporre che peggio di cosi' certo non poteva andare.
Vorrei chiedere all'amico Cantarutti,esperto in sondaggi e statistiche,dove inserirebbe Silvestre in una speciale classifica cannonieri riservata a difensori?
Ora mi vado a gustare con molto cucchiamentu la partita serale e a risentirci...carusi sono uscito da un incubo...alla vigilia per un pareggio ci avrei messo la firma con ceralacca...a pinsarici m'arrizzunu i canneddi....un abbraccio..    
« Ultima modifica: 08 Maggio 2011, 09:39:42 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #35 il: 08 Maggio 2011, 09:43:25 pm »

GIPPI... alleggiu che BBUMMI!!! ::) ::) ::)
....'mpare,iu stasira fumu...futtu e...minni futtu.. ;-) ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #36 il: 08 Maggio 2011, 11:43:15 pm »
...dovremo attendere il posticipo Genoa-Sampdoria per poter brindare la permanenza in A in anticipo...

Possiamo brindare.... Genoa - Samp 2-1  ...Siamo matematicamente salvi =D>

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #37 il: 08 Maggio 2011, 11:50:53 pm »
Carusi!!! E' fatta!!!!!
E ora abbattiamo quelli che ci hanno derubati all'andata.
Finalmente ni livamu 'npinseri....
Che sofferenze. E che gioia stasera.
Fozza Catania !!!!! =D> =D> =D> =D>

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #38 il: 08 Maggio 2011, 11:51:14 pm »
GAME OVER

SERIE A ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #39 il: 08 Maggio 2011, 11:52:24 pm »
 Ora e' fatta! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #40 il: 09 Maggio 2011, 12:04:57 am »
Carusi!!! E' fatta!!!!!
E ora abbattiamo quelli che ci hanno derubati all'andata.
Finalmente ni livamu 'npinseri....
Che sofferenze. E che gioia stasera.
Fozza Catania !!!!! =D> =D> =D> =D>

Quoto in assoluto...spero che i ragazzi vogliano giocare al meglio queste due partite di cartello!!!
Prendiamoci ancora qualche soddisfazione!!!

Fozza Catania

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #41 il: 09 Maggio 2011, 12:36:40 am »
come ha già scritto qualcuno in questo topic, questa è una partita, indipendentemente dai giocatori schierati, per una squadra con le palle che deve affrontare un'altra squadra che giochera con il sangue agli occhi.
pertanto mi sembra chiaro, visto i precedenti in questo campionato, che non è una partita dove noi tifosi possiamo aspettarci nulla di buono.
inutile illudersi.




felice di essere stato smentito da una squadra che ha semplicemente fatto la partita perfetta.
abbiamo stravinto ed abbiamo strameritato la salvezza alla faccia di chi ci vuole male.
salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #42 il: 09 Maggio 2011, 01:01:15 am »
e andiamo!!!!  :-)) :-)) :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #43 il: 09 Maggio 2011, 01:48:16 am »
Carusi se lor signori non ci mettono gli attributi, e visti i precedenti è oltremodo improbabile che lo facciano, cu ioca ioca è u stissu.

Per cui, prendendo spunto dal maestro D'Orta, mi rifugio in un noi speriamo che ce la caviamo.

Vi vogghiu cca saluti. :-))

Smentendo le mie previsioni, lor signori, stavolta, ci hanno messo gli attributi e NOI CE LA SIAMO CAVATA!

Vi vogghiu cca saluti.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #44 il: 09 Maggio 2011, 08:27:08 am »
E ora n'addivittemu, ca Roma, senza pinseri di classifica, fossi fossi, i facemu stari a casa senza champions ::), e videmu finalmenti comu ioca u nostru allenatore 8D.
Compllimenti a Tutti  =D> e anche al Genoa =D> che ci ha risparmiato ulteriori stress alle coronarie :-)). Complimenti anche al signor Garrone, per avere pervicacemente perseguito l'obiettivo della serie B raggiungendolo quasi con due giornate di anticipo :-D-