Autore Topic: Brescia Catania  (Letto 5393 volte)

umastru

  • Visitatore
Brescia Catania
« il: 04 Maggio 2011, 08:18:03 am »
Ciao a tutti, eccoci al terzultimo topico, il decisivo.
Io un paio d'idee per domenica le avrei, ma mi sà tanto che l'argentino inizierà come al solito regalando un tempo a gli avversari. Comunque vi faccio lo stesso un paio di proposte.
Versione coperta;
       
                            Andujar

Potenza    Silvestre         Spolli     Capuano
                        Carboni
  Izco                                   Pesce  (Lodi)
                       Ricchiuti
              Lopez            Bergessio

Oppure la versione la partita la facciamo noi;

                            Andujar

Potenza    Silvestre         Spolli     Capuano
 
 Schelotto        Carboni   Pesce ( Lodi)      Ricchiuti

                   Lopez            Bergessio

In qualsiasi caso vorrei le due punte affiancate, ormai c'è la prova provata che giocando con Lopez e Bergy vicini vicini un gol lo si fà sempre. ::) ::) ::) ::)
Ariciao.
"U ,astru"


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2011, 10:00:38 am »
Ciao Mastru..

La tua seconda formazione (con Lodi) mi sta bene..
Se andiamo per contenere ne prendiamo 3.

Unico piccolo cambiamento, Marchese al posto di Potenza.

Per il resto OK ;-)

FINO ALLA FINE!!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2011, 10:06:59 am »
La prima con Schelotto al posto di Izco?
Ma marchese a destra non mi pare di averlo mai visto...mi sbaglio? Secondo me esce pazzo se gioca nell'altra fascia.

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2011, 12:11:11 pm »
....io sulla destra metterei Austinu per sfruttare i suoi centimetri sui palloni alti e per contrastare meglio l'airone...delle rondinelle.... ho impresso nella memoria il capolavoro(ancora non nella sua massima espressione) di Farina in un Catania-Palermo in cui concesse ai rosanero iun gol ad Andrea Caracciolo in evidentissimo fuorigioco con l'arbitro a non piu' di quattro metri dall'attaccante...e finemula cca se no mi pigghiunu i stinnicchi...e u parraciu..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2011, 12:46:55 pm »
Hai ragione Giovanni!!!!!

Ma tremo al pensiero di Potenza, che non gioca da due mesi e che fulmine di guerra non e' mai stato.
Manco a tempo di pace!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2011, 03:16:45 pm »
Carusi se lor signori non ci mettono gli attributi, e visti i precedenti è oltremodo improbabile che lo facciano, cu ioca ioca è u stissu.

Per cui, prendendo spunto dal maestro D'Orta, mi rifugio in un noi speriamo che ce la caviamo.

Vi vogghiu cca saluti. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2011, 06:41:20 pm »
Hai ragione Giovanni!!!!!

Ma tremo al pensiero di Potenza, che non gioca da due mesi e che fulmine di guerra non e' mai stato.
Manco a tempo di pace!!

Siccome Giovannino gia' a sinistra mi pare chiu confusu ca persuasu...figuriamoci a destra!
Pero' hai ragione Potenza che non gioca da molte settimane rischia di sembrare un elefante (ma no quello buono) in un negozio di cristalli.
Sospetto che la scelta del polacchino possa essere la migliore...ma di sicuro quoto chi dice "Noi speriamo che ce la caviamo" !!!

Fozza Catania

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2011, 07:21:43 pm »
Carusi se lor signori non ci mettono gli attributi, e visti i precedenti è oltremodo improbabile che lo facciano, cu ioca ioca è u stissu.

Per cui, prendendo spunto dal maestro D'Orta, mi rifugio in un noi speriamo che ce la caviamo.

