Autore Topic: Brescia Catania  (Letto 5392 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2011, 07:42:47 pm »
Ragazzi tranquilli.... m i ha telefonato il Cholo... chiedendomi (vista la scarsa conoscenza della lingua italiana) cosa fossero le "Rondinelle"

Gli ho spegato che le rondinelle sono degli uccelli che volano a bassa quota nel campo di calcio di Brescia e che hanno il petto azzurro con una striscia a V bianca e che domani, quando le vedrà, dovrà farle prendere dai suoi ragazzi a "SCUPITTATI" !!! :-P :-P :-P
« Ultima modifica: 07 Maggio 2011, 07:48:49 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re: Brescia Catania
« Risposta #16 il: 08 Maggio 2011, 12:03:52 am »
Ragazzi tranquilli.... m i ha telefonato il Cholo... chiedendomi (vista la scarsa conoscenza della lingua italiana) cosa fossero le "Rondinelle"

Gli ho spegato che le rondinelle sono degli uccelli che volano a bassa quota nel campo di calcio di Brescia e che hanno il petto azzurro con una striscia a V bianca e che domani, quando le vedrà, dovrà farle prendere dai suoi ragazzi a "SCUPITTATI" !!! :-P :-P :-P
Scusa, ma quello che volava a bassa quota non era il padulo? ::) ::) ::)
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Brescia Catania
« Risposta #17 il: 08 Maggio 2011, 09:07:10 am »
Ragazzi tranquilli.... m i ha telefonato il Cholo... chiedendomi (vista la scarsa conoscenza della lingua italiana) cosa fossero le "Rondinelle"

Gli ho spegato che le rondinelle sono degli uccelli che volano a bassa quota nel campo di calcio di Brescia e che hanno il petto azzurro con una striscia a V bianca e che domani, quando le vedrà, dovrà farle prendere dai suoi ragazzi a "SCUPITTATI" !!! :-P :-P :-P
Scusa, ma quello che volava a bassa quota non era il ***? ::) ::) ::)
"U Mastru"
Ma si può, censurare il p.a.d.u.lo nobile e austero volatile che ha l'unica colpa di volare all'altezza del ... ::)
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2011, 10:06:52 am »
come ha già scritto qualcuno in questo topic, questa è una partita, indipendentemente dai giocatori schierati, per una squadra con le palle che deve affrontare un'altra squadra che giochera con il sangue agli occhi.
pertanto mi sembra chiaro, visto i precedenti in questo campionato, che non è una partita dove noi tifosi possiamo aspettarci nulla di buono.
inutile illudersi.


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #19 il: 08 Maggio 2011, 06:01:08 pm »
...e vai!..SerieAAAAA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #20 il: 08 Maggio 2011, 06:01:18 pm »
Vinta fuori casa la partita piu' difficile

Che squadra indecifrabile.Piu' forte di quello che dice la classifica.Ormai e' andata.


Simeone ha avuto ragione.Ha smentito tutti i detrattori di questi 90 minuti.

Di Biagio e' mottu,addiruttura farnetica che con 43 punti non siamo salvi in caso di vittoria della sampdoria

Scemu totale  


Borg,te lo dicevo il Vate con Maxi e Silvestre prende 30 milioni  


Scommetto qualsiasi cosa che il Vate paghera' un premio a vincere contro la Roma.


Per darci uno schiaffo #@*%!le  

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #21 il: 08 Maggio 2011, 06:04:56 pm »
Finalmenteeeeeee... Cancellato lo 0 nelle vittorie esterne  =D>
Ma Lecce guastafeste, vince col Napoli e si porta a 38punti, pazzesco...; dovremo attendere il posticipo Genoa-Sampdoria per poter brindare la permanenza in A in anticipo... Altrimenti ci sarà ancora da soffrire... con Roma o Inter :$

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #22 il: 08 Maggio 2011, 06:09:24 pm »
...Santo,ma cu  e' Borg?...mi sta parennu 'nliuni nissciutu da iaggia..azzannali,azzannali :-D :-D
« Ultima modifica: 08 Maggio 2011, 06:19:49 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #23 il: 08 Maggio 2011, 06:23:58 pm »
Vinta fuori casa la partita piu' difficile

Che squadra indecifrabile.Piu' forte di quello che dice la classifica.Ormai e' andata.


Simeone ha avuto ragione.Ha smentito tutti i detrattori di questi 90 minuti.

Di Biagio e' mottu,addiruttura farnetica che con 43 punti non siamo salvi in caso di vittoria della sampdoria

Scemu totale  


Borg,te lo dicevo il Vate con Maxi e Silvestre prende 30 milioni  


Scommetto qualsiasi cosa che il Vate paghera' un premio a vincere contro la Roma.


Per darci uno schiaffo #@*%!le  

Purtoppo se stasera vince la Sampdaria, non siamo matematicamente salvi. E abbiamo le partite piu' difficili.
Che stagione incredibile!!! 43 punti e non si e' sicuri!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #24 il: 08 Maggio 2011, 06:44:45 pm »

Purtoppo se stasera vince la Sampdaria, non siamo matematicamente salvi. E abbiamo le partite piu' difficili.
Che stagione incredibile!!! 43 punti e non si e' sicuri!

...ma cchi cci stamu annacannu ancora!? >:( >:(...sotto di noi abbiamo Chievo,Parma,
bologna,Cesena e Lecce piu' le retrocesse Brescia e Bari...a questo punto mi pare che sia doveroso fare piu' i tifosi e un po' meno gli scientifici ::) ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #25 il: 08 Maggio 2011, 06:53:59 pm »

Purtoppo se stasera vince la Sampdaria, non siamo matematicamente salvi. E abbiamo le partite piu' difficili.
Che stagione incredibile!!! 43 punti e non si e' sicuri!

...ma cchi cci stamu annacannu ancora!? >:( >:(...sotto di noi abbiamo Chievo,Parma,
bologna,Cesena e Lecce piu' le retrocesse Brescia e Bari...a questo punto mi pare che sia doveroso fare piu' i tifosi e un po' meno gli scientifici ::) ::)
Iu a pensu comu a tia,
Pero' 'npocu di scaramanzia ... su stasura u Genoa vinci ie megghiu di fari iautri cunti, e ni nni iemu tutti a piazza europa 8D 8D.
Saluti
 

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #26 il: 08 Maggio 2011, 07:02:21 pm »
Citazione da: pippom link=topic=3887.msg45923#msg45923 date=13048
[/quote
Citazione
Iu a pensu comu a tia,
Pero' 'npocu di scaramanzia ... su stasura u Genoa vinci ie megghiu di fari iautri cunti, e ni nni iemu tutti a piazza europa 8D 8D.
Saluti

io, invece, mi prendo la bandiera e me ne vado nella piazza del paese dove abito e mi mettu a fari b.u.dde.llu, comu un  pazzu :-D :-D...
Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #27 il: 08 Maggio 2011, 07:09:04 pm »
Citazione da: pippom link=topic=3887.msg45923#msg45923 date=13048
[/quote
Citazione
Iu a pensu comu a tia,
Pero' 'npocu di scaramanzia ... su stasura u Genoa vinci ie megghiu di fari iautri cunti, e ni nni iemu tutti a piazza europa 8D 8D.
Saluti

io, invece, mi prendo la bandiera e me ne vado nella piazza del paese dove abito e mi mettu a fari b.u.dde.llu, comu un  pazzu :-D :-D...
Fozza Catania
...e iu mi fazzu 'ncannuni doppio 8D :$...ca panna.. in un cafe' shop tilburghese..
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Brescia Catania
« Risposta #28 il: 08 Maggio 2011, 07:32:34 pm »
Ragazzi siamo seri, Matematicamente non siamo salvi, certo, per retrocedere non dovremmo fare più un punto, ma soprattutto le altre dovrebbero vincerle tutte e due.
Ma il problema non è questo, ma il fatto che quest'anno ci siamo salvati pur con due allenatori che remavano contro. Meno male che la compagnia della forca, con buona pace del Fanta così scarsa non era, ma bisogna ammettere che oggi il Cholo si è superato.
Meno male che il Brescia è pochissima cosa, ma noi oggi in campo tatticamente facevamo ridere.
Lasciamo perdere la difesa che tra infortuni e squalifiche, Simeone danno non ne poteva fare, ma il centrocampo era inguardabile, l'attacco....... ma quale attacco, un uomo solo e abbandonato, non più una gallina ma un lavandina.
Anche stavolta abbiamo sbloccato il risultato su punizione, anche stavolta ci ha pensato l'Indio stanco, poi palla rubata di Gomez, notare come è aumentato il suo rendimento dopo l'uscita di Ricchiuti e si è vinto.
Ma adesso come la mettiamo con la Roma? Se Simeone mette in campo di nuovo una formazione così sconclusionata ce ne fanno sei senza aiuti arbitrali.
Sarebbe un grosso  peccato, perchè i ragazzi si stanno impegnando al massimo, avessero un'allenatore decente.
Niente pagellume oggi, un dieci a tutti per l'impegno e la voglia messa nella partita più importante dell'anno, pur con un tecnico che remava contro. ::) ::)
"U Mastru"
« Ultima modifica: 08 Maggio 2011, 08:03:08 pm da umastru »

Offline palermitanodoc

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #29 il: 08 Maggio 2011, 08:42:51 pm »
Complimenti ai cugini catanesi =D> =D> =D>