Vi vogghiu cca saluti. :-))
=D> =D> =D>
Conteranno le "palle"..... O ci sono o non ci sono!!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #8 il: 05 Maggio 2011, 12:10:41 pm »
Carusi se lor signori non ci mettono gli attributi, e visti i precedenti è oltremodo improbabile che lo facciano, cu ioca ioca è u stissu.

Per cui, prendendo spunto dal maestro D'Orta, mi rifugio in un noi speriamo che ce la caviamo.

Vi vogghiu cca saluti. :-))
=D> =D> =D>
Conteranno le "palle"..... O ci sono o non ci sono!!!!
Thor,cosa intendi...palle perse,palle inattive,palle gol,palle alte...o mamma mia che palle!?
..spiegati meglio, specifica,se no gli argentini non ti capiscono :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #9 il: 05 Maggio 2011, 01:17:05 pm »
Ciao a tutti.
Qualunque squadra purchè concentrata e determinata.
« Ultima modifica: 05 Maggio 2011, 01:18:46 pm da vasco »

umastru

  • Visitatore
Re: Brescia Catania
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2011, 11:08:28 pm »
Sembra proprio che il Cholo per non smentirsi anche questa settimana regalerà il primo tempo a gli avversari. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2011, 01:37:17 am »
Sembra proprio che il Cholo per non smentirsi anche questa settimana regalerà il primo tempo a gli avversari. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
Giusta considerazione,lui al solito per sbagliare ce la mette tutta,ama il rischio e l'incertezza...con se stesso e' coerente...e a nuatri ni fa strogghiri u stomucu...la formazione e' collaudata e suffragata dai risultati e gia' viru ca si 'ncucchiavu i sopraccigghia per complicarsi la vita a fare esperimenti.Ma ci sara' una volta che ci azzecca prima della fine del campionato?
Mastru,grande gioia,siamo nati per soffrire...ma non molliamo mai ;-)
Buona notte.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2011, 04:30:45 pm »
Ragazzi... ho incontrato il Cholo che in un angolino da solo... piangeva...
Quando gli ho chiesto: " cos' è successo?" lui con voce rotta mi ha risposto " mi hanno detto solo adesso che Ledesma non può giocare... come faccio ora a cunfunniri i catti?"  Mosso da tanto amore per il prossimo,confortandolo, ho risposto: " non ti preoccupare... metti Gomez, Lodi, Biagianti, Ricchiuti ed Izco tutti centrali a centrocampo, fai arretrare tutta la squadra sopra la tua area di rigore, lascia Bergessio da solo  e gioca solo di rilancio... spera che Bergessio da solo marchi tutto il Brescia e vada in rete... se ciò non accadesse, non disperarti.... al 93°, per un fallo di mani, Lodi da fuori area penserà a realizzare!"

Cholo... m' arraccumannu... tantu a coromina na passunu franca!
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re: Brescia Catania
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2011, 06:01:27 pm »
Ragazzi... ho incontrato il Cholo che in un angolino da solo... piangeva...
Quando gli ho chiesto: " cos' è successo?" lui con voce rotta mi ha risposto " mi hanno detto solo adesso che Ledesma non può giocare... come faccio ora a cunfunniri i catti?"  Mosso da tanto amore per il prossimo,confortandolo, ho risposto: " non ti preoccupare... metti Gomez, Lodi, Biagianti, Ricchiuti ed Izco tutti centrali a centrocampo, fai arretrare tutta la squadra sopra la tua area di rigore, lascia Bergessio da solo  e gioca solo di rilancio... spera che Bergessio da solo marchi tutto il Brescia e vada in rete... se ciò non accadesse, non disperarti.... al 93°, per un fallo di mani, Lodi da fuori area penserà a realizzare!"

Cholo... m' arraccumannu... tantu a coromina na passunu franca!
Magari! Adesso gli dobbiamo dare la differenza! ::) ::) ::) ::)
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia Catania
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2011, 07:15:23 pm »
....io ho esaurito il Lexotan..col cuore vado a posto...'e a testa ca non m'arraggiuna ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM